Nelle condizioni moderne, una ragazza di qualsiasi corporatura può permettersi di apparire bella ed elegante: l'assortimento di vestiti per diversi tipi di figure è semplicemente enorme, e le riviste di moda e i programmi televisivi hanno appena ricevuto raccomandazioni per scegliere le cose per ciambelle e quelle sottili.
Oggi la moda non ci impone restrizioni severe: combina molte tendenze di epoche diverse. In una tale varietà di scelte, ogni fashionista sarà in grado di assemblare un guardaroba che corrisponda ai suoi gusti e alle caratteristiche della figura.
In questo articolo vorremmo parlarvi di un capo di abbigliamento che era all'apice della popolarità negli anni '80 del secolo scorso. A proposito di cosa sono i pantaloni-banane e come indossarli pieni di signorine, leggi sotto.
lineamenti
Molti di quelli che sono nati nel periodo post-perestroika non hanno idea di cosa siano i pantaloni a banana, sebbene debbano averli visti in vecchi film. Le banane, che sono state oggetto di desideri di tutte le donne da discoteca della moda, sono pantaloni morbidi, dritti o leggermente allargati dal fianco e affusolati verso la caviglia.
Una caratteristica dei pantaloni - le banane è la presenza di un piccolo drappo sotto la cintura. Pieghe orizzontali sono necessarie per i pantaloni per mantenere la loro forma migliore.
L'aspetto dei pantaloni-banane può variare a seconda delle tendenze della moda. Nell'era della popolarità di questo modello di pantaloni, le banane avevano un atterraggio alto e pantaloni leggermente accorciati.
Spesso le ragazze infilano i pantaloni, raggiungendo la lunghezza desiderata. Ora le banane possono essere a vita bassa o avere una vestibilità classica. Anche la lunghezza di questi pantaloni è diversa: alcuni finiscono sotto il ginocchio, mentre altri coprono parte del tallone.
Chi è adatto?
Pantaloni, banane - questa è una vera scoperta per le ragazze con le gambe sinuose. Nonostante la silhouette piuttosto voluminosa e pesante, nascondono perfettamente chili in più nei fianchi.
Le bellezze complete sono incoraggiate a scegliere i pantaloni con una vita alta: questo stile allunga visivamente le gambe e distrae l'attenzione dalla pancia sporgente (motivo per cui le future mamme spesso comprano le banane).
Lo stretching visivo della figura aiuterà la presenza di pieghe orizzontali sulle gambe. Se possibile, acquista modelli senza cintura e con un fermaglio situato sul lato e nella parte posteriore dei pantaloni.
I tacchi sono un aiuto indispensabile per le ragazze grassocce, quindi le scarpe per i pantaloni a banana dovrebbero sicuramente scegliere quella appropriata.
colore
Nel tentativo di mascherare alcuni dei difetti della figura, le donne con forme lussuose spesso "fissano" vestiti scuri, acquisendo cose di un colore estremamente scuro, nero e grigio.
Le tonalità scure, infatti, hanno la capacità di dimagrire, ma solo fino a certi limiti, quindi avvolgerti in questi vestiti non è un'opzione.
Ti consigliamo di prestare attenzione ai pantaloni, alle banane di colori scuri ma non monocromatici. Pantaloni di cioccolato, melanzana, blu scuro, bordeaux e altre tonalità profonde, così come con una stampa diversa, saranno molto eleganti ed eleganti.
Ma è meglio rifiutare i toni chiari e pastello, specialmente in combinazione con un piano scuro, perché un tale contrasto taglia visivamente e appiattisce la figura.
Suggerimenti per la scelta
I pantaloni a banana sono cuciti da una varietà di tessuti, ma le ragazze grassocce dovrebbero essere attente alla scelta del materiale di abbigliamento. Così, tessuti lucidi come raso o rayon renderanno visivamente le tue gambe ancora più grandi.
Anche i pantaloni realizzati con tessuti a rilievo di tipo bouclé sono migliori.Un altro materiale indesiderabile è la maglieria sottile, che ha la particolarità di allungarsi e raccogliersi in pieghe nei luoghi più inappropriati.
Un'opzione interessante che vale la pena prestare attenzione - questi sono pantaloni a banana dal denim. I jeans sono un capo versatile, perché vanno a tutti, vanno bene con la maggior parte delle cose e sono rilevanti quasi ovunque.
I jeans Banana possono essere indossati in qualsiasi momento dell'anno: in climi freddi con maglioni e giacche e nella stagione calda - con top e camicette leggere.
Cosa indossare?
I pantaloni a banana non appartengono ad alcun particolare stile di abbigliamento, quindi puoi combinarli con una varietà di cose dal tuo guardaroba.
A seconda del modello e del colore, le banane possono far parte di un completo da lavoro, un abito da sera o un kit di tutti i giorni.
Ecco alcuni esempi di combinazioni di successo che possono essere costituite da pantaloni a banana e altri capi di abbigliamento:
- pantaloni a banana + maglione sottile o blusa stile pipistrello;
- pantaloni banane + top sciolto o camicia + cardigan allungato + cintura;
- pantaloni a banana con vita alta + top + giacca corta;
- pantaloni-banane + top o T-shirt + giacca di pelle;
- pantaloni banane + giacca classica dello stesso colore + camicia.
Per quanto riguarda le scarpe, poi per i pantaloni, le scarpe sono rigorosamente raccomandate o sandali con i tacchi. Tuttavia, tali scarpe non sono adatte per tutte le occasioni, quindi le banane possono essere combinate con una suola piatta, come mocassini, sandali, kedami o mocassini.
Immagini spettacolari
Ti offriamo la possibilità di valutare la nostra collezione di archi belli e luminosi con pantaloni a banana.
Ogni immagine è un buon esempio di come grandi pantaloni del genere possano apparire su ragazze piene, se si sceglie l'accompagnamento giusto per loro.
- Look urbano complicato: pantaloni-banane con motivi floreali in tonalità monocromatiche con una blusa blu, giacca verde aderente, sandali eleganti e una borsetta in miniatura.
- Stile giovanile spensierato: jeans a banana, decorati con piccoli graffi, abbinati a una semplice t-shirt nera con stampa e sandali su un tacco stabile.
- Vestito elegante per una donna d'affari: banane grigio chiaro, una giacca bianca ritagliata, una camicetta beige e la stessa tonalità di scarpe col tacco alto. Una collana massiccia completa il look.
- Fan etnici ed eco-style: pantaloni a banana color sabbia, una camicia di cotone bianco sciolto, una cintura di corda sottile e infradito in pelle rossa.
- Una combinazione appassionata: banane nere, una camicetta a maniche corte decorata con una stampa accattivante e pantofole laconiche.