Caratteristiche e vantaggi
La biancheria intima è forse la più grande parte del costo di tutto ciò che una donna ha. Un bel reggiseno è in grado di dare fiducia più di ogni altra cosa. Ma trovare l'opzione perfetta per te è abbastanza difficile.
Un buon reggiseno non dovrebbe solo mantenere e creare la forma che è necessaria, ma anche non spremere il seno e non disturbare la circolazione sanguigna, in quanto ciò potrebbe influire negativamente sulla salute della donna. La forma del reggiseno "Angelica" ha una forma libera specifica, che, per la sua semplicità, sembra molto bella.
Al momento dell'acquisto di un reggiseno Angelika, una donna sarà in grado di scegliere la forma della tazza desiderata e comoda per se stessa.
balconcino
Il modulo proviene direttamente dal nome. Seno come se esposto a un balcone o piedistallo. Spalline larghe e scollo dritto, apertura della parte superiore del petto. A volte la tazza superiore viene sostituita con guipure o pizzo.
Corbeil
La tazza di questo modello apre quasi completamente il petto, ma non come il modello precedente. Questo reggiseno è adatto per scollature non molto profonde.
Braser
Questo modello è caratterizzato da un ampio corpetto e coppe fuse, che coprono il petto solo dal basso, e la parte superiore della coppa può essere completamente assente. Nonostante ciò, la brasierre fornisce ancora al seno un volume visivo. Di Brasiere dovrebbe guardare quelli che hanno il seno piccolo.
Come hai già capito, la caratteristica principale del reggiseno Angelica è di fornire supporto e modellare il seno senza chiuderlo completamente.
Anche le cinghie posizionate in modo ampio sono un vantaggio. Grazie a questo reggiseno tagliato diventa invisibile sotto i vestiti. Tutti conoscono la sensazione di disagio quando le cinghie "si affacciano" sotto il vestito. Con "Angelica" questo non succederà.
Le cinghie possono anche essere sostituite con quelle in silicone in molte varianti o rimosse completamente a seconda del caso. Questo reggiseno è ideale per scollature profonde, schiena aperta e scollo a V.
A causa della sua forma, il reggiseno Angelica è adatto soprattutto per le donne con il seno piccolo. Ma quasi tutti i produttori di questo reggiseno lo rilasciano per i proprietari di magnifiche forme. Molto probabilmente, un balconcino è più adatto per loro da tutti i modelli. La cosa principale che il reggiseno aveva una striscia di silicone sul bordo della tazza, quindi non scivolerà.
specie
Fondamentalmente reggiseno "Angelica" viene rilasciato da un tratto denso, non è visibile sotto i vestiti. Questo conferma ancora una volta lo statuto di "invisibile" e ti permette di indossare questo reggiseno con abiti stretti. Ma ci sono modelli per i sofisticati. Chi vuole non solo praticità dall'intimo, ma anche dalla bellezza.
Nel 2017, insieme a primavera, ci arrivano pizzi, chiffon e altri tessuti traslucidi. Sostituiranno raso e seta, sebbene questi tessuti rimangano popolari quest'anno. La tendenza principale dell'estate 2017 è archi, stampe, allacciatura. Anche il reggiseno "Angelica" non è stato risparmiato.
I designer di bretelle offrono di più in una versione rimovibile. Per il reggiseno "Angelica" permetterà di espandere l'aspetto del décolleté. E senza quel buon sostegno del seno con un corsetto permetterà di indossare abiti con le spalle nude senza un pizzico di biancheria intima.
Bene, dove fare senza Push-up. Probabilmente, non c'è una sola donna che non abbia un reggiseno con questo effetto magico nel caro cassetto. I rilievi rimovibili o le opzioni push-up in un unico pezzo aiuteranno a regolare la forma del seno.
La prima opzione è conveniente perché, se necessario, questi pad possono essere facilmente rimossi e un reggiseno può essere indossato in due versioni - con o senza push-up. Ma c'è un negativo. Con gli elettrodi, il torace sembra fisso, il che significa che l'inganno dall'effetto si dispiegherà rapidamente.
La seconda opzione offre non solo il volume, ma anche la naturalezza visiva. Questo modello si adatta perfettamente al petto e lo solleva, fornendo la forma tesa desiderata.
Per coloro che vogliono aumentare il seno, almeno visivamente, in diverse taglie, i produttori offrono un doppio push-up.
Colori popolari
Tonalità pastello, pesca, polvere, sabbia e classico bianco sono state associate alle collezioni passate. Parlando di classici, tutti i designer, nonostante le tendenze alla moda, hanno sempre i colori rosso e nero.
Indubbiamente, in ogni guardaroba femminile dovrebbe esserci biancheria intima luminosa, o almeno con un motivo. Questa stagione è una stampa floreale molto rilevante. Per quanto riguarda la combinazione di colori in colori vivaci, quindi interrompere la selezione su bordeaux o blu. In questa stagione sono rilevanti non meno delle sfumature pastello.
Indossare il rosso, il giallo, il blu e altri colori vivaci del reggiseno con lo stesso colore degli abiti.
Indossare indumenti intimi o leggeri sotto i vestiti di colori caldi, e reggiseno grigio - freddo. Reggiseni bianchi - il lotto dello stesso colore di camicie e abiti da sposa.
I colori vivaci, come i colori degli animali (leopardo, tigre, zebra, ecc.) Devono essere lasciati a casa o per gli abiti della stessa combinazione di colori. Con altri colori particolarmente brillanti, sembrano volgari.
produttori
Quasi ogni marchio fornisce un reggiseno Angelica ai propri clienti. La scelta rimarrà solo per te in base alle preferenze e alle opportunità finanziarie.
- Abbastanza conveniente opzione "Angelica" - marchio bielorusso Milavitsa. L'azienda offre biancheria intima di buona qualità a prezzi relativamente convenienti.
- Lohmar - produce il reggiseno Angelica principalmente in tonalità pastello e design laconico. Questa opzione è adatta se il reggiseno deve essere camuffato sotto i vestiti.
Ma da parte di tutti gli amati Victoria's Secret, al contrario, offre modelli luminosi e interessanti di "Angelica".
- Charmante - La lingerie italiana è sempre stata sinonimo di stile e sessualità.. E questo marchio non fa eccezione. Charmante offre biancheria intima da donna fatta di pizzo e raso con elementi fatti a mano.
- Dimanche Lingerie - Questo è un altro marchio italiano, i suoi reggiseni hanno guadagnato popolarità tra le donne di tutto il mondo, grazie alla buona qualità del cotone e della seta e al design unico.
- Kris Line - Trademark from Poland, che crea biancheria intima per tutte le occasioni. Dall'arredo è dominato da ricami, tulle, pizzi.
- Chantelle - Tutto quello che devi sapere su questa lingerie è che viene dalla Francia. Quindi i commenti sono superflui. Chic francese, eleganza e raffinatezza.
Chi è adatto?
Certo reggiseno "Angelica" il sogno di ogni donna. Ma si adatta, purtroppo non per tutti.
Prima di tutto, le donne con il seno grande dovrebbero dimenticare Angelica. Sì, alcuni marchi producono questo modello per proprietari di magnifiche forme, ma tenendo conto delle loro caratteristiche. E andrà bene se riuscirai a trovarlo. In caso contrario, è meglio continuare la ricerca o abbandonare completamente l'acquisto.
Ma le ragazze, di taglia non superiore a una, non dovrebbero essere considerate "Angelica" o le sue varietà come "loro" reggiseno. Un seno molto piccolo non sembra esteticamente gradevole in un simile reggiseno. Perché le tazze non saranno in grado di adattarsi da vicino.
L'opzione ideale per questo tipo di reggiseno sarà per le ragazze con una seconda o terza taglia del seno. Si attaccherà bene al corpo e contribuirà alla formazione di una cavità, che attrae così i punti di vista degli uomini.
Suggerimenti per la scelta
Per scegliere non solo il giusto, ma il reggiseno perfetto, devi seguire alcune regole.
- Quando si sceglie un reggiseno e biancheria intima in generale, è necessario prestare attenzione al tipo di figura e aspetto - il colore degli occhi, della pelle e dei capelli.
- Per la pelle chiara è meglio fermarsi su modelli luminosi, qualsiasi colore sarà adatto al buio. Particolarmente vantaggioso aspetto corallo e sfumature arancio su pelle abbronzata.
- La coppa dovrebbe sedersi in modo tale che il torace non cada e il reggiseno non schiaccia. Ma allo stesso tempo, adatta bene il petto.
- Per i seni grandi, è meglio scegliere una coppa più chiusa e cinghie larghe.