Una ragazza rappresentante del tipo di colore autunnale non è difficile da notare, dato che spesso sembra lussuosa, luminosa e carismatica. Come il tipo primaverile, l'autunno è un gruppo caldo, ma ha anche una sfumatura rossastra, grazie alla quale i suoi colori sono più complessi, scuri, profondi e intensi.
Caratteristiche del tipo di colore
- Le bellezze "autunnali" di solito hanno una pelle liscia e densa, che ha un sottotono caldo. Il rossore e altri difetti minori su di esso quasi non compaiono. La tonalità della pelle è rappresentata da una vasta gamma dal rosa e dal beige dorato al castagno chiaro o pesca marrone chiaro.
- Le lentiggini sono uno dei frequenti "compagni" di ragazze del tipo "autunnale", mentre sono di colore rosso o bruno-rossastro. Ma il rossore sulle guance di una ragazza di questo tipo può essere visto molto raramente. Se appare, è rappresentato da una delicata sfumatura di pesca.
- Le bellezze "autunnali" dalla pelle chiara bruciano rapidamente al sole, e le ragazze con le tonalità della pelle più scure ottengono un'abbronzatura piuttosto duratura durante il bagno di sole.
- La scopa della bellezza "autunnale" è spesso piuttosto voluminosa, spesso rappresentata da capelli ricci. La gamma di sfumature di capelli di rappresentanti di questo tipo è molto ampia. Rosso, rame (marrone chiaro o tonalità chiara), castagna (sottotono dorato), marrone scuro (rosso) e bronzo sono contrassegnati.
- Le ragazze dai capelli grigi di tipo "autunnale" compaiono tardi. In questo caso, i ciuffi di capelli diventano giallo dorato.
- Gli occhi dei rappresentanti di questo tipo di colore possono essere chiamati radiosi, luminosi e brillanti. La loro ombra è per lo più scura, ad esempio, spesso si trovano spesso ragazze "autunnali" con occhi marrone-ambra, marrone dorato o marrone scuro. Tuttavia, la ragazza-autunno può incontrare occhi verdi, blu o grigi.
- La tinta del sopracciglio corrisponde quasi sempre all'ombra del capello e ha un sottotono rossastro o dorato.
specie
Date le caratteristiche dominanti dell'aspetto del tipo di colore autunnale della ragazza, può essere attribuito a:
- Autunno reale Una siffatta sottospecie è anche chiamata l'autunno caldo, perché i suoi rappresentanti hanno un aspetto caldo. I capelli di queste ragazze sono rossi (ombra scura) o castani (con un tono dorato), e gli occhi sono prevalentemente di colore marrone, ma ci sono anche tonalità di topazio. La pelle è di una tonalità diversa, mentre è spesso coperta di lentiggini.
- Autunno profondo Poiché il parametro dominante di questa varietà autunnale è un aspetto scuro, il colore dei capelli e gli occhi dei suoi rappresentanti saranno scuri. I più comuni sono gli occhi marrone dorato con macchie gialle o verdi e capelli castani, e la pelle di queste ragazze è spesso scura.
- Autunno morbido Il nome del sottotipo è dovuto al fatto che i suoi rappresentanti hanno un aspetto morbido. La tinta dei loro capelli è prevalentemente leggera (dorata o calda), così come il colore degli occhi. Gli occhi più comuni di nocciola e castano chiaro, mentre spesso sembrano coperti di foschia. Il tono della pelle in queste ragazze è spesso debole e piuttosto morbido.
Rappresentanti tipici
Dal tipo di colore autunnale includono:
- Drew Barrymore;
- Misha Barton;
- Marcia Cross;
- Gisele Bundchen;
- Ashley Olsen;
- Katie Holmes;
- Fergie;
- Carmen Electra;
- Eva Mendez;
- Jennifer Lopez;
- Lindsay Lohan;
- Julianne Moore;
- Jessica Alba;
- Natalie Portman;
- Sophia Vergara.
Come scegliere un guardaroba?
- Nei vestiti della ragazza-L'autunno è meglio combinare colori ricchi, ricchi e intensi. La priorità è una tavolozza marrone, sulla base della quale vale la pena creare un guardaroba di base. Nei vestiti di mattoni, cannella, caffè, rame o tonalità bruno-ruggine "autunno" le donne sembrano le più impressionanti.
- Il miglior compagno per la gamma marrone per il guardaroba della ragazza L'autunno sarà verde. In questo caso, la preferenza è data alle tonalità scure, ad esempio, kaki, bottiglia o verde muschio.
- Sembra buono per le donne "autunnali" e rosse, in particolare, pomodoro, ciliegia, salmone scuro, rosso rame o terracotta tonalità rossastra. Una tavolozza blu e viola contribuirà a rendere lo stile più completo. Una buona scelta sarebbe quella di usare sfumature di prugna, mora o mirtillo rosso.
