I negozi di biancheria intima femminile amano tutto, persino gli uomini. Ma c'è una categoria di donne, che spesso elude tali negozi. Stiamo parlando di donne con un magnifico busto, perché negli occhi di queste donne trovare un reggiseno adatto per loro è un problema. Cercheremo di confutare questa opinione in questo articolo e ti insegneremo come scegliere il capo di abbigliamento di questa donna che è stato progettato per aiutare una donna a sentirsi felice e in salute.
lineamenti
La particolarità di un grosso seno femminile è che per lei è più necessario selezionare un reggiseno, tenendo conto del fatto che il seno è pesante ea volte informe. Ogni seconda ragazza si lamenta per l'inconveniente del suo reggiseno, e ogni quarto non è contrario a ridurne il seno, almeno con l'aiuto di un'operazione.
Bra ha sempre bisogno di misurare! Non esiste un sistema di dimensioni unificate. È diverso nei diversi paesi e anche in diversi produttori.
I reggiseni delle donne si siederanno comodamente, se hai scelto il modello giusto e non ti sei perso la taglia. E ti manchi se prendi la stessa taglia di anno in anno. Ma stiamo cambiando di peso, quindi è meglio misurarsi ogni anno. Dopotutto, la perdita o l'aumento di peso influisce su tutto, incluso il prodotto per il seno.
Un altro punto importante: non sappiamo come dovrebbe sedere il reggiseno perfetto. E la vestibilità perfetta è la sensazione di un reggiseno come seconda pelle. In esso, ci sentiamo meglio, il nostro corpo si stringe, la nostra postura diventa reale. E se scegliamo un reggiseno, che ci stringe forte in una cintura, mentre le tazze sono libere o viceversa, non si siede su di noi.
All'estero nei negozi femminili c'è un bra bravo, il cui dovere è scegliere correttamente la biancheria della donna che gli ha fatto domanda. Sfortunatamente, non abbiamo ancora professionisti del genere. Pertanto, noi stessi dobbiamo padroneggiare questa saggezza. Le donne con forme magnifiche hanno indiscutibili vantaggi. Con un reggiseno correttamente selezionato, la vita sembra tremula. La figura si sta avvicinando alla forma a clessidra ideale.
modello
Sì, i grandi seni hanno un vantaggio, ma anche dei limiti. Non tutti i modelli sosterranno il seno di grande volume e peso. Di seguito sono riportati i modelli che valgono sicuramente la pena per le donne obese.
chiuso
Il nome parla da solo - coprono completamente il petto. Una tazza di questo reggiseno ha diverse cuciture. In questo reggiseno chiuso può essere raso o pizzo. È l'ideale per un seno simile.
Non scegliere i minimizzatori dimagranti. Loro, riducendo visivamente un seno, lo appiattiscono, come se ridistribuissero i volumi. Alla fine, si scopre che il volume è spostato verso le mani e verso il basso, tutto ciò è anche appiattito su un piano e viene creato qualcosa di informe. Cerchi di ridurre il volume in questo modo, ed è meglio "vestire" il seno correttamente piuttosto che schiacciarlo.
Con tazza modellata
Tiene bene il petto, anche la più grande. La forma del seno diventa bella e ordinata. Inoltre, è universale, adatto a molti tipi di abbigliamento. Buon reggiseno per una grande tazza di gommapiuma. È sottile, morbido e invisibile sotto i vestiti.
Con tazze triangolari
Il modello è adatto a coloro i cui seni sono distanti tra loro.
Maglione basso
Questo reggiseno è l'ideale per quelle donne i cui seni sono stati piantati.Un'ottima opzione per abiti con scollatura.
Con chiusura frontale
Una grande soluzione per una donna con il seno largo. Un reggiseno di questa forma la aiuterà a "raccogliere".
Per magliette, top
Buona opzione Bra ti aiuterà ad apparire pulito con qualsiasi top e maglietta. Adatto per i proprietari di spalle inclinate e le cinghie non si abbassano.
Dal reggiseno con l'effetto push-up, è meglio rinunciare! È progettato per donne con seno piccolo ed è progettato per ingrandirlo visivamente.
Con cinghie larghe
La cintura del reggiseno trasporta il carico principale, e le cinghie larghe non solo lo aiutano in questo, ma rendono anche l'immagine più armoniosa rispetto alle cinghie sottili, che si attaccheranno anche alle tue spalle. Ora molte marche fanno cinghie con gommapiuma - sono molto comode.
Con le ossa
Un reggiseno snocciolato non ti si addice perché non fornirà abbastanza supporto per un seno grande. Questo è il primo In secondo luogo, le ossa, per così dire, nutrono il seno in avanti, contribuendo a dargli forma.
Per i seni grandi, il modello Balconette non è raccomandato, specialmente se lo indossi con un vestito aperto. Il petto cadrà con qualsiasi movimento o inclinazione scomoda, sembrerai volgare e assurdo.
senza soluzione di continuità
Una grande opzione per i seni pieni, come questi reggiseni possono essere con tazze modellate all'interno. Daranno forma al seno e allo stesso tempo saranno invisibili sotto i vestiti. Ci sono piani senza cuciture, di solito sono utilizzati per il fitness e per la casa. Per le signore piene, hanno tazze rimovibili. Oppure puoi indossare due top in palestra contemporaneamente per sostenere il tuo petto e il tuo torace sarà fissato durante i salti e gli esercizi.
correzione
Il modello non solo supporta il seno, ma corregge anche la parte laterale del corpo, eliminando le pieghe eccessive. Puoi indossare un vestito attillato. È bene indossarlo come prevenzione di mastopatia e mastite. Questo è un grande reggiseno di supporto.
Tipo di corsetto
La parte inferiore di questo modello è ampia, dà un po 'di supporto, quindi supporta perfettamente un petto pieno. Questo reggiseno può essere senza cinturini o può essere slacciato
materiale
Il reggiseno può essere di cotone, da tessuti misti, con l'uso di pizzi, con ricami e anche trasparenti, ma sempre sul "ferretto". Reggiseni senza cuciture sono cuciti, di regola, da materiali sintetici. Sono modelli di una nuova generazione, traspiranti, inoltre, sono percepiti come una seconda pelle, che è molto conveniente.
I reggiseni in silicone non hanno quasi alcun supporto, perché sono una sorta di sovrapposizione sui capezzoli. Sono più adatti per il seno piccolo quando è necessario indossare un abito aperto. Non terrà un grande petto.
marche
I marchi tedeschi provati sono "Felina", "Primadonna", così come i marchi del Baltico, i reggiseni della Lettonia. Il Baltico è famoso per l'intimo femminile di alta qualità. Anche la compagnia di biancheria "Triumph" (Germania) è molto conosciuta.
Una buona compagnia "Horsenia" (produttore Polonia).
Ottima biancheria Ivanovo fabbrica "Diorella". I reggiseni di design sono sviluppati da designer francesi. I produttori bielorussi e la biancheria intima della fabbrica di abbigliamento di Ulyanovsk sono molto richiesti.
Come scegliere?
Per misurare correttamente le dimensioni del seno, è meglio contattare il venditore nel negozio. È necessario conoscere due indicatori: la dimensione della cintura e la dimensione della tazza. È necessario stare in piedi mentre si misura con le mani in basso. La tabella delle misure mostra le dimensioni del torace e sotto il seno fino a 120 cm di volume. C'è, ad esempio, la dimensione di 85J. Quello è il reggiseno più grande della circonferenza del torace a 152 cm.
Se acquisti delle bustine fatte in Inghilterra, USA, Francia, Australia, ti presentiamo un'altra tabella delle taglie. Ad esempio, la dimensione dei reggiseni australiani 10-18. Sì, non esiste una tabella di dimensioni uniformi e unificate. Pertanto, i reggiseni devono essere misurati.
Criteri per scegliere quello giusto
- Indossa un reggiseno e alza le mani davanti allo specchio.Se la cintura del reggiseno non si alza, ma rimane in posizione, hai scelto la taglia giusta.
- Guarda la tazza mentre si siede. Se è rugoso almeno un po '- la coppa è troppo grande per te. Se, al contrario, il seno si sforza di saltare fuori dalla tazza - è piccolo per te. E se noti che il petto cade nella direzione della mano, cioè, a lato, questo suggerisce che questo modello del busto non ti si addice.
- Guardati allo specchio e nota la barra davanti a te. Dovrebbe essere stretto al corpo. In nessun caso dovrebbe esserci alcuna distanza dal corpo! Il reggiseno si diffonde un po 'quando viene usato, quindi quando lo si indossa dovrebbe stare stretto. Solo in questo caso sarà in grado di sostenere il tuo petto.
- Se le cinghie cadono, significa che il reggiseno è ottimo per te. Prova ad abbassare le cinghie da solo. Se la cintura è rimasta allo stesso tempo come un guanto, tutto è in ordine. Molto probabilmente, hai le spalle oblique. Ti si adatterebbe bene busto con cinghie intersecanti.
- Guarda se le cinghie si attaccano alle tue spalle. Dovrebbero essere abbastanza larghi da essere comodi. Se questa condizione è soddisfatta e le cinghie continuano a penetrare nel corpo, hai un piccolo reggiseno nella tazza, ma è grande nella cintura.
- Voltare le spalle allo specchio e vedere come la cintura si siede su di te. Dovrebbe essere dritto, senza piegarsi verso l'alto, cioè dovrebbe essere parallelo al pavimento.
- Se metti le dita sotto la cintura, dovrebbe comprimerle. Ma se il palmo intero si adatta sotto la cintura, la cintura è grande per te inequivocabilmente.
- Guardati di lato. Dov'è il capezzolo nel reggiseno? Il capezzolo dovrebbe stare in piedi. Se questo non è, è necessario stringere le cinghie.
- Girare di lato verso lo specchio e vedere come si trova la cintura, se è il bullismo dove. Dovrebbe essere uniforme, parallelo al pavimento lungo l'intera lunghezza.
Non aver paura di prendere un reggiseno con materiali sintetici. Ora sono una nuova generazione, cioè non solo resistenti all'usura, ma permettono anche l'aria, non sono calde. I principali marchi di intimo a livello mondiale li usano spesso nei loro prodotti.
Reggiseno per il seno pieno non può essere economico. Ed ecco perché. Se comprate biancheria intima costosa, la qualità è molto più alta. Il reggiseno ha un design più complesso e affidabile. Il suo tessuto è più resistente. E questo significa che ti durerà più a lungo, e sarà bello sedersi. La qualità è composta da parti. A volte una sola parte o linea cucita in modo errato può causare molti problemi. Questo non è il caso con la biancheria premium.
Per il fitness, prendi un reggiseno speciale. Si chiamano sport. La loro differenza è che usano un tessuto speciale di trascinamento, quindi durante la lezione il torace non ti causerà alcun inconveniente e non "scapperà". Puoi correre, saltare e piegarti in sicurezza. Questi reggiseni sono disponibili sotto forma di top con una tazza. Sotto hanno una fascia elastica e cinghie larghe, che è molto conveniente.
Ricorda che è impossibile mantenere il seno in uno stato compresso per un lungo periodo di tempo. La circolazione del sangue è compromessa. Pertanto, i medici consigliano immediatamente dopo l'allenamento di trasformarsi in un reggiseno per tutti i giorni.
Un reggiseno di qualità durerà per almeno un anno con un uso regolare e possibilmente più lungo. Ma di dubbia qualità - non più di due o tre mesi. Speriamo che le nostre raccomandazioni ti aiuteranno. Buon shopping!