reggiseni

Reggiseno senza schienale

Reggiseno senza schienale

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. specie
  2. Facciamo da soli
  3. Fasi di lavoro
  4. Chi è adatto?

Ogni ragazza almeno una volta ha affrontato il problema di combinare un vestito con una schiena aperta e un reggiseno. Vestiti eleganti ed eleganti, aprendo la schiena, non passano mai di moda. Tali set si adattano idealmente non solo a molte immagini quotidiane, ma anche a quelle serali. L'aspetto grazioso può rovinare una striscia di un reggiseno su un dorso aperto. Prendiamo in considerazione più in dettaglio i modelli di biancheria intima senza schienale.

specie

Stilisti e designer si prendono cura delle donne moderne della moda e producono per loro un'enorme varietà di reggiseni per ogni occasione. Se lo si desidera, è possibile riprendere facilmente il reggiseno originale senza schienale, che può essere indossato sotto abiti aperti o camicette.

silicone

Altrimenti, questo modello è chiamato "appiccicoso". Questo nome era un reggiseno a causa delle tazze di silicone, che sono letteralmente incollate al seno femminile. Tali prodotti interessanti sono progettati per le donne di moda con le dimensioni del busto AC.

Effetto push-up

Alcuni modelli concisi di reggiseni in silicone sono dotati di un effetto push-up. Questi accessori sono sicuri di accontentare le signore con il seno piccolo, poiché aggiungono un po 'di volume al busto.

Per il petto sfuso

Non pensare che i modelli "appiccicosi" non siano adatti ai proprietari di un magnifico busto. Un tale accessorio sembrerà ridicolo solo nel caso della taglia sbagliata. Prima di acquistare un prodotto in silicone è necessario provare per assicurarsi che si trovi in ​​modo bello e sicuro.

Quali sono?

Ci sono un gran numero di vari modelli di sollevatori in silicone da aziende disponibili o d'élite. Anche i prodotti di bilancio serviranno le fashioniste almeno 20 volte. I più comuni e popolari sono i modelli "appiccicosi" di colore nero e pelle. Istanze simili saranno perfettamente combinate con quasi tutti i vestiti.

carenze

I reggiseni in silicone senza schienale presentano i seguenti svantaggi:

  • Non possono camminare per più di 4-6 ore, in quanto ciò potrebbe essere dannoso per la salute e per la pelle delicata;
  • Il silicone può causare una reazione allergica;
  • Se il tempo è caldo fuori, l'accessorio può lasciarti cadere e solo staccare;
  • Il silicone è un materiale che non consente alla pelle di respirare;
  • Nella stagione estiva, il seno sotto questo accessorio si allungherà, il che può causare arrossamenti della pelle e persino prurito.

Con striscia di silicone

dignità

I reggiseni interessanti con inserto in silicone supportano perfettamente il torace. Tali modelli saranno in grado di scegliere per se stessi una donna con qualsiasi taglia del busto.

carenze

Il modello classico con una striscia di silicone non si adatta a tutti gli abiti. Questo reggiseno è meglio indossare con abiti, camicette e camicie che hanno un tessuto trasparente dalla parte posteriore.

Sotto forma di adesivi

Il reggiseno senza schienale può essere sostituito con adesivi originali. Supportano il busto e sono attaccati sotto il capezzolo. Questa aggiunta avrà molto successo se si desidera indossare un abito sexy con la parte posteriore aperta. Gli adesivi trasparenti sono fatti di pellicola medica.

universale

Universal è chiamato il solito reggiseno, che è dotato di una cinghia di ricambio. Può semplicemente essere avvolto attorno al corpo (ad esempio, in vita) e quindi la parte posteriore del reggiseno si troverà molto più in basso.

Facciamo da soli

Questo reggiseno originale può essere realizzato indipendentemente. Per fare questo è necessario:

  • Nuovo reggiseno;
  • Vecchio reggiseno (per approfittare di alcuni dei suoi elementi);
  • Nastro elastico;
  • Fili e spilli dell'ago

Fasi di lavoro

  • Per prima cosa devi tagliare la fibbia dal vecchio corpetto;
  • Quindi è necessario cucirlo sull'elastico (o sul nastro elastico);
  • Lo avvolgiamo attorno al corpo per fare una misurazione;
  • Prendi le forbici e taglia la parte in eccesso del nastro.

Secondo modo

C'è un altro modo per creare un corpetto. Per fare questo, avrai bisogno di un vecchio reggiseno - corpino, le cui cinghie hanno perso la loro elasticità. È necessario fare scorta di accessori per cucire: fili, aghi e spilli.

Fai da te

Le cinghie laterali e la cintura del reggiseno dovrebbero essere tagliate. Usando i perni, è necessario attaccare queste cinghie sul fondo delle tazze. Dopo queste azioni, devi sempre provare il prodotto e assicurarti che le cinghie siano ben collegate. Solo dopo tutte queste azioni, possono essere cucite in silenzio.

Chi è adatto?

Tali modelli pratici idealmente siederanno su ragazze con il seno piccolo. Saranno il più conveniente possibile. I seni grandi in questi prodotti riceveranno supporto e fissazione aggiuntivi, specialmente se il corpetto è dotato di ampi ponticelli.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni