Cos'è?
La moda per i pantaloni attillati ha più di un secolo. Collant: i primi pantaloni aderenti. È interessante notare che erano indossati solo bagnati, in un modo diverso, semplicemente non si adattavano ai loro piedi. Lo svantaggio principale dei leggings di quel tempo è il loro disagio e il forte sfregamento della pelle.
Più tardi, leggings alla moda sapienti sono stati sostituiti con leggings - pantaloni aderenti. Sono stati usati per la prima volta nell'esercito dai cavalieri. Dopo un po ', i leggings entrarono nell'armadio femminile e divennero un indumento ausiliario. Le signore le indossavano sotto abiti e gonne per calore.
La prossima pietra miliare nella storia dei pantaloni attillati è l'adozione da parte delle donne di jeans attillati da uomo. Ma i jeans di quel periodo lavoravano esclusivamente in natura e non venivano mai usati per eventi cerimoniali e ufficiali.
Attualmente, c'è stata una rivoluzione nel mondo della moda, quando la top model e attrice britannica Kate Moss è apparsa sul tappeto in pantaloni attillati. Questo momento è diventato una vera scoperta per stilisti e designer, pantaloni attillati trasformati in una tendenza.
Nel 2016, i pantaloni stretti sono i preferiti di molti del gentil sesso. Hanno diversi nomi: pantaloni, magri, pipe o sigarette.
I pantaloni stretti hanno diverse caratteristiche:
- integrato con quasi tutti i vestiti;
- taglio aderente sui fianchi e lungo l'intera lunghezza delle gambe;
- puoi indossare per lavorare, camminare, festeggiare;
- perfettamente combinato con una varietà di accessori e scarpe;
- non adatto a tutti i tipi di corpo.
In generale, i pantaloni stretti sono versatili e, date le caratteristiche della figura, è possibile scegliere l'opzione appropriata.
Modelli e stili alla moda
Prima di parlare di stili, vale la pena capire chi può indossare pantaloni stretti.
Guardare perfettamente pantaloni stretti su ragazze sottili a gambe lunghe. Sono adatti assolutamente a qualsiasi stile e colore.
Certo, essere magri non è male, ma la natura non ha dotato tutti di dati perfetti, anche le donne piene vogliono sempre apparire alla moda e alla moda. Le donne dalle forme magnifiche non dovrebbero negarsi il piacere di creare un arco con pantaloni stretti. Proprio per la loro scelta è necessario affrontare con piena responsabilità e misurare una dozzina di modelli, prima di trovare la soluzione perfetta.
Per le donne con forme appetitose, gli stilisti consigliano di indossare pantaloni attillati con indumenti larghi che copriranno l'area inguinale, come tuniche leggere, cardigan, bluse. In termini di colori, non dovresti limitare la tua scelta ai toni classici, preferendo non il nero, ma il rosso acceso o il bianco calmo. I modelli con frecce di qualsiasi colore in combinazione con un tacco alto ti permetteranno di allungare visivamente le gambe e di allungare la silhouette.
La lunghezza dei pantaloni è di grande importanza. Ci sono due lunghezze:
- Il bordo inferiore raggiunge la caviglia. La lunghezza classica è più popolare di altri stili.
- Lunghezza 7/8 e metà polpaccio. Pantaloni tagliati sembrano grandi con una vita alta. Sembra grande sulla figura con le proporzioni corrette.
oggi enorme successo con le donne goduto Tutti i modelli di pantaloni stretti, vale a dire:
- Pantaloni "sigarette". In effetti, il taglio della gamba del pantalone assomiglia alla forma di una sigaretta - i pantaloni dritti che sono stretti lungo l'intera lunghezza possono essere spesso leggermente più alti delle caviglie.
- Leggings. Sono cuciti con materiali elastici, gambe aderenti. I designer consigliano di indossarli con tuniche e maglioni lunghi.
- Pantaloni slim Hanno una vita alta, una figura molto stretta, completamente tesa.
- magro - Sono simili alle snelle, solo già, quasi come una seconda pelle.
- Pantaloni a righe Una caratteristica distintiva - un loop nella parte inferiore della gamba. Usato come abbigliamento per lo sport.
Gli stili di pantaloni stretti sono anche molto diversi e sono classificati in base a diversi criteri:
- Materiale: tessuti per costumi, pelle, jeans, maglieria.
- Lunghezza - alla caviglia, al centro del polpaccio, lunghezza 7/8.
- Stile: sport, ufficio e affari, club.
- Decorazioni: rivetti, tasche applicate, paillettes, cristalli.
Colori alla moda
I pantaloni stretti sono rilevanti in qualsiasi colore. Ma quelli più alla moda sono nero, bianco, blu, grigio e rosso.
Nero, classico. Pantaloni di questo colore hanno ogni donna della moda. Sono universali, rilevanti in ogni situazione. Per lo studio - pantaloni stretti e un maglione comodo, una maglia e un cardigan per una passeggiata, in una discoteca - un top sexy e tacchi alti. E così i kit possono essere fatti infinitamente. Allo stesso tempo, il colore nero rende un'ottima correzione della forma.
