pantaloni

Culottes fashion pants 2019

Culottes fashion pants 2019

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quali sono i pantaloni a culottes?
  2. Chi sono le culottes?
  3. Selezione della lunghezza e larghezza ottimale della gamba
  4. Cosa posso indossare con ampie culottes?
  5. Crea un'immagine perfetta

Se hai già visto le culotte, probabilmente non potresti rimanere indifferente a questo insolito capo di abbigliamento. Con l'apparenza di questo tipo di pantaloni, le donne della moda di tutto il mondo si dividono in due campi: alcuni considerano questo vestito elegante e elegante e altri ridicoli e stravaganti.

In effetti, le culotte sembrano inusuali, ma è molto importante imparare come combinarle correttamente con altre cose. Avendo padroneggiato tutte le sottigliezze di questa abilità, puoi indossare questi pantaloni alla moda, senza paura di sembrare ridicolo o strano.

Il nostro articolo di oggi è dedicato alle peculiarità delle culottes, di nuovo in voga quest'anno. Imparerai a conoscere le regole per la scelta di questo capo di abbigliamento, così come farti conoscere le raccomandazioni dei professionisti per creare immagini in vari stili.

A proposito, molte persone chiamano culottes e come "pantaloni acidi": questo nome è sbagliato, tenetelo a mente.

Quali sono i pantaloni a culottes?

Lo stile dei pantaloni, in seguito chiamati "culottes", vide la luce all'inizio degli anni '30 del secolo scorso. Il modello è stato inventato appositamente per un importante torneo di tennis e per molti anni è stato incredibilmente popolare tra le nobildonne inglesi.

Poi le culotte sono state dimenticate per molto tempo e solo negli anni '90 sono tornate di nuovo alla moda - ma solo per alcune stagioni. Le culotte di quest'anno sono una delle cose più attuali che tutti coloro che vogliono essere in linea con le ultime tendenze della moda si stanno impegnando ad acquisire.

Per coloro che non hanno ancora familiarità con questo tipo di pantaloni, parleremo di cosa sono i culottes.

Esternamente, assomigliano a qualcosa tra un pantalone corto e una gonna dritta. Questi sono solitamente pantaloni con vestibilità alta o media e lunghezza della gamba svasata appena sotto le ginocchia. Tuttavia, la lunghezza delle gambe può variare, così come il tessuto da cui sono cucite le culottes.

Culottes realizzati in materiale morbido non mantengono la loro forma, quindi sembrano proprio come una gonna.

Se le culotte sono fatte di tessuto spesso, assomigliano più a pantaloni o pantaloncini lunghi. La prima opzione è adatta per l'estate e la seconda per il clima fresco.

Chi sono le culottes?

Culottes sono stati inventati, prima di tutto, per ragazze-atleti. Hanno permesso di mostrare gambe aggraziate senza danneggiare la reputazione e, inoltre, non hanno frenato affatto i movimenti.

Le donne moderne non hanno bisogno di seguire regole così severe di decenza, quindi le culotte per noi non sono altro che un tributo alla moda.

Tuttavia, non correre ad acquistare questi pantaloni alla moda, se non sei sicuro che ti sembrerà perfetto, perché questo stile non si adatta a tutti i tipi di corpo.

La cosa migliore è che le culotte guardano alle ragazze con i parametri del modello: gambe alte, lunghe e snelle e senza peso in eccesso. Sarà difficile rovinare una tale figura con qualsiasi vestito, quindi se sei un felice proprietario di tutte queste perfezioni, puoi indossare le culotte in tutta sicurezza.

Le giovani signore basse e grassottelle con questo modello di pantaloni dovrebbero essere trattate con molta attenzione. Il fatto è che un tale stile accorcia visivamente le gambe e nasconde diversi centimetri di altezza, quindi le scarpe con il tacco alto sono strettamente raccomandate per questo. Dovresti anche sottolineare la linea di cintura, quindi scegli pantaloni a vita alta.

Culottes non hanno limiti di età: questo modello è adatto sia alle giovanissime che alle donne di età. Quest'ultimo sarà sicuramente soddisfatto dal fatto che le culottes possono essere indossate con collant o calze spesse e opache.

Selezione della lunghezza e larghezza ottimale della gamba

È la lunghezza non standard delle culotte che è il motivo per cui molte ragazze sono molto diffidenti nei confronti di questo capo di abbigliamento. Culottes classiche hanno una lunghezza leggermente al di sotto del ginocchio - approssimativamente al centro del polpaccio. La linea orizzontale in questo luogo taglia visivamente la figura, violando le sue proporzioni.

Pertanto, a coloro che non possono vantarsi con le gambe perfette si consiglia di scegliere le culottes più corte o allungate.

I pantaloni che coprono a mala pena le ginocchia appariranno belli su una ragazza di qualsiasi corporatura, specialmente con scarpe col tacco alto. Culottes diversi centimetri sopra la caviglia sottolineano caviglie eleganti.

Giovani donne con fianchi rigogliosi, ti consigliamo di prestare attenzione al modello di culottes con un leggero flare dal fianco. Tale stile ti consentirà di nascondere i volumi in eccesso nella parte inferiore del corpo e di allungare visivamente la figura.

Le culotte dritte sono più adatte per le ragazze magre, anche se i pantaloni con le gambe larghe non sono controindicati per loro.

Cosa posso indossare con ampie culottes?

Una delle regole fondamentali della moda dice che un ampio fondo dovrebbe essere indossato con una parte superiore stretta e viceversa.

Naturalmente, qui ci sono delle eccezioni, ma nel caso dei culottes, questo principio dovrebbe essere adottato e provato a rispettarlo finché non imparerai a combinare questi pantaloni con una varietà di cose.

Un perfetto paio di culottes sarà composto da camicie, camicie, giacche e giubbotti aderenti. Con il bel tempo, puoi indossare un maglione sottile o una giacca di pelle. In estate, le culottes possono essere indossate con vari top, compresi quelli con quelli più corti.

Se si sceglie la parte superiore di una silhouette libera, si consiglia di riempirla nella cintura dei pantaloni per segnare il punto vita.

Le donne moderne della moda scelgono cappotti voluminosi, giacche e giacche come capispalla e culottes, quindi questo stile si abbina bene con i vestiti oversize.

Scarpe adatte

Quando si crea un'immagine elegante con le culottes, la più grande difficoltà che le ragazze affrontano è la scelta delle scarpe. Se non puoi vantarti di alta, preferisci solo le scarpe che allungano visivamente il piede.

Prima di tutto, queste sono scarpe con i tacchi alti: scarpe con stili diversi, sandali, stivaletti, ecc. Le scarpe o le scarpe color carne, della stessa tonalità delle calze o delle calze, ti aiuteranno ad aggiungere qualche centimetro di crescita.

Coloro che non temono visivamente che le culottes alla moda li facciano un po 'più bassi, gli stilisti consigliano di indossare tali pantaloni con comode scarpe da ginnastica o ciabatte, tacchi, stivali stretti e alti (in questo caso le gambe della gamba copriranno parte dei piani), varie scarpe - oxford, mocassini, sandali da gladiatore, ecc.

Selezione di accessori

Nulla aiuta a creare un arco luminoso e armonioso, così come accessori correttamente selezionati. Con l'aiuto di queste piccole cose, puoi cambiare completamente la percezione dell'immagine in meglio e in peggio.

La scelta degli accessori e delle culotte è piuttosto semplice: non ci sono requisiti e restrizioni rigidi, quindi puoi sperimentare con le tue forme e colori preferiti.

