Non il primo anno alla vigilia della primavera gli scaffali dei negozi preferiti sono decorati con abiti color menta. Mint - uno di quei colori piacevoli che non sono terribili da combinare con i tessuti e le trame più popolari.
La capacità di rinfrescare qualsiasi immagine rende la zecca indispensabile in primavera e in estate, quando si desidera creare immagini particolarmente delicate e ariose. Prima di iniziare a indossare le cose di questa tonalità, dovresti capire quali combinazioni ti sembreranno più vantaggiose.
Cosa significa?
Questo colore alla moda è una bella miscela di turchese con blu pallido. Questo rende facile combinarlo con tutte le sfumature di spettro verde e blu. Il valore della menta nell'immagine può essere interpretato in diversi modi. Aiuterà a rinfrescare e mettere in evidenza l'abbronzatura afosa, se lo si utilizza per una vacanza al mare o una passeggiata estiva.
Il colore della menta è associato alla leggerezza e alla freschezza, quindi è l'ideale per chi è stanco della vita di tutti i giorni. Darà ispirazione e confidenza. La menta è un colore freddo, ma la sua compatibilità con le tonalità di beige, grigio e marrone rende le cose di questo colore rilevanti non solo in estate, ma anche nel periodo autunno-inverno.
A causa della vasta gamma di sfumature, questo colore può essere l'immagine dominante o assumere il ruolo di un accento luminoso. È particolarmente prezioso che la menta sia adatta anche alle ragazze e alle donne in età: i toni chiari e luminosi enfatizzano la tenerezza e la femminilità, mentre quelli tenui aggiungono solidità a qualsiasi immagine.
È ideale per un'immagine civettuola e giocosa in quanto unisce leggerezza e freschezza, ma non sembra affatto futile.
Mint è in grado di aggiornare e aggiornare un'immagine rigorosa dell'ufficio o bilanciare un set con colori scuri. Se si desidera aggiungere un tocco a un set calmo composto da fiori vicini l'uno all'altro, l'accessorio menta si adatta facilmente all'operazione.
Chi sta andando?
Ci sono colori che vanno a tutti, indipendentemente dal colore della pelle e dei capelli. La menta è una di quelle. Le immagini con l'uso di questo colore sono per le ragazze con qualsiasi tipo di colore, ma per le donne bionde con pelle chiara è meglio scegliere tonalità di menta ricche e luminose, e per le ragazze con i capelli scuri e la pelle scura, i toni pastello delicati lo faranno.
Proprietari di capelli rossi, questo colore è particolarmente adatto: contiene verde, che, come sapete, sottolinea favorevolmente il colore infuocato dei capelli. Inoltre, la menta enfatizzerà e renderà visivamente più brillanti gli occhi blu e verdi.
occhiali da sole
Una varietà di sfumature di colore menta ti permette di creare immagini diverse per ogni occasione. Una tonalità calma e pastello sarà una base eccellente per un look estivo fresco, e il ricco colore dell'acqua sarà un accento luminoso che enfatizzerà l'unicità del costume.
Se la sfumatura delicata è perfetta per creare un look quotidiano, allora per un abito da sera è meglio usare una menta profonda e ricca.
Gli accessori di colore della menta sono piuttosto sobri e neutrali, quindi saranno appropriati in una combinazione di ufficio, aggiungeranno spezie e raffinatezza ad esso.
La menta è una miscela di turchese e blu pallido, quindi è meglio integrarla con i colori più semplici e puri. Ad esempio, con il giallo o il rosso questo colore apparirà elegante e la combinazione con l'arancione sembra dolorosa e fa male agli occhi.
Cosa è combinato nei vestiti?
La menta è un colore universale che può essere combinato con un numero enorme di sfumature alla moda.Sembra particolarmente bello in tandem con il bianco: questa combinazione sembra incredibilmente fresca e autosufficiente, non ha bisogno di accenti brillanti e di accessori ingombranti. Completamente complementare l'immagine dei gioielli leggeri non invadenti in argento o oro.
Sembra molto armonioso di menta con fiori simili per tono e scala: aggiungendo alla cosa di menta un morbido guardaroba blu, puoi ottenere una combinazione delicata e molto femminile.
Creando un'immagine con i jeans, è preferibile scegliere un satellite color menta o rosa tenue: la combinazione quotidiana con loro apparirà più strutturata e nobile.
Combinando la menta con il grigio, è meglio integrare l'immagine con gli accessori di colori chiari o scuri: questo renderà il contrasto dell'immagine e aiuterà a posizionare correttamente gli accenti. Scegliendo i gioielli adatti al colore della menta, è meglio fare affidamento sulla compatibilità con colori aggiuntivi.
Se sono caldi - i gioielli rosa, beige, sabbia, giallo - oro lo faranno, e con i colori freddi - blu, grigio, lilla - è meglio indossare l'argento.
Soprattutto l'immagine vincente per la festa d'estate si ottiene aggiungendo uno o due colori vivaci alla zecca satura.
Vestito perfettamente giallo, rosa, lilla. Vale la pena di fare attenzione, combinando la menta con le tonalità di rosso, nero e brillante del rosa.
immagini
Se aggiungi accessori dai colori vivaci al tuo vestito alla menta, riceverai un magnifico look per una festa estiva. La giacca e le scarpe di color lime brillante rendono il set equilibrato dal colore. Tutti i tessuti utilizzati nell'immagine sono opachi e densi: ciò consente di concentrarsi sulla simbiosi dei colori vivaci.
Due colori autosufficienti - menta e lime - coesistono nello spazio della silhouette in egual misura.
Una pochette color fucsia brillante è un accento necessario che rende l'immagine unica.
Un cappotto di menta è il miglior esempio della rilevanza di questo colore non solo in estate, ma anche nella stagione fredda. Questo non è solo un ottimo modo per distinguersi dalla folla grigia, ma anche un capo per l'armadio che ti solleverà il morale anche con il tempo più umido. Pantaloni e un sacchetto di colore rosa morbido completano la soluzione femminile e flirty, e la silhouette diritta del cappotto ti permette di combinarlo con un sacchetto di forma geometricamente regolare.
Questa combinazione è particolarmente adatta per brune e rosso, e le ragazze con i capelli biondi preferiscono scegliere una tonalità di menta più satura.
Una delle combinazioni più audaci ed espressive è la menta e il rosso. In questa immagine, il bilanciamento dei colori si ottiene grazie al fatto che ogni oggetto luminoso ha una coppia: una giacca di pelle trova supporto in mocassini dello stesso colore e dettagli rosa della collana. Il maglione di un'ombra di schiuma marina riecheggia una pochette luminosa.
Creando un set del genere, vale la pena aggiungere almeno una cosa di tono pastello: bilancia gli accenti luminosi e rende l'immagine intera. I jeans denim neutri, più che rilevanti per lo stile urbano, hanno lo stesso scopo.
Combinando la menta con il rosso, devi stare attento con la scelta delle scarpe: i tacchi alti saranno adatti per l'abbigliamento da sera, e nell'immagine per tutti i giorni è meglio usare scarpe con scarpe piatte.
Scegliendo un'azienda decente per una giacca di tonalità chiara di turchese chiaro, puoi scegliere una combinazione deliberatamente vincente di due colori. Questa combinazione può essere giustamente considerata una coppia familiare di blu e giallo.
È meglio non usare più di tre colori in una sola immagine, poiché questo sembrerà troppo colorato e pretenzioso. L'aggiunta di colore alla menta a questo tandem costringerà la combinazione familiare a giocare con nuovi colori.
Non dovresti scegliere una tonalità di giallo troppo calda, vicino all'arancio: una combinazione di questa tonalità con il blu sembrerà ruvida.
Una combinazione calma di bianco e beige sembrerebbe essere pallida e senza volto senza un accento rinfrescante - una sciarpa alla menta. In questa immagine, ognuno dei colori utilizzati - bianco, sabbia, beige, rosa tenue - perfettamente combinato con la menta separatamente.
Essendo vicini di tono, formano una composizione armoniosa che richiede un accessorio civettuolo, un gusto discreto.
Gli accessori color menta saranno particolarmente vantaggiosi per guardare circondati da caldi colori pastello.