Colori pedicure

Pedicure multicolore: le migliori opzioni

Pedicure multicolore: le migliori opzioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Riguardo la nuova stagione
  2. Quali colori sono di moda?
  3. Idee interessanti
  4. Consulenza di esperti

Le tonalità luminose e succose sono una prerogativa non solo di una manicure, perché sulle gambe le vernici colorate sembrano altrettanto buone. La pedicure multicolore è entrata in voga molti anni fa e sta diventando sempre più popolare ad ogni nuovo anno. Alle donne sia domestiche che straniere piace farlo. Prima di riunirti in salone per fare una pedicure estiva brillante, dovresti scoprire cosa è in armonia con il meglio di tutti, e anche quali colori sono i migliori da combinare. È altrettanto importante fare conoscenza con i consigli dei professionisti.

Riguardo la nuova stagione

Indipendentemente dal periodo dell'anno, le ragazze vogliono sempre apparire ben curate e alla moda. Le tendenze di bellezza del salone cambiano abbastanza spesso, a volte è difficile tenerne traccia. Lo stesso vale per l'industria delle unghie.

  • Per non calcolare male la pedicure, è molto importante tenere in considerazione la gamma di colori del tuo abbigliamento futuro, che indosserai in qualsiasi occasione. Quando si sceglie un pedicure per le vacanze, si dovrebbe dare la preferenza a tonalità luminose e sature: limone, ciliegia, lampone o verde brillante. Lascia che i colori siano luminosi, ma non acidi e neon.
  • Per una vacanza al mare in inverno, puoi scegliere una pedicure piena di gel di alta qualità. I colori possono essere combinati È possibile combinare colori ciano, blu, bianco e turchese.
  • Una pedicure realizzata non solo con laccature brillanti ma anche accompagnata da un motivo interessante sarà molto elegante. I più coraggiosi possono fare la modellazione o scegliere in alternativa una quantità copiosa di strass Swarovski.
  • In questa e futura stagione, la perfetta combinazione di manicure e pedicure rimane ancora di moda. È altamente indesiderabile che le unghie delle mani e dei piedi non siano in armonia.

La pedicure multicolore può essere eseguita in qualsiasi momento dell'anno e non solo durante il periodo di riposo. Colori saturi e ricchi non solo ti ricordano le giornate calde, ma ti caricano anche di buon umore.

Quali colori sono di moda?

Non è possibile selezionare solo alcuni colori che saranno in voga in un determinato anno. Di norma, l'intera gamma di colori è considerata rilevante, la cosa principale è scegliere la giusta tonalità e il design. Tuttavia, i professionisti prendono nota dei seguenti, i colori e le sfumature più popolari:

  • borgogna, vino e marsala;
  • bianco, crema, latte, sabbia e alcuni altri dalla tavolozza nuda;
  • ricco nero, indaco, argento;
  • rosa, rosso porpora, viola;
  • arancia, limone;
  • ricco verde, blu, turchese brillante.

Qualunque sia il colore scelto, non essere troppo zelante con il design artistico. Le opzioni di pedicure monofoniche possono anche apparire molto impressionanti ed esteticamente gradevoli.

Idee interessanti

Oggi, su Internet è possibile trovare molte idee di pedicure moderne e alla moda, quindi considerare il più popolare.

  • Stampe geometriche Figure morbide, linee chiare e un volo pieno di fantasia. Manicure e pedicure geometriche da diversi anni non passano di moda. Particolarmente belli sono i disegni geometrici in vetro colorato con brillanti gel lucidi con l'aggiunta di foglia oro o argento. Se le calendule sulle gambe sono piccole, non è necessario disegnarle tutte in uno stile geometrico, a volte è piuttosto bello dipingere l'unghia del pollice. Lo stile geometrico consente di combinare una varietà di sfumature succose.
  • Sembra pedicure multicolore molto vantaggiosa, fatta stile nautico. Qui il più delle volte combina i colori rosso, bianco e blu. A volte viene aggiunto l'oro. Sono benvenuti dipinti a mano, strass e braccialetti. È possibile decorare le unghie con conchiglie dipinte, onde, palme, tartarughe e altri motivi marini.
  • Giacca colorata e sue varianti. È molto di moda fare il pedicure francese a colori, se le unghie non sono molto corte. Inoltre, una tale pedicure non sarà affatto noiosa se è diversificata con disegni decorativi o piccoli strass.
  • Pedicure monofonico utilizzando diverse tonalità. La pedicure può essere eseguita con tonalità saturi opachi o lucidi. Sarà molto utile guardare una pedicure di questo formato, se un chiodo è completamente decorato con scintillii.
  • Pedicure multicolore per le personalità molto luminose è meglio fare con bellissimi fiori. Puoi disegnare papaveri brillanti e rose rigogliose sulle tue unghie. Non meno belli guarderanno e insetti sulle unghie dei pollici, dipinti a mano.
  • Quest'anno nella moda e pedicure di luna, che può anche essere fatto facilmente usando tonalità brillanti e succose.
  • Leopardo, serpente e alcune altre stampe animalier possono anche essere una grande aggiunta a una pedicure costosa e lussuosa.
  • Bellissimi adesivi per unghie sotto forma di fiori, arcobaleni o asterischi possono perfettamente integrare la pedicure a colori.
  • Ombre bicolore, gradiente gradiente e arcobaleno colorato saranno anche utili per enfatizzare le unghie dei piedi, specialmente se i colori sono in armonia con il disegno.
  • La pedicure del vetro colorato è sempre richiesta. Di regola, i singoli segmenti sono disegnati sui chiodi, che vengono poi dipinti con vari colori vivaci. I segmenti possono essere di forme diverse, sono anche disposti casualmente. È molto importante includere colori metallici in un tale disegno, ad esempio argento freddo o oro ricco.

Naturalmente, non sono tutte le idee più interessanti che possono essere implementate. Tuttavia, per creare un pedicure sorprendente e insolito, è meglio dare libero sfogo alla tua immaginazione e immaginazione.

Consulenza di esperti

Prima di fare una pedicure o andare in un salone di bellezza, Raccomandiamo di ascoltare alcuni consigli di esperti.

  • Se la pedicure viene eseguita in colori diversi, non dovresti essere zelante con un'abbondante quantità di scintillii e strass.
  • A volte per realizzare un bel design, i maestri offrono di aumentare le unghie dei piedi. In generale, questa procedura è sicura e ti permette davvero di realizzare una pedicure luminosa, tuttavia, vale la pena ricordare che a questo scopo devi scegliere solo un professionista che lavora in un buon salone.
  • Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla pedicure a colori vivaci nello stile di "occhio di gatto". Tuttavia, con questa scelta, anche la manicure è auspicabile in questo stile. Questa è un'ottima combinazione.
  • Incredibilmente fresco e succoso, sembrerà un pedicure con un massaggio speciale per le unghie. Fallo con l'aiuto di gel lucidanti di altissima qualità.

Quando esegui la procedura a casa, dovresti pensare in anticipo al design futuro, preparare le gambe e prenderti cura delle unghie direttamente. Anche a casa, è molto importante gestire tutti gli strumenti per una pedicure, tra cui lime per unghie, forbici e tronchesi.

Nella cabina dovrebbe anche monitorare la sterilità degli strumenti. Per ogni cliente, devono essere sigillati in un singolo pacchetto artigianale. Non aver paura di chiedere aiuto al maestro con la selezione dei colori vivaci necessari per una pedicure. Il vero maestro del suo mestiere saprà sempre i nuovi articoli nell'industria delle unghie e le opzioni di design delle unghie non standard.

Come realizzare un pedicure al neon luminoso, guarda il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni