Il beige è uno dei classici colori universali, quindi le cose nelle sue tonalità sono adatte per qualsiasi motivo e ti permettono di apparire lussuose nella vita di tutti i giorni e alle celebrazioni. Ecco perché c'era una moda per i pantaloni beige che può essere vista non solo nel guardaroba delle donne comuni, ma anche sulle stelle.
In questi vestiti, Eva Longoria, Jessica Alba, Miranda Kerr, Rihanna, Taylor Swift e altre bellezze famose appaiono regolarmente in pubblico. Perché questi pantaloni sono tradizionalmente combinati e come creare un arco spettacolare con loro?
Caratteristiche individuali dei pantaloni beige da donna
- Questi pantaloni sono l'elemento base del guardaroba, perché possono essere combinati con un gran numero di opzioni per altri vestiti e molte sfumature.
- Il colore beige nei pantaloni può essere rappresentato da diverse tonalità, dai toni più chiari a quelli più scuri (marrone chiaro).
- Più spesso questi pantaloni sono usati nello stile urbano quotidiano.
- Pantaloni in colori beige si adattano bene anche in un guardaroba business. L'arco dell'ufficio con loro sembra più interessante e fresco degli ensemble con i pantaloni scuri.
I migliori modelli di questa stagione
I pantaloni beige offerti ora alle donne della moda sono molto diversi, quindi la lunghezza e la larghezza delle gambe ottimali dovrebbero essere scelte tenendo conto dell'insieme creato e delle caratteristiche della figura. La vita in pantaloni beige può essere standard o gonfiata. I modelli più popolari sono:
- Pantaloni chino beige.
- Pantaloni dritti beige classici.
- Pantaloni-pelle nei toni del beige.
- Jeans beige
- Pantaloni beige svasati.
- Culottes beige.
- Pantaloni in pelle beige.
Come scegliere i pantaloni beige?
Cerca di evitare l'ombreggiatura del pantalone per evitare una situazione in cui tali abiti si fondono con il colore della pelle e danno l'impressione che non ci sia il fondo. Meglio guardare le tonalità di sabbia chiara, grigio e beige e beige scuro.
Se la tua altezza è piccola, non dovresti comprare pantaloni beige con un taglio ampio, così come con grandi tasche. I modelli più scuri più corti saranno un'opzione più adatta a te.
In caso di completezza, dovresti evitare i tubolari beige, preferendo il classico taglio dritto di questi vestiti. Con una figura di "mela" o nel caso di una lunghezza della gamba corta, provare un modello con una vita alta, e l'idea di acquistare pantaloni con tali parametri dovrebbe essere abbandonata.
Cosa indossare?
I pantaloni nelle tonalità del beige possono essere facilmente combinati con una varietà di altri capi di abbigliamento, che vanno dalle classiche cose bianche o nere a brillanti sfumature di neon. Sembra buono con pantaloni beige e qualsiasi stampa, che è decorata con la parte superiore. Ad esempio, un motivo floreale, una striscia, una stampa leopardo e motivi astratti sono ugualmente adatti a questi pantaloni.
Le scarpe classiche si adatteranno?
Se i pantaloni beige fanno parte di un abbigliamento da ufficio, queste scarpe saranno la scelta migliore. Allo stesso tempo, devono necessariamente essere concisi e chiusi.
Con il bel tempo, i pantaloni beige attillati sembrano buoni con stivali chelsea o stivali alti. Una buona scelta per i jeans beige sono broggie, mocassini, scarpe da ginnastica, mocassini e ballerine. In estate, i pantaloni beige leggeri si abbinano perfettamente ai sandali sia sul tallone che sul basso.
Scarpe a un insieme con pantaloni beige, di norma, raccogliere beige o nero. Scarpe, scarpe da balletto o scarpe marroni sono anche molto popolari.
Qual è la combinazione di pantaloni beige chiaro?
Pantaloni slim e dai colori chiari sembrano attraenti con tuniche più brillanti come il verde o il marrone. Una maglietta a righe, in cui le strisce saranno nere e bianche o blu e bianche, sarà anche una buona scelta per questi pantaloni. Se vuoi creare un'immagine silenziosa, scegli un top beige chiaro o bianco per questi pantaloni.
accessori
L'immagine con i pantaloni beige è spesso completata da una collana grande, perle lunghe o una spilla. In alcuni casi, limitato a una sciarpa o un ciondolo elegante. Adatto per gioielli beige in legno, pelle o metallo.
La borsa viene spesso prelevata nero, marrone o beige, mentre può essere sia voluminosa che a forma di pochette o busta. Per aggiungere all'immagine della luminosità, i pantaloni beige possono essere indossati con una cintura luminosa.
Quali camicie o camicie si adattano?
Per le immagini che usano rigorosi pantaloni beige, camicia o camicetta dovrebbe anche essere severa. Molto spesso si tratta di abbigliamento leggero monocromatico, ad esempio bianco o beige chiaro. Gli ensemble aziendali possono anche essere creati con un dolcevita o un top monofonico.
Negli insiemi di tutti i giorni, la scelta di camicie, magliette e top è praticamente illimitata. Se i pantaloni sono leggeri, sia una maglietta semplice che una T-shirt stampata avranno un bell'aspetto. Tuniche, top corti, camicette senza maniche, camicie in denim, maglioni leggeri, maglioni e maniche lunghe: ognuna di queste opzioni ha il diritto alla vita in combinazione con pantaloni beige.
Come scegliere una giacca sotto i pantaloni beige?
Sia la giacca aderente che la classica giacca dritta si adattano bene ai rigorosi pantaloni beige. Può essere in tono con i pantaloni, ma le giacche di bianco, latte, blu scuro o nero non sono meno richieste.
Altre opzioni di successo per i capispalla per i pantaloni beige includono un gilet di pelliccia, un giubbotto bomber, un poncho o un cappotto a maglia.
Immagini spettacolari e archi
Un buon arco da ufficio può essere creato completamente in colore beige, se si indossa una blusa laconica beige leggera senza maniche e una giacca per abbinare i pantaloni, scegliendo tacchi beige e accessori poco appariscenti per un tale set.
Puoi semplicemente ed elegantemente guardare in pantaloni beige più corti, una maglietta leggera e sandali beige con i tacchi.
Una variante più laconica, ma molto attraente, dell'abito di tutti i giorni con pantaloni beige può essere creata con un top bianco, ad esempio, con una camicetta bianca, aggiungendo barche beige e un cinturino marrone all'immagine.
In tempi freddi, pantaloni attillati beige con un maglione bianco e stivali marroni alti. Dagli accessori scegli una borsa marrone e una sciarpa beige.
Un completo con pantaloni beige sembra molto attraente se indossi una giacca blu scuro sopra. La parte superiore può essere grigia o bianca.
Un eccellente look casual sarà realizzato con una camicia in denim, pantaloni stretti beige e mocassini neri.
Questi pantaloni hanno un bell'aspetto con un top a righe e una giacca di jeans corta e un top bianco.
Il colore beige dei pantaloni in combinazione con il colore rosa del capospalla sembra molto tenero, ad esempio, se si sceglie una camicia bianca per pantaloni beige e un paio di scarpe e una giacca in tonalità rosa.