Tipi di colore

Colore tipo "Primavera"

Tipo di colore Primavera

unisciti alla discussione

 

Come determinare il tipo di colore?

Per determinare a quale colore appartiene l'aspetto della ragazza, non è necessario avere alcuna conoscenza particolare, è sufficiente solo conoscere le caratteristiche principali caratteristiche di ciascuno di essi.

Tipi di colore di base

Ad esempio, per una ragazza invernale, i capelli scuri sono un must. Il colore degli occhi e il tono della pelle possono essere diversi. Aspetto della ragazza - l'inverno può essere chiamato freddo.

La caratteristica principale dell'aspetto della ragazza - l'autunno sono i capelli luminosi di un'ombra solare: dal grano dorato, al ricco castagno. La pelle della bellezza autunnale può essere pallida o scura, ma non c'è sempre alcun rossore naturale.

Il tipo di aspetto del colore estivo può essere facilmente confuso con la primavera, dal momento che ci sono molte caratteristiche simili tra di loro. Ad esempio, il colore dei capelli della ragazza di tipo estivo ha una caratteristica tinta fredda, sia che si tratti di grano o di castagno chiaro.

Il colore della pelle della ragazza del tipo di colore "estate", di regola, ha un'ombra pallida o leggermente brunastra, ma sempre fredda. Quando l'abbronzatura, la pelle della ragazza - l'estate sarà piuttosto più rossa di acquisire un tono di bronzo seducente. Ma la bellezza "estiva" può vantare la presenza di graziose lentiggini.

Che aspetto ha una ragazza - primavera e come distinguerla dall'estate?

Può sorgere una domanda logica: come distinguere "primavera" da "estate"? Non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista, l'intero tipo di colore primaverile è il più luminoso e il più caldo di tutti.

Per determinare il tipo di colore "Primavera" dovrebbe prestare attenzione alle seguenti caratteristiche dell'aspetto della ragazza:

  • In primo luogo, la pelle della ragazza - la primavera ha un colore piuttosto pallido, quasi traslucido. Nonostante il pallore naturale, la pelle ha sempre una tonalità morbida e calda e una luce naturale brillante. Inoltre, sulla pelle della ragazza del tipo di colore primaverile, si trovano spesso voglie.
  • Il colore dei capelli della ragazza - la primavera non è mai scura, così che le brune e le donne dai capelli castani possono essere immediatamente attribuite ad un altro tipo di colore. La primavera si distingue dalle donne estive bionde per la predominanza di tonalità calde, come il biondo dorato, il grano-marrone e il biondo fragola o pesca.
  • La ragazza primaverile non ha un particolare colore degli occhi, ma vale la pena notare che si tratta sempre di sfumature chiare e profonde. Ad esempio, gli occhi blu e verde brillanti attirano l'attenzione, il blu e il grigio affascinano, e gli occhi di miele e sfumature di ambra suscitano ammirazione.

lineamenti

Le caratteristiche caratteristiche dell'aspetto tsvetotipa primaverile presentano alcune caratteristiche che meritano un'attenzione particolare. Ad esempio, la pelle di una ragazza primaverile è abbastanza sensibile e gentile, quindi richiede cure adeguate.

Con l'esposizione prolungata al sole nel caldo periodo estivo, la pelle della ragazza - la primavera è sottoposta a un forte stress, che porta alla comparsa di arrossamenti, desquamazione e in alcuni casi anche scottature leggere.

Pertanto, vale la pena prestare particolare attenzione alla protezione della pelle delicata dalla bruciatura dei raggi ultravioletti. Si raccomanda l'uso di creme solari con un alto livello di protezione della pelle. Se la pelle delicata è già stata ferita e bruciata, coprire le aree bruciate, in modo da non aggravare la situazione, e utilizzare anche l'agente anti-ustione.

Inoltre, nel freddo invernale, la pelle delicata è spesso esposta a effetti non meno dannosi dei venti freddi, per cui è congelata e inizia a staccarsi.I dermatologi consigliano l'uso di crema grassa, applicandoli quaranta minuti prima di uscire di casa, così come subito dopo il ritorno dalla strada.

I capelli della ragazza - anche la primavera è sottoposta a forti sollecitazioni se esposta ai raggi ultravioletti, quindi è necessario fornire loro le cure appropriate. Nella stagione calda estiva è necessario idratare a fondo i capelli, utilizzando mezzi appropriati, ad esempio acqua micelio e vari oli nutrienti.

Durante il periodo delle gelate invernali, anche i capelli hanno bisogno di protezione e nutrimento, quindi non spingerli verso lo sfondo. È necessario nascondere i capelli sotto i vestiti e assicurarsi di indossare un cappello per proteggerli dagli effetti del gelo, che può portare a perdita di forza e portare a secchezza e alle estremità della sezione.

Per la cura è necessario ottenere oli grassi e maschere nutrienti che non solo aiutano a proteggere i capelli, ma hanno anche un effetto rigenerante sui danni esistenti.

sottotipi

Poiché il tipo di colore primaverile include diverse caratteristiche diverse, è logico dividerlo in sottotipi caratterizzati da dati esterni più specifici.

Ci sono molti sottotipi di questo tipo e sono facilmente confusi tra loro, quindi per capire ognuno di essi dovrebbe essere studiato in dettaglio.

Molle molle

La molle molle viene spesso chiamata luce, e se tracciamo un'analogia con i mesi, questo è puro maggio.

Gli occhi dei rappresentanti del tipo di colore molle molle, di regola, sono leggeri e freddi: da una tonalità grigio-blu a un morbido grigio-verde.

I capelli hanno una tonalità morbida: i capelli biondo chiaro, biondo o biondo medio sono diluiti con una leggera tinta dorata.

La pelle ha una tonalità naturale pallida, ma attraente, simile all'avorio. A volte il volto di una ragazza - la primavera di un sottotipo morbido è cosparso di buffe e lentissime lentiggini e decorato con una luce, un rossore di delicato color pesca.

Pura primavera

La primavera pulita è talvolta chiamata luminosa, e alcuni addirittura credono che abbia note di tipi di colori invernali e autunnali.

L'aspetto di una ragazza di un sottotipo di primavera puro diventa espressivo a causa del colore degli occhi, ad esempio grigio, grigio-blu, blu scuro o blu-verde.

I toni luminosi e allo stesso tempo luminosi dei capelli, come il biondo dorato, il grano dorato e alcuni altri toni, accompagnati da una lucentezza dorata, sono caratteristici di una primavera pulita.

La pelle della ragazza - la primavera di un sottotipo puro ha una tonalità chiara, liscia e radiosa. La pelle non ha lentiggini e macchie senili, ma ha un caratteristico rossore appena percettibile.

Molla a contrasto

Il sottotipo di primavera a contrasto sembra davvero sorprendente e insolito, motivo per cui le ragazze con un tale look attraggono molte opinioni entusiaste.

Gli occhi di una ragazza di un sottotipo contrastante di primavera non sono meno espressivi di quelli di una ragazza di sottotipo puro. L'iride ha un colore brillante, a volte anche insolito: giallo-marrone, giallo-verde, grigio-giallo.

Per la primavera a contrasto, le tonalità dei capelli luminosi sono tipiche, come il rame chiaro, il rosso chiaro e il biondo pesca.

La pelle della ragazza di un sottotipo contrastante di primavera è molto leggera, non ha lentiggini e talpe, e inoltre non ha un rossore naturale, quindi è necessario crearlo con il trucco.

Primavera fredda

Il sottotipo freddo della primavera può essere paragonato a marzo, quando la natura si risveglia e fiorisce dopo il letargo.

Gli occhi hanno una caratteristica tonalità chiara: può essere di un colore blu brillante, una ricca tonalità verde freddo o un tono insolitamente grigio-verde.

I capelli di un sottotipo di primavera fredda hanno una tonalità fredda corrispondente, che è piuttosto facilmente confusa con l'estate. Una caratteristica distintiva è che il sottotipo di primavera ha ancora un tono più scuro: freddo grano, biondo chiaro freddo, marrone chiaro freddo.

La pelle di una ragazza di un sottotipo di primavera fredda ha un'ombra leggera, ma non sempre uniforme.Una caratteristica caratteristica è la frequente comparsa di arrossamento e un forte rossore.

Primavera d'oro

La primavera d'oro è chiamata appunto perché sembra veramente soleggiata, e una ragazza con un tale aspetto delizierà gli altri con il suo aspetto e attrarrà visioni rapite.

Gli occhi della ragazza del sottotipo di primavera d'oro sono piuttosto brillanti ed espressivi. Le più comuni sono le tonalità blu, fiordaliso e marrone tè.

I capelli di colore marrone chiaro chiaro e le tonalità dorate di grano, così come l'ombra di "capelli castano chiaro" sono caratteristici per la primavera dorata.

Per quanto riguarda la pelle, si può notare che qui tutto è abbastanza semplice: la pelle della ragazza del sottotipo dorato ha un tono chiaro caratteristico con una calda tonalità dorata. La bruciatura del sole su una tale pelle si posa bene e rimane su di esso per un tempo piuttosto lungo, inoltre, aiuta a uniformare il tono della pelle, che senza di esso ha una leggera pigmentazione.

Primavera lilla

Forse il più gentile di tutti i sottotipi. Questo aspetto è spesso definito impeccabile e spesso definito anche aristocratico.

La primavera lilla è caratterizzata da colori freddi di occhi dalle sfumature miste: predominano le tonalità grigio-verde e grigio-blu, si verificano spesso tonalità di blu e verde, e gli occhi di color miele freddo sono molto rari.

I capelli della ragazza - sottotipo viola primavera hanno un colore nobile di una tonalità fredda, ad esempio, marrone chiaro, biondo freddo, biondo freddo.

La pelle delle ragazze di questo sottotipo ha una tinta di porcellana pallida, che è leggermente ombreggiata da un fioco rossore di un caldo tono pallido color pesca.

Primavera naturale

In un sottotipo naturale prevalgono le sfumature naturali, l'aspetto non è così brillante, è più delicato, leggero e sofisticato, ma, comunque, abbastanza saturo.

Gli occhi di una ragazza di un sottotipo naturale sono spesso grigi e blu, ma con una predominanza di una tonalità calda. Rari per questo sottotipo sono gli occhi marroni, così come gli occhi di tonalità verde e ambra.

Il colore dei capelli parla da sé - prevalgono le tonalità calde della paglia, dorata e marrone chiaro. Spesso nel tumulo del colore del grano ci sono fili di calda tonalità marrone.

Le ragazze del sottotipo naturale spesso hanno tonalità della pelle pallide, ma, tuttavia, calde: colore avorio, porcellana dorata o beige caldo.

Primavera scura

Il sottotipo oscuro è più ricco e più spettacolare degli altri, in una certa misura è addirittura misto. A prima vista, una ragazza di un sottotipo di primavera oscura può essere confusa con gli altri, perché i colori che non sono caratteristici della primavera prevalgono in lei.

Gli occhi hanno sfumature brillanti: blu, verde e colori del miele si trovano spesso.

I capelli di un sottotipo scuro hanno spesso un colore bruno rossastro e talvolta persino rosso fuoco. Le tonalità marrone chiaro sono rare.

La principale caratteristica del sottotipo primavera scura è la pelle scura, che si armonizza perfettamente con il colore dei capelli.

Colori nei vestiti

Scegliendo le tonalità, è necessario prestare una maggiore attenzione alla tavolozza dei colori dell'armadio, perché non tutte le tinte si adattano al tuo tipo di colore.

Ad esempio, per la primavera è caratterizzata dalla predominanza di tonalità calde e tenui o toni freddi sottili. I colori vivaci e luminosi non sono adatti per il tipo di colore primaverile, perché conferiscono alla pelle pallida un'ombra leggermente malsana.

Dalle tonalità scure del perfetto grigio tenue e del ricco bordeaux, che darà l'immagine di un certo fascino, rendendolo anche più elegante e sofisticato. Insieme a queste tonalità, puoi usare vestiti di colore nero, marrone scuro e verde scuro.