Poiché i pantaloni stessi sono piuttosto voluminosi, i sacchetti per loro solitamente scelgono quelli piccoli ma spaziosi. Questo può essere un sacchetto per buste, un trapezio, una borsa, ecc. Entrambe le borse su un cinturino lungo e modelli con un manico sono ben combinati con culottes.

Grandi occhiali da sole, cinture luminose, gioielli appariscenti - accessori che vengono spesso indossati con culottes. Ti consigliamo inoltre di prestare attenzione a dettagli così eleganti come cappelli e guanti eleganti.

Crea un'immagine perfetta

Culottes, nonostante alcune specificità, è quasi una cosa universale che può essere utilizzata per formare un'immagine in diversi stili. Culottes può essere parte di un tailleur o vestito da sera e può servire con successo come abbigliamento casual. Leggi di più su come e con cui dovresti indossare le culottes in diverse situazioni di vita, leggi sotto.

Stile casual

Nella vita di tutti i giorni, le battute possono essere combinate con il tuo abbigliamento preferito preferito: magliette, magliette, camicie, maglioni e dolcevita. Tutte queste cose sembreranno grandi culottes, cuciti con materiali democratici come il denim, il velluto o la maglia stretta.

Diamo un'occhiata ad alcuni esempi di successo di abiti in stile casual che includono culottes:

  • Shopping: culottes in denim blu, top a righe con manica lunga, apertura delle spalle, ampia borsa marrone e sandali tonali.
  • Per lo studio: culotte alla menta allungate, una camicetta bianca con una manica corta, ballerine leggere e una borsa dello stesso colore.
  • Nel cinema: culottes in denim leggero, camicia a stampa corta, sandali verdi con tacco alto e borsetta verde in miniatura.

Femme fatale

Una ragazza in culottes può sembrare una vera seduttrice e conquistatrice dei cuori degli uomini: devi solo scegliere l'accompagnamento giusto. Per creare un'immagine sensuale, le culotte dovrebbero essere combinate con cose spettacolari e sexy.

Qui verrai in aiuto di sagome aderenti, tagli profondi, tessuti preziosi. Top originali, bluse di pizzo e chiffon, scarpe con uno stiletto vertiginoso sono le opzioni vincenti.

I seguenti sono esempi di abiti seducenti con culottes:

  • Per l'uscita: set openwork di tonalità di vino profondo, composto da culotte perforate e un top sexy con maniche lunghe.
  • In una data: kyulots bianchi in combinazione con un top senza maniche nero in pizzo, décolleté classici neri e una collana massiccia.

Stile aziendale

Prima di tutto, il vantaggio delle culotte era apprezzato dalle donne d'affari. Questa è un'opzione molto pratica e pratica per lavorare gli abiti, quindi se un codice di abbigliamento per ufficio ti permette di allontanarti dal classico stile di lavoro, assicurati di diluire i tuoi abiti da lavoro con eleganti culottes.

Sono perfettamente combinati con le tradizionali cose da ufficio, come camicie, gilet e giacche.

Esempi interessanti di culottes in stile business:

  • Coppia eccellente: culottes grigio scuro con un motivo raffinato e una camicia bianca rigorosa. Una piccola borsa e sandali color melanzana abbinano l'immagine sobria.
  • Un po 'giocoso: culotte navy con le frecce combinate con una camicia a pois e scarpe blu.

Sguardo serale

Culottes può essere non solo parte del business e del guardaroba di tutti i giorni. Le ragazze moderne hanno imparato a indossarle come un abito da sera, per gli eventi più solenni. Per sembrare veramente belli ed eleganti in culottes, devi scegliere il top, le scarpe e gli accessori appropriati per loro.

Per un esempio, puoi prendere una delle seguenti immagini stellari:

  • Alicia Wikander in abito bianco, composto da culotte e top in miniatura, ed eleganti sandali neri.
  • Kendall Jenner in nero con culotte, una blusa bianca e nera con motivo geometrico e sandali neri con un sacco di cinturini sottili.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni