pantaloni

Pantaloni in gabbia

Pantaloni in gabbia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Chi è adatto?
  3. Tipi di cellule
  4. Soluzioni di colore
  5. Cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

I pantaloni in una gabbia, a quanto pare, sono sempre stati al culmine della popolarità. Sono i preferiti di tutte le età: dalle ragazze alle donne di mezza età. I motivi a scacchi sono in grado di creare un'immagine in qualsiasi stile: andare al club, camminare con gli amici, riunioni di lavoro. I quadrati sui pantaloni rendono qualsiasi arco spettacolare e alla moda. Ma non tutti decidono su un "esperimento a scacchi". Cosa indossare i pantaloni in una gabbia, con quali vestiti è meglio combinare e quale modello scegliere - l'articolo risponderà a tutte queste domande.

modello

La varietà di modelli di pantaloni a volte è semplicemente incredibile. I disegnatori di fantasmi non hanno confini - e la cellula per molte stagioni di fila rimane ai vertici delle tendenze della moda.

Modelli popolari di pantaloni a quadri:

  1. Fife. Amato da molte donne della moda, ideale per l'ufficio e per camminare.
  2. Frecce dritte classiche: l'immagine perfetta dello stile ufficio e business.
  3. Flare - dalla vita, fianchi o ginocchia. C'è un modello per qualsiasi forma.
  4. Pantaloni 7/8 - uno stile universale, decorerà l'arco dell'ufficio, creerà un'immagine casual per un viaggio con gli amici al cinema.
  5. Chinos - una versione informale dei pantaloni accorciati, adatti per camminare.

I modelli elencati sono uno dei più venduti grazie alla sua versatilità e alla stampa a scacchi insolita.

Chi è adatto?

La scelta dei pantaloni a scacchi dovrebbe essere presa con tutte le responsabilità. Alcuni tipi di celle possono rendere l'immagine armoniosa, nascondere i difetti della figura e, in alcuni casi, la cella distruggerà tutti gli sforzi per creare un arco elegante.

Tre punti a cui prestare attenzione quando si scelgono i pantaloni in una gabbia:

  1. Tipo di figura
  2. età
  3. Coloring.

Tipo di figura

  • I designer di pere delle ragazze sono avvisati di non indossare una gabbia, aumenteranno solo gli squilibri e aggiungeranno qualche chilo in più.
  • Triangoli di ragazze con i fianchi stretti, dovresti guardare la gabbia - renderà la silhouette femminile, equilibrerà la parte superiore e inferiore.
  • Per le ragazze con forme appetitose, è meglio optare per i modelli classici di taglio dritto o un piccolo ansetto svasato.

età

  • Studentesse e studenti - l'età in cui è necessario indossare pantaloni a quadri-sigarette. Stampa a scacchi orecchiabile e un po 'reminescente delle divise scolastiche. In combinazione con una guida casual sotto forma di una maglietta o una maglietta creerai un'immagine in stile casual.
  • Dai 25 ai 40 anni - a questa età, i pantaloni a quadri sono perfettamente abbinati a camicette, top, maglioni, pullover e giacche vivaci.
  • Per le donne sopra i 50 anni, gli stilisti consigliano di combinare una gabbia con un piano solido in modo da non sovraccaricare l'immagine con elementi non necessari.
  • In 60 anni, è meglio abbandonare completamente la cella e dare la preferenza a ornamenti non orecchiabili. Questo enfatizzerà l'età elegante e aggiungerà il fascino desiderato.

colore

Uno dei colori spettacolari della cella è rosso. Hanno un bell'aspetto con i tacchi alti. Ma non tutti sono adatti - le ragazze snelle con le gambe lunghe possono permetterseli. Se le proporzioni del corpo sono lontane dall'ideale, è preferibile preferire i toni scuri. Lo stesso vale per la scelta dei colori per vari eventi. Un incontro di lavoro richiede colori calmi e rigorosi, ma un arco informale consente colori accattivanti e originali.

