Oggi, forse, non c'è una ragazza nel cui guardaroba non ci siano pantaloni attillati. Recentemente, questi pantaloni sono diventati parte della nostra vita e li consideriamo già classici.
Infatti, perché no? Dopotutto, dalla varietà esistente è facile trovare un'opzione adatta per qualsiasi evento, dall'ufficio alla festa, dalla data all'evento sportivo.
Chi è adatto?
Non vale la pena ricordare che quando si sceglie uno stile, prima di tutto, è necessario procedere dal proprio tipo di figura. Alcune ragazze vogliono nascondere i difetti, altri sottolineano i loro meriti.
I pantaloni attillati rappresentano un rischio per il look della tua silhouette. Oltre ai rischi, questi pantaloni hanno una serie di vantaggi, come ad esempio allungare visivamente le gambe, enfatizzare la magrezza e la bellezza delle gambe e dei fianchi.
Lo stile, la consistenza e il colore scelti correttamente aiuteranno a rendere la tua figura proporzionata e splendida.
Indubbiamente, i pantaloni attillati si adatteranno a ragazze magre, con opzioni vicine al modello.
La cosa principale è combinare pantaloni attillati con scarpe adeguate, un top armonioso, per scegliere gli accessori giusti.
Le ragazze i cui parametri sono lontani dal modello, saranno anche in grado di trovare un'opzione adatta. Il fatto è che è solo necessario prestare attenzione a diversi segreti che ora ti riveleranno volentieri!
modello
"Pantaloni-tubi" - Pantaloni skinny aderenti. Vestire ragazze sottili, con una linea verticale delle gambe liscia.
magro - pantaloni attillati, dalla parola inglese "pelle". Dovrebbe essere fondamentale per trattare il tuo corpo quando si sceglie questo stile.
pantacollant - fianchi stretti e gambe, sono fatti di tessuto elastico. A differenza dei pantaloni del tabernacolo, non hanno tasche né cerniere.
Sliema - pantaloni attillati con vita alta. Adatto per le ragazze con le gambe corte, aiutando ad allungare visivamente le gambe.
Pantaloni 7/8 - stile abbreviato alla caviglia, forme strette, sottolineando la femminilità. Una scelta eccellente per le ragazze con le gambe lunghe, che possono permettersi di indossare questo stile anche con scarpe senza tacchi.
L'atterraggio per tutti i modelli di pantaloni potrebbe essere troppo alto, standard o basso.
Le donne con fianchi e glutei voluminosi dovrebbero scegliere un over-fit, lei riduce visivamente l'area problematica. E viceversa, quelli che hanno un top "pesante" hanno maggiori probabilità di avere una vita bassa, aumentando visivamente il fondo.
Le fatture variano a seconda della stagione. L'estate è caratterizzata da prodotti realizzati in cotone, lino, denim, maglieria, materiali morbidi "sotto la pelle". Di norma, tutti i modelli sono realizzati con l'aggiunta di filato artificiale elasticizzato.
Per l'inverno, le opzioni adatte sono lana, maglieria, pelle e le sue combinazioni con altri materiali - per esempio, maglieria o pelle scamosciata.
Soluzioni di colore
Il classico di tutti i tempi è nero. Questo è come sempre un win-win. Viene mostrato alle ragazze come una silhouette fragile e piena. Il top rimane pieno di idee per i tuoi esperimenti.
Summer classic - colore bianco. Questa opzione è per le persone con una corporatura snella, altrimenti rischi di apparire ridicolo e inappropriato.
Scegliendo modelli luminosi e variegati, fai attenzione a colori come: turchese, blu, marrone, beige, rosso, verde. Il piano può essere monofonico e anche con una stampa. Va ricordato che le tonalità presenti sulla blusa o sulla giacca devono essere combinate con il colore del fondo.
Se parliamo di colori netontonnyh, possono essere stili a strisce, celle, con una stampa geometrica. Le ragazze mostra tutti gli stili con un motivo verticale.
Cosa indossare?
Iniziamo con i classici.Scegli tali opzioni con tessuti opachi e monofonici e combinali con camicette o camicie rigorosamente tagliate. Questi possono essere "pipe" o stili abbreviati con frecce.
Non dimenticare di giacche, giacche, giubbotti. Per le donne con stili curvilinei e allungati. Scarpe - scarpe, tacchi, scarpe col tacco alto, mocassini, oxford.
Per creare un look casual, sono adatte tutte le opzioni per pantaloni attillati. Li indossiamo con magliette, top, bluse larghe, cadendo dalle spalle. Sotto questa immagine scegliamo giacche corte, giacche di pelle, giacche di pelle, giacche. Il romanticismo darà cime sottili d'aria in colori pastello, cardigan a maglia.
Per le donne che vogliono nascondere difetti di figura, top e tuniche allungati sono adatti, i materiali possono essere diversi, densi o sottili che scorrono, esponendo le spalle.
Le scarpe possono essere varie: ballerine, scarpe, sandali o scarpe da ginnastica. Ci concentriamo su accessori, borsa alla moda.
Nel bel periodo dell'anno, un cappotto oversize e varie sciarpe appariranno originali. Scarpe - stivaletti, stivali con cinturini e rivetti.
Per creare un look sportivo, leggings, skinny e slim sono una scelta eccellente. Li abbiniamo a t-shirt, camicie, felpe. Scarpe - scarpe da ginnastica, pantofole, ballerine. Ci concentriamo su accessori interessanti, puoi indossare occhiali, prendere una borsa ingombrante o uno zaino.
Immagini spettacolari
Leggings color sabbia, materiale scamosciato + blusa bianca elegante. A prima vista, un'immagine semplice ma armoniosa, che dà facilità. Aggiungi classiche décolleté nere.
Pantaloni skinny + giacca allungata. Una tonalità brillante di pantaloni in combinazione con un top bianco e una classica giacca bianca e nera. Sandali colore beige neutro. Questa immagine è adatta per lo studio, una data o un lavoro, se non si dispone di un codice di abbigliamento rigoroso.
Pantaloni aderenti con vita alta + top bianco. Immagine spettacolare di pantaloni blu brillante, figura aderente in combinazione con una T-shirt bianca monocromatica.
Pantaloni neri + T-shirt bianca e giacca grigia. Immagine universale Aggiungi una borsa marrone e mocassini.
I pantaloni attillati sono un modello molto specifico. Dovrebbe avvicinarsi con attenzione alla scelta del loro stile, tenendo conto di tutti i nostri consigli.