Oggi gli accessori alla moda sono di moda. Completano l'abbigliamento casual e da sera, permettendo alla donna di essere al centro dell'attenzione. Uno dei gioielli insoliti e orecchiabili è un girocollo di velluto.
Caratteristiche e vantaggi
Il girocollo di velluto è considerato una sorta di collana ed è un ornamento, collo aderente. Tuttavia, non spremere o stringere il collo e può essere regolato in volume.
Questo accessorio è conservato nell'olimpo alla moda per diversi anni e si distingue per la sua forma insolita. Realizzato in velluto, sembra luminoso e diventa l'accento dell'immagine.
Inizialmente, la decorazione era un amuleto di antiche tribù indiane. Più tardi, solo la nobiltà e i cortigiani reali potevano indossarlo. Oggi, questo accessorio è un grande successo con le celebrità. Aiuta a portare diverse sfumature di stile nell'immagine.
Il girocollo di velluto è adatto a donne di diverse età e stili. Questa decorazione è universale, si abbina bene con diversi vestiti, viene eseguita con l'aggiunta di vari elementi decorativi e ha un design diverso.
Il choker sostituisce spesso gioielli realizzati con metalli preziosi o indossati con essi.
Tale collana è indossata unicamente sul collo nudo. L'abbigliamento deve essere aperto, non chiudendo l'accessorio.
Soluzioni di colore
Il colore dei gioielli dipende dall'immagine, può essere nello stesso tono dei vestiti o è abbinato in contrasto. L'ombra più popolare è nera. Una collana del genere è universale. Prodotto dall'aspetto meno elegante, realizzato nei colori bordeaux, smeraldo e cioccolato. Occasionalmente gli abiti sono decorati con girocolli cipriati, fumosi, bianchi, rossi e blu.
A causa della trama del materiale, il girocollo rende l'immagine elegante e perfetta per gli archi di tutti i giorni e festivi. È il tocco finale per qualsiasi outfit, dai classici e romanticismo a "apparenza". Per gli archi delicati le donne alla moda scelgono gioielli nei toni del fucsia, del caffè e della menta.
Modelli reali
Questa stagione sono in voga diverse varietà di collane di velluto. La maggior parte viene eseguita in una versione monocolore, ma ci sono modelli con decorazioni a contrasto.
Il modello più versatile e popolare è un semplice nastro di velluto senza carico e complessità inutili. La sua larghezza varia da una cinghia molto sottile a una banda larga di 5 cm. Ci sono modelli che combinano due tipi di cinghie. Le più alla moda sono ampie opzioni.
Con sospensione
Poiché il materiale ha una struttura morbida, la striscia può essere doppia. Di fronte, di solito è decorato con un ciondolo o piccoli accessori metallici. Può essere una varietà di pietre in una cornice, amuleti in metallo, oggetti con un certo simbolismo o perle.
Di regola, il finale è diverso dal colore del girocollo. È l'accento di una collana concisa e viene spesso eseguita nello stile del minimalismo. Queste decorazioni si integrano perfettamente con gli archi di tutti i giorni e sono un successo con i giovani. E più stretto è lo stile, più versatile è il choker. Questo design ti consentirà di combinarlo non solo con abiti diversi, ma anche per combinarlo con altri gioielli (catene, ciondoli).
Il girocollo di velluto nero con una catena d'argento fissata davanti all'anello pendente sembra brutale. L'accessorio sarà un'aggiunta elegante ed efficace allo stile casual o gotico.
Con maglia e pizzo
I modelli con decorazioni a maglia aggiungono lusso al design. Questa collana sembra abbastanza elegante e aristocratica. Il pizzo si sposa bene con il velluto, e se c'è una pietra o una perla nella stessa tavolozza del velluto, l'effetto sarà lussuoso. La decorazione può essere un abito da sera accento.
Se il girocollo è decorato con un rivestimento a maglia, per mantenerlo in forma, lo incornicia da due lati, o la cintura viene fatta passare nei fori del merletto. Il colore del pizzo può essere nero o beige.
Con le pietre
Il prodotto, realizzato in motivi orientali, è noto per il suo lusso speciale. Un'ampia striscia di velluto nero è legata su entrambi i lati da un semplice motivo a pizzo e decorata con pietre, perline colorate e una spilla con cristalli. Il colore del rivestimento a maglia coincide con il tono del materiale, le pietre sono selezionate in tonalità scure (verde scuro, nero e blu, arcobaleno) e le perle trasparenti nei toni del beige.
Come scegliere?
Per i bigiotteria era un'immagine dell'immagine, deve essere correttamente selezionata per l'abbigliamento. È necessario considerare non solo la combinazione con le cose. È importante prestare attenzione alle caratteristiche della figura e del colore della pelle.
Se il collo è corto e le spalle sono piene, questo accessorio evidenzierà i difetti. Pertanto, è controindicato per tali ragazze. Non adatto a loro e un modello largo.
Per le donne con un collo lungo, un tale accessorio è semplicemente mostrato. In questo caso, la sua larghezza può essere qualsiasi.
Acquistando un prodotto, è necessario misurarlo. Se scava nel collo, creerà un'impressione sgradevole, quindi è meglio scegliere uno stile più grande.
Cosa indossare?
Indossare un girocollo significa vestire con una scollatura aperta. Questo accessorio non è adatto per camicette con colletto ben chiuso e maglioni con collo alto.
Gli stilisti credono che il girocollo di velluto possa far rivivere qualsiasi abito. La più bella e lussuosa che guarderà con un look da sera, colori classici e modelli di velluto.
L'opzione ideale per una combinazione di accessori sarebbe uno spettacolare abito da sera con le spalle scoperte. Strisce di velluto di diverse tonalità sembrano vantaggiose con un abito dal taglio laconico e una camicia ampia con un colletto aperto.
Questo accessorio, realizzato senza decori scintillanti, si adatta bene allo stile gotico. E se è decorato con un ciondolo singolo fatto di pietra, perle o decorato con una catena di colore dorato, allora è abbastanza adatto per un vestitino nero per "aspetto".
Per gli archi estivi, puoi prendere un girocollo dal velluto colorato. Si abbina perfettamente con spalline sottili, t-shirt, abito a camicia e persino magliette.
Le donne creative della moda indossano questo gioiello per un tailleur pantalone aziendale. Un arco più casual può consistere in una camicia e jeans, a cui è abbinato un girocollo stretto con un ciondolo singolo.
I modelli in velluto, abbinati a strass, sono adatti per abiti da sera e da cocktail. Sono bellissime con bluse traslucide in pizzo, pantaloni rigidi o leggings. Non meno riuscita combinazione sarà lo stile del pigiama.
Se vuoi i classici, puoi indossare un girocollo nero con una stretta blusa in satin e una gonna dritta o svasata senza troppe decorazioni.
Sarà una buona combinazione con la tuta da sera. È meglio scegliere un ampio accessorio per un tale vestito: l'immagine sarà femminile e spettacolare.
Per le dinamiche urbane, i gioielli possono essere indossati con pantaloncini bianchi e un top nero con spalle scoperte. Se fuori fa freddo, una giacca oversize e pantaloni attillati saranno un insieme armonioso che andrà a completare un accessorio nero di media larghezza.