Vestito da insalata - un'immagine con note di freschezza primaverile
La natura si risveglia alla vigilia di un caldo poro, e con essa ci svegliamo anche. Le donne attendono con impazienza l'occasione in cui i vestiti primaverili sostituiranno il noioso guardaroba invernale. Le idee per gli abiti di tutti i giorni e le vacanze diventano più audaci e le immagini sono più vivide e interessanti.
Quante volte il nostro umore migliora quando vediamo i pedoni belli e vestiti elegantemente. E come ci sentiamo meravigliosi quando, lasciando la casa, siamo soddisfatti del nostro aspetto e troviamo la conferma di ciò agli occhi degli altri.
E cosa meglio enfatizzerà la bellezza e il fascino femminile nella stagione calda? Certo, il vestito. E lascia che sia luminoso, fresco ed eccitante, come il tocco di primavera. Oggi parleremo di abiti di tonalità lime.
A chi
Il colore lime del vestito è sempre la freschezza e la leggerezza dell'immagine femminile. Un compagno perfetto di questa tonalità sarà per i proprietari del tipo di colore primaverile. Ma sia la ragazza autunnale che la ragazza estiva renderanno irresistibile un vestito color lime. La combinazione armoniosa di questa tonalità con la pelle chiara o rosata, gli occhi verdi e i riccioli marrone chiaro o rosso come se fossero stati creati dalla natura stessa.
I proprietari del tipo di colore invernale dovrebbero fare attenzione a scegliere gli abiti in tonalità calce: per la maggior parte, non sono assolutamente combinati con l'aspetto delle ragazze "invernali".
In questo caso, le donne dovrebbero guardare colori come turchese, pistacchio, acquamarina o verde. Basta dedicare un po 'di tempo e fatica - e ogni donna troverà la sua perfetta sfumatura di verde.
Come qualsiasi altro colore, la calce può regolare una figura femminile. Se necessario, è in grado di dare volume e rendere l'immagine femminile leggera e ariosa.
lunghezza
Il vestito da insalata non dovrebbe aspettare un motivo per indossarlo. Grazie alla lunghezza e al materiale scelto per l'occasione, ogni donna sarà irresistibile in un vestito di questa tonalità.
lungo
Gli abiti lunghi sono molto apprezzati da tutte le donne per la loro versatilità. Dopotutto, è adatto a donne con qualsiasi tipo di figura, allunga visivamente la silhouette, nasconde, se necessario, difetti nelle gambe e trasforma semplicemente una donna in una vera donna.
Un vestito di lattuga di lunghezza massima realizzato con materiali costosi e di alta qualità farà risaltare il suo proprietario in ogni evento di gala. Se c'è un matrimonio, una festa di laurea o una serata laica, dovresti dare un'occhiata agli abiti delle tonalità del lime. Modelli con piume, schiena scoperta, attraente scollatura o, al contrario, più modesti: con una manica o un collo alto. I tessuti contribuiranno a rendere il vestito speciale: velluto, velluto, seta, raso, maglieria e lana. Questa diversità permetterà a qualsiasi donna di trovare la versione perfetta dell'abito da sera di colore verde chiaro.
La lunghezza massima è rilevante soprattutto nella stagione calda. Per questo tempo, gli abiti sono fatti di tessuti leggeri e senza peso, come seta, chiffon o lino, che rendono più facile sopportare il caldo torrido. In questo vestito sarà confortevole e confortevole, sia in vacanza al mare, che nella giungla di pietra.
midi
Midi è una lunghezza universale per le donne di tutte le età, indipendentemente dal colore del vestito e dal suo stile. Un abito di calce di medie dimensioni è perfetto per gli abiti per occasioni speciali, ad esempio per un ballo o un matrimonio. Questa è una grande opportunità per completare l'immagine con accessori eleganti, un bel paio di scarpe e un taglio di capelli eccezionale.
Inoltre, questa lunghezza è indispensabile nel quadro di kit multifunzionali: quotidiani o aziendali. Una tonalità succosa calce enfatizzerà l'apertura e l'atteggiamento positivo della natura femminile.
mini
Un abito corto a calce si adatta perfettamente a un'atmosfera di relax e divertimento. Opzione per una passeggiata: abito corto color lime e sneakers bianche. Davanti a una data o all'incontro con gli amici? Quindi si dovrebbe prestare attenzione al breve abito a calce con i sandali con zeppa. Sta andando la sera? Un mini abito verde chiaro e borchie ad altezza estrema trasformeranno la giovane donna in una stella luminosa di una festa notturna.
Ma non dimenticare che un abito a calce corta può essere una base eccellente per un ufficio di vestiti. Dopotutto, va bene con le giacche. E oltre alla scelta delle scarpe non bisogna lottare, perché qui sarà adatto a quasi tutto: ballerine, tacchi alti o stivaletti. Comodo e luminoso!
Combinazioni con altri colori
La combinazione di diversi colori nei vestiti permette non solo di diversificare i colori del vestito, ma anche, con il giusto approccio, enfatizzerà la dignità dell'aspetto e del carattere della donna. Combinare i colori nell'armadio non è solo tra loro, ma anche necessariamente con le peculiarità dei loro dati esterni.
Il colore della calce è brillante, leggero e sempre positivo. E con l'aiuto di vari oggetti o accessori del guardaroba, puoi facilmente regolarne l'intensità.
Con il nero
La combinazione di fiori neri e verde chiaro è sempre armoniosa e universale. Il nero contrasta bene con il verde chiaro, enfatizzando la sua ricchezza e dinamica. In questa combinazione, dovrebbe prevalere uno dei colori. Gli abiti di base dell'armadio nei toni del nero con scarpe e accessori color lime sembrano impeccabili. E viceversa, i componenti principali del set di sfumature di calce, accompagnati da ulteriori elementi e accessori in nero.
Con il bianco
Il colore bianco in combinazione con il verde chiaro è adatto per le ragazze che preferiscono il contenimento con accenti ben posizionati. Il colore bianco è in grado di "domare" l'intensità del verde chiaro e adattarlo abilmente in uno o in un altro set. In questo caso, una tinta verde chiaro può essere utilizzata come nella forma di vari inserti e finiture, ad esempio, un colletto e un polsino su un abito bianco. Quindi come un guardaroba indipendente. Ad esempio, un top bianco e una gonna verde chiaro o un abito bianco come la neve con scarpe e accessori di colore verde chiaro.
Con l'arancione
Arancio e lime: questo tandem è creato dalla natura stessa ed è sempre associato ai colori vivaci dell'estate. Ma se in natura una tale combinazione è sempre perfetta, allora in un modo con una combinazione di queste sfumature devi stare molto attento.
In un vestito, puoi combinare questi colori se lo esegui in un colore verde chiaro e la parte superiore in arancione. L'abito assolutamente verde chiaro può essere decorato con inserti arancioni, bottoni, cerniere o selezionare le singole parti del prodotto con questo colore.
E, naturalmente, l'abito lime completerà perfettamente la giacca, le scarpe e gli accessori delle tonalità arancio. E se vuoi, e la presenza di un gusto impeccabile, puoi rendere questa immagine ancora più audace. Ad esempio, utilizzando una pochette con una stampa leopardo.
Con viola
Un altro modo per distinguersi nel trambusto della città, a una festa o in un normale giorno di riposo - indossare un abito color lime e decorarlo con elementi di viola. Questo può essere come una decorazione direttamente sul vestito, così come pezzi di abbigliamento separati che completano l'immagine: una giacca, borsa, scarpe, gioielli e persino un cappello.
Cosa indossare?
È difficile discutere del fatto che il colore verde simboleggia sempre il momento della fioritura e la sommossa dei colori. Pertanto, in primavera e in estate, abiti di tonalità verde chiaro possono essere indossati in qualsiasi condizione atmosferica e per qualsiasi motivo. L'importante è creare abilmente un'immagine, in base alle caratteristiche dell'esterno e al vestito di lattuga scelto direttamente.
In primavera, un mini abito verde chiaro e una lunghezza midi si abbina bene con un cappotto leggero e un impermeabile a contrasto. E gli accenti luminosi posizionati correttamente sotto forma di sciarpa, occhiali e borse aiuteranno ogni donna a esprimere il suo carattere e il suo umore.
In questi casi, la combinazione di un abito verde chiaro e capispalla in pelle non è in alcun modo inferiore. Una giacca in pelle nera blu, sabbia o classica arricchirà in modo superbo la tonalità del verde e, se necessario, caldo con tempo freddo.
Le scarpe per un vestito a calce dovrebbero essere scelte in base alla lunghezza, al materiale e allo stile. In primavera, un abito corto a calce completerà perfettamente stivali, scarpe o mocassini. In un abito di media lunghezza le gambe "aperte" aiuteranno scarpe con tacco alto o stivali bassi eleganti.
L'estate regala alle donne alla moda uno spazio reale per fantasie volanti. Questo è il momento in cui i vestiti da insalata in un armadio non possono essere uno, ma diversi. Corta, di media lunghezza, a terra, con una manica o nello stile della banda: innumerevoli opzioni per giornate di sole saturi.
Con le versioni estive di vestiti da insalate sembrano grandi scialli e stole. E in una fresca sera d'estate, puoi indossare una giacca di jeans, un gilet o un cardigan leggero.
La versione da ufficio di vestito verde chiaro per pori caldi è una varietà di modelli da tessuti naturali che possono essere combinati con una giacca da lavoro o un bolero femminile.
E, naturalmente, scarpe. In estate con lei che usa lo stesso vestito può sembrare completamente diverso. Un abito corto a calce e sandali o slip-on sono un ottimo set per una passeggiata. Lo stesso abito corto e le brillanti scarpe con il tacco alto sono un'opzione vincente per una festa rumorosa e divertente.
Sandali su tallone o zeppa, sabot o ballerine saranno adatti per vestiti a calce di media lunghezza. Un lungo abito a calce può essere facilmente trasformato in un'opzione per una passeggiata sul mare con un paio di scarpe da spiaggia.
Abiti da sera eleganti di colore verde chiaro non necessitano di ulteriori capi di abbigliamento. È che un'elegante pelliccia o mantello possa renderlo una degna compagnia, se una signora vuole coprirsi le spalle nude. Per completare l'immagine aiuterà i tacchi chic di un classico colore nero e tonalità contrastanti: argento, latticini o addirittura rosso.
Accessori e decorazioni
Gli accessori e le decorazioni per l'abito a calce dovrebbero essere scelti non meno attentamente degli elementi aggiuntivi dell'armadio e delle scarpe. Scegliendo combinazioni di colori, devi sapere che il verde "va d'accordo" con sfumature di nero, rosso, argento, rosa chiaro, latte, oro e giallo. Una combinazione interessante è il verde con viola, bordeaux, blu, lampone e verde scuro.
Quando si sceglie il gioiello, si dovrebbe procedere dallo stile del vestito, sottolineando, ad esempio, polsi aperti con bracciali, collo con orecchini o collana, e l'area décolleté con una spilla. Il colore e la forma dei gioielli dovrebbero essere in armonia non solo con l'abito, ma con l'aspetto femminile, sottolineando i suoi meriti e distogliendo l'attenzione dalle carenze.
Verde chiaro, come qualsiasi altro vestito, può essere accompagnato da accessori tradizionali. La borsa viene selezionata a seconda del caso e delle esigenze della ragazza: l'abito da sera è completato da una pochette, quella casual è una comoda borsetta da donna, e il vestito per una passeggiata sarà perfetto con uno zaino in miniatura femminile.
Non trascurare le cinghie di contrasto, consentendo di evidenziare la vita. Un copricapo, un fazzoletto da collo o degli occhiali adatti possono diventare "la parte stessa" mancante, che a volte richiede un abbigliamento così eloquente.
L'abito da insalata è sempre uno stato d'animo meraviglioso che una donna dona a se stessa e alle persone che la circondano. E che l'abito perfetto di questa fantastica tonalità sia presente nel guardaroba di ogni donna!