Se un paio di stagioni fa era estremamente di moda infilare i pantaloni, rendendoli più corti e più eleganti, oggi questo numero è irrimediabilmente superato. Inoltre, i turni sui pantaloni sono già considerati non solo fuori moda, ma residui inappropriati. Ma la moda per la gamba, che apre la bellezza della gamba femminile, non è scomparsa da nessuna parte. Ora, in una tendenza, i pantaloni corti sono più lunghi della caviglia, 7/8 o ¾. Diciamo come prenderli e cosa indossare.
lineamenti
La caratteristica principale di questi pantaloni può essere definita come il rapporto tra lunghezza e larghezza della gamba, mentre le gambe larghe sono sia lineari che svasate.
I pantaloni tagliati possono essere dritti, stretti o larghi.
Ci sono modelli di pantaloni larghi corti, le cui gambe dei pantaloni terminano con polsini che si logorano leggermente.
A seconda della lunghezza e della larghezza dei pantaloni delle donne abbreviati hanno nomi diversi. Capri, culottes, gaucho, pompaggio - in dettaglio su ciascuna varietà di cui parleremo in seguito.
Modelle femminili moderne
La varietà di modelli moderni di pantaloni abbreviati da donna può essere difficile da scegliere. La lunghezza ottimale viene selezionata singolarmente per ciascun modello. Tutti i tipi di pantaloni tagliati sono divisi per la lunghezza in due categorie: al centro del polpaccio e appena sopra la caviglia. In abiti estivi, così come nelle versioni per l'inizio dell'autunno o la tarda primavera, una qualsiasi di queste lunghezze sarà accettabile. Nella stagione più fredda, i pantaloni accorciati sono ammessi solo fino alla lunghezza della caviglia.
Considera le opzioni più popolari per i modelli moderni di pantaloni da donna abbreviati.
capri. Questo modello ha una gamba dritta e leggermente ridotta. La loro larghezza è piuttosto stretta, ma non stretta. Sono solo leggermente adiacenti alle gambe. Spesso fatto di tessuti densi e con frecce.
pantaloni. La larghezza della gamba varia da semplicemente ampia a molto ampia. Questi pantaloni possono arrivare fino a metà polpaccio e appena sopra la caviglia. Ma il modello ottimale adatto a quasi tutti è il pantalone moderatamente largo (a volte è chiamato pantaloni-gonna) con una lunghezza leggermente al di sotto del ginocchio.
gaucho. Un altro modello che assomiglia a una gonna-pantaloni. La loro lunghezza è solitamente al ginocchio o leggermente inferiore. C'erano questi pantaloni in Sud Africa molti anni fa. Erano destinati alle donne che cavalcavano.
Pumpe. Tutti sanno che aspetto hanno i bloomers. Un pompaggio - la loro varietà abbreviata. Questo modello è il lavoro dei suffragisti della fine del secolo scorso. La lunghezza di questi pantaloni arriva al centro della gamba, la larghezza è libera. La parte inferiore della gamba sta per essere risvoltata o elastica.
Inoltre, i pantaloni tagliati moderni possono essere cuciti a somiglianza di altri modelli popolari: pantaloni di cotone, fidanzati, banane. In tutti questi casi, la lunghezza è spesso alla caviglia o leggermente più alta.
Chi è adatto?
Poiché la varietà di modelli è molto ampia, i pantaloni abbreviati possono essere scelti per le donne di qualsiasi età e con una corporatura molto diversa. La regola principale: devono avere una vestibilità perfetta. Esistono pochi divieti rigorosi, tra cui:
- gambe piene;
- una combinazione di bassa altezza e peso in eccesso;
- gambe corte (le ragazze di media altezza possono avere questo inconveniente);
- figura troppo voluminosa.
Naturalmente, le ragazze alte e snelle erano fortunate. Possono indossare assolutamente qualsiasi modello di pantaloni abbreviati senza lamentele. Per le ragazze con piccoli difetti di forma, puoi provare pantaloni accorciati fatti di tessuti dense di colori scuri per allungare visivamente le gambe e renderle sottili.