- Se vuoi aggiungere elementi di colore beige o grigio al guardaroba di Autumn, seleziona sfumature complesse, incluso il subton giallo.
- Le ragazze "autunnali" possono usare colori pastello per biancheria intima, prendisole, magliette o top e dovrebbero essere scurite (come se caramellate). Una buona scelta è l'abbigliamento crema, shell, albicocca, crema scura o tonalità vaniglia. I toni di marmo caldo, carta da giornale, creme brulee, champagne o schiuma di mare sono adatti anche per la ragazza-autunno.
- Per una passeggiata con gli amici, uno sport o una festa, la ragazza "autunnale" può tranquillamente scegliere colori brillanti, dinamici e vivaci. Carota, fragola, barbabietola, ametista, arance, fuoco o melanzane, forniranno il look più spettacolare. Una buona scelta può essere chiamata sfumature di piselli giovani, acqua, tuia o testa di drago.
- Si consiglia di evitare i colori freddi delle ragazze "autunnali", poiché in tali abiti l'aspetto della donna autunnale sarà travolgente. Inoltre, non è necessario vestirsi con toni puri di bianco e nero.
- I migliori tessuti per il guardaroba delle donne "autunnali" sono materiali voluminosi, densi, plastici, materici e morbidi. Autumn Girl dovrebbe preferire tweed, velluto, pelle scamosciata, velluto a coste, angora, lana, nonché varianti spesse di velluto e seta. Splendidamente guarda i rappresentanti dell'autunno tsvetotipa bouclè e tessuto di pizzo. I tipi durevoli di cotone e lino sono preferiti per i vestiti estivi.
- Se c'è uno schema nei panni della ragazza "autunnale", allora la scelta dovrebbe ricadere sul disegno di tonalità calde profonde con note esotiche e fantasiose. Autumn Girl ha insolitamente un modello etnico, una stampa vegetale e leopardata, un piedino di pollo (una versione calda e color crema) e varie varianti cellulari. Ma i modelli sfocati e piccoli dei rappresentanti dell '"autunno" dovrebbero essere evitati, così come le stampe, presentate in tonalità fredde e luminose.
- La migliore variante di gioielli per la ragazza-Autunno è un prodotto di medie o grandi dimensioni con un design interessante e molti piccoli dettagli. Tra i metalli, sono preferiti prodotti fatti di ottone e rame, nonché oro rosso e bronzo. Tra le pietre consigliamo gioielli con topazi, coralli, agata, onice o ambra. Una buona scelta si chiama anche gioielli realizzati con materiali naturali, come pelle, conchiglie, perline, paglia o legno. Evitare gioielli in argento, oro bianco e pietre con una tonalità fresca.
- Si consiglia di scegliere una borsa e le scarpe per le ragazze autunnali in pelle spessa, nubuck o pelle scamosciata. Una struttura di vimini è anche una buona opzione. Per quanto riguarda l'ombra, è preferibile il tono marrone, rosso, giallastro, terroso, ma per la pubblicazione è possibile raccogliere qualcosa di più luminoso. È importante non scegliere accessori troppo pallidi o opzioni troppo appariscenti con pelle morbida o verniciata.
Devo cambiare il colore naturale dei capelli?
Di norma, i rappresentanti del tipo di colore autunnale come l'ombra naturale dei propri capelli, perché è ricco e bello.
Se lo si desidera, si raccomanda la diversità di scegliere la vernice con un sottotono rossastro.Con l'aiuto dell'henné, la ragazza autunnale aggiungerà lucentezza e lucentezza ai suoi capelli. Dipingere con il tipo di autunno pigmento blu categoricamente non funzionerà.
Le sottigliezze del trucco per completare l'immagine
- Gli occhi della ragazza-Autunno sono così espressivi che per il trucco diurno può limitarsi a una matita o inchiostro. Le migliori tavolozze per il trucco serale dei rappresentanti del tipo di colore autunnale sono il verde, il blu, il grigio e il marrone. Puoi tranquillamente usare la sfumatura di colore dorato o bronzo. Le tonalità viola saranno anche una buona scelta, specialmente se gli occhi della ragazza hanno una tinta verde. Ma il trucco smokay-aiz dovrebbe essere evitato.
- Il rossetto della ragazza autunno è consigliato per selezionare un espressivo, ma con una sfumatura calda, per esempio, caramello, arancio-rosso, marrone chiaro o corallo. Tonalità come il rosa chiaro, il cremisi, il fuoco, il rosso scuro o il viola sono considerati inadatti.
Quanto è difficile capire questi tipi di colori! Pensavo che tutte le brune siano inverni.