Dicono che se torni a casa, allo stesso tempo togliti le scarpe con i tacchi e un reggiseno, allora puoi morire di felicità. Ma dopo tutto, i nostri cari ci stanno aspettando a casa, che difficilmente accetteranno di perderci qui e così facilmente ... Non è meglio indossare un bel reggiseno confortevole al mattino e aspettare la sera per non liberarsi del peso, ma la gioia di incontrare i tuoi cari?
Caratteristiche e vantaggi
Il reggiseno è un tipo di biancheria intima, una caratteristica della quale è che il supporto del seno viene eseguito non da ossa di metallo o di plastica sul fondo delle sue coppe, ma grazie a un taglio speciale, cinghie e tessuto spesso da cui è fatto.
I vantaggi dei modelli di reggiseno senza elettrodi sono confortanti; mancanza di compressione del torace e, di conseguenza, evitare il ristagno del sangue e assicurare la normale respirazione; la possibilità, se desiderato o necessario, di dormire in loro; l'opportunità di praticare sport o semplicemente mantenersi attivi; nessuna reazione allergica
È preferibile scegliere tali opzioni di reggiseno per le ragazze adolescenti che non hanno ancora completato la crescita del seno e l'allattamento, madri che allattano al seno, donne con pelle sensibile e anche quelle che non possono indossare un reggiseno con ferretto per motivi medici.
modello
Ci sono quasi tanti diversi nello stile e nello stile dei reggiseni senza pietre come le loro controparti con il telaio. Tutti loro possono essere divisi in diversi gruppi.
Alla destinazione
1. Tutti i giorni. La categoria più comune di questo tipo di biancheria, senza fronzoli, progettata per offrire, prima di tutto, comfort e protezione del seno invisibile durante il giorno. Può essere della solita forma o sembrare un top. Se preferisci dormire in un reggiseno, allora nell'ultimo modello morbido ti sentirai più a tuo agio.
2. Sport. Progettato specificamente per lo sport. Sono cuciti da uno speciale tessuto elastico e hanno cinghie larghe. Non adatto per l'uso quotidiano a causa dell'uso di materiali artificiali e taglio vicino.
3. Per le occasioni speciali. Ci dovrebbero essere diversi sottogruppi.
- Con l'effetto di push-up. Perfetto per le donne che vogliono rendere visivamente il loro seno lussurioso; devi solo scegliere il modello giusto per te - con tazze modellate, con inserti in schiuma o silicone. Basta ricordare che, nonostante il fatto che tu voglia sempre fare un'impressione, indossare questi modelli di reggiseno ogni giorno fa male alla salute.
- Sessuale. Pizzi squisiti, pura Kisei, ampio nastro di seta sotto il seno - un reggiseno senza pietre ti aiuterà a dimostrare i contorni naturali di un bel seno alla tua dolce metà.
- Invisibile. La fantasia sofisticata degli stilisti a volte crea abiti adorabili che tolgono il fiato, ma un dorso completamente aperto o una scollatura profonda non prevede un reggiseno, senza il quale molti di noi non possono sentirsi a proprio agio e sicuri nell'abbigliamento più lussuoso. Reggiseni invisibili vengono in soccorso, ad esempio, cuscinetti adesivi in silicone che si collegano con una fibbia sul petto.
- Per donne incinte e madri che allattano. Durante la gravidanza e l'allattamento, il seno cresce di dimensioni, diventando ancora più sensibile del solito. In questo momento è particolarmente importante evitare schiacciamenti e ristagni di sangue, pertanto è necessario adottare un approccio responsabile alla scelta sia del modello del reggiseno che del materiale con cui è realizzato.
- Scarico. Progettato per donne con seno grande e, di conseguenza, pesante, il cui peso ha un impatto negativo sulla condizione della cintura e della colonna vertebrale. Tali modelli hanno una coppa chiusa alta e cinghie larghe, che consentono di distribuire correttamente il carico.
Dalla presenza di cuciture
- Senza cuciture Un modello indispensabile di biancheria intima da indossare sotto un capospalla molto aderente. Nella produzione di tazze di questo tipo di reggiseno si utilizzava un dettaglio monopezzo, tirato fuori usando una tecnologia speciale in modo tale da ripetere la forma del seno femminile in modo più accurato.
- Con le cuciture. Modelli abituali che, con l'aiuto della corretta scelta della posizione delle cuciture (verticale, orizzontale, diagonale, a forma di T, combinato) aiuteranno a correggere i difetti o enfatizzare i vantaggi del busto.
- Con cuciture ultra piatte. Modelli moderni che combinano praticità e bellezza.
Dalla presenza di cinghie
- Con cinturini - il modello più comune e naturale di un reggiseno senza pietre.
- senza spalline - Adatto a donne con il seno piccolo per indossare abiti con una scollatura piena.
In posizione di fissaggio
- dietro - posizione standard.
- Di fronte - Ottimo per le mamme che allattano. Ci sono anche modelli con tazze aperte in un cerchio.
- Nessun dispositivo di fissaggio - Top, alcuni tipi di reggiseni sportivi.
