Tra una grande varietà di gioielli ogni donna della moda ha perline lunghe che ti permettono di cambiare radicalmente l'immagine, aggiungere stile e bellezza. Sono sempre in tendenza. I designer offrono modelli di lusso in grado di soddisfare anche le ragazze più esigenti.
lineamenti
Le perle lunghe possono essere realizzate con materiali diversi, si differenziano per consistenza e lunghezza, ma non passano mai di moda. Sono un accessorio di lusso che ti permette di creare accenti di colore nell'incarnazione di un arco attraente.
Ogni ragazza sceglie l'opzione che le piace, perché i designer offrono una vasta gamma. Possono essere presentati sotto forma di un singolo filo di perle. Ad alcune ragazze piace indossare allo stesso tempo diversi fili che sembrano interessanti e originali nell'insieme. È possibile acquistare un prodotto economico o, al contrario, gioielli antichi. Alcune ragazze preferiscono perle luminose e orecchiabili, mentre altre preferiscono semplici. La cosa principale è che ogni decorazione è in armonia con i vestiti e gli altri accessori dell'immagine.
diversità
Oggi i designer offrono una vasta gamma di perle lunghe. Sorprendono non solo con una varietà di materiali, ma anche con soluzioni di colore. Sono presentati in diverse lunghezze.
In vendita ci sono molti modelli di perline. Le artigiane usano modelli diversi per creare gioielli insoliti ed eleganti. Possono essere sia monofonici che a più colori.
I fili di pietre naturali sono sempre stati molto richiesti. I gioielli d'autore fatti di pietre oggi stupiscono con una varietà. Sin dai tempi antichi, è noto che le pietre naturali hanno proprietà curative. Possono essere raccolti sotto il tuo segno zodiacale. Ogni pezzo è carico di energia positiva.
I gioielli con un pennello attirano sempre l'attenzione sul décolleté. Sembrano più impressionanti e più luminosi. Tali perle originali dovrebbero essere indossate con un top solido.
Spesso gli artigiani completano il lungo filo con una sospensione elegante. Diventa un punto culminante non solo della decorazione, ma dell'intera immagine. I modelli con sospensioni sembrano eleganti ed eleganti.
Un'attenzione speciale merita oggetti antichi che hanno una lunga storia. Come si chiamano? Questo è gioielli vintage. Anche se sono stati fatti più di 20 anni fa, ma sono perfettamente conservati, e quindi sono di grande valore.
Cosa indossare?
Se usi correttamente le perle lunghe, allora aggiungeranno eleganza all'area del décolleté e allungheranno la scollatura.
Questo accessorio sembra perfetto in tandem con un top. È ben combinato non solo con un abito aperto, ma anche con un maglione voluminoso.
Luminose decorazioni in plastica sembrano belle su semplici t-shirt o in un insieme con abiti a più strati.
Per i classici abiti da sera, il complemento ideale saranno gioielli realizzati con perle artificiali o naturali.
Per i cardigan o i pull in maglia, i filati grandi sono fantastici, accompagnati da un ciondolo a forma di ciondolo.
Come scegliere il colore giusto?
Con vestiti di colore bianco o nero, puoi indossare gioielli fatti di pietre preziose artificiali o semipreziose. Molte ragazze preferiscono decorazioni fatte di turchese, perle, corallo, onice, agata, avventurina, ambra, corniola.
Per abiti in altri colori, è necessario selezionare attentamente le collane. Perle dovrebbero essere in tono con l'abito principale o armoniosamente combinato con elementi di arredo.Possono essere presentati in un unico colore con polsini o collo a camicia. Un'altra opzione è quella di utilizzare l'intero set - perline, bracciale e orecchini. Possono essere abbinati alla borsa, alla cintura o alla scarpa.
Le perle nere sono un classico preferito. Possono essere indossati con abiti sia in bianco e nero che in colori chiari. La gioielleria bianca è ugualmente popolare. Perle lunghe bianche come la neve appaiono elegantemente ed elegantemente su uno sfondo nero.
Come indossare?
Per prima cosa devi scegliere un modello adatto per enfatizzare i pregi della figura e nascondere alcuni difetti. Le ragazze che vogliono allungare la silhouette, una buona opzione saranno le versioni allungate, fatte di piccoli elementi. Per enfatizzare una bella scollatura, dovresti preferire le perline lunghe, che hanno un graduale aumento nell'arredamento del volume dall'alto verso il basso.
Non dovresti sempre raccogliere perline solo per abbinare i vestiti. Le decorazioni sembrano magnificamente e spettacolarmente in contrasto. Questa opzione ti permetterà di fare una varietà e di far rivivere l'immagine. Ad esempio, un abito da lavoro in nero in tandem con perline bianche lunghe sembra interessante e bello.
Opzioni per indossare perline lunghe:
- Srotolare le perline lungo l'intera lunghezza in un unico strato. Ma non dovrebbero cadere sotto la vita. Questa opzione andrà bene per gioielli con una trama complessa o con colori diversi.
- Le perle possono essere avvolte attorno al collo e un anello può essere leggermente abbassato sotto la scollatura. Questa versione è un classico per gioielli di perle bianche.
- Guardare bellissime perline lunghe avvolto intorno al collo più volte, formando una collana enorme. Questa opzione è ora in tendenza. Quindi, puoi indossare gioielli in un completo con abiti monofonici in uno stile discreto.
Calzini insoliti
Perle lunghe ti permettono di creare opzioni interessanti da indossare. Un tale ornamento, vestito all'indietro in un completo con un vestito con la schiena aperta, sembra molto bello e impressionante. La parte lunga si trova sul retro. Un filo di pietre lussuose attirerà sicuramente l'attenzione degli altri sul tuo arco elegante.
Molte donne della moda preferiscono indossare perle perline legate in un nodo. Anche se i gioielli di altri materiali possono essere indossati in questo modo. La cosa principale che erano fatti di parti in plastica di piccole dimensioni.
Quanto è bello legare?
Per rendere le perline eleganti e belle, puoi applicare diversi metodi. Più lunga è la cordicella, maggiore è l'opzione che puoi utilizzare.
- Il modo più semplice e più comune è che le perline siano semplicemente messe sul collo e legate su un nodo. Per regolare la lunghezza, puoi avvolgere il filo intorno al collo più volte. Il nodulo può essere posizionato sul petto o sulla schiena.
- Il nodo nel mezzo del filo sembra bello, con le due estremità del prodotto portate al collo. Questa opzione ti aiuterà a mostrare la loro individualità.
- I gioielli molto lunghi possono essere legati contemporaneamente su più nodi, tenendoli per tutta la lunghezza.
- La variante, quando entrambe le estremità del filo sono messe sul collo, appare spettacolare e insolita. Ma prima, la decorazione dovrebbe essere piegata a metà, spingendo un'estremità attraverso l'altra per formare un cappio.