Oggi nei calzini alla moda con i cervi, questa stampa viene spesso definita "modello norvegese". È venuto in paesi europei dalla Norvegia e decora vari vestiti caldi. Il clima rigido di questi bordi ha contribuito allo sviluppo della maglia. Grazie al favoloso tema invernale, l'idea del modello non tardò ad arrivare. Tra i fornitori di assortimento di calzetteria, i calzini provenienti dalla Turchia e dal Giappone sono i più popolari.
lineamenti
Un bel tema natalizio è apprezzato da tutti i clienti. Calze calde con un ornamento norvegese stanno diventando la scelta prioritaria di accessori per la stagione fredda. Spesso i calzini con i cervi diventano un regalo di Natale. Sono acquistati nel negozio o maglia indipendentemente con la cura per il più vicino. Un prodotto fatto a mano scalda i piedi e fa piacere all'anima.
Calze con cervi a maglia di lana. Pertanto, sono caldi e proteggono in modo affidabile i piedi dal freddo. Si scaldano le gambe abbastanza velocemente, specialmente dopo una lunga permanenza al freddo.
Oggi i motivi a maglia possono essere molto diversi. Spesso i modelli sono divertenti, affascinanti e ti fanno sorridere. Sono grandi per bambini e adulti. Tra i modelli ci sono animali e varianti naturalistici diluiti con motivi tradizionali.
I modelli con cervo sono adatti a diverse età e non sono stantii sugli scaffali dei negozi. Spesso sono fatti su ordinazione da abili artigiane. Tali accessori sono la tendenza di case di moda famose e appaiono sempre sugli spettacoli di eleganti collezioni invernali di famosi sarti.
Soluzioni di colore
Oggi gli accessori caldi sono realizzati in diverse combinazioni di colori. I calzini più popolari da una combinazione di bianco con rosso, blu, bordeaux, blu e grigio.
Spesso, l'ornamento norvegese è costituito da una combinazione di filati da tre a cinque tonalità. Questi possono essere toni diversi dello stesso colore, combinati con una base bianca come la neve o con contrasti morbidi.
I calzini che combinano i colori bianco, blu, sabbia, blu scuro e rosso sembrano molto luminosi e colorati. I prodotti per adulti sono fatti di filato nero, grigio, marrone e beige.
Vantaggi di calze di lana calde
Oltre all'ottimo design luminoso, le calze in lana naturale hanno un effetto positivo sul corpo:
- piedi caldi;
- migliorare la circolazione sanguigna;
- eseguire un micromassaggio;
- permettere alla pelle di "respirare";
- alleviare la stanchezza e la tensione nervosa;
- ridurre il dolore alle articolazioni;
- promuovere il sonno sano.
Se la pelle è sensibile, è meglio comprare calzini con una piccola aggiunta di acrilico o poliammide. Questi fili sintetici sono il più vicino possibile a quelli naturali. Sono grandi per le persone che sono inclini alle allergie. I prodotti Terry non sono meno popolari.
modello
Oggi le calze sono disponibili in diverse lavorazioni a maglia, lunghezza e design. I modelli per adulti non hanno decorazioni aggiuntive, ad eccezione della foto stessa. Le varianti per i bambini sono incredibilmente adorabili e possono essere decorate con applicazioni, giocattoli e accessori metallici insignificanti. L'acquisto dovrebbe essere basato sull'età del bambino.
Le versioni con peluche possono sostituire le pantofole. Non sono adatti come normali calzini per le scarpe, ma saranno un eccellente accessorio morbido e caldo per la casa.
Abili artigiani lavorano a maglia calzini con cervi a maglia. Sembrano molto colorati e festosi. Tali "pantofole" attrarranno non solo i bambini.
Gli stili per bambini sono spesso fatti di filati solidi e decorati con cervi in feltro di varie forme. Può essere solo testa o completamente daino, simile ai giocattoli morbidi.
A volte il design è un calzino classico con una base singola, una punta bianca, che imita la faccia di un cervo e corna decorative di tessuti neri. Di solito il ricamo è il ricamo: occhi, naso, sorriso.
I modelli sottili possono essere indossati in bassa stagione. Il bellissimo motivo scandinavo si adatta perfettamente allo stile casual e si adatta a diverse età. Tali accessori rendono l'atmosfera di intimità a prua e sono spesso un elemento dell'immagine giovanile. Spesso i designer decorano calze con pon pon.
Brevi calzini possono essere indossati in inverno sotto sneakers, stivali o stivali tagliati. A casa possono sostituire le pantofole. Spesso sono decorati con un piccolo ricamo, possono avere un tacco, un calzino e un elastico in un tono o opzioni di contrasto. Questi modelli sono appena visibili sul piede e non guardano da sotto le scarpe.
Calze lunghe sono una buona soluzione per le fashioniste brillanti. Oltre alle eccellenti proprietà di riscaldamento che forniscono alle gambe la massima protezione dal vento e dal freddo, tali prodotti spesso diventano un accento dell'immagine. Le calze alte si adattano alle gambe strette, possono essere indossate sotto jeans o pantaloni. Gli accessori non rotolano, attorcigliati. Questo stile non è meno popolare tra le donne brillanti della moda.
Come scegliere?
- Quando acquisti prodotti, è importante considerare la stagione, le dimensioni del piede, la composizione del filato e il motivo.
- Il filato naturale è più sano.
- I prodotti con fibre sintetiche aumentano la durata e modellano la sicurezza.
- Lavorare a maglia dovrebbe essere uniforme dei fili dello stesso spessore. Tallone e punta possono essere più dense.
cura
Affinché il prodotto duri abbastanza a lungo, è importante lavarlo e asciugarlo correttamente.
- Calze fatte di lana si restringono durante il lavaggio, diminuendo di dimensioni.
- Lavali manualmente. Il lavaggio in lavatrice porta alla formazione di pellet e ritiro.
- La temperatura dell'acqua di lavaggio non deve superare i 30 gradi.
- Lavare i prodotti necessari dal lato anteriore e seamy.
- Per il lavaggio usare polveri speciali.
- L'aria condizionata darà al prodotto morbidezza.
- La torsione è esclusa: porta alla deformazione e alla perdita dell'attrattiva dell'apparenza.
- Non asciugare le calze sulla batteria.