reggiseni

Bretelle

Bretelle

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. tipi

Bra - parte integrante del guardaroba femminile. Non solo l'aspetto del seno femminile, ma anche l'umore del suo proprietario dipende dalla sua qualità, perché è semplicemente impossibile sentirsi sicuri e irresistibili con un corpetto sbagliato e scomodo.

Una parte importante di questo tipo di biancheria intima sono i cinturini.

tipi

Esistono diversi tipi di cinturini, ognuno dei quali si adatta a un particolare outfit: la sua forma, la scollatura e il colore.

  • Cinturini "nativi", cioè quelli che sono la parte fondamentale del reggiseno. Possono essere attaccati al corpetto o rimovibili;
  • cinturini in silicone trasparente - adatti per abiti estivi e abiti a spalle scoperte;
  • T-back, o felpa, è il nome per le cinghie, collegate tra loro nel mezzo della schiena. Il loro principale vantaggio è che non vincolano i movimenti e non cadono, formando una bellissima linea toracica. Inoltre, non sono visibili sotto i vestiti senza maniche;
  • cinghie incrociate - adatto per vestiti con schiena e spalle aperte. La croce può passare sia sulle scapole sia sotto il corpino;
  • Le cinghie attraverso il collo sono un reggiseno con un cinturino, trattenendo il collo. Puoi farlo da solo, lasciando una cinghia sul posto e agganciarla al punto di attacco dell'altro cinturino;
  • reggiseno con una cinghia è l'ideale per i vestiti con una spalla;
  • spalline decorative - look pulito e seducente con top e vestiti trasparenti. Può essere sotto forma di pizzo, perline, catene, paillettes;
  • Le cinghie extra sono un nastro elastico con ganci che allunga le cinghie principali, consentendo loro di dare qualsiasi forma desiderata.

Tutti i tipi di cinturini sono progettati esclusivamente per migliorare l'abbigliamento femminile. Quale di loro scegliere dipende da quali vestiti viene scelto il reggiseno.

Come prendere?

Quando si scelgono le cinghie, assicurarsi di considerare la loro lunghezza, larghezza e posizione delle cinghie.

lunghezza. Le cinghie su tutti i reggiseni differiscono in lunghezza - alcune delle donne hanno il seno più alto, altri più bassi, le spalle delle donne possono essere inclinate o, al contrario, alte. Pertanto, quando si acquista la biancheria è molto importante provare l'opzione che ti piace.

Gli attuali produttori di reggiseni hanno cercato di creare una versione universale delle cinghie con lunghezza variabile. Per regolarlo, sposta semplicemente il lucchetto e le cinghie inizieranno ad adattarsi a qualsiasi corpo femminile. Se il fermo rimane sul prodotto instabile e si muove costantemente, cucilo, ovibra in anticipo rispetto alla lunghezza desiderata.

larghezza. C'è un'opinione secondo cui le cinghie del reggiseno sono necessarie solo per sostenere il seno, anche se in realtà solo il 10% di questa funzione dipende da esse. Pertanto, la larghezza della cinghia non risolve assolutamente nulla: la cosa principale è che le cinghie non colpiscono le spalle. Tuttavia, se sei il proprietario di una cassa pesante, allora è preferibile che tu abbia delle cinghie larghe - ti aiuteranno a togliere il carico dalla schiena.

posizione. Il modo in cui le cinghie saranno posizionate sul reggiseno dipende dalla larghezza delle spalle. Per le donne con le spalle strette, le cinghie sul retro dovrebbero essere posizionate il più vicino possibile l'una all'altra. Ma le signore dalle spalle larghe preferiscono scegliere l'opzione opposta, quindi le cinghie non si schiantano e mettono pressione sulle spalle.

Per le cinghie non cadere, è necessario scegliere il reggiseno giusto. Ma come fare in modo che la lingerie ti si addica?

  • le coppe del reggiseno non dovrebbero essere diverse dalle dimensioni del petto: non dovrebbero essere né meno né più;
  • lo stile del reggiseno dovrebbe corrispondere alla tua altezza: per le donne alte si adattano le cinghie più a lungo.Qui risparmierai le cinghie universali, di varie dimensioni;
  • se hai le spalle oblique o strette, dovresti rifiutare le larghe spalline o acquistare un fermo speciale, che è montato sul retro, nel mezzo di entrambe le cinghie, tirandole dentro e non lasciandole scivolare.

Se il reggiseno è adatto a te in tutti gli aspetti, ma le cinghie non sono piacevoli, puoi sempre acquistarle separatamente.

Come rendere invisibili le cinghie sotto i vestiti?

La prima soluzione più semplice a questa situazione è quella di scegliere le cinghie per abbinare il colore dei vestiti. Quindi sembreranno molto armoniosi.

Per nascondere le cinghie sotto una felpa o un vestito con la parte posteriore aperta, puoi utilizzare i seguenti metodi:

  • incrocia le cinghie, attaccandole l'una all'altra;
  • cinghie incrociate con una clip-clip speciale. A proposito, la solita graffetta arriverà per questo.

Per gli abiti con schiena aperta si consiglia l'uso di cinghie aggiuntive per l'allungamento, che vengono poi fissate sotto il seno. Oppure un'altra opzione: un cinturino può essere fissato con l'estremità libera al secondo, quindi infilare la testa nel passante e rimuovere la seconda tracolla. Anche in questa situazione risparmia cinghie decorative.

Quando indossi abiti classici con cinturini, cuciamo sul retro delle cinghie una striscia perpendicolare con un fermaglio / bottone - collegheremo le cinghie a questo anello, così non andranno oltre i telai adottati delle cinghie.

Se decidi di indossare vestiti a spalle scoperte, un reggiseno senza spalline ti aiuterà a nascondere la biancheria intima. Ma se non ti tiene bene il petto, rimani nella classica forma di un reggiseno, butta solo le cinghie non sulle spalle, ma sul posto sotto il petto: una cinghia dietro, e la seconda davanti. Fissazione affidabile fornita.

Gli amanti di abiti e top con una sola spalla appena sufficiente per rimuovere una cinghia, e il vestito è pronto. La seconda cinghia può essere nascosta se tenuta sotto il seno e attaccata alla prima.

Per evitare che le cinghie strisciano, sotto di esse sono presenti speciali cuscinetti in silicone, che aiutano anche se le cinghie del reggiseno vengono tagliate sulle spalle. Sono fatti di silicone color carne, che li rende completamente invisibili.

Le bretelle sono importanti quanto il reggiseno stesso, perché il conforto e la fiducia delle donne dipendono da loro. Perché è così importante scegliere cinghie che sono giuste per te.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni