Molte ragazze fanno la loro pedicure. Oggi ci sono molte idee e opzioni per il suo design. Oggi parleremo di come si può fare splendidamente una pedicure in viola.
Opzioni popolari
Attualmente ci sono molte idee Che bello fare un pedicure con una vernice viola:
- pedicure viola con vernice rosa;
- pedicure viola con vernice gialla;
- pedicure colori viola con strass.
Pedicure viola con vernice rosa
Questi colori sono perfettamente combinati tra loro, così le donne della moda e dei designer li usano spesso per creare una bellissima pedicure. Pertanto, è possibile coprire tutte le piastre ungueali con vernice viola, e dall'alto applicare con cura un rivestimento rosa sotto forma di strisce sottili su alcuni chiodi. È inoltre possibile applicare lacca rosa sotto forma di piccoli piselli. Spesso, opzioni pedicure simili sono fatte con strass. Ma dovresti usare delle piccole pietre decorative per non sovraccaricare il design.
Puoi coprire le unghie con il colore viola e rosa, e alla base di ciascuna delle lastre stendi una sottile striscia di strass. In questo caso, è meglio prendere gioielli in argento. Possono essere usate anche pietre grandi, ma devono essere incollate solo sull'unghia del pollice.
Accanto ad esso è possibile allegare qualche piccolo lustrino, realizzato con la stessa combinazione di colori.
Pedicure viola con vernice gialla
Per realizzare questo tipo di smalto, sono dapprima completamente ricoperti di vernice viola. Quindi applicare un rivestimento giallo sulla parte superiore. Può essere applicato sotto forma di forme geometriche (rombo, triangolo). Ma allo stesso tempo dovrebbe essere fatto con attenzione, altrimenti l'immagine risulterebbe brutta. Spesso su una lacca viola dipingono piccoli motivi a forma di cuori di colore giallo. Possono essere leggermente impreziositi lungo il contorno con piccoli strass. Inoltre, è consentito semplicemente collegarli alla base di ogni unghia o solo sul pollice.
Puoi dipingere le unghie con vernice gialla solo alla base sotto forma di un semicerchio. E il resto dovrebbe rimanere viola. In questo caso, puoi decorare leggermente una pedicure con strass semplici. Ma troppi di loro non dovrebbero essere attaccati, in modo da non rendere il design ridicolo e brutto.
Pedicure di colore viola con strass
Per prima cosa applica uno smalto viola sulle unghie. Dopo è possibile utilizzare grandi strass in colori vivaci (blu scuro, rosso, bordeaux, verde). La pietra può essere bloccata sull'unghia del pollice nel mezzo. In prossimità di una grossa pietra è consentito posizionare alcune piccole pietre di uno o più colori. Sulle restanti unghie, puoi versare piccoli glitter di colore argento o dorato.
Alcuni designer usano solo piccoli strass per realizzare un pedicure viola. In questo caso, possono essere disposti in qualsiasi modo. Molti ne fanno sottili strisce lungo l'intera lunghezza dell'unghia o disegnano forme geometriche a forma di triangoli e rombi.
Idee originali
Sarà interessante guardare un pedicure viola opaco. In questo caso, dovrebbe anche essere decorato con elementi aggiuntivi. Quindi, puoi indossare gli strass di rivestimento di diverse dimensioni e colori. Puoi farlo in qualsiasi ordine. Se si utilizza una grande quantità di questi dettagli, non si dovrebbe prendere un altro colore aggiuntivo per una pedicure, altrimenti si può rovinare il design.
Alcuni ritagliano un pedicure viola opaco senza strass, ma con l'uso del secondo colore. Spesso, per questo prendono toni più calmi e leggeri. (bianco, beige, crema). Sono applicati sotto forma di sottili strisce, cuori, stelle, forme geometriche. Un pedicure viola con immagini apparirà originale. Spesso le immagini vengono applicate sulle unghie sotto forma di piccole corone, farfalle, fiori. È piuttosto difficile disegnare tali immagini, quindi questo è più spesso fatto in speciali saloni di bellezza.
Varie immagini possono essere decorate con pietre decorative o nastri sottili di colore dorato o argento se lo si desidera. Ma anche senza tali elementi, il disegno sarà interessante ed elegante.
Non dimenticare di scegliere la giusta gamma cromatica di lacche con cui realizzi un'immagine in modo che sia abbinata al viola.
Francese viola
Molte donne fanno la pedicure sotto forma di una giacca. Per questo perfetto laccato color viola pallido. Si distinguono la maggior parte delle piastre unghie. La parte superiore dei chiodi può essere verniciata in quasi tutti i colori. Spesso, per un cappotto francese, il rivestimento viola è opaco e la seconda vernice aggiuntiva è lucida. Questa soluzione è perfetta per le unghie. Anche questa versione di una pedicure, alcuni designer fanno con l'uso di nastri decorativi sottili.
Possono essere incollati con cura lungo l'intera lunghezza dei chiodi o semplicemente disposti in più file alla base dei piatti. Più spesso, prendono un colore dorato o argento. Ma in questo caso, è permesso prendere altri toni più luminosi e più evidenti per ottenere un pedicure più luminoso e saturo. Molte donne della moda si fanno una tale giacca con un motivo. Per fare questo, le unghie sono coperte con vernice viola. In questo caso, è ammesso il rivestimento sia lucido che opaco. Quindi un motivo viene applicato alla superficie dei piatti.
Per il francese usano spesso ornamenti floreali. Dovrebbe essere eseguito in colori chiari e rilassanti (bianco, grigio chiaro, marrone chiaro, crema). Non vale la pena fare un'immagine su tutti i chiodi, ma solo su pochi o solo sul pollice. Questa pedicure risulterà bella e senza dettagli inutili.
Oggi i designer realizzano una pedicure viola con oggetti di grandi dimensioni realizzati in oro o bronzo. Tali parti sono attaccate nel mezzo delle piastre. Inoltre, non è necessario decorare intorno a loro con pietre, dal momento che una tale decorazione massiccia sarà sufficiente per il design. Particolarmente vantaggiose tali aggiunte avranno un chiodo con finitura opaca viola.
Le idee progettano una bella e luminosa pedicure in viola, guarda il seguente video.