pantaloni

Pantaloni alla moda alla moda 2019

Pantaloni alla moda alla moda 2019

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come si chiamano i pantaloni lunghi da donna abbreviati?
  2. lineamenti
  3. Chi sono i pantaloni da donna alla caviglia?
  4. Modelli popolari
  5. Colori alla moda
  6. Con cosa posso indossare i pantaloni cropped?
  7. Quali scarpe prendere?
  8. Immagini spettacolari

I pantaloni tagliati sono molto popolari tra le donne di ogni età. Questo è uno di quei modelli che si concentra su gambe femminili snelle, attira l'attenzione sulle caviglie, rende l'immagine di luce e aggraziata. Impara come indossarli e abbinarli correttamente, e poi sembrerai molto corto in pantaloni corti.

Come si chiamano i pantaloni lunghi da donna abbreviati?

I pantaloni classici stretti fino al centro del polpaccio, a volte anche più bassi, sono chiamati pantaloni 7/8 o capri. Al momento, il primo nome è più popolare.

Inoltre, ci sono altri modelli di pantaloni accorciati. Per esempio, i pantaloni del chinos sono pantaloni larghi con tasche incorporate ai lati e pieghe in vita, che sono arrivate al guardaroba di tutti i giorni da un'uniforme militare.

Recentemente, le culottes, pantaloni larghi e tagliati, sono diventati molto popolari.

lineamenti

I modelli che sono diversi centimetri sopra la caviglia sono considerati accorciati. La lunghezza di 7/8 arriva al centro del polpaccio, e anche i modelli più corti sono chiamati capris. Questi pantaloni, anche se differiscono in un taglio ristretto, ma non si adattano strettamente alla gamba, a differenza del tabernacolo.

Ogni modello ha le sue caratteristiche. I pantaloni sono riconoscibili grazie alle pieghe sui fianchi e le culotte sembrano una gonna midi.

Vale la pena considerare che i pantaloni accorciati sono ideali solo per le ragazze alte, in quanto consentono di enfatizzare la lunghezza delle gambe e di rendere visivamente più snella la figura. E i proprietari di bassa statura o le signore con le forme dovrebbero stare molto attenti nel scegliere di non rendere la loro figura tozza o arrotondata.

Chi sono i pantaloni da donna alla caviglia?

I pantaloni tagliati possono finire nel mezzo dello stinco o intorno alla caviglia, dove formano una linea orizzontale, quindi "tagliano" parte della gamba. La prima opzione è ideale solo per le ragazze alte e sottili, sulla loro figura questi pantaloni sembrano molto eleganti.

Le ragazze snelle di media altezza dovrebbero preferire i pantaloni che finiscono un paio di centimetri sopra la caviglia. I pantaloni di Chinos sono un'ottima soluzione. È meglio indossarli con un tacco alto per allungare visivamente la silhouette.

Le ragazze basse dovrebbero dare la preferenza ai pantaloni attillati. Se la cifra lo consente, scegli un modello con una vita alta. Tale tecnica visualizzerà visivamente "indietro" i centimetri persi nella zona della caviglia. Per lavoro, scegli i pantaloni con le frecce che allungano visivamente le gambe.

I pantaloni conici con pieghe in vita o sui fianchi non sono adatti alle ragazze dalle forme sinuose. Scegli i pantaloni aderenti con un minimo di elementi decorativi. Il taglio laconico renderà il tuo look elegante e attraente.

Modelli popolari

La gamma di pantaloni tagliati è abbastanza ampia. In effetti, qualsiasi modello di pantaloni ha il diritto di essere abbreviato. Pertanto, sono dritti, ristretti, larghi, con una vita alta, con le frecce.

Linee rette

I pantaloni dritti sono adatti per i proprietari di quasi tutte le figure. Taglio dritto ti consente di enfatizzare i pregi e nascondere possibili difetti. Se scegli un modello classico con le frecce, visivamente le tue gambe appariranno ancora più lunghe.Puoi indossare questi pantaloni a vari eventi o indossare al lavoro.

ridotto

I pantaloni skinny sono praticamente indispensabili nell'armadio di ogni donna alla moda: sono comodi ed eleganti. Questa è un'ottima scelta per le ragazze snelle di media o alta statura.

Il modello è molto versatile, adatto non solo agli affari, ma anche alle immagini di tutti i giorni o alle vacanze. In ogni caso, un top sciolto o voluminoso è preferibile per pantaloni corti e memorizzati, che ti permetteranno di mantenere le proporzioni correttamente.

Largo (culottes)

Le culotte sembrano molto simili a una gonna, sono pantaloni molto larghi che sono rilevanti per diverse stagioni di fila. Sono lontani da tutti, ma puoi ancora imparare come apparire eleganti ed estetici.

Indossare culotte con le scarpe su un percorso piatto può essere solo ragazze magre e alte.

Il resto vale la pena indossarli con un top aderente e scarpe con i tacchi. Per quanto riguarda il colore, scegliete i modelli solidi, ma se vi piacciono le culotte stampate, lasciate che sia piccolo e ripetitivo.

Vita alta

Pantaloni tagliati con vita alta tirano la silhouette, aggiungono visivamente la crescita e rendono la figura sottile e leggera. Questo è particolarmente vero per i modelli skinny che sono ideali per le ragazze corte.

Culottes alla moda con vita alta, che permettono di enfatizzare una vita sottile e di nascondere i fianchi grassocci. Questo è particolarmente vero per le ragazze con la figura di "pera" o "clessidra".

Con le frecce

I pantaloni tagliati con le frecce possono essere rastremati o dritti. Le frecce visivamente rendono le gambe più lunghe, quindi questo stile è ideale per le ragazze corte. Inoltre ti permettono di allungare leggermente la silhouette delle ragazze con le forme. Questi pantaloni sembrano molto eleganti, sono perfetti per un'immagine aziendale, rendendolo moderatamente rigido ed elegante.

Colori alla moda

Il colore nero non passa mai di moda, è popolare in questa stagione. Inoltre, i designer ci offrono versatili pantaloni tagliati in bianco, marrone, grigio e beige. Le donne alla moda che amano sperimentare possono preferire i pantaloni rossi, blu o verdi.

blu

Pantaloni tagliati di una tonalità blu scuro possono diventare la cosa fondamentale di un guardaroba, possono tranquillamente andare al lavoro, combinandosi con una combinazione di colori neutri. Per l'uso quotidiano, i pantaloni blu possono essere indossati con abiti marroni e bianchi. Pantaloni blu brillante, combinati con accessori luminosi, sono adatti per una festa alla moda.

rosso

I pantaloni rossi tagliati si combinano al meglio con una combinazione di colori neutri: bianco, beige, nero, blu scuro e grigio. Indossa pantaloni rossi con camicie, camicie, giacche o giacche da lavoro. Pantaloni skinny in rosso saranno interessanti da guardare in look casual, in combinazione con una t-shirt e giacca di pelle in pelle.

verde

A seconda dell'ombra scelta, puoi usare pantaloni verdi con fiocchi classici o stile casual. Sono perfettamente combinati con un piano beige, nero o bianco. Se un tale tandem ti sembra troppo noioso, aggiungi accessori luminosi. Ad esempio, giallo, rosso o blu.

bianco

I pantaloni bianchi tagliati sono facili da abbinare a vestiti di qualsiasi colore. La combinazione di maggior successo è il bianco con il nero. Un insieme monocromatico renderà la tua immagine luminosa e memorabile.

Indossa pantaloni bianchi con una combinazione di colori neutri per lavorare e raccogli i colori vivaci e saturi per una festa. Vale la pena considerare che i pantaloni bianchi sono adatti soprattutto per le ragazze magre, perché aggiungono visivamente volume alle tue forme. Se non puoi vantare la figura perfetta, scegli pantaloni taglio dritto bianchi che delineano delicatamente la silhouette e nascondono tutti i difetti.

nero

I pantaloni neri dovrebbero essere nel guardaroba di qualsiasi ragazza. Se non hai ancora deciso il modello, scegli restringendolo verso il fondo, aprendo leggermente la caviglia: sono universali. Questi pantaloni si inseriscono nel codice di abbigliamento aziendale e in qualsiasi aspetto democratico.

Se questo modello ti sembra noioso, c'è un'opzione più interessante: le culottes. Possono essere indossati in inverno con stivali alti, con le pompe in bassa stagione, e in estate con sandali con i tacchi alti.

grigio

I pantaloni grigi sono versatili, non passeranno mai di moda. Se crei un guardaroba di base, puoi tranquillamente includerli nella lista. Grazie alla sobrietà e all'eleganza, si adattano perfettamente al codice dell'abito da ufficio.

La combinazione di grigio e bianco sembra impressionante, un tale tandem è adatto per qualsiasi evento, sia esso un incontro di lavoro o una passeggiata in città. Sembreranno belli sia in estate che in inverno.

In altri, il grigio servirà come sfondo eccellente per qualsiasi esperimento con colori e texture.

marrone

I pantaloni marroni sono adatti non solo per gli affari, ma anche per le immagini romantiche o di tutti i giorni. Sono perfettamente combinati con abiti di colore bianco, nero, blu che si adattano idealmente a un codice di abbigliamento per ufficio.

Se cerchi una data, preferisci una delicata combinazione di colori. Puoi completare l'immagine con accessori interessanti dall'aspetto insolito e fresco.

beige

I pantaloni cropped beige sono anche versatili, sono adatti per creare immagini diverse. Appartengono a colori neutri, quindi possono essere facilmente cancellati in un guardaroba aziendale in un'azienda con vestiti bianchi o neri.

In ogni situazione che non richiede un codice di abbigliamento rigido, i pantaloni beige saranno un'ottima base per creare un'immagine chiara e libera. Sono perfettamente combinati con colori pastello e luminosi, quindi è facile inserirsi in un'immagine festosa, casual o romantica.

Con cosa posso indossare i pantaloni cropped?

Quando scegli il top e gli accessori per i pantaloni accorciati, lasciati guidare da dove intendi andare nell'immagine che hai compilato. Per lavorare, indossali con abiti da lavoro a cui sei abituato, per un look casual scegli una maglietta o una maglietta. Non ci sono restrizioni particolari sulla scelta dei vestiti, ma ci sono raccomandazioni generali che ti aiuteranno a essere belle ed eleganti.

  • Evita le cime lunghe, le tuniche di scarto e i maglioni allungati che "tagliano" la figura a metà. L'opzione ideale sono magliette, maglioni, giacche e cardigan, o modelli fino a metà coscia. Nella stagione fredda, preferisci una giacca corta in pelle o un cappotto corto.
  • Se esci con le date, indossa qualcosa di aereo e vola. Lo schema di colori delicato e pastello renderà l'immagine femminile ed elegante.
  • Una win-win per ogni occasione è una camicia bianca. Sopra puoi lanciare un blazer, una giacca di pelle o una giacca di jeans. Quest'ultimo renderà l'immagine particolarmente brutale ed elegante.
  • Correggete gli accenti e completate efficacemente l'immagine vi aiuterà con una varietà di accessori. In estate, nella moda di tutti i giorni, puoi permetterti enormi collane, bracciali, anelli, orecchini, borse luminose e pochette.
  • Se vuoi completare un look business o sembrare casual, preferisci gioielli più raffinati e sofisticati - un pendente su una lunga catena, bracciali o anelli sottili. Puoi appuntare un'elegante spilla sul risvolto del blazer o del cappotto.
  • Se sei un fan dello street style, non puoi nemmeno pensare al numero di decorazioni. Diverse catene, braccialetti e anelli saranno perfettamente abbinati a pantaloni corti, T-shirt e giacca di pelle.

Quali scarpe prendere?

I pantaloni tagliati, ad eccezione delle culottes, non dovrebbero essere indossati in modo categorico con stivali alti, un tale tandem apparirebbe ridicolo. Nella stagione fredda è meglio indossarli con stivaletti su un tacco massiccio.

Ballerine, mocassini, sneakers, sneakers slip-on, sandali su una piattaforma o uno stiletto sono adatti per look di tutti i giorni. Ma vale la pena notare che le ragazze di bassa statura o i proprietari di magnifiche forme dovrebbero evitare le scarpe su un percorso pianeggiante.

Per un'immagine aziendale, la soluzione ideale sarebbe scarpe con i tacchi alti. In altri casi, si adattano con successo a un look casual o festivo.

Immagini spettacolari

Immagine quasi universale, adatta al lavoro (purché tu non abbia il codice di abbigliamento più rigoroso), colazione con gli amici o una festa alla moda. Look è realizzato in morbido color caramello e caffè, che aiuta a diluire il gilet monocromatico nascosto nei pantaloni. Un accento brillante è una sciarpa rossa con una stampa floreale. Completa l'immagine della barca con i tacchi e una elegante clutch viola.

Questo look si adatta a qualsiasi, anche il codice di abbigliamento più rigoroso. Eseguito in rigoroso minimalismo, sembra elegante ed elegante. Una camicia bianca con pois neri può essere infilata nei pantaloni e un blazer può essere lanciato sopra. E se non sei alto, sostituisci gli oxford beige con le scarpe a punta.

Look alla moda per una festa alla moda! I pantaloni Crop si fondono perfettamente con un crop top. Un blazer in bianco e nero aiuta a regolare le proporzioni correttamente. Completa questo look con sandali beige. Borsa a mano con cinturino lungo e collana massiccia.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni