Pantaloni alla moda lunghezza 7/8 per le donne obese
Pantaloni 7/8 - una delle tendenze popolari della stagione, che unisce sia la femminilità che la sessualità. Un'ampia varietà di modelli, materiali e colori contribuirà a creare un look unico.
Caratteristiche di stile
La caratteristica principale di questi pantaloni è che sono più corti della normale lunghezza di 1/8. Questo stile ti permette di sembrare un po 'più alto e più magro, se scegli la parte superiore giusta.
Un punto importante: il bordo dei pantaloni dovrebbe essere nel mezzo del muscolo del polpaccio o inferiore, ma non più in alto. Lo stile di questi pantaloni può essere sia dritto che ridotto e leggermente svasato. Un'ottima opzione: i pantaloni-sigarette, si abbinano bene a molti tipi di scarpe e sono adatti a donne con qualsiasi fisico.
Nonostante il successo generalmente accettato di 7/8 pantaloni, non è facile indossarli, possono allungare le gambe e renderle più snelle, e viceversa, accorciarle. Per mostrare la tua figura nella luce migliore, dovresti seguire alcune regole quando disegni un arco.
Chi si adattano 7/8 pantaloni?
È difficile trovare una ragazza che non si adatti a questi pantaloni, e spesso a quelli che scelgono in modo ineccepibile un'immagine per loro. Gli stilisti consigliano di guardare questo modello di ragazze alte e sottili. Lo stile è perfetto per lo sport e le figure atletiche.
Non arrabbiarti se rispetti i parametri del modello, perché le ragazze piene soddisfano anche i 7/8 pantaloni, ma dovrai prestare maggiore attenzione quando selezioni i restanti elementi dell'immagine.
Le donne formose sono consigliate di prestare attenzione ai pantaloni con le frecce e di evitare pantaloni troppo larghi, così come i pantaloni drappeggio.
Come scegliere i pantaloni da donna per le signore piene?
La maggior parte delle ragazze è imbarazzata a indossare pantaloni stretti, credendo che li riempirà. Gli stilisti di moda, al contrario, sono sicuri che il peso extra non sia un ostacolo per creare un'immagine alla moda e consigliare alle donne con forme sinuose di non aver paura di provare qualcosa di nuovo e di creare il proprio stile con modelli e colori diversi.
Quando si sceglie uno stile, ovviamente, si dovranno tenere in considerazione le peculiarità della figura, che dettano requisiti aggiuntivi:
- Se sei il proprietario di fianchi larghi - fai una scelta a favore dei pantaloni larghi.
- Se hai un grande petto e spalle, allora devi scegliere pantaloni larghi e svasati.
Le ragazze morbide sembrano grandi in pantaloni dritti con una vita staccabile. Tuttavia, questa opzione sarà considerata conservatrice ed è adatta per gli amanti dei classici.
Per le donne più moderne della moda è meglio indossare pantaloni larghi nella parte superiore e affusolati verso il basso, le cosiddette "banane". Ricorda, i pantaloni si adattano bene solo se abbinati correttamente.
Selezione del colore
In questa stagione, le ragazze piene dovrebbero guardare colori e sfumature scure e grigie, una buona scelta di tessuto sarà tweed e lana.
Anche i pantaloni di velluto a coste di colori discreti sono di moda. Quando si scelgono tali colori, la figura sembra essere molto più sottile, ma allo stesso tempo, ciò non significa che si debba limitare solo ai toni scuri.
Anche marrone, bordeaux, prugna e altri colori saranno fantastici. La luce e il letto, purtroppo, daranno alla figura un volume extra, quindi cerca di evitarli.
Per quanto riguarda i pantaloni estivi, i modelli di tonalità rosa, arancio e verde sono una buona scelta. Se ti piacciono i pantaloni con stampe, guarda la striscia stretta, gabbia e colori, così come i vari motivi geometrici.
Cosa indossare e abbinare?
top
Questi pantaloni ti renderanno più magro e più alto con un top correttamente selezionato:
- Le tuniche e le camicie leggere sono perfette per i pantaloni estivi, che possono facilmente completare un look casual o funzionante. Le camicie saranno anche una buona scelta per i pantaloni corti.
- La combinazione con una camicia e una giacca creerà un look elegante e femminile. Un'ampia camicetta o camicia bilancia l'immagine o rende la figura più proporzionata.
- Nella stagione fredda, i pantaloni classici realizzati in materiale denso sono consigliati per essere abbinati a maglioni larghi, cardigan, pullover o maglioni lavorati a maglia.
- Gli amanti dello sport possono combinare pantaloni sportivi con pullover e T-shirt.
Dovremmo anche parlare di pantaloni classici. Usando questi pantaloni, puoi facilmente creare un'immagine di una donna d'affari.
La lunghezza accorciata nei colori classici scuri, il design rigoroso minimalista, la presenza di frecce sono attributi indispensabili di tali pantaloni, perché Sono perfetti per cappotti e giacche. Gli stilisti sono invitati a utilizzare tale immagine non solo per il lavoro, ma anche per gli inchini o appuntamenti quotidiani.
Le signore piene dovrebbero pensare alla combinazione di pantaloni larghi tagliati con camicette con una scollatura profonda, che sicuramente distogliere l'attenzione da un fondo completo.
accessori
Gli accessori aiuteranno sempre a diversificare la tua immagine. Ai pantaloni luminosi si adattano grandi borse di colori vivaci, renderanno la tua immagine veramente leggera e ricca. I gioielli sono spesso scelti dall'umore, una buona soluzione sarebbe usare gioielli o gioielli.
scarpe
Per quanto riguarda le scarpe, 7/8 pantaloni sono perfettamente combinati con mocassini o ballerine, ma scarpe con tacco alto o zeppe rendono la figura davvero elegante. Evita stivali e stivaletti, perché nascondono un'interessante lunghezza.
Immagini spettacolari
- Le donne con il fondo largo preferiscono non scegliere pantaloni attillati per nascondere i difetti delle figure.
- 7/8 pantaloni con scarpe a tacco alto aumenteranno l'altezza e renderanno la figura più sottile, e una camicia insolita completa perfettamente l'immagine.
- Di nuovo alla moda ci saranno leggings che sembrano grandi in un compartimento con una tunica o un vestito.