reggiseni

Corsetto reggiseno

Corsetto reggiseno

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Qualità positive
  3. lineamenti
  4. disegno
  5. Tipi di ascensori
  6. Tipi di corsetti
  7. camiciola
  8. serraggio
  9. Lunghezza del prodotto
  10. Soluzioni di colore
  11. Dettagli decorativi
  12. Cosa indossare?

I reggiseni sono diventati a lungo parte integrante di qualsiasi abbigliamento femminile. Questo dettaglio di guardaroba sexy è mirato a mantenere e incorniciare magnificamente il petto. I produttori moderni soddisfano le signore con modelli incredibili e molto spettacolari che si innamorano di se stessi a prima vista. Ma qual è il reggiseno originale - un corsetto? Considera di più.

Cos'è?

Quale donna non vuole apparire sexy e affascinante? Questo compito è facilmente gestito da un reggiseno femminile - un corsetto composto da un corpetto con ferretto e un corsetto. Quando si sceglie un bellissimo modello di lino vale la pena prestare attenzione non solo al corpetto stesso, ma anche al design del suo fondo.

Un prodotto ideale dovrebbe essere scelto in base ai tuoi gusti, forma e dimensioni del busto.

Qualità positive

L'intimo spettacolare ha le seguenti proprietà positive:

  • Sembra molto bello e sexy;
  • Rende la figura più aggraziata e conferisce una straordinaria forma a clessidra;
  • Ha un effetto snellente, che ti permette di rendere la vita più elegante e sottile;
  • Alcuni modelli possono svolgere il ruolo non solo della biancheria intima, ma anche del vestito originale;
  • Sostiene il torace perfettamente e comodamente, rendendolo ancora più bello.

lineamenti

Un accessorio così spettacolare è anche chiamato bustier, un reggiseno allungato, un reggiseno con un ampio fondo, una mezza grazia, un reggiseno lungo o largo.

disegno

Un accessorio luminoso e accattivante sembra un reggiseno classico, avvolto in un corsetto. Un insieme così insolito sembra incredibilmente femminile e seducente. Una cosa così originale sarà grande per sostenere il torace e adattarsi al corpo.

Tipi di ascensori

  • Un classico corpetto con ferretto regala al petto un look chic.
  • Il bustier con un effetto push-up o la solita tazza spesso è molto popolare.
  • Soprattutto per i proprietari di tette grandi e belle, vengono prodotti modelli affascinanti con un pizzo più sottile, una tazza trasparente o in cotone.

Tipi di corsetti

Il corpetto sexy del bustier entra in un corsetto. I più comuni sono modelli costituiti da tessuti durevoli con pietre, che si estendono lungo tutto il fondo. Tali modelli più efficacemente stringono la vita e si tengono saldamente su di esso. Ci sono anche modelli senza pietre, che sono fatti di tessuto elastico.

Questi bustier sono progettati per le fashioniste che non hanno bisogno di una ponderazione delle figure.

camiciola

La maggior parte dei prodotti sono dotati di comode cinghie rimovibili. Svolgono una funzione di supporto. Questa aggiunta è particolarmente importante per i proprietari di cassapanca sfusa. I cinturini possono essere intercambiati e riorganizzati da soli o rimossi del tutto, lasciando il bustier senza ulteriore supporto.

serraggio

I produttori moderni producono prodotti di alta qualità con una o due file di dispositivi di fissaggio (ganci). Con l'aiuto di loro, la vita è tirata giù. Non meno popolari sono la semi-grazia con allacciatura spettacolare, che è in grado di rendere una figura femminile significativamente più stretta.

Di regola, i bignè si trovano sul davanti. Meno spesso è possibile incontrare un modello interessante, in cui si trovano i fermagli dietro.

Lunghezza del prodotto

I più comuni sono reggiseni larghi con lunghezza fino alla metà dell'addome o chiusura.Oggi molte marche producono anche pezzi speciali non standard, chiamati anche semi-corsetti.

Polukorset

Tali prodotti sono dotati di una striscia (7-10 cm di lunghezza), che si adatta solo all'addome superiore. Sono il più confortevole possibile e sono perfetti da indossare ogni giorno. Questo accessorio non solo trasforma il seno femminile, ma mantiene anche la schiena nella posizione corretta.

polugratsii

C'è un altro tipo di biancheria intima confortevole, che si chiama semi-grazia. È un corsetto che forma il petto con piatti speciali.

Soluzioni di colore

Ad oggi, gli scaffali dei negozi sono pieni di vari modelli di reggiseni larghi. Ogni donna potrà scegliere per se stessa un modello bello e femminile del suo colore preferito. I produttori moderni offrono modelli eccellenti sia in colori classici che luminosi e accattivanti.

nero

Il colore nero universale è uno dei più riusciti per la biancheria intima. I bustier neri sembrano molto costosi e spettacolari. Questo vestito dovrebbe essere indossato solo sotto vestiti scuri.

bianco

Le signore in corsetti bianchi sembrano molto gentili e fresche. Questo accessorio è consigliato per scegliere le signore snelle. I modelli bianchi decorati con bellissimi pizzi o strass brillanti appaiono particolarmente impressionanti.

rosso

Il più popolare tra i fashionisti sono i prodotti della popolare tonalità rossa. Questi bustier sembrano lussuosi e audaci. Un set così luminoso sarà la soluzione perfetta per una donna alla moda audace e sicura.

blu

Un altro colore popolare per la biancheria intima è blu. I modelli di lusso dai colori così intensi sembrano costosi e armoniosi. Corsetti di materiali lucidi, particolarmente originali e luminosi, decorati con pizzo o bordi in pizzo a contrasto.

Dettagli decorativi

Il tipo di corsetto di lingerie può essere decorato con vari dettagli dell'arredamento. Tali modelli sembrano più originali e attraenti. I prodotti decorati con strass, inserti in pizzo, fiocchi o perline sono diventati molto popolari ultimamente.

Molte donne della moda amano decorare il proprio bustier ordinario con una trama liscia.

Cosa indossare?

La biancheria intima sexy sotto forma di corsetto può trasformare una donna e attirare gli sguardi entusiastici del sesso opposto. Un vestito così attraente dovrebbe essere combinato con un fondo elegante o calze femminili a colori.

Lingerie all'uscita

Molte ragazze amano indossare modelli come vestiti normali. Vale la pena ricordare che in questo caso è necessario scegliere corsetti lunghissimi. Per la stagione estiva, puoi scegliere un modello corto che sembra più un top con stampe floreali o tropicali.

Immagine aziendale

Queste cose possono essere indossate sotto giacche o pantaloni da lavoro. Questo vestito sarà molto interessante per assomigliare all'ambientazione dell'ufficio e durante le trattative commerciali.

Abito da sera

I corsetti lunghi sono la soluzione perfetta per andare al cinema o al ristorante. Perfettamente questo vestito guarderà una festa divertente.

Stile urbano

L'accessorio femminile sarà davvero impressionante con i normali jeans. Al piano superiore puoi lanciare una bella giacca o un cardigan accogliente. Vale la pena ricordare che non è consigliabile indossare un corsetto senza mantello (cardigan, giacca), altrimenti è possibile creare un'immagine eccessivamente volgare.

Con le gonne

Con bustier affascinanti, le gonne con una cintura alta sembrano molto armoniose. L'abito può avere una vestibilità libera, ariosa o aderente. Se fuori c'è un'estate calda, allora puoi scegliere un bellissimo corsetto con una stampa floreale e una gonna semplice fatta di tessuti fluidi.

Per creare un look festivo, puoi scegliere una gonna lunga alta con un motivo e un bustier a tinta unita.

Con i pantaloncini

Al culmine della popolarità questa stagione è un vestito elegante composto da un reggiseno ampio e pantaloncini colorati. Soprattutto brillantemente e giovanili sembrano pantaloncini con mahr ai bordi.Gli articoli in denim possono essere sostituiti da modelli originali con stampe e motivi floreali.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni