Reggiseno correttivo - la migliore soluzione per una donna dalle curve, o che vuole sottolineare la loro dignità. Sono inoltre necessari per l'inconveniente causato dai modelli convenzionali e dal periodo postpartum.
lineamenti
Il ruolo principale del reggiseno è quello di sostenere, sollevare il torace. Il reggiseno sul correttore, tra le altre cose, consente di regolare la forma del seno, ridurre il carico sulla colonna vertebrale, ha spalline larghe, non taglienti nella pelle.
La correzione della postura si verifica a causa della ridistribuzione del centro di gravità, che riduce il carico sulla colonna vertebrale toracica. Una tazza che corregge la forma del seno deve essere composta da almeno quattro parti. Il materiale permette alla pelle di respirare, e una forma appositamente progettata normalizza il flusso di sangue al petto.
modello
I reggiseni Sconce sono versatili e facili da usare, il che consente di utilizzare questo modello nella maggior parte delle situazioni di vita. I prodotti possono essere fatti di tessuto e silicone, non c'è bisogno di pietre e fermagli. Per creare un'immagine pulita e affascinante in un abito da sera, i prodotti di questo modello saranno molto utili. Ci sono anche modelli speciali progettati per l'allenamento sportivo.
Ahh reggiseno - reggiseno senza cuciture che offre il massimo comfort per le donne. Non ha elementi di fissaggio, ossa, sartoria tiene conto della fisiologia del seno: il sostegno viene eseguito senza pressione e disagio. Il prodotto è dotato di cinghie larghe e morbide, nastro largo elastico nella parte inferiore.
Questo complesso fornisce un supporto di qualità, inoltre, il prodotto è quasi trascurabile sotto i vestiti.
Bras Nali - biancheria intima dimagrante, che ti aiuterà a regolare la tua figura nell'aspetto desiderato. Sono grandi per il periodo postpartum, non lasciando che la tua bellezza scenda di un grammo. La biancheria intima può stringere visivamente il corpo e contribuire al recupero accelerato della figura. È impossibile non notare l'apparizione straordinaria di Nali, insieme alle qualità di cui sopra.
La scelta competente di biancheria intima per le donne in sovrappeso diventa un aiuto nella formazione del loro aspetto attraente. Le cinghie del reggiseno dovrebbero essere larghe e tese, in modo che le forme sinuose siano sempre trattenute in modo sicuro e questo non causi disagio.
Altre ossa sigillanti svolgono il ruolo di supporto aggiuntivo e, di norma, riuniscono le forme, rendendo la scollatura un oggetto di attenzione e ammirazione.
I modelli molto interessanti sono reggiseni push-up. Questo elemento di biancheria intima contiene nelle sue coppe pad che sollevano il petto e aumentano visivamente le dimensioni. i reggiseni push-up dovrebbero far parte del guardaroba di ogni donna: completeranno un elegante look da sera e enfatizzeranno la sessualità.
materiale
Cotton. Il cotone è una fibra naturale derivata dal cotone. I tessuti di cotone sono caratterizzati da sufficiente resistenza, compatibilità ambientale, elevata resistenza al calore e igroscopicità. I tessuti in cotone morbido e leggero sono traspiranti, il che consente loro di essere indossati durante la stagione calda e non causano reazioni allergiche.
Bamboo. I prodotti in bambù sono molto più morbidi e confortevoli rispetto ad altri materiali, non si consumano per molto tempo. Il tessuto di bambù strettamente aderente non causerà mai irritazioni e allergie: il materiale è perfettamente traspirante e consente alla pelle di respirare.
Ogni giorno, i prodotti di bambù meritano crescente attenzione e fiducia dei consumatori.
produttori
I produttori polacchi prestano molta attenzione al design, il cotone è spesso usato come materiale. Dobbiamo rendere omaggio ai produttori americani, che sviluppano attentamente nuovi modelli non solo comodi, ma anche molto belli.
Reggiseni correttivi Gezatone avere camere situate in tazze che sono pompate con una pompa e dare la dimensione desiderata. Lo strato interno è rivestito in cotone al 100% con il corpo. Gezatone: esattamente ciò di cui hai bisogno per essere al centro dell'attenzione. Le dimensioni e la regolazione della forma fornite da questo produttore saranno sicuramente apprezzate da ogni donna.
I reggiseni dei produttori americani Bali dimostrano una perfetta fissazione del seno. Sono rappresentati da modelli senza cuciture, senza cornice e senza ossa, che ti permettono di indossarli con abiti attillati e di sentirti assolutamente sicuro. La biancheria intima correttiva crea una silhouette sottile e cesellata e un tessuto piacevole avvolge il corpo in modo da poter dimenticare completamente la sua presenza.
La lingerie italiana di Ergoforma è l'ideale per lo sport. Niente buche e fermagli, materiale morbido e senza cuciture. Le cinghie larghe e il nastro inferiore elastico offrono supporto al giusto livello, senza causare disagi. La fabbrica produce maglieria medica professionale, la qualità è confermata dal certificato di Oeko-Tex Standard 100.
Suggerimenti per la scelta
Quando si sceglie un reggiseno, prima di tutto è necessario determinare correttamente la propria taglia: un modello troppo piccolo causerà disagio e interferirebbe con la circolazione sanguigna, con effetti negativi sulla salute.
La cosa principale nella scelta è sapere cosa esattamente vuoi ricevere. Non dobbiamo dimenticare la qualità. È necessario monitorare il bilanciamento del busto e sostenere il peso per sentirsi sicuri e le cinghie troppo sottili non stringono eccessivamente le spalle. È molto importante scegliere il colore giusto che si adatta alla tua tonalità della pelle, e l'intimo sarà fantastico.
Recensioni
Quasi tutte le recensioni sono positive, solo un produttore senza scrupoli e le dimensioni sbagliate potrebbero diventare negative. Gli acquirenti parlano della necessità di reggiseni correttivi, non solo per i seni grandi, ma anche per quelli piccoli. Notano supporto eccellente e mancanza di pressione, compressione. L'effetto vertiginoso dà una correzione della forma, un aumento visivo delle dimensioni.
La biancheria intima correttiva è un elemento indispensabile per ripristinare la figura originale dopo il parto.