Tipi di cellule

La storia della cella, come la tendenza più popolare nel mondo della moda, è iniziata con il kilt scozzese. E nel guardaroba a scacchi delle donne è apparso molto tempo fa.

Molti tipi di celle sono stati brevettati contemporaneamente e sono diventati un marchio di garanzia di molti marchi..

  1. "Chicken chicken" Coco Chanel-cell con un angolo allungato. È stata messa in moda da Coco negli anni '30 del XX secolo.
  2. "Pepita" - piccoli quadrati con ghirigori.
  3. "Nova" è una cella del famoso marchio Burberry.
  4. "Vichy" è una cella rosso-blu, dal nome della città francese.
  5. "Argyle" - rombo quadrato allungato.
  6. Black Watch è una gabbia blu-verde.
  7. Royal Stewart è una cella rossa e nera.

Soluzioni di colore

Una cella, come si può vedere dai suoi tipi, può essere variata sia per forma che per colore. Per questo motivo è facile combinarlo con altre variazioni di colore.

  1. La cellula dai toni caldi (crema, beige, menta, rosa, lilla) è combinata con la parte superiore degli stessi colori senza peso e riservati.
  2. Le tonalità fredde (blu, verde, viola, blu) sono in contrasto con gli abiti bianchi.
  3. I colori vivaci (arancione, fucsia, giallo, rosso) sono abbinati a toni vanigliati, bianchi e anche con abiti stampati.
  4. La gamma in bianco e nero è combinata con tutte le opzioni di cui sopra e diventa un modo equilibrato olistico.

Cosa indossare?

Sebbene la moda moderna non accetti alcun quadro, ci sono ancora alcune regole per combinare i pantaloni a quadri con il resto degli abiti.

Quali vestiti plaideranno i pantaloni in dissonanza:

  1. Parte superiore e inferiore a scacchi - nella maggior parte dei casi inaccettabili. Ma questo non si applica ai vestiti-due, che comprende pantaloni e una giacca. Questa combinazione, scelta in accordo con la figura, sembra sofisticata e interessante.
  2. La gabbia non è abbinata alle felpe con cappuccio.
  3. Gabbia con cautela unita a strisce.
  4. La gabbia e la stampa animale sono cose incompatibili.

I pantaloni a scacchi sono di per sé un indumento brillante. Per non sembrare ridicolo, il top è selezionato monofonico o con piccoli ornamenti. Ad esempio, potrebbe essere una semplice camicia bianca, un maglione grigio, una camicia di jeans, una giacca nera. Dai capispalla, la preferenza dovrebbe essere data a giacche di pelle, cappotti, impermeabili e giacche corte. Le scarpe sono selezionate in base all'immagine, dalle barche classiche alle scarpe e alle scarpe basse.

Combinando pantaloni a quadri con altri vestiti, puoi creare ogni volta una nuova immagine e giocare con soluzioni stilistiche.

Immagini spettacolari

Con i pantaloni a quadri nel tuo guardaroba, è facile creare un look chic per ogni occasione. E la prossima raccolta di foto illustrerà questo.

Pantaloni a quadretti grigi neutri, un dolcevita nero a tinta unita, décolleté classici e una borsa rigorosa sono i veri affari, laconici e ufficiali.

Un esempio lampante di ciò che combina il globulo rosso: un top discreto nella forma di una camicia blu e una giacca grigio scuro.

Urban chic: una piccola cella in bianco e nero e un maglione color senape completano perfettamente le scarpe per abbinarsi al top e una borsa nei colori dei pantaloni.

Lo stile di strada è semplice e confortevole. I tubi sono combinati con successo con scarpette da ballo, maglia sportiva e zaino alla moda.

Un arco chic per camminare con un fondo luminoso e un top discreto, il cui punto forte è un cappello viola.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni