I frangiati obliqui sono considerati i più popolari e alla moda. Si adatta quasi a tutte le donne. Il grande vantaggio dei capelli è che può essere fatto indipendentemente a casa. È importante solo pre-determinare lo schema e la tecnologia appropriati.
Principi generali
Assicurati di considerare il tuo stile quando scegli la frangia giusta, i capelli dovrebbero essere in armonia con l'aspetto generale. Gli esperti raccomandano di tagliare le ciocche in questo modo alle donne sotto i 50 anni di età. Dopo questa età sarà molto più difficile crescere i capelli se necessario.
La frangia obliqua strappata aiuta ad aumentare visivamente il volume. Per questo effetto, è necessario che i fili accorciati vadano dalla corona alle sopracciglia. È meglio diluire leggermente i capelli per una maggiore leggerezza.
Ma l'acconciatura sembra buona solo se non interferisce con gli occhi.
La principale differenza di questo tipo di frangia è che può essere facilmente tagliato a casa. Saranno necessari i seguenti strumenti.
- Forbici professionali. La loro grande differenza dalla cartoleria è che non danneggiano la struttura dei capelli sul taglio. È probabile che il solito strumento danneggi le ciocche e che i capelli vengano presto tagliati. Se i tuoi capelli non sono troppo spessi e spessi, puoi usare le normali forbici, ma solo quelle nuove.
- Clip speciali e forcine per capelli, gomma normale e adatta. Gli adattamenti consentono di fissare i fili in modo che non interferiscano. Questi sono strumenti importanti per aiutare a fare un taglio di capelli pulito.
- Per separare i capelli richiederà pettinare con una punta di metallo.
- Spazzolare con denti spessi bisogno di pettinarsi. Puoi sciogliere anche fili molto aggrovigliati senza danneggiare la struttura dei capelli e del cuoio capelluto.
- Assicurati di prendere spray per bagnare i capelli e il ferro per l'asciugatura. Quest'ultimo può essere sostituito con un asciugacapelli.
- Capo sulle spalle ti aiuterà a non sporcarti.
La frangia obliqua deve essere tagliata davanti a un grande specchio. Prenditi cura dell'illuminazione di qualità. Oltre alla luce ambientale, avrai bisogno di lampade aggiuntive per non perdere i capelli.
Schemi e tecniche
La frangia obliqua si adatta alla maggior parte delle donne, quindi gli stilisti cercano di modificarlo per adattarsi a tutti i gusti. Offriamo variazioni di base con diverse lunghezze di capelli.
Capelli lunghi
Questa opzione può essere giustamente definita la più popolare. I fili ritagliati visualizzano visivamente il volume di root. Questa acconciatura consente di realizzare sia immagini sportive che romantiche. Per aprire la fronte, è sufficiente solo pettinare i fili accorciati alla parte posteriore della testa.
Ideale per le ragazze dai capelli lunghi con una forma quadrata o rotonda.
Capelli lunghi fino alle spalle
In questo caso, è importante combinare un taglio di capelli con un botto. Le migliori opzioni sono bob e quadrato allungati, scala, italiana e Aurora. Questa combinazione permetterà di enfatizzare le caratteristiche del viso e dare un aspetto generale di qualche piccante.
Per tagli di capelli corti
Un ottimo modo per creare un'immagine giovanile e hooligan. Ma, molto probabilmente, sarà inappropriato per le donne adulte. Combina la frangia obliqua con il taglio di capelli più corto del pixel.
Lo stesso taglio obliquo può essere eseguito in una delle 6 varianti.
Tecniche interessanti ti aiuteranno a scegliere un taglio di capelli basato sulle caratteristiche dei capelli e dei contorni del viso.
allungata
Questo schema è ideale per le ragazze con i capelli scuri. Le ciocche raggiungono il mento, volto perfettamente incorniciato. I lunghi scoppi obliqui sono adatti per i possessori di qualsiasi faccia ovale, ad eccezione dei triangoli.Un ottimo modo per aggiungere accenti se hai gli zigomi sporgenti o un naso grande.
Lunghezza media
I fili di tali scoppi raggiungono a malapena le sopracciglia. È caratterizzato da densità e multistrato. È universale, ha un bell'aspetto sui capelli di qualsiasi colore e in combinazione con qualsiasi lunghezza principale. Tali scoppi richiedono una cura speciale. Se non fai uno styling buono, allora tutto il fascino andrà perso.
accorciato
Questa opzione non nasconde la faccia. La frangia obliqua tagliata è ideale per le ragazze con pelle chiara e forte sicurezza di sé. I fili fresati sono perfetti per coloro che hanno caratteristiche facciali grandi e chiare. Astenersi da un tale taglio di capelli è solo il proprietario di capelli ricci. Lo styling quotidiano ti stanca rapidamente.