Le donne, che considerano le loro caviglie troppo voluminose, saranno aiutate da un modello di pantaloni accorciati con gambe di pantaloni grossi, che termina con i risvolti. Questa combinazione renderà visivamente la gamba molto più fragile e sottile.
Proprietari di media altezza, gambe corte e forme voluminose possono cercare di appianare le proporzioni del corpo con l'aiuto di pantaloni accorciati che hanno una vita alta.
tessuti
Molto spesso, i pantaloni tagliati sono cuciti con tessuti piuttosto densi che mantengono bene la loro forma. L'eccezione è il culottes e il gaucho, che hanno gambe piuttosto larghe e il cui stile consente pieghe giocose. Tali modelli possono anche essere cuciti con tessuti più leggeri e morbidi.
I materiali in cotone sono belli e mantengono una sensazione di comfort in estate. Questa stagione sono importanti mussole, batiste, chiffon, volt. Opzioni per l'autunno e la primavera: crepe, rep, garus, popeline.
Il tessuto invernale per i pantaloni cropped è spesso rappresentato da una bicicletta, una flanella o un po 'dimenticato da tutti i bozazeys.
Pantaloni cropped lavorati a maglia - più per demi-season. Celanic, mahra, cashcorse - i designer stanno sperimentando una varietà di variazioni nell'uso della maglieria. I costumi sono anche ampiamente usati. Questi pantaloni, se li consideriamo per l'ufficio, sono rilevanti tutto l'anno.
Pantaloni donna in denim accorciati: una soluzione versatile sia per gli affari che per l'atmosfera informale.
Colori alla moda
Come sempre, classico e conservatore in primo luogo. I modelli in bianco e nero di pantaloni da donna ritagliati sono rilevanti in ogni momento. Ci sono sia varianti monofoniche che a due colori. La stampa più popolare su questi pantaloni è una striscia verticale.
Altri classici: i colori dei pantaloni tradizionali saranno sempre pertinenti. Tutte le sfumature di grigio, blu scuro, marrone, beige. Questi pantaloni sono adatti non solo in ufficio, ma anche nelle preoccupazioni informali di tutti i giorni.
Domanda gamma pastello in estate. Colori menta, lavanda, limone e crema: questi colori sembrano rinfrescarsi nel caldo di luglio. Nei bei tempi voglio riscaldarmi con i colori. La festa rossa, il lampo verde, la senape bruciante o un magnifico smeraldo ti aiuteranno!
Cosa posso indossare con i pantaloni corti?
La questione più importante a questo riguardo è la scelta delle scarpe. Il tabù principale - niente stivali. I pantaloni tagliati sono disegnati per mostrare caviglie graziose da donna e le scarpe sono scelte in modo tale da poter enfatizzare questa parte del corpo. Una combinazione elegante con scarpe classiche con tacchi o décolleté.
Gli amanti delle scarpe piatte sono invitati a combinare pantaloni tagliati con mocassini, mocassini, sandali alla moda.
Questi pantaloni sono perfettamente combinati con camicie (sia con maniche lunghe che con maniche corte), top, bluse, giacche. La parte superiore del gruppo può avere un basco o essere multi-strato. In quest'ultimo caso, uno di questi strati può essere un cardigan.
Tra gli accessori per pantaloni abbreviati, i più adatti sono i cappelli eleganti e femminili, le borse originali, i foulard al collo e le cinture eleganti.
Immagini spettacolari
Tipica ragazza urbana moderna: pantaloni neri alla caviglia, t-shirt bianca semplice e giacca grigia minimalista. Eleganti mocassini e una borsa massiccia completano il look.
Non aver paura dei colori brillanti! Pantaloni smeraldo, un cappotto bluette e décolleté dorati sono un meraviglioso insieme disegnato per colorare le grigie giornate autunnali. Completa l'immagine di una semplice camicia per abbinare i pantaloni.
Signora in nero. Pantaloni tagliati con vita leggermente più alta, una camicetta geometrica traslucida infilata nei pantaloni, una giacca allungata, sandali eleganti e una borsa spaziosa e spaziosa. L'immagine è completata da un cinturino sottile ed elegante. Questo vestito avrà il modo sia in ufficio che durante un lungo viaggio.