Lo stile orientale - brillante e seducente - ha trovato molti fan in Europa e nel Nuovo Mondo. La cucina orientale, i dolci, gli interni e, naturalmente, i vestiti non sono più considerati qualcosa di esotico, poiché hanno radicato saldamente la nostra realtà. Le donne occidentali della moda "prendevano in prestito" dalle bellezze orientali alcuni capi di abbigliamento, per esempio tuniche larghe, top o pantaloni corti.
Bloomers, o Aladdins, come li chiamano gli stilisti, rimangono una delle cose più rilevanti delle ultime stagioni della moda. Oggi vi parleremo di cosa sono i pantaloni, a chi sono adatti e cosa è meglio indossarli.
lineamenti
La parola "pantaloni" è di origine turca e si traduce semplicemente come "pantaloni". Nei paesi dell'Est, erano indossati da uomini e donne. Per molte nazioni, i pantaloni facevano parte del costume nazionale. In tempi diversi, i pantaloni, simili ai pantaloni orientali, erano indossati dai soldati dell'esercito russo e dai rappresentanti dei cosacchi.
I pantaloni sono pantaloni molto larghi realizzati in tessuto morbido. Sulla cintura, di solito sono assemblati con una fascia elastica, e la parte inferiore dei pantaloni è molto stretta - il più delle volte con l'aiuto di un elastico. In questo caso, le gambe dei pantaloni possono essere divise significativamente più in basso rispetto ai pantaloni classici.
Ora modelli popolari di pantaloni, in cui la linea del sedile (di solito è chiamata la parola grossolana "motny") inizia sotto le ginocchia o anche a livello delle caviglie.
I modelli di pantaloni-sharovar di colori brillanti e saturi con motivi caratteristici hanno un vero sapore orientale. Uno degli ornamenti più popolari sono i "cetrioli", ma anche gli uccelli del paradiso, i frutti esotici e altri motivi dai racconti arabi appaiono spettacolari.
Modelli eleganti
Abbiamo preparato per voi una selezione di pantaloni alla moda per i migliori produttori di abbigliamento femminile. I modelli della collezione dimostrano chiaramente le tendenze più attuali: stili popolari, colori e tessuti.
Pantaloni di Violeta di Mango: 100% lino, colori naturali, design elegante, dettagli interessanti: cintura con nappe e polsini sul pantalone.
Pantaloni di Armani Jeans: un altro modello di lino naturale, questa volta di colore arancione brillante, con pieghe decorative sui fianchi.
Pantaloni di MadaM T: linea di sedili sobria, ampia cintura elastica, stampa brillante, ripetizione di motivi orientali.
Pantaloni di Oodji: colori delicati, motivi floreali, pizzo regolabile sulla cintura.
Pantaloni PARAMITA: tessuto leggero e scorrevole (100% viscosa), modello bianco sottile su fondo turchese chiaro, tasche laterali.
Chi stai andando?
A causa delle caratteristiche di stile, i pantaloni dei pantaloni sono adatti per le ragazze di diversa corporatura. Il taglio libero e i materiali morbidi utilizzati per cucire hanno un duplice effetto: in primo luogo, mascherano chili extra sui fianchi e sulle gambe, e in secondo luogo, creano l'aspetto del volume nella stessa area. Così, pyshechki guarda in questi pantaloni più snelli e magri - più appetitosi.
Con l'aiuto di pantaloni, i pantaloni possono nascondere le gambe imperfette o nascondere la pancia sporgente (se si sceglie un modello con un'ampia fascia elastica). Le signore dalle forme lussuose guardano in questi pantaloni delle vere principesse orientali.
Le ragazze esili amano i bloomers per il fatto che sottolineano favorevolmente l'eleganza e la fragilità della figura.
Pantaloni da donna non consigliati per i possessori di bassa statura, così come le ragazze con una figura a forma di pera.
Come scegliere i pantaloni harem dei pantaloni delle donne?
- Di grande importanza è il tessuto da cui sono cuciti i pantaloni. Dal momento che i pantaloni harem vengono indossati principalmente in estate, ma la preferenza dovrebbe essere data ai modelli realizzati con tessuti naturali: lino, cotone, ecc. Anche la maglieria sottile è una buona opzione, ma non per le bellezze complete. Per un look da sera harem pants in chiffon o viscosa.
- È possibile regolare visivamente le proporzioni della forma con l'aiuto di un motivo correttamente selezionato. Gli stilisti sono unanimi nel ritenere che la dimensione della stampa debba essere direttamente proporzionale alla dimensione della figura. Cioè, le ragazze in miniatura dovrebbero scegliere i bloomers con una piccola stampa e le giovani donne lussuriose - con una grande.
- I bloomers ritagliati nascondono diversi centimetri di crescita, quindi, solo le donne abbastanza alte possono permettersi questo stile. Si consiglia a tutti gli altri di indossare il modello 7/8 attualmente popolare solo completo di scarpe col tacco alto.
Cosa indossare pantaloni pantaloni?
Sulla base dei pantaloni alla moda, è possibile creare molti look estivi interessanti adatti a situazioni diverse. Come altri modelli volumetrici di pantaloni, si consiglia di abbinare i pantaloni harem a un top aderente, quindi prima di tutto ti consigliamo di prestare attenzione ai top aderenti e ai tank top.
Con il bel tempo, puoi indossare un top con una manica, ad esempio una giacca, un maglione sottile o una camicia di jeans. Per preservare le proporzioni armoniose della figura, scegli un top accorciato per i sharovar. Cime e camicie lunghe possono essere infilate in modo sicuro nei pantaloni.
Quando scegli le scarpe per i pantaloni dei pantaloni, lasciati guidare dalle associazioni con l'Oriente: i sandali luminosi o le lavagne con un arredamento insolito ti sembreranno grandi. Le ragazze basse dovrebbero indossare scarpe con tacco o sandali ai pantaloni. Ricorda le immagini delle bellezze orientali delle fiabe: non aver paura di indossare ornamenti grandi e luminosi con i bloomers: orecchini massicci, collane a più strati, diversi braccialetti, ecc.
Immagini spettacolari
Ti invitiamo a valutare la nostra selezione di fiocchi alla moda in diversi stili, che presentano pantaloni.
Atmosfera solare: pantaloni colorati con un ornamento tradizionale, una camicetta arancione brillante, spalle scoperte e sandali dello stesso colore.
Interpretazione moderna: pantaloni lucidi a vita bassa, top nero, giacca di pelle nera e sandali in vernice sono anche neri.
Città dei predatori: pantaloni harem con stampa leopardata, top leggero con decorazioni originali sul collo, scarpe dai colori neutri e borsetta verde brillante in miniatura.
Estate in ufficio: pantaloni ampi colorati, top bianco, giacca aderente, busta blu e un modesto pendente tono su tono. Completa il look di eleganti sandali in pelle scamosciata.
Opzione per i giovani: taglio a quadri di ricche tonalità viola, camicia a pois, giacca di jeans, sandali laconici e una piccola borsetta a tracolla.