Chi è adatto?
Il colore dell'onda del mare è incredibilmente bello. È saturo, ma non cupo, come il nero. L'aggressività, come in rosso, non è presente in essa. Questo è il motivo per cui è così amato dai designer.
L'onda del mare è caratterizzata dalla versatilità, e quindi si abbina bene con le tonalità calde e fredde.
Abito verde mare dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna. Se sei il proprietario di capelli rossi, il colore marino enfatizzerà la loro essenza ignea. Inoltre, può essere utilizzato completamente durante la creazione di un'immagine, senza integrarla con altre soluzioni di colore.
Ma in modo che l'immagine non sia noiosa, è necessario selezionare attentamente l'armadio, confrontando diverse immagini e combinazioni di colori.
Per le bionde giovani raccomandiamo tonalità chiare o saturi e brillanti. E per le brune e i capelli castani, con la pelle abbronzata e scura, perfetta ombra dell'onda marina, chiamata neon. Egli enfatizzerà incredibilmente la profondità degli occhi grigi e blu.
Combinazione con altri colori
Un altro nome per celadon è ciano. Combina blu e verde in uno. Pertanto, tutte le combinazioni all'interno di questa gamma di colori sono appropriate, vale a dire il colore marino e il colore bluette, blu turchese, verde
Perla, grigio, beige: una combinazione di tenerezza ed eleganza.
Bronzo, oro e mare sembrano un po 'insoliti, ma i colori sono abbastanza compatibili. Dopo averli aggiunti con gli accessori delle tonalità corrispondenti, riceveremo un insieme molto interessante.
Le sfumature di ciano e cioccolato sono delicatezza, morbidezza e calore.
Espressività ed emotività portano colori solari - arancio e giallo, contrasto, luminosità ed espressione - corallo.
Tandem cowberry, bordeaux, viola e ciano - per chi preferisce i colori scuri.
La combinazione dell'onda del mare con il bianco e nero è un classico che è sempre rilevante e vantaggioso.
lunghezza
breve
Un mini abito blu scuro in maglia non può essere monofonico, ma con una stampa (geometrica o floreale). Raccogli le scarpe con sfumature marroni, a seconda del periodo dell'anno. In autunno e in inverno - questi sono stivaletti o stivali, in primavera e in estate - scarpe o sandali.
Le maniche lunghe e il corpetto più bustier aggiungono bellezza ed eleganza a un abito in pizzo. Questo vestito può essere utilizzato per la vita di tutti i giorni e per le occasioni speciali. Basta aggiungerlo con gli accessori appropriati. Un look incredibilmente impressionante con scarpe classiche rosse su un tacco e le stesse decorazioni.
midi
L'abito in maglia di media ombra scuro è l'ideale per un look casual. Irradia la femminilità e la nobiltà. Può essere indossato in sicurezza in ufficio e per una passeggiata.
Lungo fino al pavimento
Abiti da mare incredibilmente belli in stile Impero. La vita alta allunga visivamente la forma e la rende più sottile.
Gli abiti lunghi verde mare sono un abito da sera incredibilmente chic. Possono essere con o senza cinghie. Eleganti decorazioni floreali con strass completano l'outfit e non necessitano di accessori. Pieghe e tende aggiungono raffinatezza.
Cosa indossare?
A prima vista può sembrare che sia difficile scegliere gli elementi correlati del guardaroba per l'abito del colore verde mare. Ma non lo è. Ci sono combinazioni ideali, aderenti a cui sottolinei l'impeccabilità del gusto e dello stile, diventeranno il centro dell'attenzione. Questi includono bianco e argento.
Scarpe e una borsa di colore bianco, naturalmente, sono combinati con un abito blu marino, ma da un tale set sarà comune. Lo stesso si può dire del nero. La tua immagine mancherà di accortezza.
Opzione più interessante con sfumature marroni - beige, cioccolato, caffè.
Un accento insolito e luminoso è dato con macchie gialle luminose. L'unico punto: non tutte le onde del mare, si adattano. Pertanto, fai attenzione.
Per una celebrazione ufficiale, dare la preferenza a scarpe color carne. Saranno più vantaggiosi, più rappresentativi e più costosi da guardare rispetto a quelli bianchi.
Accessori e gioielli
La scelta dei gioielli ci è dettata dall'abito stesso e, naturalmente, dalla ragione che ci attende. L'abito da sera offre abito per terra. Se è fatto di raso, luccica nella luce della sera, il suo taglio è originale e insolito, quindi l'abbondanza di accessori luminosi e grandi è inappropriata qui. Una piccola pochette di colore oro o bronzo e la stessa calzatura è sufficiente.
La pelle spruzzata è un materiale ideale per borse e scarpe. Abbina sorprendentemente un umore festivo e un aspetto rispettabile. La collana di questa immagine dovrebbe essere breve. Il filo di perle sarà il benvenuto.
Per gli accessori dell'arco serale sono buoni, che sono vicini a colori dell'onda del mare. Questo - bluette, verde smeraldo, blu.
Prendi nota di allegria e aiuti arancioni positivi. Ma non dovrebbe essere troppo! Una cintura luminosa e sandali sarà abbastanza. Gli stessi requisiti si applicano al colore del corallo, della pesca e del mango. Il cinturino e il cinturino (o perline) faranno risaltare perfettamente la tenerezza dell'onda marina.
scarpe
Un giallo brillante, arancione o persino le scarpe fucsia si adatteranno al delicato vestito in chiffon o prendisole. Se non sei un aderente di accenti luminosi, quindi interrompere la scelta sull'onda del mare o scarpe blu fiordaliso o sandali. Assicurati di aggiungere decorazioni luminose e il trucco del momento giusto per il giorno.
L'abito in raso è in armonia con le scarpe, i colori dei metalli sono bronzo o oro. Gioielli e clutch in perle daranno fiducia e splendore all'immagine.
Scarpe con tacco alto di colore beige e un abito color celadon: un tandem per un evento sociale o un evento ufficiale.
Trucco
Il colore dell'onda del mare è incredibile. Attrae l'occhio e ti cattura dalla massa umana generale. Ma un vestito non è abbastanza. Per rendere l'immagine completa, scegli il trucco giusto. L'attenzione è sugli occhi.
- Gli occhi nella gamma nera - questa è l'immagine di una femme fatale. Sono possibili transizioni omogenee dai toni grigi ai neri, tenendo conto dei loro punti di forza e di debolezza. Non utilizzare linee nere grasse se sei il proprietario di occhi piccoli e ristretti. Enfatizza i contorni delle palpebre e l'angolo interno con ombre argentee. L'effetto sarà sorprendente. Possono anche essere usati per creare bagliori sotto le sopracciglia. Questo darà un aspetto fresco e aperto.
- Occhi in colore marrone e beige. Questa tavolozza può dare uno sguardo al languore o all'innocenza sessuale. Tutto dipende dalle ombre. La bellezza naturale non perderà mai la sua rilevanza. E a questo proposito, le tonalità nude sono perfette con un vestito verde mare. Il colore più scuro del cioccolato viene applicato lungo la linea delle ciglia sulla palpebra superiore. Questo darà chiarezza. Se i tuoi occhi sono marroni, allora la tavolozza marrone è per te. Evitare solo le tonalità rossastre e rossastre.
- Occhi nei toni viola. Onda viola e mare - questa è una combinazione elegante. Il momento più importante di tale trucco è l'impeccabilità del suo fondamento. Le tonalità viola esacerberanno e metteranno in evidenza qualsiasi segno di affaticamento o carenza.
- Occhi dai toni verdi. Questa opzione non è per tutti. È l'ideale in due casi. La prima opzione è se la tonalità del vestito è più verdastra del blu o del blu. Il secondo caso è il proprietario di occhi verdi o nocciola. Il verde freddo è usato per i casi descritti.Le sue tonalità calde sono pensate per le ragazze dagli occhi marroni con i capelli scuri.
- Occhi in toni rosa. Vestito marino e rosa - una combinazione che soffia l'innocenza. Il rosa dovrebbe essere leggero e sottile. In combinazione con la luminosità del vestito in colore acquamarina, dà ingenuità all'immagine.
- Occhi nei toni del blu. Il punto importante è che la tavolozza blu e blu dovrebbe essere turchese. La bionda sembrerà molto impressionante. Se decidi di truccare in un intervallo luminoso, nota che il blu dovrebbe essere almeno e almeno tre sfumature di transizione. Le transizioni sono ombreggiate per assicurare una transizione graduale da un tono all'altro.
Ad esempio, diamo il trucco per la vacanza nei colori turchesi. Naturalmente, dovrebbe essere combinato con il colore del tuo vestito.
Prendiamo i tre colori primari della tavolozza: chiaro, scuro e transitorio. Le linee chiare sono realizzate con un pennello sottile. Avrai bisogno di applicatori e pennelli per ombreggiatura.
Le ombre chiare si trovano sotto le sopracciglia e le piume verso il basso. I toni transitori vengono applicati sopra la parte mobile della palpebra superiore. Nei toni più scuri, viene tracciata una linea che enfatizza la linea delle ciglia. Tutto è ombreggiato all'angolo esterno dell'occhio. Un terzo della palpebra inferiore e l'interno degli angoli degli occhi sono illuminati con madreperla.
La fase finale - rossetto. La sua tonalità è pesca, cioccolato o rosa pallido. Deve essere combinato con il tipo di pelle. Blush è abbinato al colore del rossetto.
manicure
Il ciano è un colore nobile, colorato, lussuoso e audace. Qualsiasi immagine sarà irrimediabilmente imperfetta se la donna ha una brutta o manicure che non si adatta alla gamma di colori. È necessario prendere in considerazione il caso in cui si indossa un abito verde mare.
La festa è un evento luminoso e divertente. Pertanto, la manicure dovrebbe essere frizzante e audace. Non applicare lo smalto per un colore con un vestito, è meglio 1-2 tonalità più scure. La vernice di colore rosso, bordeaux, rosa e cremisi si sposa bene con un abito da cocktail corto e giocoso. Ma è assolutamente inaccettabile per un lungo abito da sera.
Manicure francese perfetta e versatile. Può essere decorato con strass. Le punte delle unghie non devono essere bianche. Possono essere di un colore diverso, ma devono essere in armonia con il vestito.
Un incontro di lavoro impone il suo codice di abbigliamento. L'abito classico e la perla o la manicure neutra saranno l'opzione perfetta.
Oro, argento e perle sembrano sempre vantaggiosi con un abito verde mare.
Gli abiti verde mare sono calmi ed eleganti. La tonalità è molto profonda. ma vale per quasi tutti. Adoro questi vestiti. Bella selezione di foto!