catena

Supporto a catena

Supporto a catena

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. In vista di tutti
  2. Lontano dagli occhi
  3. Fai da te

Ogni fashionista ha un certo numero di accessori che devono essere accuratamente conservati. Se gli anelli e gli orecchini sono sufficienti a decomporsi in scatole o scatole, allora con le catene è più difficile. Sono costantemente confusi, miracolosamente legati in tali nodi, che a volte devi passare molto tempo per scioglierli.

Qualcuno si è adattato da tempo per prendersi cura delle lunghe decorazioni nella sua stanza. Ma ci sono ragazze che sono ancora perplesse su come conservare le collane in modo che non siano confuse. Per fare questo, ci sono un certo numero di idee che ti diranno come portare ordine ai loro "tesori".

In vista di tutti

Ad alcune ragazze piace tenere in vista accessori di grandi dimensioni. Così, la bigiotteria svolge il ruolo di arredo all'interno. Una varietà di catene e perline sul supporto originale apparirà benissimo sulla toeletta o sullo scaffale.

In vari negozi con souvenir, è possibile trovare uno stand speciale per tutti i tipi di gioielli. Vengono sotto forma di manichini, figure astratte con rami, animali o piante. Questo oggetto sarà un grande regalo per una ragazza o una sorella.

Ma non tutti possono permettersi di spendere soldi per questo tipo di souvenir. Non essere arrabbiato per questo. In ogni casa si troverà qualsiasi oggetto che idealmente scenderà come supporto per lunghe decorazioni. Allo stesso tempo, può essere un grande elemento di arredamento d'interni. Le catene possono essere appese alle corna delle statuette, alle maniglie delle bambole, ai rami dell'albero ornamentale e molte altre cose che hanno tutti i tipi di ganci.

Il modo originale per conservare le catene sottili è in cannucce. Una decorazione è fissata nel tubulo del cocktail e fissata. In tali "casi" il prodotto non verrà mai confuso.

Lontano dagli occhi

Per coloro che preferiscono rimuovere i loro accessori da un posto di rilievo, ci sono anche molti modi per archiviare con cura i gioielli lunghi.

Ad esempio, è possibile fare scorta di piccoli sacchetti o sacchetti e posizionare ciascun prodotto separatamente. Quindi tutte le decorazioni si sentiranno bene in una scatola.

Nei negozi di souvenir, vari cofanetti vengono venduti con un gran numero di piccoli scomparti in cui è possibile organizzare i gioielli uno per uno.

Per costose collane è meglio acquistare un astuccio speciale in una gioielleria. Sarà una protezione affidabile per il prodotto, mentre è bello indossare la toletta. Questi casi possono essere immagazzinati per qualsiasi altro gioiello. Quindi un semplice gioiello diventerà più rispettabile.

Fai da te

Un supporto per perline può essere facilmente realizzato a mano. Ad esempio, dipingi un blocco di legno con motivi decorativi e poi conduci garofani di diversi diametri.

Come organizzatore di gioielli, un semplice appendiabiti in legno verrà completamente rimosso. In esso, anche la ragazza più fragile sarà in grado di guidare garofani e torcere ganci. Quindi l'attaccapanni con gioielli può essere facilmente appeso ovunque nella stanza.

Il telaio con corde tese è un'altra idea originale, ma semplice da implementare. Bene, se nei cassetti troverà una cornice di una forma stravagante. Ma se non esiste tale, allora puoi dipingere la solita base con colori vivaci o in sintonia con l'interno. Quindi collega i lati con tutti i tipi di nastri o stringhe, su cui è molto comodo appendere la tua "ricchezza".

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni