Quando si sceglie un vestito per un evento importante, si pensa sempre a come distinguersi tra il resto delle donne e sembra davvero un re. Non tutti sanno che la nobiltà di corte aveva sempre nel suo arsenale un certo insieme di colori che erano considerati accettabili nei vestiti solo per i reali. Uno di questi colori è cremisi.
Questo colore è pieno di interni luminosi in stile barocco, rococò e impero. È associato al trionfo e alla pretenziosità.
Era molto spesso usato nei suoi abiti dalle prime persone dello stato. Oggi il vestito cremisi mantiene lo status reale.
Facilmente "solleverà" il suo proprietario al grado di una vera regina in qualsiasi evento festivo.
Chi sta andando?
Il colore delicatamente rosa su una donna matura sembra ridicolo e non sempre in faccia. L'abito di un'ombra cremisi non ha limiti di età. Rinvigorirà sia la giovane donna che la donna già formata.
Più importante qui è il modello e lo stile del vestito. Ma ricorda, questo è un colore con carattere. Il cremisi attrae sempre il punto di vista degli altri. Pertanto, indossando un abito cremisi, non essere sorpreso dalla maggiore attenzione da parte degli altri. Anche il taglio più semplice di un vestito di questo colore sembra molto impressionante.
occhiali da sole
Il colore cremisi ha molte sfumature, tra le quali ci sono quelle più chiare e scure o, al contrario, quelle chiare e pastello.
Le brune sono preferibili per dare la preferenza a tonalità più saturi di cremisi. Possono tranquillamente combinare questo vestito con accessori viola.
Un'altra combinazione spettacolare per le brune è un abito cremisi in combinazione con elementi verde mela. Le bionde, come sempre, sono preferibili a sfumature gentili, quasi rosa. Ma se ti consideri un tipo di colore "estivo", allora il colore saturo del vestito sarà il tuo volto.
Combinazione con altri colori
L'abito cremisi è anche facilmente abbinabile a fiori monocromatici, che includono il bianco e il nero. Una delle opzioni di design più spettacolari include un vestito cremisi, che ha una bordatura nera a contrasto o elementi decorativi ausiliari neri. Questa combinazione vincente è spesso utilizzata dai designer nelle loro collezioni. Ad esempio, raso cremisi e pizzo nero: una combinazione affascinante, favorita da leonesse laiche. Il vestito cremisi è perfetto anche per una festa da pin-up.
Gli elementi beige in un vestito cremisi non sono meno popolari.
Il vestito cremisi sembra fantastico con un cappotto beige.
Il vestito color cremisi è considerato un fine settimana o una vacanza. Ma se non è sovraccarico di elementi decorativi - inserti in tulle o guipure, allora un tale vestito in un completo con una classica giacca nera è abbastanza accettabile nella vita di tutti i giorni. "Calma" urlante tono cremisi nello stato e grigio, e sfumature nude. Grigio, così come un cardigan o un bolero beige, andrà giù per questo ruolo.
Dall'abbigliamento esterno all'abito color cremisi, il trench beige chiaro, che ha una caratteristica interessante che non passerà mai di moda, si adatta bene. Se il tuo guardaroba non ha ancora un trench beige, dovresti guardarlo. Questo modello versatile si adatta a quasi tutti gli indumenti. Allo stesso tempo, il ruolo del "topo grigio" non ti minaccia.
Tuttavia, un abito cremisi è un'applicazione audace per la leadership e la competenza speciale da parte del suo proprietario.
La combinazione di cremisi e colore di ciliegia matura, così come i toni bordeaux, scuri e rosa chiaro possono essere attribuiti a combinazioni mono. Ad esempio, indossando un vestito color lampone con scarpe ai lamponi, si rischia di diventare una donna troppo dolce, causando associazioni subliminali con la marmellata di lamponi della nonna. Considerando che, in un insieme di scarpe rosa e una clutch bordeaux, assomiglierai ai fiori poetici circostanti di una rosa selvaggia e indomabile.
lunghezza
Le tendenze del design moderno non definiscono una sola lunghezza del vestito alla moda. Pertanto, nei negozi è possibile incontrare e brevi, e midi, e versioni lunghe del vestito di colore cremisi.
Se si seleziona un modello per un caso particolare, esistono alcune limitazioni. Le feste aziendali significano un codice di abbigliamento. Pertanto, la lunghezza delle ginocchia o leggermente inferiore sarà più appropriata. Lo stesso vale per la versione da ufficio del vestito.
Il mini abito corto di sfumature cremisi aiuterà a cambiare in un club o in una festa con gli amici. Una giacca color mela succosa oltre a un abito cremisi non è semplicemente sostituibile per creare un nuovo look estivo. Scarpe in tono di una giacca metteranno finalmente accenti di colore.
Stili e modelli popolari
L'abito del taglio aderente rimane il modello più popolare per tutti i tempi. Potrebbe avere un giro o Scollo scollo a V. Se sei il proprietario del collo "cigno" e non hai alcuna lamentela sulla pienezza delle tue mani, allora puoi utilizzare qualsiasi delle opzioni offerte per la scollatura. Tuttavia, per tali donne ideali, può essere completamente senza cinturino.
La silhouette a clessidra, che crea un abito dal taglio aderente, è considerata la più attraente tra le fila del pubblico maschile.
Per coloro che non sono abituati a scegliere stili troppo espliciti, l'abito "a pipistrello" o a forma di A con una lunga manica dritta o svasata sarà l'ideale. Modelli timidi di taglio libero: un mongolfiera o una felpa con cappuccio. Le donne con forme più grandi spesso preferiscono tali modelli, credendo che questa opzione nasconda tutti i difetti della figura. Questa opinione è a volte errata, poiché questi modelli spesso trasformano le magnifiche forme in enormi. L'opzione migliore per una figura eccezionale è quella di enfatizzare i suoi meriti, ad esempio, concentrandosi su una bellissima area della scollatura.
Per gli amanti della sperimentazione di abiti, i designer propongono abiti cremisi con taglio asimmetrico. A prima vista, a volte è difficile determinare uno stile intricato o come indossare questo vestito. Ma non correre ad abbandonare questa opzione. Questo vestito è necessario da provare, al fine di realizzare l'idea di design.
Tra questi modelli si imbattono spesso in capolavori esclusivi e alla moda. Questi modelli sono scelti raramente. Ma non rischi di ripetere e vieni nello stesso vestito per una coppia con un collega. Ma scegliendo un vestito cremisi popolare con un fiore nero lussureggiante, c'è sempre il rischio di diventare la copia di qualcun altro.
Al culmine della moda oggi è il vestito cosiddetto benda, che è molto "appetitoso" sembra esattamente in colore cremisi. Sarà una scelta eccellente per le ragazze con le giuste forme di età da 20 a 30 anni. Affinché l'immagine non fosse troppo sexy, la benda non dovrebbe essere abbinata a scarpe o clutch in vernice nera. Il nero è generalmente meglio escludere. Ma le sfumature di colore solido o cosiddetto in polvere sarebbero più appropriate.
Cosa indossare?
accessori
Per una serata festosa, orecchini grandi, perline, forcine alla moda sotto forma di cappelli con un velo sono adatti per un vestito cremisi. Il colore corrispondente della forcella o del tallone darà l'immagine selezionata. Gli accessori neri sono preferibili per creare un'immagine sessuale nitida.
Le tonalità Apple degli accessori sottolineano ancora una volta la freschezza e la giovinezza della sua amante. Le tonalità di grigio e beige degli accessori sono in grado di bilanciare e calmare l'immagine.Non dimenticare che lo stesso vestito può avere interpretazioni di ogni genere. Molto dipende dalla scelta degli accessori e dai trucchi delle donne famose.
scarpe
Le scarpe sono sempre più redditizie da combinare con il colore degli accessori accessori che con il colore principale rosso del vestito. Troppe combinazioni troppo semplici non aggiungono vantaggi di gusto al suo proprietario.
Trucco
Accenti rosa chiaro e vivace sulle guance e sulle labbra sono preferibili per le casalinghe dai colori freddi. Le labbra cremisi sono sempre appropriate come accento di colore aggiuntivo al tono principale del vestito. Se preferisci il trucco "viso pulito" e non ti piace sovraccaricare il tuo aspetto con i cosmetici, sentiti libero di scegliere ombre e polvere beige naturali. L'unico emendamento per i tipi di colore "estate" e "inverno", le tonalità dei toni freddi beige e marrone, con il cosiddetto effetto "raid" o fumo grigio, sono più naturali. Per la "primavera" e "autunno" - ombre calde sono sempre in faccia.
Quando si sceglie un vestito cremisi, non dimenticare che questo è un colore reale. Oltre all'abbigliamento, impara a servirti correttamente. L'abito cremisi richiede una postura regale e modi secolari.
I vestiti cremisi non sono così facili da trovare in vendita. Per qualche ragione, l'ombra è piuttosto rara ...