frangia

Quanto è bello stendere un botto?

Quanto è bello stendere un botto?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa è richiesto?
  2. Come posare?
  3. Tendenze della moda
  4. Consigli

Belle donne in ogni momento hanno cercato di apparire il più buono possibile. Per questo, si sono vestiti magnificamente, si sono truccati e hanno dedicato lunghe ore al corpo, al viso e alla cura dei capelli. A proposito, l'acconciatura alla moda è sempre stata nell'arsenale di bellezze lontane dall'ultima arma: ricorda come le tendenze della moda sono cambiate per uno stile particolare o taglio di capelli nel tempo, e quanto sacro queste tendenze sono state tentate di seguire dal gentil sesso.

Acconciature così dettagliate come un botto, poi sono entrate in moda, poi sono rimaste nell'ombra. Ora lei è di tendenza, inoltre, ci sono molti modi per portarla e modellarla. Come posizionarlo correttamente in modo che enfatizzi tutti i vantaggi del tuo aspetto - leggi l'articolo.

Cosa è richiesto?

Bangs - una parte piuttosto notevole dell'acconciatura, e se è posato brutto, immediatamente rovina l'intera impressione. Vediamo se è difficile metterlo da solo e cosa è necessario per il suo design.

  • Per iniziare, è necessario acquistare un prodotto per lo styling. Può essere spray, mousse o schiuma. Scegli un prodotto in base al tipo di capelli: il proprietario di ricci o capelli, incline a grasso alle radici, è più adatto a spruzzi d'acqua o prodotti a base di argilla, e per le signore con riccioli normali, asciutti o normali - schiuma o mousse. Nella bottega del barbiere puoi offrire il botto con uno speciale strumento professionale arricchito con vitamine. Rende i capelli più malleabili, inoltre protegge dal calore e dalle radiazioni UV.

Qualunque prodotto tu scelga di mettere alla fine, ricorda che per la frangia devi prenderne un po ': una goccia, la dimensione di un pisello. È necessario applicarlo su riccioli lavati, leggermente bagnati.

  • A proposito, la pulizia è un must. Se non sei un sostenitore dello shampoo quotidiano, lava la frangia separatamente. Schiuma una goccia di shampoo, sciacqua accuratamente i capelli, asciuga l'umidità in eccesso con un asciugamano e applica un prodotto per lo styling.
  • I seguenti attributi necessari per lo styling del botto sono un asciugacapelli e un pettine sotto forma di un pennello o "massaggio". Questo pettine è necessario per afferrare i capelli per tutta la sua lunghezza e uniformarli asciugandoli con un asciugacapelli. In questo caso, utilizziamo l'asciugacapelli nel modo seguente: lo trasferiamo nella modalità di soffiaggio piccola, dirigendo il flusso d'aria in modo tale che vada nella direzione della posa del colpo. Mentre i capelli si asciugano, se sei soddisfatto del modo in cui il tuo botto è stato posato, installa una modalità a freddo sull'asciugacapelli, poi esegui nuovamente le stesse manipolazioni.

Il tocco finale sarà la pettinatura della frangia e la sua "verniciatura" (se lo si desidera).

Basta ricordare che la bottiglia di vernice deve essere mantenuta ad una distanza di 20-30 cm dal viso e quando si spruzza per coprire gli occhi con una mano. Non abusare di questo strumento, altrimenti invece di un bell'aspetto si otterrà un rigido brandello di capelli.

Come posare?

I tempi cambiano e la moda attuale è molto fedele a coloro che vogliono essere al massimo. Non ci sono frame più rigidi, per esempio, che il botto dovrebbe essere lungo la fronte e necessariamente dritto, o simili. Puoi mettere il tuo bambino esattamente nel modo che preferisci, sottolineando la dignità del tuo viso.

Ecco alcune forme ora in trend.

  • Direct. Può essere di quasi qualsiasi lunghezza. La versione abbreviata è scelta dagli amanti dei creativi audaci, la media (classica) è preferita dalle donne eleganti e conservatrici, e la frangia che raggiunge per le ciglia lascia intuire qualche enigma e stravaganza.
  • Bias. Questa varietà non va d'accordo con i riccioli, come regola principale quando si taglia e si disegna la frangia obliqua - dovrebbe essere liscia, intera, senza chiusure cadenti.
  • "Torn". Questa opzione inoltre non taglia i riccioli arricciati. Con tutta l'apparentemente "disordine", un botto "strappato" ha le sue regole di stile. Quindi vale sempre la pena di abbatterlo con un asciugacapelli e, se lo desideri, puoi distorcere le punte o lasciarle dritte. Un bambino così piccolo implica un certo grado di negligenza, quindi il requisito principale è la sua pulizia, e non è necessario impacchettare i capelli.

    Ora parliamo di cosa, in generale, sono possibili esperimenti con questa parte del taglio di capelli femminile.

    • I colpi possono essere distorti. Puoi prendere un big big hair big o mettere un "massaggio" e un asciugacapelli, torcendolo all'interno durante il processo di essiccazione. Quando il risultato è raggiunto, spruzza i capelli con un grado medio di fissazione.
    • Se sei il proprietario di capelli ricci, probabilmente raddrizzi la frangia. È conveniente farlo con l'aiuto di un asciugacapelli e di un grande diametro. La sequenza di azioni è la seguente: alternativamente aggrappare la frangia della frangia ai "denti" della spazzolatura, "soffiare" con l'asciugacapelli prima verso l'alto (per ottenere il volume), e viceversa (per allineare i fili).
    • La stiratura dei capelli è possibile anche con l'aiuto di un ferro da stiro. Ma c'è una sfumatura importante: è severamente vietato usarlo se i capelli sono bagnati.

    Il ferro asciuga i capelli con forza, raddrizzando così la tua frangia, "cammina" con il dispositivo 2-3 volte, non di più, altrimenti rischi di ottenere un effetto "paglia".

    • Se si desidera modificare l'immagine di tanto in tanto, rimuovere la frangia dal viso, bloccata dalle sue forcine "invisibili" o belle. In questo modo puoi appoggiarlo su un lato o spostarlo indietro.
    • Gli amanti di accenti luminosi nell'immagine possono aggiustare il botto con una sciarpa, una sciarpa, una benda, un orlo o un nastro. Allo stesso tempo, può anche essere pettinato su un lato o nascosto sotto l'accessorio aprendo la sua fronte.
    • Le ragazze che amano i romantici capelli "volanti", puoi provare a mettere una frangia sulla separazione. Questo può essere o una separazione al centro della testa, o una parte laterale, in cui, su un lato del viso, si scopre la maggior parte dei capelli e, dall'altro, la parte più piccola. Dividi tutti i capelli nel modo scelto e mettilo con un asciugacapelli, levigando la frangia con un pennello in direzioni selezionate. Cospargere i capelli con la lacca.
    • La moda, come è noto, ha la tendenza a tornare, e questo vale per le sue diverse industrie - non ha ignorato l'acconciatura. Lo stile pin-up, popolare negli anni '30 del secolo scorso, si dichiara nuovamente. E che tipo di stile era tipico per una ragazza pin-up? Grandi riccioli e boccoli arricciati. Potrebbe, a proposito, essere posto sia come un singolo "rullo" che separato "pretzel", assicurandoli con "invisibile". È facile fare una tale acconciatura: è sufficiente avvolgere la frangia su bigodini di medie dimensioni o farlo con un ferro arricciacapelli.
    • Ora ricorda lo stile discoteca degli anni '80. Le acconciature a quel tempo erano voluminose, con capelli forti. Se ti piace lo stile di quegli anni, puoi provare a realizzare questo stile. Per fare questo, avvolgi la frangetta su un bigodino o un bigodino, quindi raccoglierlo dal fondo, quindi liscia la parte superiore e fissalo con la vernice.
    • L'acconciatura con il botto intrecciato in una treccia sembra molto interessante. Per eseguire questo stile dovrai imparare la tessitura francese. Allo stesso tempo, intrecciare il botto, utilizzare anche serrature lunghe dal corpo principale dei capelli. Puoi "portare" la tessitura all'orecchio o addirittura al collo. Correggi la furtività della treccia.

    Tendenze della moda

    Il XXI secolo è molto fedele alle fashioniste e alle fashioniste. Ora l'enfasi è sullo sviluppo di uno stile personale di una persona, e non seguendo strettamente i canoni. Di conseguenza, la scelta dell'acconciatura e, di conseguenza, la forma della frangia, rimane per te.

    Devi concentrarti sul fatto che vai e sottolinea la tua individualità. Naturalmente, ogni stagione ha la frangia "preferita". Questo è ciò che è in tendenza ora.

    • Bang-strand. In realtà, non è nemmeno un botto nel suo senso tradizionale, ma semplicemente un filo accorciato, tagliato vicino al viso. Ha l'effetto della crescita della frangia.
    • Inclinato con diradamento Adatto per creare un'immagine casual e audace. Sembra fantastico con una scala per tagliare i capelli.
    • Bang messo di lato adatto per quasi ogni tipo di aspetto e stile di abbigliamento. Può essere lungo, medio o corto - non importa assolutamente, in ogni caso sarai "sullo stile", avendo fatto uno stile simile.
    • "Torn". Sembra molto bello, soprattutto in combinazione con la colorazione creativa. Può essere "indossato" con i capelli di qualsiasi lunghezza, ma è meglio enfatizzare con il suo aiuto tagli di capelli nello stile dell'emo: "truccato" di un tris, immondizia e simili.
    • Asimmetrica. Il più delle volte ha una forma triangolare o ad arco. Su tali scoppi, gli amanti di tagli di capelli insoliti corti, con molte piume e angoli acuti, fermano la loro scelta.

    È importante sapere che quando si inserisce un tale chelochka, è necessario evitare di "cadere" un filo dalla fila generale - cioè, se ha la forma di un triangolo, allora dovrebbe mentire come un triangolo, e non la sua somiglianza sciatta.

    • Abbreviato. Tale è il botto al centro della fronte, o anche più breve. È indossato con entrambi i capelli lunghi e corti, ma va ricordato che non è per tutti. Pertanto, prima di decidere su un simile esperimento, studia le caratteristiche del tuo viso e, se possibile, fai una simulazione preliminare al computer.

    Consigli

    Molto è stato detto su quali tipi di persone ci sono, quali tagli di capelli si adattano. Scopriamo ora come scegliere esattamente la forma e la lunghezza che più ti si addice.

    Quindi, ci sono 2 modi per scegliere la bile giusta: a seconda della forma del viso e del tipo di capelli. Considerali.

    Secondo la forma della faccia:

    • la faccia ovale si adatta a qualsiasi colpo;
    • triangolare - smussato o dritto, ma non sopra le sopracciglia;
    • rotondo - obliquo, asimmetrico, con graduazione;
    • frangia "stracciata" squadrata in più strati;
    • la faccia a forma di rettangolo è piatta, spessa fino alle sopracciglia o smussata lateralmente;
    • la faccia a forma di cuore decorerà un botto con la laurea, con serrature "strappate";
    • faccia a forma di rombo in forma di bang-strand o frangia lunga obliqua;
    • la forma della pera sarà bilanciata da un botto voluminoso con diradamento.

    Anche le caratteristiche facciali giocano un ruolo. Quindi, un naso lungo sarà in armonia con un culo spesso, la stessa opzione è buona per la fronte alta.

    Per tipo di capelli:

    • su ricci lisci e lisci appariranno tutte le opzioni;
    • i capelli con piccole "onde" implicano una graduazione sulla frangia, così come il suo allungamento;
    • capelli ricci, di regola, cattivi, quindi è meglio abbandonare la chelochka, altrimenti devi passare molto tempo sul suo stile;
    • il tipo di capelli grassi implica un tipo di pelle grassa nel suo insieme, quindi la vostra scelta è un forte botto con graduazione;
    • i ricci secchi sono più malleabili, sono opzioni adatte con thinka, asimmetriche, oblique;
    • i riccioli sottili sembreranno più spessi, se taglierete un botto liscio alle sopracciglia o obliquo, da un lato;
    • i capelli spessi e duri sono difficili da stendere, ma puoi tagliare la frangia dritta e pettinarla lateralmente.

    Ecco, finalmente, hai deciso la lunghezza, la forma e lo spessore, e hai deciso di tagliare il chelochk.

    Ricorda: dovrai aggiornare il tuo taglio di capelli almeno una volta al mese. A casa, questo è abbastanza difficile da fare, specialmente se è filettato o tagliato asimmetricamente. Pertanto, aggiungere al viaggio di bilancio mensile dal parrucchiere.

    Per il lavaggio e lo styling quotidiani di questa parte dei capelli, avrai bisogno di più tempo, circa 15-20 minuti. Anche questo non può essere scontato.

    Ma non pensare che la frangia sia un problema. In effetti, può decorare molto il viso, è utile enfatizzare le sue caratteristiche, per diventare una parte creativa dell'immagine. Quindi non aver paura di sperimentare. Alla fine, i capelli ricresceranno, se improvvisamente sbatterai ti stanchi.

    Una delle opzioni per la posa di frangia presentata nel seguente video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni