Fin dall'infanzia, le ragazze stanno cercando di assomigliare a delle vere principesse. Cercano gli abiti della madre, la imitano. È nell'infanzia che viene impiantato il buon gusto. Pertanto, le madri dovrebbero prestare particolare attenzione agli abiti che scelgono per le loro piccole principesse. Ti consigliamo inoltre di selezionare gli abiti insieme a tuo figlio in modo che nella ragazza futura non sarebbe difficile farlo da sola.
Modelli di moda
Lo stile più alla moda sarà la silhouette semplice e libera, fatta di tessuti confortevoli.
Gli abiti a trapezio sono completati da un giogo o da un corpetto aderente. In combinazione con un orlo semplice e in caduta libera, l'outfit sembra elegante.
Abiti con immagini di personaggi dei cartoni animati, così come a scacchi, a pois e fiori sono popolari.
Vita alta
In ogni caso, tua figlia incanterà gli altri con la sua bellezza e semplicità se scegli un vestito con un top aderente, una vita alta e una gonna svasata.
Un ampio nastro sotto il seno, legato con un fiocco o decorato con colori trasformerà la tua giovane bellezza in una piccola donna con tutto il suo fascino e fascino.
lussureggiante
Per celebrazioni e matrimoni, è meglio vestire la ragazza con un abito magnifico, rendendola un'affascinante stella delle vacanze.
Il corsetto, decorato con strass e pietre in combinazione con una gonna soffice farà il loro lavoro e tua figlia assomiglierà ad una piccola Cenerentola. Sharma aggiungerà un enorme fiocco in raso davanti o dietro.
Stile retrò
Lo stile retrò è ricco di modelli di abiti per bambine. Sono decorati con treccia, frangia o realizzati in una versione a più strati.
Tutti i tipi di fiocchi e nastri, fiori e perline che decorano i vestiti aggiungeranno pigrizia all'immagine. È possibile aggiungere un'immagine con un cappello in miniatura o una borsetta, bracciali e fiori in stile acconciatura.
asimmetrico
L'asimmetria non ha scavalcato gli abiti dei bambini, quindi molti di questi modelli possono essere trovati nei negozi.
L'orlo asimmetrico del vestito sembra interessante e insolito. Spicca sullo sfondo degli abiti tradizionali, quindi il tuo bambino attirerà molta attenzione e sarà al centro degli eventi. L'abito può essere completato con un cinturino sottile o un nastro in un colore a contrasto.
lunghezza
breve
Abiti della lunghezza minima e media sono adatti per il trasporto quotidiano, e anche per eventi festivi.
Una gonna voluminosa, ma corta, è adatta per una vacanza e un breve rettilineo - per tutti i giorni.
lungo
La lunghezza massima è preferibile per feste e festività, ma nessuno ti proibirà di vestire il tuo bambino con un vestito lungo per andare al negozio. Uno deve solo prestare attenzione al comfort di un tale vestito - sarà conveniente per tua figlia spostarsi rapidamente in un abito lungo?
E se hai un bambino molto mobile? Prima di tutto, vale la pena non pensare alla bellezza, ma alla convenienza. E tu, da adulto, dovresti considerare tutti i tipi di situazioni in cui tua figlia sarà a suo agio con questo vestito.
estate
Per le passeggiate estive e gli eventi, gli outfit sono realizzati con tessuti leggeri e sottili, completati da dettagli insoliti, taglio asimmetrico, stili intricati e finiture non convenzionali.
I negozi hanno molti prendisole a strati con fronzoli, volant, volant, colletti originali. Possono essere integrati con bellissime cinghie e cinghie, così come archi voluminosi.
Una soluzione pratica sarebbe abiti camicia a righe verticali.
Inoltre, non dimenticare i prendisole colorati e le tuniche, che possono essere combinati con leggings e leggings nella fredda sera.
Elegante e serale
La moda per bambini ricalca la moda degli adulti, quindi i primi abiti eleganti sono molto simili ai veri modelli da sala da ballo. Gli abiti lunghi sono eseguiti in un taglio laconico, al quale si adattano perfettamente il corpetto chiuso e corposo e la voluminosa gonna a più strati color pastello.
Prestare attenzione anche agli abiti dei modelli corti dritti e ai gonne-pacchi. In quest'ultimo, il corpetto è semplice, mancano le maniche, la gonna è resa lussureggiante breve o leggermente al di sotto del ginocchio.
Questa è un'immagine brillante ed elegante per una piccola fashionista che non la lascerà senza attenzione e gioia degli altri.
Per la scuola
È meglio indossare abiti caldi e rigidi a scuola, che saranno divertiti con l'aiuto di disegni floreali o personaggi dei cartoni animati. La manica può essere qualsiasi, comoda per la lunghezza della ragazza: corta, lunga o tre quarti.
La gamma di colori è molto più ricca rispetto agli adulti e il vestito può essere scelto in qualsiasi colore che piaccia al tuo bambino. Il materiale per abiti scolastici può essere qualsiasi, ma pratico: abiti in maglia, maglioni, tuniche lavorate a maglia o abiti in cotone: tutto per il comfort di tua figlia.
ogni giorno
Gli abiti di tutti i giorni includono prendisole e tuniche, così come abiti leggeri di taglio libero, non limitanti e non agghiaccianti i movimenti della tua prole. Dopo tutto, la regola più importante per la scelta dell'abbigliamento di tutti i giorni è l'usura e il comfort.
Da indossare tutti i giorni, abiti semplici con cinturini con molte tasche, abiti a trapezio, sotto i quali puoi indossare collant, vestiti, camicie con taglio libero e molti altri modelli. Ascolta le preferenze dei bambini e scegli quello che ami entrambi.
Accessori e decorazioni
Dopo aver scelto un vestito, se non è autosufficiente, vale la pena scegliere gli accessori. Per le vacanze, puoi comprare una corona, una bacchetta magica e persino le ali, e puoi persino fare un fiore tra i tuoi capelli insieme.
Le ragazze amano i gioielli e saranno felici di avere lo stesso braccialetto, perline, orecchini come quelli di mamma. È possibile integrare l'immagine di spille o ciondoli delicati, pendenti o perline.
Puoi tessere fiori nei tuoi capelli, decorarli con cerchi, fasce per la testa, forcine per capelli ed elastici. Una decorazione insolita sarà un cappello in miniatura su un nastro o una forcina.
scarpe
Le scarpe per bambini sono l'accessorio che richiede un'attenzione speciale in quanto devono essere non solo belli, ma anche convenienti.
Per le ragazze, puoi scegliere non solo le solite scarpe bianche, ma anche altri modelli multicolori con diversi elementi decorativi.
Il tallone non dovrebbe essere più alto di 6 cm. In effetti, la conseguenza di camminare costantemente sui talloni può essere piedi piatti o artrosi.
Tra i tanti modelli, fai attenzione alle scarpe di diversi colori. Possono essere decorati con fiocchi, perline, fiori, paillettes e strass.
Se il vestito è luminoso, vale la pena di stare su scarpe solide di un colore adatto o neutro.
È inoltre possibile acquistare sandali decorati con tessuto di paillettes o obtyanuli.
Crea immagini alla moda con il tuo bambino, perché durante l'infanzia viene impiantato un senso del gusto e dello stile. Aiuterà tua figlia a diventare un individuo e unico, nonché a creare il tuo stile e la tua immagine.