frangia

Scoppi triangolari: quali sono le caratteristiche e chi si adatterà a loro?

Scoppi triangolari: quali sono le caratteristiche e chi si adatterà a loro?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Una scelta audace ...
  3. Chi è adatto?
  4. Posso fare a casa?
  5. Come posare?

Ogni donna può diversificare la sua pettinatura infastidita con l'aiuto della frangia originale. La loro scelta è grande e varia: dal classico dritto al asimmetrico con punte stracciate. Nel mondo moderno, la frangia triangolare sta diventando sempre più popolare. Questo elegante taglio di capelli aiuterà a rendere l'immagine femminile sofisticata e al tempo stesso misteriosa, impudente.

lineamenti

Questo tipo di frangia femminile è piuttosto stravagante e indubbiamente attrae il punto di vista degli altri. La "punta" di un triangolo di capelli può finire vicino alle sopracciglia o nella "zona" del ponte nasale, conferendo uno speciale fascino particolare al volto di una donna.

Secondo le statistiche dei principali parrucchieri in grado di distinguere diverse opzioni per questo elemento di capelli.

  • Classica. In entrambi i templi è breve e un angolo acuto si trova al centro della fronte.
  • Bias. È tagliato da una parte temporale all'altra. Quindi, in un tempio è più breve, e nell'altro - più a lungo (cioè una transizione graduale).
  • Creativo. Un triangolo di capelli "diluito" con bordi strappati o diradamento.

Una scelta audace ...

Tali opzioni sono scelte nella maggior parte dei casi, persone audaci e amanti della libertà che non hanno paura di sperimentare con il proprio aspetto e sembrano brillanti, brillanti e persino provocatorie. Con l'aiuto del "triangolo" puoi persino trasformare l'acconciatura più appariscente nel più straordinario capolavoro.

Scoppi triangolari perfettamente in armonia con l'acconciatura nello stile del caret o della cascata. Tuttavia, è adatto non per tutte le belle donne. Prima di tutto, dovrebbe essere dimenticato dai proprietari dei capelli mossi, così come quelli con i capelli indeboliti, fragili e sottili (sarebbe ridicolo guardare).

Se la natura ti ha ricompensato con capelli spessi ma indisciplinati, dovresti fare una scelta a favore della classica frangia dritta.

Chi è adatto?

In primo luogo, un tale dettaglio dell'acconciatura è eccellente per le signorine con una forma del viso tonda, poiché la frangia triangolare può "strapparla" visivamente, rendendola più elegante e sofisticata. Inoltre, sembra armoniosamente sul quadrante di una forma quadrata o triangolare. Così, con il suo aiuto, sarà possibile nascondere i difetti, modificare visivamente le proporzioni del viso e persino "rendere" gli zigomi massicci più eleganti.

Si ritiene che l'originale frangiatura della frangia sia adatta solo alle ragazze giovani. Questa opinione è sbagliata! Puoi fare una scelta a favore della frangia triangolare a qualsiasi età: questo darà alla tua immagine un "sapore" piccante.

Si noti che la corta sopracciglia "ad angolo" visivamente "apre" gli occhi, quindi in un'età più matura è meglio renderlo allungato (fino al naso). Si noti inoltre che questa opzione richiede un'attenta manutenzione, uno stile quotidiano e una visita regolare dal parrucchiere per le regolazioni. Particolare "angolazione" impressionante sulle donne con i capelli scuri.

Se la tua immagine è tutt'altro che audace, ribelle, e il desiderio di truccarsi e dare preferenza a cose stravaganti è zero, allora non dovresti fare un botto triangolare. Questo stile è rilevante per le donne forti e coraggiose che non esitano ad attirare maggiore attenzione. Questa opzione si sposa perfettamente con il trucco "appariscente", la manicure e gli accessori provocanti.

Posso fare a casa?

Crea una forma triangolare bang a casa. Per questo abbiamo bisogno di:

  • forbici affilate;
  • un insieme di "invisibili";
  • pettine (sottile);
  • la gomma è di taglia media;
  • spray da parrucchiere con acqua.

Separazione (nel mezzo) e separazione del filo per i futuri colpi.Appuntiamo il resto dei capelli con "furtività" o lo raccogliamo nella coda Inumidisci il filo selezionato e seleziona un punto per un angolo acuto del "triangolo". Prendiamo le forbici e le tagliamo delicatamente (le forbici si muovono secondo la linea di smussatura dei capelli) a forma di triangolo. Quindi pettina e asciuga. Tagliare i capelli in eccesso e lo stile.

Anche gli "angoli" delle frangia oblique hanno le loro stesse mani.

  • Fai un addio e seleziona il filo per la frangia futura (la linea della separazione principale verso i templi).
  • "Con l'inclinazione" abbiamo tagliato i capelli (idratati), che abbiamo separato dai capelli principali. In un tempio facciamo un taglio più corto, nell'altro - lasciamo il filo più a lungo. La transizione dovrebbe essere liscia.
  • Non dimenticare che i capelli bagnati dopo l'asciugatura sembrano più corti, quindi tagliamo i capelli un po 'più a lungo del previsto. Se lo si desidera, le estremità del triangolo possono essere profilate.

Come posare?

Affinché tali scoppi possano "trattenere" la forma per lungo tempo, è necessario acquistare prodotti per lo styling speciali. Si tratta di cera, gel e schiuma. Daranno alle frange triangolari una splendida lucentezza e renderanno la sua struttura liscia e setosa. Puoi anche dipingerlo con colori saturi o utilizzare il metodo di colorazione (una tecnica moderna di tintura di fili in vari colori: dal rosso al verde "velenoso"). Un'immagine vivida è garantita!

Gli scoppi colorati dell '"angolo" sono perfetti per gli individui non comuni e amanti della libertà che non temono di portare novità uniche e una straordinaria freschezza alla loro immagine.

Come tagliare un botto obliquo, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni