catena

Girocollo in pizzo

Girocollo in pizzo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa indossare?
  2. Selezione di orecchini e altri accessori
  3. Varietà di specie
  4. Soluzioni di colore

Il choker è un accessorio elegante che conferisce all'immagine femminilità, romanticismo, sessualità. I designer moderni offrono molti modelli di questo piccolo accessorio. Ma il più popolare e versatile rimane il choker di pizzo.

Cosa indossare?

Quando scegli un collare da collana, dovresti considerare attentamente il tuo abbigliamento, stile, tenendo conto dell'evento sul quale vuoi mostrare la tua immagine. Questo piccolo accessorio è in grado di cambiare radicalmente l'aspetto. Le strisce orizzontali generalmente hanno la capacità di accorciare visivamente, quindi per le ragazze che non si abbinano alle collane, è meglio abbandonare il contrastante girocollo nero.

Qualunque sia questo tipo di gioiello, è meglio combinarlo con un top o un vestito con le spalle scoperte o un profondo scollo a V. Girocollo in pizzo in armonia con il vestito, se contiene inserti traforati. Tuttavia, se il vestito è interamente merlettato, una tale decorazione rischia di apparire ridicola.

I colletti sono elegantemente combinati con tailleur pantalone e abiti ariosi. La cosa principale - per scegliere la larghezza del pizzo di lunghezza appropriata. Il modo più semplice per creare un'immagine usando una striscia sottile, sottolineando la figura snella. Il pizzo più largo dovrebbe essere selezionato, data l'altezza, la costituzione e la lunghezza del collo. Questo piccolo accessorio è piuttosto insidioso, poiché assume completamente il ruolo principale nel dare forma all'immagine.

Selezione di orecchini e altri accessori

Non è consuetudine combinare orecchini di grandi dimensioni con girocolli. Il colletto abbinato a lunghi ciondoli appesi alle orecchie sembra ridicolo e insipido. E i piccoli orecchini vanno bene. Questi possono essere:

  • chiodi di garofano;
  • orecchini nello stile di Dior;
  • boccoli sottili del diametro minimo.

Se vuoi ancora indossare orecchini più grandi, allora è meglio limitare la decorazione con una catenina sottile, un ciottolo o una perla "goccia".

Il colore degli orecchini può essere abbinato al colore degli abiti. Ad esempio, un abito luminoso e un girocollo di pizzo nero saranno abbinati ad orecchini coordinati. Un arco più spettacolare - al contrario - abiti neri e borchie con colletto a contrasto. Tutti gli elementi del vestito potrebbero essere dello stesso colore.

La collana corta è combinata con altri gioielli del collo. Una coppia con un ciondolo o anche diverse catene sottili di lunghezze diverse si sente perfettamente in tandem con lui.

Con braccialetti e anelli, puoi sperimentare più audace. È vero, un nastro largo aperto intorno al collo con un "braccialetto" ingombrante non è il duetto di maggior successo. Altri tipi di bracciali, orologi o anelli si adattano perfettamente.

Per quanto riguarda scarpe e borse, lo stile gioca il ruolo principale qui. Ma le scarpe sono ancora migliori da scegliere con tacchi o zeppe alte. Il collo orizzontale luminoso riduce visibilmente la crescita. Per non rischiare e ottenere l'immagine sbalorditiva desiderata, è meglio nel resto dei dettagli ricorrere a elementi che hanno l'effetto opposto.

Una sottile striscia di pizzo bianco non è meno adatta per una normale passeggiata di un giorno. Indossando un prendisole leggero con un girocollo bianco traforato, puoi tranquillamente andare ad un appuntamento e conquistare i cuori di rappresentanti del sesso opposto.

Varietà di specie

Al suo centro, questo ornamento è molto semplice - un tessuto che si adatta perfettamente al collo. Ma a causa della varietà di trame, larghezze e decori, gli occhi si spargono.

Il modello più popolare è una sottile striscia di pizzo nero. Un tale girocollo conferisce sofisticazione e mistero all'immagine. Si adatta a molti abiti.Il merletto nero stretto è importante per le passeggiate diurne e per la sera.

Se una ragazza ha un collo lungo a cigno, allora puoi tranquillamente indossare un ampio girocollo traforato. Tali gioielli sono spesso decorati con strass, perle o perline di varie dimensioni. Inoltre, i nastri possono essere completati con uno o più ganci. Sin dai tempi antichi, era di moda decorare ampi ornamenti sul collo con una grossa pietra nel mezzo. Questo piccolo vestito aggiungerà un tocco vintage al look.

Il choker è così semplice nel suo design che può essere realizzato con le tue mani. È sufficiente andare al negozio più vicino per il ricamo, acquistare un piccolo pezzo di pizzo, fermagli, scegliere qualsiasi pietra o perline a volontà e creare una decorazione originale. Con un girocollo qualsiasi ragazza sembrerà unica.

Soluzioni di colore

Indubbiamente, il colore più popolare per un girocollo di pizzo è nero. Il colletto openwork sembra un tatuaggio. Questa è una soluzione universale che si adatta a qualsiasi immagine. Il colore nero per una tale collana è così popolare che al primo accenno l'accessorio appare in una tale versione a colori.

Il colletto openwork bianco non causa alcun effetto minore. Dà l'immagine di leggerezza e romanticismo. Il pizzo leggero è particolarmente adatto per l'abito da sposa. La collana può essere completata con una piccola dispersione di perle o perline. Con questa decorazione l'immagine della sposa sarà unica.

Alcuni collari per girocollo sono costituiti da diversi colori o trame. Ad esempio, il sottile nastro di raso preso come base completa il pizzo nero. Un tale accessorio in combinazione con l'abito da sera creerà un arco sorprendente.

Colore rosso per il girocollo, a prima vista sembra atipico. Tuttavia, fu lui a diventare popolare fin dai tempi della rivoluzione francese, quando le donne con una sottile striscia rossa al collo condolavano le vittime delle ghigliottine. Successivamente, una semplice striscia è stata sostituita con nastri openwork con ogni tipo di arredamento.

Se nella scatola c'era solo un girocollo di pizzo nero e vuoi indossare un accessorio luminoso che si adatti perfettamente al vestito, allora c'è una via d'uscita. Aggiungere alcune perle colorate, pendenti o una grossa pietra nel mezzo non è difficile. Avendo fatto questo attentamente, è quindi possibile ripetere la collana in un modo simile e ogni volta ottenere un nuovo gioiello unico.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni