Ogni anno le tendenze della moda cambiano per creare una bellissima pedicure. Tuttavia, fare unghie d'oro rimane di moda, indipendentemente dalla stagione. La pedicure dorata non solo attira il punto di vista dei passanti, ma enfatizza anche l'elegante immagine del suo proprietario. Consideriamo più in dettaglio le sottigliezze di una tale pedicure, idee interessanti per il suo design e, naturalmente, la consulenza di esperti.
Tendenza oro
Il colore dell'oro è stato a lungo considerato il punto di riferimento del lusso, della ricchezza e dell'abbondanza. Tutte le sue sfumature non passano mai di moda. Particolarmente popolare negli ultimi anni, ha iniziato a usarlo tra i maestri della nail art. Questo colore deluxe è utilizzato sia in monovariant sia per creare determinati dettagli sulle unghie.
Pedicure in tonalità oro adatto a donne di tutte le età. Questa è una grande opzione per coloro che vogliono distinguersi tra gli altri.
Questo è particolarmente vero quando si tratta della stagione estiva, perché questo colore sottolinea favorevolmente sandali belli e scarpe aperte.
Opzioni originali
In una pedicure possono essere utilizzate tutte le tecniche e gli elementi di design utilizzati nella manicure. Non ci sono confini chiari. Le varianti attuali del design dei toenails sono variazioni moderne, realizzate in color oro o con decori scintillanti. L'oro è perfettamente combinato non solo con i colori della palette classica, ma anche con le tonalità nude. Considera alcune idee originali che potrebbero piacerti.
- Ombre dorate o sfumature radianti. È abbastanza possibile creare una transizione liscia e lussuosa da tonalità nude a colore dorato sulle unghie dei piedi. Il gradiente può essere fatto sia in orizzontale che in verticale. Tale tecnica può essere un progetto indipendente e può essere integrata con una pittura anonima di un colore contrastante, ad esempio nero.
- Giacca dorata con strass Swarovski è un'ottima soluzione per le vacanze estive. Tuttavia, a volte i toenails non consentono di creare un design di questo tipo, a causa di ciò che devono costruire.
- Con brillantini o brillanti chimer Puoi rendere magici quasi tutti i colori della vernice. Molto spesso solo poche unghie sono coperte da una lucentezza dorata. Le unghie dei pollici sembrano migliori, tempestate di oro senza decorazioni extra.
- Una soluzione pratica per una pedicure può essere regolare. smalto gel monocoating. Inoltre, assicurati di creare un pedicure dorato usando uno speciale strofinio, che dia l'originale e incomparabile effetto.
- Molto vantaggioso per le unghie dei piedi doratura opaca e lucida. Sembrano molto discreti e concisi. Per crearli, viene utilizzato un film speciale, simile alla pellicola in qualità. Un tale disegno può essere realizzato solo con l'uso di gel lucidanti e lampade UV.
- Molto nobile sulle unghie delle gambe sembrerà una combinazione colori di oro scintillante e nero intenso. Un design particolarmente bello, che suggerisce la presenza di una striscia d'oro. Con questi colori, puoi realizzare una varietà di idee, puoi sperimentare e persino integrare il rivestimento con piccoli brodi.
- Shiny Kamibubiki può anche essere un'ottima soluzione per una pedicure di lusso. Questi lustrini oro olografici possono essere di diverse dimensioni e forme. Le opzioni più interessanti di look che possono essere posizionate su lacca nuda, blu o nera.
- Decorazioni o disegni dorati Possono anche essere un'ottima soluzione per completare una bella pedicure.Il colore frizzante può disegnare determinati dettagli, come i fiori, così come creare un dipinto unico.
- Con l'aiuto di strass dorati e piccoli brodi Puoi fare un ottimo decoro alla base dell'unghia. Anche con l'aiuto di strass, è possibile integrare i disegni realizzati nella tecnica di stampaggio.
- Sicuramente attrarrà i punti di vista pedicure bianca con strisce lisce dorate su di esso. Possono essere fatti sia manualmente che usando strisce lucide che le donne alla moda possono usare anche a casa.
- Sembrerà molto carino buchi dorati nelle gambe con il colore principale rosso o nero, soprattutto se questi pozzetti sono separati con l'aiuto di bellissimi disegni fatti a mano, ad esempio, bianco o nero.
- La tendenza è ancora brillante castche può sottolineare la raffinatezza di qualsiasi unghia, così come il gusto eccellente del loro proprietario.
Naturalmente, su Internet è ancora possibile trovare molte opzioni rilevanti per il design di pedicure d'oro, ma non aver paura di accendere la fantasia e inventare qualcosa di tuo.
Suggerimenti per unghie
Per ottenere l'effetto migliore nella creazione del decoro sui toenails, è necessario utilizzare elementi piatti. In una pedicure, dove i toni dell'oro sono già presenti, si dovrebbe essere molto attenti con qualsiasi dettaglio, dal momento che tutto può essere ridotto in una sola volta all'insufficienza e alla congestione del design.
È meglio pensare in anticipo all'idea, discutendo tutti i dettagli con il maestro.
Come già accennato, il colore dorato si sposa bene con molte sfumature. Soprattutto spesso è combinato con rosa, rosso, bianco, nero e viola tenue. Puoi provare a combinare trame diverse di questi colori, l'effetto sarà incantevole.
Riassumendo, si dovrebbe notare che la pedicure dorata può davvero dare risalto a qualsiasi immagine e rendere più attraenti i piedi del suo proprietario.
Tuttavia, con la selezione dei colori e delle opzioni di complemento dovresti essere il più attento possibile, in modo che il design risultasse raffinato, non volgare.
Come dare ai tuoi piedi un aspetto curato a casa prima di applicare il design, guarda nel video.