Bianco spettacolare, ma non pratico. Molte cose e accessori diversi sono anche combinati con loro, ma si adattano bene solo a una figura ideale. Pantaloni bianchi - una grande opzione per l'estate, adatta per lavoro e festa.
Colore grigio Per alcuni, sembrerà noioso e monotono. Ma questo colore è il miglior abbinamento con borse luminose, gioielli alla moda, camicette originali. Dopo aver raccolto un top orecchiabile, il colore grigio inizierà una nuova vita.
Colori vivaci Pantaloni blu, rossi, rosa, lilla, turchesi - colori accattivanti, non tutti oseranno usarli nell'immagine. Tali toni saturi richiedono un discreto massimo e moderazione negli accessori.
Pantaloni stretti con varie stampe - floreali, animaleschi e geometrici sono particolarmente popolari tra le donne della moda.
Regole di selezione
Quando si scelgono pantaloni stretti è necessario prendere in considerazione alcune semplici regole. Ti aiuteranno a scegliere il modello perfetto che ti aiuterà a creare un'immagine unica.
- Acquista dimensioni, niente di più e ancora di più, niente di meno. I pantaloni troppo aderenti privano le gambe della grazia e portano a sgradevoli pieghe nella zona inguinale.
- Presta attenzione al tipo di figura, prendi in considerazione le caratteristiche dei fianchi e delle gambe.
- Il tessuto dovrebbe essere piacevole per il corpo e confortevole.
Considera alcune opzioni in cui puoi indossare pantaloni aderenti.
Per ogni giorno
In questo caso, non preoccuparti troppo e cerca soluzioni troppo glamour. Pantaloni stretti si adattano perfettamente con una semplice felpa, maglione, cappotto. Sulle gambe possono essere sia scarpe che scarpe da ginnastica. L'accessorio dà il benvenuto alla moderazione.
In ufficio
I pantaloni stretti sono ideali per l'ufficio, abbinati a dolcevita, camicette, giacche, décolleté classici.
In una data
In un appuntamento romantico, i pantaloni attillati possono creare un look chic. Possono aggiungere una T-shirt seducente con una profonda scollatura, una giacca con maniche ¾, scarpe con i tacchi alti.
Al matrimonio
Il vestito più audace. Sono previsti punti di vista obliqui e qualche disapprovazione da parte degli ospiti. Ma questa immagine non lascerà nessuno indifferente. Il requisito principale per i pantaloni da sposa - devono essere diversi da quelli di tutti i giorni.
Un'elegante opzione: pantaloni in seta bianca o crema. Il top suggerisce anche l'eleganza: una blusa fatta di guipure costose o chiffon volante, in condizioni climatiche fresche è appropriata una giacca in tono con i pantaloni. Degli accessori si dovrebbe prestare attenzione a cappelli, spille, gioielli di perle. Scarpe - sempre con i tacchi alti, che si armonizzano a colori con i vestiti.
Cosa posso indossare i pantaloni stretti da donna?
I pantaloni stretti sono indossati con qualsiasi cosa. Ma il più vantaggioso è una camicia. Può essere fatto di chiffon, seta, maglieria, vari colori, sotto la gola o con una profonda scollatura, con un profumo o sui bottoni.
Creare una "camicetta + pantaloni attillati" alla moda è facile.Ci sono due varianti su questo argomento.
Camicetta infilata nei pantaloni
Bella immagine, business, ma allo stesso tempo gentile. L'accessorio principale della prua è un cinturino. Divide l'immagine in due parti, ma allo stesso tempo lo rende solido, completo. In un tale kit porterà un piccolo entusiasmo della frizione, scarpe brillanti, qualsiasi gioiello si adatterà - gioielli enormi o set di gioielli eleganti.
Camicetta al rilascio
Vero stile casual: pantaloni attillati, una camicetta ampia, scarpe con i tacchi alti o stivaletti, un blazer sopra. L'immagine può essere diluita con borse, decorazioni. L'abito si adatta sia per il lavoro che per una passeggiata.
Immagini spettacolari
Grazie a pantaloni stretti, le donne alla moda possono creare ogni giorno immagini alla moda e di tendenza. Quali - nella selezione di foto di archi spettacolari.
Quello che viene chiamato sia nella festa che nel mondo - un elegante tailleur pantalone beige è perfettamente abbinato alla solita camicia nera, alla borsa e alle classiche barche. Ideale per lavoro, appuntamenti, andare a un evento solenne.
Pantaloni rossi e una maglietta blu sfusa sono una perfetta combinazione di colori. L'immagine per camminare è accogliente e confortevole.
Pantaloni di pelle: solo i più coraggiosi decideranno su un esperimento simile. Forse poche persone decidono di indossarlo nella vita di tutti i giorni, ma il total look nero, diluito con la pelle, è quello che ti serve per una festa glam-rock alla moda.
Un outfit delicato per una passeggiata romantica lungo la passeggiata - il rosa si fonde perfettamente con il bianco, un cinturino a contrasto sottolinea la femminilità della figura e le ballerine non lasciano che le gambe si stanchino.
Un'altra variazione sul tema del rosa, ora solo con una camicia di temi marini alla moda. Bellissimo outfit per un viaggio in un bar o un cinema.