Con cascata
I fili tagliati obliqui con un look a cascata universale sono molto attraenti. I capelli sottili e lisci possono aggiungere volume con un taglio di capelli così interessante. Un botto contribuirà ad ammorbidire le caratteristiche ruvide e angolari, ma non funzionerà se la faccia è lunga o piuttosto larga.
Cascata su ricci rigidi è anche un'opzione rischiosa, assicurati di consultare un parrucchiere-stilista.
strappato
Un taglio di capelli è perfetto per giovani ragazze coraggiose. Sembra particolarmente buono se i capelli sono sottili e deboli. La frangia stropicciata sarà appropriata per qualsiasi taglio di capelli.
È importante che i fili accorciati si adattino armoniosamente allo stile generale.
Scoppi obliqui sul lato
Questa opzione è adatta anche a tutte le acconciature. La differenza tra queste frangie oblique che separa è spostata su qualsiasi tempio.
Girare i fili aiuta a fare la frangia, che andrà da sinistra a destra. Se sei mancino, puoi fare il contrario, da destra a sinistra.
- Con un sottile bordo in metallo pettine frangia. Ricorda che è necessario pettinare accuratamente i capelli ogni volta che è possibile. Assicurati che i bordi della frangia siano all'altezza dei punti più alti delle sopracciglia.
- Spremi il filo con le dita e giralo come se stessi per ruotare l'imbracatura. La parte su cui verrà eseguito il taglio dovrebbe essere aperta sul lato destro.
- Usa uno strumento affilato per tagliare la lunghezza, pettinare. Esegui il taglio secondario in una linea diritta o arrotondata. In questo modo puoi elaborare con cura i fili e ottenere il taglio più bello.
- Pettina bene le frange più volte e rimuovi i fili che vengono buttati fuori dalla massa.
È importante combinare correttamente l'acconciatura e i fili accorciati. Le tecniche semplici sono facili da seguire. Modi per tagliare le frangie oblique:
- i capelli tirano dall'altra parte;
- girando i fili;
- filamenti torcenti;
- forbice che scivola obliquamente.
Come tagliarti?
I maestri nei saloni usano molte tecniche, ma solo alcune sono adatte per le prestazioni a casa. Il modo più semplice per fare un botto obliquo da una linea retta. Il metodo di tirare i fili da un lato viene eseguito utilizzando un pettine, forbici, asciugacapelli, morsetti e spazzolatura È possibile utilizzare la seguente tecnologia.
- In qualsiasi modo conveniente, inumidire i capelli e pettinarli accuratamente.
- Definire una zona di separazione e selezionarla. Cerca di fare coincidere i punti estremi con i punti più alti delle linee del sopracciglio.
- Evidenzia l'area desiderata usando un pettine.
- Asciugare i fili. Usa un asciugacapelli e lavando il diametro giusto.
- Fissare i capelli laterali con le clip in modo da non toccarli accidentalmente con le forbici.
- Pettinare i capelli nella direzione opposta dall'allungamento.
- Le mani bloccano i fili, le forbici, rimuovono le punte extra.
- Pettine e fai lo styling
Creare frangie di sollievo può essere fatto usando linee sottili. È necessario separare i piccoli fili e elaborare i bordi con l'aiuto di speciali forbici. La particolarità dello strumento è che una metà di taglio non è solida, ma assomiglia a un pettine con denti larghi.
Tenere le forbici in modo che scorrono lungo i fili e dirigersi verso il pavimento. Taglio di capelli giovanile può essere variato tagli profondi asimmetrici.
I lunghi scoppi possono essere tagliati con qualsiasi metodo, ma per quelli corti è meglio usare un'imbracatura. Avrai bisogno di alcune abilità di gestione degli strumenti professionali. Ruota i capelli in una spirale di media densità e fai scorrere le forbici dall'alto verso il basso.
I proprietari di una mano ferma con facilità faranno un botto con un metodo scorrevole. Pettinare i fili più volte di seguito, prendere tra le dita e allungare. Molto probabilmente hai visto tali movimenti molte volte in un negozio di barbiere.
Sollevare delicatamente lo strumento dall'alto verso il basso, le forbici devono essere inclinate per guardare il pavimento. Un taglio bello e corretto si forma in pochi secondi.
L'acconciatura sarà rovinata se nel corso del movimento la mano trema. Correggere le cose aiuterà la filettatura. In questo modo puoi fare un lungo botto. La tecnologia è abbastanza semplice, ma sarà scomodo tagliare i fili corti.
La frangia ampia e spessa si taglia in modo abbastanza semplice, se si seguono le istruzioni. Devi prendere non solo le normali forbici, ma anche quelle speciali per il diradamento. Tagliare correttamente la frangia può essere su raccomandazioni passo passo.
- Separare i capelli con una separazione uniforme da un orecchio al secondo e fissare con un elastico o una clip speciale.
- Inumidire ciocche e pettine Superfluo pulire e uccidere.
- Dividi l'intero bang in fili sottili usando le partizioni parallele. Tagliare con cura la lunghezza desiderata con movimenti scorrevoli. Tagliare i denti, tenere le forbici ad angolo uniforme.
- Quando fai il botto da solo, è importante monitorare attentamente la lunghezza. Lasciare costantemente i capelli e confrontare i fili. La linea discendente deve essere piatta.
- Diluire i suggerimenti con il metodo di archiviazione.
La frangia multistrato è ideale per le ragazze con i capelli spessi e pesanti. Dividi la frangia in strati orizzontali della stessa misura. Il livello che si trova sotto è più lungo e viene elaborato per primo. Quindi è necessario rimuovere i fili sul lato e fissare la clip. Continua a lavorare con il livello superiore.
Il lavoro è abbastanza difficile, soprattutto per i principianti. È meglio affidarlo a un parrucchiere professionista.
Per non perdere traccia delle dimensioni dei trefoli, è preferibile eseguire prima un botto più lungo, quindi accorciare se necessario.
Consigli
I professionisti tagliano la frangia obliqua quasi sulla macchina, senza pensare. I principianti possono avere molte domande e problemi per la prima volta. Aiuta i segreti degli specialisti.
- Iniziare a tagliare i fili separati solo dopo aver bagnato i capelli. Tieni presente che la lunghezza dopo l'asciugatura sarà più breve, quindi tagliare 1 cm più corto del previsto.
- Per creare punte strappate, tenere le forbici ad angolo acuto e non superare 1 cm.
- I colpi saranno più abbondanti se realizzerete una formazione. Per capelli sottili e docili, la procedura sarà rapida. Se i capelli sono stretti e spessi, eseguire una limatura profonda. Non è necessario eseguire la procedura sui capelli ricci.
- Durante la rasatura, è importante mantenere i capelli fini, non in modo uniforme.
Quando fai un botto tu stesso, fai il taglio principale con un solo tocco sotto la pendenza. Quando si assottiglia, separare i fili di 0,5-1 cm, non vale la pena lavorare su tutta la lunghezza. Fai la frangia un po 'più a lungo del desiderato.
Se non funziona la prima volta, puoi apportare una correzione.
Styling e cura
Diversi allenamenti e si può benissimo gettare un botto obliquo in soli 5-10 minuti. Il modo più semplice per posare:
- spruzzare i fili con acqua;
- asciugare con un pettine rotondo, ruotare delicatamente e tirare i capelli nella direzione giusta.
- usa le dita per raddrizzare i fili;
- usare lacca o altri fissativi.
Se i capelli sono ricci, allora devi prima stirare stirandoli. Altrimenti, un'ulteriore installazione sarà difficile. L'opzione di stile di base ti aiuterà quando c'è pochissimo tempo, ma in generale puoi sperimentare. Suggerimenti interessanti:
- torcere le cinture allacciate allacciate e proteggersi furtivamente o un paio di borchie;
- intrecciare la treccia dai fili accorciati, che passa agevolmente alla lunghezza principale;
- Ruota la frangia in un'onda aggraziata con un arricciatura.
Prendersi cura delle frangie oblique è abbastanza semplice. Assicurati di tenere pulito. Lavare i capelli unti ogni giorno, normali e asciutti quando si sporcano. A volte puoi lavare solo la frangia, soprattutto se non hai tempo per la doccia.
Prima di posare è importante pettinare a lungo e con cura i fili tagliati, in modo da essere obbedienti. Regola la durata nel tempo. Gli scoppi crescono rapidamente e possono rovinarti i capelli.
Guarda il video qui sotto per i consigli degli esperti sul corretto sbattere obliquo.