La moda moderna detta le regole dell'aspetto, riferendosi non solo allo stile dell'abbigliamento, ma anche all'aspetto della persona nel suo insieme.
Ecco perché ogni ragazza cerca di risolverla, mettendo in ordine le sue proporzioni, facendo ricorso al metodo più popolare per tenersi in forma, allo sport e allo sforzo fisico.
Ma ogni fashionista lo sa, devi stare in tendenza in qualsiasi situazione, anche in palestra. Quindi la scelta di pantaloni sportivi alla moda, che non saranno solo belli, ma anche comodi, diventeranno il compito principale prima di andare in palestra.
modello
I pantaloni della tuta, come molti altri pantaloni, hanno una gamma abbastanza ampia, che semplifica enormemente la selezione.
Le ragazze differiscono non solo per il gusto e il senso dello stile, ma anche per il tipo di figura, la carnagione, che deve essere considerata quando si sceglie un prodotto simile.
Pantaloni della tuta dritti si adattano a quasi tutte le ragazze, dal momento che il taglio versatile si adatta a qualsiasi forma e sembra neutro. Va notato che il taglio dritto è un classico tra gli altri modelli di pantaloni sportivi.
I cosiddetti pantaloni-banane sono pantaloni sportivi con un'ampia parte superiore e il fondo stretto.
I pantaloni da jogger sono un modello di pantaloni sportivi con elastici nella parte inferiore, così come una parte raccolta dal ginocchio alla caviglia.
Più recentemente, i pantaloni a zampa sono tornati alla moda sportiva, con una parte superiore attillata e un ampio fondo.
Pantaloni pantaloni in qualche modo assomigliano a banane in taglio, avendo la stessa parte inferiore ristretta dal ginocchio alla caviglia.
Tra le ragazze magre della domanda ci sono pantaloni attillati, come leggings sportivi. Sono fatti di materiale elastico che ti permette di muoverti liberamente quando fai aerobica e altri sport.
Alcune ragazze preferiscono pantaloni della tuta larghi che offrono il massimo comfort.
In genere, questo modello ha uno stile libero, non adatto al corpo. Pantaloni simili spesso lampeggiano nelle clip di artisti rap stranieri.
I pantaloni a vita bassa non sono una buona scelta di abbigliamento sportivo, in quanto possono gattonare e creare disagio.
Alcuni pantaloni della tuta potrebbero avere un aspetto rigoroso, ad esempio pantaloni con taglio normale e taglio dritto con strisce verticali sui lati.
Altri modelli possono essere decorati con iscrizioni: qualsiasi parola straniera o nome di etichetta.
Lo stile dei militari ricorda le uniformi militari, il che non sorprende, dal momento che i pantaloni mimetici sono un brillante rappresentante di questo stile.
Recentemente, le cose con negligenza, come i jeans con le ginocchia strappate, hanno guadagnato popolarità senza precedenti. Pantaloni sportivi con esattamente lo stesso elemento decorativo - i buchi nella zona del bacino sono diventati una nuova tendenza sbalorditiva.
Ci sono anche modelli abbastanza interessanti di pantaloni sportivi con ginocchiere, con una gonna, con alcune cerniere ai lati dei pantaloni, che possono anche essere sostituiti con bottoni.
La versione calda dei pantaloni sportivi può avere una fodera o un pile, che consente di praticare sport all'aria aperta nella stagione fredda. In genere, tali parti sono realizzate in caldo poliestere imbottitura o pile multifunzionale.
tipi
Oltre al fatto che tali pantaloni hanno uno scopo diretto - per lo sport, ci sono una varietà di modelli per alcune varietà sportive. Per la corsa, di solito usano pantaloni larghi, con una banda elastica nella parte inferiore, e nel caso di correre in natura, usano pantaloni con una fodera riscaldata.
I pantaloni caldi sono l'opzione più adatta per la caduta. E i pantaloni in tessuto sottile a un solo strato sono buoni per l'estate, perché quando fa caldo, fare sport con abiti pesanti può essere un po 'a disagio.
Per il bodybuilding e il fitness, l'opzione migliore sarebbe pantaloni aderenti con un effetto di compressione e ginocchiere, poiché c'è un grande carico sulle gambe e sulle articolazioni. Leggings e leggings elastici ben stirati e che non ostacolano il movimento sono adatti per la danza.
Ci sono modelli di pantaloni sportivi con uno strato speciale che stimola una maggiore sudorazione e brucia grassi. Questi pantaloni sono attivamente utilizzati nel processo di perdita di peso. I pantaloni realizzati in morbido tessuto sono adatti come vestiti per la casa, perché anche a casa è necessario sentirsi a proprio agio.
Pantaloni di grandi dimensioni per pieno
Le ragazze grasse, desiderose di perdere peso, hanno anche bisogno di un abbigliamento adeguato, quindi hanno anche bisogno di pantaloni della tuta. Molti marchi sono impegnati nello sviluppo e nel rilascio della linea di abbigliamento plus size, progettata specificamente per le ragazze complete che vogliono anche fare sport. Fondamentalmente, questi sono modelli di taglio libero, che non enfatizzano gli inconvenienti. I pantaloni stretti e le ghette devono essere evitate.
lunghezza
Oltre al fatto che la gamma di modelli è piena di stili di pantaloni sportivi, ci sono anche differenze significative nella lunghezza del prodotto. Pantaloni di lunghezza standard, lunghezza della caviglia, sono l'opzione più comune, in quanto sono più comodi e pratici possibile se è necessario fare l'esercizio, seduti o sdraiati sul pavimento.
Pantaloncini corti, sotto forma di pantaloncini, sono perfetti per correre nella stagione calda, e sono anche a volte usati dai bodybuilder. Inoltre, puoi scegliere un modello abbreviato di pantaloni, la cui lunghezza raggiunge il centro del polpaccio. Più spesso, questo modello è presentato sotto forma di leggings stretti, leggings o pantaloni da equitazione.
panno
Il tessuto da cui sono cuciti i pantaloni sportivi può essere variato e la scelta dell'una o dell'altra variante è determinata da molti fattori. I pantaloni della tuta Bolonovye e i pantaloni impermeabili sono molto pratici, perché questo materiale non è praticamente suscettibile di contaminazione ed è molto facile da pulire. E una speciale impregnazione del materiale rende la cosa impermeabile, che sarà particolarmente importante se inizia a piovere improvvisamente.
Il materiale lavorato a maglia è famoso per la sua struttura naturale, che consente al prodotto di "respirare" ed è anche abbastanza elastico, il che rende la gamma delle dimensioni leggermente più ampia di quella indicata sull'etichetta. Anche i pantaloni in cotone e poliestere sono popolari, perché anche questi materiali sono adatti agli sport. Ma i pantaloni della tuta in pelle sono una rarità, perché non sono pratici e funzionali, e possono essere usati solo come arredamento, per un look da weekend. Anche i pantaloni della tuta di lana sono rari e più adatti all'uso domestico. Lo stesso si può dire dei modelli in tessuto velour.
Colore e stampa
Le cose sportive, stranamente, insieme al resto cadono sotto la tendenza delle tendenze della moda mondiale, quindi la varietà di colori non è inferiore alla varietà del modello. La versione classica è pantaloni neri o blu, che sono particolarmente popolari con le persone in sovrappeso. Le tonalità scure sono brave a nascondere visivamente i difetti.
Anche le sfumature brillanti stanno guadagnando popolarità, il che non è affatto sorprendente, perché i colori brillanti creano l'atmosfera dell'immagine. Inoltre, il fatto accertato da tempo dagli psicologi indica che il colore dei vestiti influenza direttamente il subconscio.Pantaloni della tuta in giallo saranno perfettamente combinati con un top bianco, così come inconsciamente impostati per la buona fortuna.
Il colore rosso, pur avendo una nota di volgarità e aggressività, è ancora molto espressivo e bello. Coloro che usano attivamente le cose sportive di colore rosso hanno qualità come rischiosità, estrema e persino seduttività.
Il colore bordeaux, essendo una tonalità di rosso più saturo e profondo, porta lo stesso carattere in sé, mentre enfatizza la sessualità in misura ancora maggiore.
Lo stile Militari è molto popolare, poiché le sfumature paludose sono segni di una natura calma ed equilibrata e creano anche una corrispondente sensazione interna durante l'impatto visivo. E il rappresentante più eclatante di questo stile sono i pantaloni mimetici, simili all'equipaggiamento del personale militare, cacciatori e pescatori.
Tendenze moda 2016 - 2017
Come già accennato, questa stagione è piena di una varietà di tendenze della moda, una delle quali è colori pazzi brillanti che sono particolarmente popolari tra le ragazze giovani e creative. Le donne mature Bole preferiscono tonalità scure e profonde che conferiscono solidità all'immagine e favoriscono favorevolmente la seduzione delle forme sportive. Stile di popolarità millimetrico, camuffamento alla moda, così come i colori degli animali. Leggings sportivi e pantaloni con elementi snellenti nella parte inferiore delle gambe sono molto alla moda.
marche
Molte etichette sono specializzate nello sviluppo di abbigliamento sportivo e i pantaloni sono uno dei prodotti più popolari e più venduti. Tra le corporazioni progettate per il consumo di massa, Puma, Adidas, Nike, Reebok sono considerate le più popolari e conosciute.
Meno conosciuti, ma Umbro e Kappa, fondati molto prima, non sono meno popolari fino ad oggi, presentando beni dell'economia e classi medie che sono disponibili per ogni portafoglio. Le opzioni di abbigliamento sportivo isolato sono una delle principali specializzazioni della Columbia, che è rinomata per la qualità dei materiali e dei prodotti coinvolti. I modelli di lusso sono rappresentati da marchi come Calvin Klein, Armani, Chloe, Prada. I prezzi, ovviamente, corrispondono alla qualità e all'idea dei modelli di pantaloni sportivi, ma sono molto meno redditizi.
Come scegliere?
Quando si scelgono i pantaloni, la prima cosa da considerare è la loro taglia. Selezionati a caso, i pantaloni sportivi cadono, si increspano, si torcono, creando disagi che non sono assolutamente necessari nell'allenamento sportivo. Per non sembrare ridicoli e non ti senti a disagio, dovresti scegliere un modello di pantaloni sportivi sulla figura. Le ragazze snelle possono permettersi qualsiasi modello, ei proprietari di moduli completi dovrebbero evitare stili attillati.
È necessario prestare attenzione alla qualità del prodotto. È necessario esaminare attentamente il tessuto per la presenza di micro-fori, che possono successivamente allargarsi, formando grandi fori. Controllare le cuciture e attaccare i fili aiuterà anche ad evitare l'acquisto di merci di bassa qualità che presto falliranno.
Cosa indossare?
I pantaloni sportivi, contrariamente a molte opinioni, possono essere usati nella vita di tutti i giorni, combinandoli con cose del tutto ordinarie.
- Una giacca di pelle, una camicia di cotone regolare si adatta perfettamente ai pantaloni della tuta - pantaloni da jogging o banane.
- I pantaloni sportivi possono essere combinati non solo con sneakers e sneakers, ma anche con tacchi alti, vari modelli di scarpe, mocassini, ballerine e sandali.
- Nella stagione fredda, puoi indossare indumenti intimi caldi, come cappotti, giacche, parchi e maglioni, e non temere che l'immagine sia inappropriata.
- Puoi provare a creare un'immagine insolita, mentre applichi una miscela stilistica di elementi di sport e classici, indossando una giacca.
- Un'immagine in puro stile sportivo si ottiene combinando pantaloni con T-shirt, felpe o jeans.
Immagini spettacolari
La delicata combinazione di pantaloni sportivi trapuntati realizzati in tessuto lavorato a maglia e giacca in pelle rosa sembra molto romantica e pulita, creando un aspetto leggero e delicato.
L'impegno del look elegante del giorno libero è una semplice camicia bianca, camicie in denim e jogging stile militare, presentati in colori mimetici scuri.
Un look interessante con una "torsione" uscirà con una selezione adeguata di pantaloni in maglia con taglio corto con una stampa a forma di increspature bianche e nere, una camicia bianca di cotone e una giacca di pelle marrone ritagliata.
Pantaloni della tuta con buchi possono sembrare un po 'sciatti, quindi saranno necessari elementi più discreti dell'insieme per creare un look elegante. Ad esempio, un pullover grigio o dolcevita e slip-on bianchi senza stampa.