Materiale e colore
La scelta del materiale e del colore del reggiseno senza le ossa non è diversa dai modelli con ferretto. Per ogni giorno, è preferibile preferire i modelli da tessuti di cotone morbidi e accoglienti. Chi vede materiali così rustici può optare per lussuosi tessuti in raso, seta pregiata o pizzo nobile realizzati con materiali naturali.
In casi particolari, non puoi limitarti a nulla che non sia la tua stessa immaginazione e il desiderio di compiacere il tuo amato uomo - una mussola sottile, organza trasparente, pizzo speziato. Un'opzione interessante potrebbe essere il set di reggiseno e slip all'uncinetto, decorato con perline o strass.
Puoi anche scegliere un colore in base alle tue preferenze e alle regole generalmente accettate per indossare biancheria intima: abiti bianchi o solidi sotto il bianco; nero - sotto nero; con il resto dei colori puoi e devi giocare al meglio del desiderio e dell'opportunità.
marche
I reggiseni senza protezioni sono prodotti da molte aziende in vari modi: dal budget al lusso.
Intimissimi ("Intimissimi")
Eccellente marchio italiano collaudato in tutto il mondo, che fa parte della altrettanto nota "Calzedonia". È difficile descrivere la varietà di modelli di questo marchio, dal più familiare, ma anche molto confortevole, a molto originale e saporito.
Faberlic (Faberlic)
Un marchio ben noto in Russia, che però non rappresenta solo cosmetici, ma anche biancheria intima bellissima, una collezione dal nome accattivante Storie D`Amor che è stata sviluppata dalla stilista Paola Maltese, che ha sinceramente ammirato, come ha sottolineato in una delle interviste, la bellezza naturale delle donne russe . Materiali moderni, che includono modali e microfibra, pizzi delicati, attenzione, comfort e raffinatezza dei modelli hanno assicurato il successo della collezione.
Naturana (Naturana)
Azienda dalla Germania, specializzata nella produzione di biancheria intima per donne dalle forme sinuose. Qualità impeccabile, modelli nobili, tessuti e accessori naturali, prezzi ragionevoli: questi sono i vantaggi di questo marchio.
Dim ( «Dim»)
Marchio francese che produce biancheria intima e calzetteria.I reggiseni senza pietre e cuciture di diverse collezioni di questo marchio non lasciano indifferente la bella metà. I proprietari di prodotti Dim contrassegnano il loro costante comfort, l'elegante originalità dei modelli, l'alta qualità e la praticità. L'unico inconveniente dei prodotti del produttore francese è il prezzo relativamente alto, che è completamente compensato con la cura adeguata dalla durata di utilizzo senza perdita di aspetto.
Milavitsa ("Milavitsa")
Uno dei più testati e amati da molte donne russe dei più diversi livelli sociali, ricchezza e gusti è il produttore bielorusso di biancheria intima, classico e correttivo, costumi da bagno e pigiameria. Il notevole rapporto tra prezzi accessibili, ampia gamma e alta qualità è diventato il criterio decisivo per la scelta dei reggiseni di questo marchio da milioni di donne in tutto il mondo.
Come scegliere?
La scelta di un reggiseno senza pietre dovrebbe essere presa sul serio, perché la priorità in questo caso è il massimo comfort, il che significa che si dovrebbe prima decidere sulle dimensioni e lo scopo di questo tipo di biancheria intima.
Per determinare la taglia corretta del reggiseno, ci sono già tabelle sviluppate. Tutto ciò di cui hai bisogno è misurare la circonferenza sotto il seno e la circonferenza del seno sulla parte più prominente di esso, quindi correlare questi dati con quelli tabulari.
È importante ricordare che la taglia sbagliata annullerà la gioia del reggiseno più bello, quindi prova il modello, attirando l'attenzione sulla comoda gamma di ganci, la regolazione e la larghezza delle cinghie, che dovrebbero garantire la corretta distribuzione del peso del seno grazie alle loro qualità di supporto e sensazioni tattili indossare. Tieni presente che la parte posteriore di questo capo di biancheria intima non dovrebbe salire.
Se il tuo compito è anche una correzione visiva dei difetti del tuo petto, allora dovresti scegliere le opzioni con i punti:
- cuciture verticali o cuciture con una pendenza sul reggiseno si adatta ai proprietari di una cassa stretta;
- corpetto con cuciture orizzontali darà una forma arrotondata e sarà comodo per le donne con un busto a forma di cono;
- I punti a T sul reggiseno aiuteranno, senza rovinare l'aspetto, a sostenere seni grandi.
Recensioni
Il feedback delle donne sui forum online è solitamente diviso in due parti. Alcuni non accettano tali modelli di biancheria intima, a priori considerandoli non sessuali e adatti solo come elemento di abbigliamento per lo sport. Altri indossano reggiseni come parte integrante del guardaroba di tutti i giorni, sostenendo che non immaginano più un ritorno alla biancheria intima con la biancheria intima.
L'ultima categoria di fashionisti ha lasciato le tradizionali opzioni per incontri romantici e, talvolta, in questo caso, preferisce modelli salati frameless. Questo non è sorprendente, perché la gamma cromatica, i tipi di materiali e gli stili permettono di realizzare le immagini più fantastiche.