Scarpe bianche per ragazze - un segno di celebrazione e magia. Scarpe - una componente obbligatoria di vestiti alla moda. Qui e le ragazze fin dalla tenera età cominciano a provare le scarpe della madre con i tacchi. Oggi i produttori hanno fatto in modo che i modelli di scarpe per bambini non fossero inferiori agli adulti. La cosa principale: scegliere il modello giusto per il tuo bambino.
lineamenti
Oggi, le scarpe bianche sono popolari tra le ragazze dalla giovanissima età agli adolescenti. Le variazioni di tali scarpe sono enormi, dalle scarpe semplici per tutti i giorni e finiscono con i modelli delle vacanze.
Le scarpe possono essere su una suola piatta, e su un piccolo tacco, e per le ragazze adolescenti ci sono modelli e superiori. Le scarpe bianche sono perfette per le ragazze, perché non si abbinano perfettamente con i collant bianchi, che sono così amati dai fashionisti.
modello
La fila di scarpe per ragazze di diverse età ha differenze. Le scarpe sono divise nei seguenti passaggi:
- per i più piccoli (0-3 anni) - include modelli da semplici scarpe da ginnastica, sandali e primi scarpe su una suola piatta;
- per i bambini (3-5 anni) - sandali vari, piattaforma bassa, tacchi piccoli di pochi millimetri (fino a 20) sono le peculiarità delle scarpe per questa età;
- per le ragazze (6-10 anni) - questo include modelli scolastici di scarpe, tacchi e una piattaforma per loro "crescere" e fino a 3 centimetri;
- per adolescenti (11-15 anni) - la calzatura è pensata per l'autoespressione del bambino e il comfort di un piede che cresce rapidamente. A questa età, le ragazze non sono contrarie a sfoggiare e tacchi alti oltre i 5 centimetri. L'altezza del tacco raccomandata a questa età è di 4 centimetri, che è la chiave per correggere la postura e l'assenza di deformità del piede. Non possono essere indossati per molto tempo, è piuttosto un'opzione festiva che ogni giorno;
Diversi modelli di scarpe sono disponibili per tutte le età, ma per le donne più giovani della moda è meglio andare d'accordo con i sandali per bambini semplici con supporti per arco di alta qualità.
- Tacchi - I tacchi variano in base all'età. Sebbene per i bambini il tallone non sia considerato accettabile, tuttavia, per la corretta formazione del piede e la prevenzione del piede piatto, la sua importanza non diminuisce. Pertanto, anche un paio di millimetri per le gambe sono abbastanza sicuri.
Un altro estremo sono gli adolescenti. Nel tentativo di essere più ripido e luminoso, il tallone cresce in modo esponenziale, ma i genitori dovrebbero ricordare che non dovrebbe saltare oltre i 4 centimetri. Ma un tacco alto per i calzini frequenti non è adatto, perché così l'intero carico va alle dita.
- Sulla piattaforma - una versione sostenibile piattaforma di scarpe. Dona grazia all'andatura, aiuta a mantenere la postura. L'altezza della piattaforma deve corrispondere anche all'età e al tallone.
- Ballerine - scarpe per tutti i giorni. Alle ragazze piacciono tutte le età. Fornire comfort e facilità. Per le piccole fashioniste, gli elastici sono attaccati alle ballerine per una migliore fissazione e comfort. Ballerine bianche rendono la gamba ordinata e permettono alle ragazze di sentirsi belle.
- Con cinturini - per le ragazze sotto i 10 anni - l'opzione più consigliata. Fissano le scarpe sul piede, evitando lo sfregamento. Per le cinghie più vecchie delle ragazze componente più decorativa delle scarpe.
- Mary Jane - scarpe classiche per ragazze studentesse. Hanno una comoda punta arrotondata, un tacco o una piattaforma quadrati e una cinghia di bloccaggio. Perfettamente sono adatti sia per i bambini di prima elementare, sia per le ragazze adolescenti. Le scarpe bianche sembrano grandi con abiti eleganti e festosi. Per un effetto maggiore, sono decorati con fiocchi e strass.
- I mocassini e gli oxford sono le scarpe delle ragazze più vecchie, sebbene fossero originariamente progettate per il sesso maschile. I mocassini hanno un piccolo tacco costante e sono realizzati con materiali laccati che conferiscono lucentezza al loro proprietario. Sembra un mocassino, ha un top solido. Oxfords - scarpe stringate, hanno anche un tacco stabile. Possono essere indossati a scuola e tutti i giorni con jeans e pantaloni.
