Scoppi diritti con allungamento sui lati: caratteristiche, tipi e punte
Bangs: questo è uno dei componenti più importanti delle acconciature, e le variazioni sono un bel taglio di capelli. Sotto ognuno di essi è possibile scegliere l'opzione migliore in modo da evidenziare i pregi e nascondere i difetti dell'esterno. Con l'aiuto della frangia, l'immagine di una donna e la percezione del suo stile sono ampiamente modellate. La frangia più comune con allungamento laterale.
Chi sta andando?
C'è una faccia così ovale, per la quale una frangia allungata dritta come se fosse stata inventata in modo particolare - questa è una fronte massiccia e zigomi piuttosto larghi. Inoltre, l'acconciatura sarà ottimale per le donne in età matura, sul cui volto i segni dei cambiamenti legati all'età sono già diventati evidenti.
Se parliamo di controindicazioni a tale taglio di capelli, allora questi includono:
- prese oculari profonde;
- palpebre appese;
- faccia troppo piccola;
- capelli sottili indeboliti
La frangia con un arco sottolinea gli occhi e attira l'attenzione, serve come una bella cornice per il viso, che ammorbidisce visivamente anche le caratteristiche più ruvide. Non è un caso che questo tipo di tagli di capelli sia stato preferito da famose dive come: Zooey Deschanel, Nicole Richie e Florence Welch.
Tali scoppi, a seconda del tipo di prestazione, possono essere perfettamente piatti e strappati. La prima opzione è più per il viso delle donne con i capelli spesso voluminosi, con un viso arrotondato e le guance piuttosto paffute - così saranno inseriti accenti lucrativi negli occhi e nelle labbra. Versione sfilacciata con ciocche allungate più sul viso delle donne con caratteristiche angolari.
Punti di forza e debolezza
Fili allungati dritti hanno molti vantaggi che li hanno trasformati non solo in un elemento di capelli, e fatto una vera tendenza.
- Taglio di capelli simile corregge visivamente il visolo tira fuori e lo rende un po 'più sottile.
- Per capelli può nascondere vari difetti - per esempio, acne, acne e rughe.
- versatilità - Un altro vantaggio della frangia dritta, può sembrare alla moda con quasi ogni taglio di capelli e su qualsiasi tipo di faccia (con pochissime eccezioni).
- Versatilità. Se ti piace cambiare aspetto, puoi sempre applicare questo botto in vari modi: pettinandolo su un lato, estraendolo o arricciandolo, frangette infilate dietro le orecchie o scoppi divisi a metà in due sembrano molto - se lo desideri, puoi apparire almeno ogni giorno in nuove immagini .
- Facile installazione Al fine di ottenere la frangia nella forma corretta, è necessario un minimo di tempo e strumenti, nella maggior parte dei casi, basta un pettine e un asciugacapelli è sufficiente.
Tra i difetti, è necessario sottolineare la necessità di mantenere costantemente la frangia in perfette condizioni - i fili facciali, indipendentemente dalla forma in cui sono fatti, si sporcano sempre rapidamente e non importa quanto sia attraente l'hostess. Pertanto, la frangia deve essere mantenuta in perfette condizioni di pulizia e deve essere posata.
Inoltre, le modifiche specifiche della frangia dovrebbero essere selezionate individualmente - lo spessore, la linea del bordo e il numero di strati dovrebbero essere scelti tenendo conto dell'ovale del viso, è meglio chiedere consiglio al maestro, che sceglierà sicuramente l'opzione migliore per te e lo stile dei fili.
Tipi di frangia allungati dritti
Le frangia lunghe possono essere diritte o strappate.
Idealmente anche con una linea di taglio pronunciata, è stata rilevante per più di un decennio: tali stili sono ottimali per i proprietari di capelli lunghi, specialmente asiatici.Le ragazze con un aspetto slavo devono prestare maggiore attenzione quando scelgono uno stile simile, perché i ricci morbidi e piuttosto birichini non mentono come dovrebbero, e spesso danno l'impressione di disordine e disordine.
La frangia arcuata sembra molto impressionante - è disegnata a semicerchio, grazie alla quale i fili passano molto delicatamente e delicatamente nel volume totale dei capelli e si fondono impercettibilmente con il taglio di capelli.
Una soluzione eccellente per le donne di qualsiasi età è considerata come una ciocca sui lati del viso da entrambe le parti, e nella stragrande maggioranza dei casi i rappresentanti del sesso più debole arrivano a tale modello completamente per caso - non ottengono scoppi intenzionalmente, ma durante la crescita di fili accorciati. Quando raggiungono la lunghezza appena sotto le sopracciglia e iniziano a incorniciare magnificamente il viso, molti smettono di ingrandirle e di lasciarle in una forma aggiornata. È interessante notare che una lunghezza simile può essere raccolta nella coda o intrecciata, se necessario.
Tuttavia, tieni presente che questo modello è completamente inadatto per le ragazze con zigomi stretti e una fronte troppo grande - quindi il viso, che è già lungo, diventerà ancora più lungo.
La frangia dritta con allungamento ai bordi può essere un po 'lacera - puoi rendere i fili ancora più eleganti sperimentando con la lunghezza, così come lo spessore e l'ombra dei capelli. Un'asimmetria elegante può essere creata in combinazione con un taglio di capelli accorciato (ad esempio, bob, quadrato o garcon). Ma su capelli medi e lunghi, tali soluzioni non sembrano molto buone.
Non si dovrebbe ricorrere a tali opzioni e donne in età adulta - loro asimmetria e bordi strappati spesso sembrano volgari.
Caratteristiche di stile
Molte persone cercano di tagliare la frangia semicircolare da soli - non dovresti farlo, se la solita linea retta può essere facilmente rifilata a casa, allora il modello arcuato può essere fatto senza abilità speciali - qualsiasi movimento sbagliato e l'aspetto generale sarà irrimediabilmente imperfetto.
È molto importante che la frangia si sposti esteticamente nel taglio di capelli principale, quindi qui avrai bisogno dei servizi di un maestro professionista.
Ma con lo styling di questa acconciatura non sorgono problemi. Avrai bisogno di una spazzola metallica rotonda e un asciugacapelli.
Per cominciare, la frangia viene inumidita e viene applicata una mousse, quindi una divisione orizzontale viene fatta e divisa in due strati uguali: prima quello inferiore viene asciugato con un asciugacapelli, poi quello esterno (con le estremità che si torcono verso il basso).
Se sei stanco della frangia standard, puoi sempre posare i fili di lato. Per fare questo, sono divisi in due metà con una divisione obliqua e tirando lungo la lunghezza con un pennello, asciugato con un asciugacapelli (è meglio fissare i capelli, altrimenti torneranno al loro stato originale).
Se hai tempo libero, puoi dividere il bang in diversi fili uguali e arricciarli all'interno - ottieni un look elegante, femminile e retrò, e l'acconciatura diventerà più voluminosa e piuttosto rigogliosa.
Se sei stanco della frangia, i fili allungati possono sempre essere pettinati all'indietro. Per fare questo, lo pettinano attorno alle radici, lo ripiegano e lo riparano con la vernice. Se necessario, puoi anche fissare la pila con mollette, perline invisibili o un bordo.
Ma le frangia strappate sono meglio posizionate con l'aiuto di una stiratura, mentre non dimenticate di pre-applicare ai vostri capelli la composizione per la protezione termica dei fili. Una tale frangia apparirà perfettamente piatta e liscia allo specchio, e se non ti piace il conservatorismo, puoi fermarti a una versione disordinata che enfatizza una natura dispettosa e giocosa. Per fare questo, le frange sono divise in ciocche, spalmate di agente styling e asciugate con un asciugacapelli, leggermente schiacciante allo stesso tempo.
Come allungare la frangia?
Se sei determinato a fare un botto dritto a tutto tondo e hai ancora i capelli troppo corti, prova a usare rimedi popolari che accelerano la crescita dei capelli.Certo, i miracoli non accadono, e la lunghezza di cui hai bisogno non apparirà in un batter d'occhio, ma il processo di crescita dei capelli accelererà comunque.
Questo è ciò che ci offrono le famose ricette di bellezza:
- applicare maschere che stimolano la crescita dei follicoli piliferi;
- includere alimenti ricchi di vitamine A, B ed E e H;
- massaggiare quotidianamente la testa - è meglio combinarla con sieri speciali che migliorano la circolazione sanguigna;
- i capelli dopo il lavaggio devono essere risciacquati con decotto di radice di bardana, foglie di nocciolo o di sambuco.
Bene, se la tua anima chiede cambiamenti urgenti - usa la procedura per le estensioni dei capelli (nel caso della frangia usi la tecnologia delle capsule).
Consigli
In conclusione, daremo una serie di raccomandazioni:
- lavati la frangia il più spesso possibile - questa parte è inquinata molto più velocemente del resto dei capelli;
- non dimenticare di acquistare prodotti per lo styling: in caso di maltempo, pioggia e vento, la frangia perde la loro attrattiva, quindi, hanno bisogno di formulazioni speciali che permettano loro di mantenere i capelli in tutte le condizioni atmosferiche;
- Cerca di tenere le mani sulla frangia il più raramente possibile, altrimenti in poche ore non avrai un taglio di capelli elegante ma disordinato.
Come fare un botto, guarda il seguente video.