Quali vestiti sono adatti per il tipo di colore "Inverno"?
Le ragazze "invernali" appaiono luminose e possono facilmente creare un'immagine fatale o stravagante. In termini di distribuzione, questo tipo di colore è inferiore solo a Lethe, con il quale ha caratteristiche comuni, perché entrambi questi tipi di colori sono indicati come a freddo. Tuttavia, il tipo estivo si basa su un sottotono grigio, mentre in inverno è un blu brillante e saturo che sembra brillare.
Caratteristiche del tipo di colore
- Le ragazze, che rappresentano il tipo "invernale", hanno una pelle liscia e piuttosto densa. La sua sfumatura è marrone (con sottotono verde oliva o cinereo), rosa o porcellana. Ci sono anche bellezze "invernali" con la pelle bianco-beige o beige.
- Le ragazze "invernali" dalla pelle chiara quasi non si abbronzano, ma in presenza di un tono della pelle scura l'abbronzatura si acquisisce abbastanza facilmente e persiste a lungo.
- Arrossire sul viso di una ragazza: l'inverno è una rarità. Se appare, è rappresentato da una fresca tonalità rosa. Le lentiggini sui volti di rappresentanti di questo tipo di colore spesso non esistono.
- Le ragazze "invernali" di solito hanno i capelli scuri e l'ombra non cambia durante tutta la vita. È possibile incontrare una donna inverno con capelli neri, castani o spessi marrone-nero. Anche le ragazze di tipo invernale hanno i capelli color prugna o marrone cenere. Tuttavia, occasionalmente ci sono ragazze "invernali" dai capelli biondi, i cui capelli sono diversi in tinta di cenere.
- I capelli grigi appaiono piuttosto velocemente, mentre una spruzzatura argentata appare sui capelli.
- Si noti che gli occhi delle ragazze "invernali" sono sempre distinti, luminosi ed espressivi, perché l'iride è molto ricca e intensa sullo sfondo di proteine bianche pure. La sua sfumatura è ricca di marrone, nero o marrone scuro. Ci sono anche ragazze di questo tipo di colore con brillanti occhi blu e blu. Colore degli occhi non raro e grigio scuro o verde ghiaccio.
- Le sopracciglia della ragazza: l'inverno ha sempre un tono scuro, anche con i capelli luminosi.
specie
In base all'aspetto dominante, il tipo di colore invernale è suddiviso in:
- Inverno freddo Questa sottospecie è anche chiamata il vero inverno. La sua caratteristica principale è la presenza di aspetto freddo. Il colore dei capelli di queste ragazze è marrone scuro e nero, e l'ombra cenere leggera è una rarità. Altre caratteristiche di questa varietà sono considerate un tono della pelle espressivo e occhi luminosi.
- Inverno luminoso. L'aspetto dei rappresentanti di questo sottotipo si chiama contrasto, perché è caratterizzato dalla presenza di occhi brillanti e luminosi e capelli scuri, in contrasto con il tono della pelle.
- Deep Winter. Le ragazze che rappresentano questa sottospecie, hanno notato un aspetto scuro a causa di capelli scuri (marrone o nero) e occhi scuri (nero o marrone scuro). La pelle è abbastanza espressiva e chiara.
Rappresentanti tipici
I rappresentanti del tipo di colore "invernale" includono:
- Monica Bellucci;
- Megan Fox;
- Courtney Cox;
- Holly Barry;
- Liv Tyler;
- Eva Longoria;
- Meryl Streep;
- Angelina Jolie;
- Penelope Cruz;
- Christina Aguilera;
- Alexis Bledel;
- Sandra Bullock;
- Kristen Stewart;
- Demi Moore;
- Zooey Deschanel;
- Salma Hayek;
- Jadu Pinkett-Smith;
- Anne Hathaway;
- Elizabeth Taylor;
- Jennifer Connelly;
- Ditu Von Teese;
- Lucy Lew.
Come scegliere un guardaroba?
- Per il guardaroba di base delle ragazze "invernali", si consiglia di scegliere vestiti in marrone, viola, blu o grigio. I colori cobalto, viola scuro, grigio carbone, cioccolato fondente o antracite sono chiamati varianti di successo.
- Dalla gamma verde, la ragazza inverno dovrebbe dare un'occhiata più da vicino alle tonalità verde smeraldo, azzurro e conifera, e la gamma rossa può essere presentata nei suoi vestiti in un rosso brillante, rubino, bordeaux o rosso-marrone.
- Selezionando i colori pastello per prendisole, magliette, top e biancheria intima, le ragazze "invernali" si raccomandano di usare toni ghiacciati di bianco, rosa, lavanda, blu o menta. Una buona scelta è l'uso della tonalità grigio-beige e sabbia bianca.
- Le tonalità luminose aiuteranno i rappresentanti del tipo invernale a migliorare il contrasto naturale del loro aspetto e del gioco degli occhi. Ragazza-Inverno può tranquillamente scegliere vestiti di viola, turchese, limone, viola o verde succoso. Una buona opzione è chiamata sfumature di fucsia, blu oltremare e indaco.
- Nel guardaroba della ragazza-Inverno è appropriato colore nero puro e completamente bianco. Possono essere indossati da soli, combinati tra loro o combinati con altri colori ricchi.
- Le donne sono consigliate di rinunciare alle tonalità calde, tenui e sfocate delle donne "invernali". In vestiti di senape, mattoni, miele, albicocca e colori simili, l'aspetto della ragazza inverno andrà perso e sembrerà doloroso.
- Tessuto per abbigliamento "invernale" da donna, si consiglia sia liscio che strutturato. Dovrebbe mantenere la sua forma bene e materiali eccessivamente morbidi sono considerati inappropriati. La scelta ideale sarebbe iridescente, lucida e altri tessuti costosi, come l'organza, la seta, il raso, il velluto. Sulla ragazza Winter, gli outfit realizzati in vernice, cotone duro, broccato, lana e pizzo sembrano grandi. Inoltre, i prodotti di pelliccia scura sono perfetti per questo tipo di colore.
- Per quanto riguarda il modello sugli abiti della ragazza "invernale", sono preferibili i modelli espressivi, luminosi e dinamici della tavolozza fredda. La scelta migliore sarà linee chiare, strisce rigide, stampa a scacchi, "piede d'oca", motivi astratti e futuristici. Le stampe animali sembrano perfette sulla ragazza inverno, ma i disegni romantici, delicati e troppo piccoli dovrebbero essere evitati dai rappresentanti del tipo "invernale".
- I gioielli prendono lucenti, scintillanti e scintillanti, mentre i loro colori dovrebbero essere freddi. Le perle bianche e nere sono un'opzione classica. Da pietre, diamanti, turchesi, onici, zaffiri e granati sono chiamati la scelta migliore. I gioielli in argento sembrano grandi, e l'oro per una ragazza inverno ha bisogno di prendere sfumature bianche o limone. Se una ragazza del tipo di colore invernale vuole usare il bigiotteria, può consigliare prodotti fatti con perline di vetro o perline, nonché gioielli con strass.
- La pelle brillante e densa è definita la scelta migliore per le borse e le scarpe della ragazza, che rappresentano il tipo "invernale". Guarda i prodotti di vernice, così come da tipi esotici di tale materiale. In questo caso, invece di camoscio si consiglia di preferire accessori da nubuck. Per quanto riguarda i colori, l'opzione migliore sarebbe scarpe in nero o grigio scuro. Inoltre, gli accessori possono essere di una tonalità brillante, ma i prodotti in pelle sottile e opaca non sono adatti per il tipo di colore invernale.
Devo cambiare il colore naturale dei capelli?
Quasi tutti i rappresentanti del tipo di colore "invernale" gradiscono l'ombra dei loro capelli, e gli stilisti non li consigliano di ridipingere, specialmente in un tono rossastro. Anche una scelta infruttuosa sarebbe alleggerire i singoli filoni.
Se la ragazza inverno ha comunque intenzione di cambiare il colore dei capelli, lascia che sia una tinta uniforme, basata sul colore blu. In generale, il colore non dovrebbe differire molto dal naturale.
Le sottigliezze del trucco per completare l'immagine
- Una gamma scura è raccomandata per il trucco della ragazza Winter. Una scelta spettacolare e di successo è l'uso di ciglia finte, trucco fumoso e eyeliner.
- È possibile dipingere labbra di donne di questo tipo di colore con rossetto di una tonalità succosa e luminosa.Ideale per guardare il rossetto è un tono viola intenso, rosso intenso o viola-rosa.
Sito molto interessante! molti consigli utili
Anch'io non sapevo da molto tempo che appartengo all'inverno. Ha alleggerito i suoi capelli scuri, e una volta si è ammalata, non poteva uscire di casa, non poteva nemmeno guardarsi allo specchio e chiedere a suo figlio di portare la vernice nera dal negozio. Apparentemente un tale stato d'animo è stato che per la prima volta è stato dipinto di nero sotto il colore delle radici, e improvvisamente è stato trasformato in modo tale da capire che era mio! Da allora, ho un inverno luminoso e contrastante, e mi sento a mio agio in questa immagine.
Per molto tempo non sapevo di appartenere all'inverno. Fino a tre anni fa non ero dipinto, ma non nel tono di che colore erano i miei capelli, ma un po 'più scuro. Super lavoro! Finalmente, il parrucchiere è entrato nel mio colore. E tutti hanno giocato in modo diverso, abbigliamento e trucco.
Ero solito pensare che essere Winter significa avere un aspetto "freddo" e inospitale. E si scopre, significa avere un aspetto contrastante e luminoso! Il nome è freddo, ma sottolinea che la ragazza invernale è la più "evidente" di tutti i rappresentanti dei tipi di colore. Piuttosto sento freddo inverno.
Monica Bellucci: che bellezza è! Sono contento di trattare, come lei, Winter.
Per determinare il tipo di colore stesso è piuttosto difficile. È meglio rivolgersi ai professionisti. Secondo i colori hai un consiglio molto pratico!