- Barche: un classico del genere. Naturalmente, i bambini differiscono dagli adulti nella forma del calzino, il tipo e l'altezza del tallone. Tuttavia, è la stessa versione di scarpe femminili, graziose e attraenti. Molto spesso, i modelli si trovano in una serie di scarpe per ragazze di 10 anni. Hanno un tallone costante, ma per gli adolescenti puoi trovare le opzioni per i tacchi. Spesso le scarpe sono i principali eventi festivi completi di vestiti lussureggianti. Possono essere portati a scuola e per le passeggiate.
- Slip-on: comfort e stile in un unico modello. Chiuso, su una suola spessa, con una punta arrotondata. La parte superiore può essere sia da tessuti, sia verniciata. Perfetto per la scuola e le passeggiate. Allo stesso tempo, sono perfettamente combinati con qualsiasi opzione di abbigliamento.
- Mocassini - scarpe piatte. Avere una semi-unità cucita sulla parte anteriore della parte superiore. Spesso realizzato in pelle scamosciata o opaca. Una buona opzione per lo studio. Adatto per gonne, vestiti e pantaloni. Il colore bianco dei mocassini conferisce stile e senso di stile.
- Topsaydery. Sembrano scarpe sportive, ma sono ancora scarpe. Sono fatti sotto forma di scarpe basse con allacciatura. Perfetto per camminare.
- Snickers è un'opzione per gli adolescenti. Queste sono scarpe da ginnastica sulla piattaforma, fatte sotto le scarpe. Opzione per attivo e alla moda. I slip-on bianchi si adattano perfettamente a tutto, possono essere indossati nella stagione fredda.
Scarpe per ragazze sono decorate con strass, archi, cinghie, corde, fibbie, ricami (i ricami luminosi su bianco sembrano particolarmente attraenti). Un'interessante opzione di arredamento - pizzo. Se le scarpe sono semplici, possono essere completate con calze bianche o golf con motivo a pizzo.
Come scegliere?
La scelta delle scarpe dovrebbe essere basata sul comfort e sulle caratteristiche fisiologiche. Pertanto, non importa quanto siano belle le scarpe bianche con i tacchi, è necessario ricordare che è impossibile sovraccaricare i piedi dei bambini ed è meglio acquistare modelli diversi per le diverse occasioni.
- È richiesto un tacco di 0,5-1 cm fino a 7 anni. Eviterà i piedi piatti.
- È meglio comprare scarpe nella seconda metà della giornata, quando la gamba ha già avuto sovraccarichi e si è leggermente gonfiata, questo ti permetterà di scegliere scarpe libere e non spremere.
- Il materiale delle scarpe dovrebbe essere naturale: pelle, pelle scamosciata, nabuk, tessuti. Per le opzioni di vestibilità festose fatte di kozhzam e laccato. È importante che la soletta e la decorazione interna siano naturali. Assicurati di avere un collo del piede. Con le scarpe naturali, il piede del bambino sarà dotato di comfort, secchezza e traspirabilità.
- Non ci dovrebbero essere fili sporgenti, colla in eccesso, graffi. La suola è meglio scegliere un solido, senza crepe. La suola morbida durerà più a lungo e proteggerà il piede del bambino. Lo spessore deve essere tale che gli oggetti solidi non siano percepiti. È meglio se c'è uno strato antiscivolo, ma è adatto e semplice se non scivola o ha un buon battistrada.
- Le scarpe per bambini devono essere leggere, in modo da non ostacolare i movimenti e non dare peso all'andatura.
- Quando si sceglie, non dimenticare la dimensione corretta. Le scarpe non devono essere strofinate, strette o troppo larghe. Per la crescita anche le scarpe non valgono la pena. L'altezza delle scarpe dovrebbe essere confortevole. La parte superiore non dovrebbe colpire le dita dei piedi, e il tallone non dovrebbe premere sulle ossa del piede fragile.
Le scarpe da ragazza dovrebbero apparire come abbinate. Non l'ultimo componente sarà il loro aspetto.
Scarpe bianche per ragazze - l'inizio per inculcare un senso di stile. Sono loro che danno femminilità e bellezza alle ragazze. Possono essere indossati tutti i giorni e provati per eventi festivi. Tale versatilità e consente di avere un sottile senso di bellezza e stile.