Tra le tonalità chiare, la preferenza dovrebbe essere data ad un tenue tonalità di luce, limone, luce lilla e tonalità chiare di menta. Sono adatti anche i toni caldi della carne, che enfatizzano favorevolmente la pelle pallida ei riccioli d'oro.

Crea un'immagine

Per creare un'immagine elegante per la ragazza del tipo di colore primaverile, è necessario conoscere alcune nozioni di base relative alle basi elementari.

Ad esempio, il guardaroba di base della ragazza di tipo Spring Color dovrebbe essere riempito con un insieme standard di cose. Una di queste cose sono i jeans, che sono diventati a lungo un attributo indispensabile del guardaroba.

Il guardaroba di ogni ragazza dovrebbe avere pantaloni classici con le frecce e una gonna a matita, e visto che si tratta del guardaroba della ragazza - primavera, allora è meglio che queste cose siano marrone scuro.

Nell'armadio di base, ogni ragazza deve avere una camicia classica e una camicia elegante ed elegante per gli eventi ufficiali. Inoltre, sarebbe bello avere una giacca sofisticata e aderente.

Inoltre, nessun guardaroba di base può fare a meno di belle t-shirt, magliette e top, che sono necessari per un passatempo informale. Una gonna e un vestito sono necessari per creare immagini femminili.

Un'innovazione molto pratica è l'armadio a capsula, che salva le finanze e allo stesso tempo offre un enorme spazio per la scelta di un abito e la creazione di un'immagine completa.

L'essenza dell'armadio capsulare è che consiste in diverse cose di base che sono adatte per un particolare tipo di aspetto del colore e sono armoniosamente combinate l'una con l'altra. Così, l'armadio capsulare di cose con qualsiasi combinazione crea un vestito attuale elegante.

Trucco e rossetto

Una ragazza - la primavera dovrebbe selezionare con attenzione un'immagine per sé stessa, prestando particolare attenzione al trucco, poiché l'uso eccessivo di cosmetici può portare a una ricerca eccessiva, motivo per cui l'immagine sarà volgare e ridicola.

Le ragazze con il tipo di colore "Primavera" non sono raccomandate per usare ombre colorate, poiché non accentuano gli occhi, ma danno alla pelle solo una sfumatura svantaggiosa. È meglio fare un set standard di ombre marrone scuro o nero, così come sfumature di tonalità più chiare: bianco, beige, marrone chiaro, beige-rosa o tonalità di color carne con madreperla.

Per un look più efficace ed espressivo, puoi enfatizzare gli occhi con sottili frecce pulite, che ti aiuteranno a dare alla ragazza un tocco civettuolo e romantico. L'eyeliner dovrebbe essere esclusivamente di colore nero, poiché i colori appariranno semplicemente brutti.

Attento ad essere con uno strumento tonale. Potrebbe non essere affatto utile se la ragazza ha la pelle liscia di porcellana, in altri casi è necessario selezionare un tono vicino al colore naturale della pelle.

Per quanto riguarda il blush, dovresti usare le tonalità di luce più naturali. Il rossetto dovrebbe solo accentuare leggermente le guance, ombreggiare la linea degli zigomi e non attirare troppa attenzione su se stessi.

Per una ragazza dagli occhi verdi e dai capelli dalle tonalità fredde, il rossetto rosso è perfetto per aggiungere un tocco chic al look. Ma vale la pena sapere che con le labbra luminose, il trucco degli occhi dovrebbe essere il più sobrio possibile.

Celebrità e stelle

Tra le bellezze di Hollywood ci sono molti rappresentanti del tipo di colore "Primavera", ad esempio la bella Kate Hudson. La bellezza luminosa e solare ha una pelle liscia, di porcellana, una splendida scia di capelli biondi e bellissimi occhi grigi.

La diva di Hollywood, protagonista della serie "Anatomy of Passion" - Ellen Pompeo, è un brillante rappresentante del sottotipo d'oro della primavera. Splendidi riccioli di grano dorato, occhi grigio-blu chiaro e una pelle che ha una gradevole tonalità pallida color pesca, ne sono una conferma diretta.

Anche l'attrice e cantante argentina dagli occhi azzurri Louisana Lopilato fa riferimento al tipo di colore primaverile. La pelle della ragazza è un po 'scura, i suoi capelli di grano hanno una sfumatura leggermente fredda, come gli occhi azzurri, che sono anche incredibilmente espressivi.

Attrice California, star della serie televisiva "Gossip Girl" e semplicemente bella Blake Lively può essere definita la rappresentante più brillante del tipo di colore "Primavera". La ragazza ha la pelle scura, che si ottiene attraverso l'abbronzatura, occhi verde brillante e capelli castano chiaro di un'ombra fredda.

L'attrice di origine tedesca, una star di Hollywood e semplicemente una personalità leggendaria - Claudia Schiffer, grazie ai suoi freddi riccioli biondi, pelle chiara e occhi azzurri, non è solo lo standard di bellezza, ma anche uno dei rappresentanti del tipo di colore primaverile.

Tra le bionde dagli occhi azzurri, è impossibile non menzionare la straordinaria attrice americana Sharon Stone. I capelli della ragazza hanno una sfumatura biondo grano e sulla pelle è visibile una leggera abbronzatura, quindi la ragazza può essere facilmente attribuita ai rappresentanti di un sottotipo caldo.

La stella della serie televisiva giovanile, attrice e solo una bellissima ragazza di origine texana ha uno shock di splendidi capelli biondi alla fragola, pelle di porcellana e incredibilmente belli occhi d'ambra.

L'attrice lituana Agne Grudite, che interpreta uno dei ruoli principali nel sensazionale film "The Crew", è anche un vivido esempio di come la ragazza assomigli alla primavera. Capelli biondi di una ragazza, sfumatura "bionda dorata" si armonizza perfettamente con la pelle di tonalità calda, leggermente dorata e brillanti occhi azzurri.

esempi

  • Una splendida ragazza di bellezza con riccioli biondi, pelle chiara opaca e trucco appropriato è un tipo di molla leggera. Un leggero rossore, tiratori accurati e labbra morbide non rendono l'immagine più pesante, ma enfatizzano solo la bellezza naturale.
  • Capelli castano chiaro e pelle leggermente scura sono caratteristiche di una primavera calda. Il trucco trattenuto enfatizza la dignità dell'apparenza. Nel trucco non ci sono arrossamenti luminosi, solo gli zigomi sono leggermente ombreggiati, le ciglia lussureggianti sono tinte e le labbra hanno una leggera sfumatura rosa.
  • I capelli biondi e gli occhi color ambra sono caratteristici della primavera luminosa. Un taglio di capelli corto con uno stile voluminoso e la quasi totale mancanza di trucco diventano un ornamento della ragazza - primavera. Mascara e lucidalabbra nudo: cosa ti serve.
  • "Strawberry Blonde" - una delle tonalità di capelli, caratteristica del tipo di apparenza primaverile. Le sopracciglia ordinatamente decorate e gli occhi grigi, leggermente colorati, hanno bisogno di un'aggiunta decente, che sarà un lucidalabbra rosa traslucido.
  • Un altro esempio dell'immagine della ragazza-primavera con riccioli biondi acconciati con un trucco luminoso ma discreto. Le frecce ordinate e gli angoli esterni leggermente oscurati degli occhi sottolineano la loro bellezza e conferiscono un aspetto più espressivo e le labbra rosa pallido sembrano grandiose.
  • L'aspetto luminoso, anche insolito della ragazza con l'ombra dei capelli biondo-rossastro e gli occhi verdi appartiene anche al tipo di primavera. Le sopracciglia curate, le ciglia leggermente colorate e le labbra rosa sono il trucco più adatto per questo tipo di aspetto.
  • Capelli biondi chiari e occhi grigio-blu sono le caratteristiche tipiche di una ragazza di aspetto primaverile. Trucco luminoso ma allo stesso tempo morbido sottolinea perfettamente le caratteristiche eleganti del viso. Gli occhi sono abbastanza intensamente riassunti, ma sembrano armoniosi, in combinazione con un rossetto rosa opaco.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento.Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni