In autunno, le gambe hanno bisogno di protezione speciale da due condizioni atmosferiche in una sola volta: freddo e umidità. Una buona opzione per le scarpe fuori stagione sono gli stivali autunnali per le ragazze. Ci sono molti modelli e varianti di colore degli stivali che non solo proteggono da condizioni meteorologiche avverse, ma creano anche un'immagine elegante e alla moda.
Varietà di stivali per ragazze
Gli stivali per bambini per la caduta sono famosi per la loro diversità. Esistono modelli di materiali economici o, al contrario, di alta qualità, alti o bassi, su tacco, plateau o suola piatta, con varie decorazioni: farfalle, fiocchi, strass, fibbie, stampe da cartoni animati o stampe. A seconda dell'età della ragazza, puoi scegliere un modello con il tema o l'abbigliamento appropriato.
Stivali di gomma
Nel fango, nella pioggia e nel nevischio non ci sono scarpe migliori degli stivali di gomma. Sia la primavera che l'autunno in questi stivali saranno caldi e accoglienti. Naturalmente, puoi camminare con gli stivali di gomma solo in determinate condizioni meteorologiche, ma senza di loro è assolutamente impossibile camminare nel duro clima russo.
Gli stivali Demi in gomma hanno colori brillanti, sono così divertenti da schiaffeggiare attraverso le pozzanghere, perché queste scarpe sono facili da pulire e lo sporco non viene assorbito nella trama del materiale, mantenendo le scarpe nella sua forma originale per lungo tempo.
Scegliendo gli stivali di gomma, ricorda che devono essere di una taglia più grande della dimensione effettiva del piede - questo è necessario per il piede per sentirsi a proprio agio in questa scarpa.
Stivali con il tacco
Le ragazze più anziane si adattano a modelli con tacco piccolo o medio. Di norma, i modelli di stivali autunnali per bambini sono ampiamente ripetuti da modelli per adulti. È importante che la scarpa sia comoda per una giovane fashionista. È preferibile scegliere stivali con suole spesse o da trattore sufficienti: maggiore è la suola che solleva le scarpe da terra, più protegge il piede dall'umidità del clima autunnale.
Ogni giorno è meglio scegliere stivali con un tacco piccolo, ma per un evento festivo, puoi anche acquistare scarpe con tacco alto o stiletto.
Scarpe da ginnastica strette
Tali stivali da materiale denso e esternamente ricordano scarpe da ginnastica alte (ci sono modelli gonfiati). Questa è una buona opzione per le bambine - in questi stivali il piede non si bagna e non si congela, ma grazie a uno speciale isolamento morbido in questi stivali è comodo, come nelle pantofole domestiche. Scarpe da ginnastica disegnate per ragazze da due anni. Sono fissati sul velcro e non ostacolano il movimento del bambino.
Stivali in pelle o camoscio
Le calzature di alta qualità sono realizzate in materiale naturale, che manterrà il comfort all'interno delle calzature in condizioni climatiche fredde e umide. Le scarpe realizzate con materiali naturali sono molto più costose, quindi molti genitori preferiscono comprare scarpe fatte con materiali artificiali per i loro bambini. Tuttavia, in quest'ultimo caso, il piede in tali scarpe può sudare e, quindi, congelare.
A seconda dell'età della ragazza, è necessario selezionare la forma appropriata della soletta: più il bambino è piccolo, più attentamente si dovrebbe affrontare la questione della scelta di questa parte. Solette ortopediche: questa è l'opzione migliore per le scarpe per bambini.
Per quanto riguarda la pelle scamosciata, va ricordato - sebbene questo materiale sia naturale e caldo, necessita di un'attenta cura e di una corretta manutenzione, che i bambini non possono sempre fornire.Da umidità e inquinamento, la pelle scamosciata spesso perde il suo aspetto originale e diventa poco attraente per lo sguardo.
D'altra parte, sulla pelle scamosciata, sfregamenti e graffi non sono evidenti, che sono evidenti sulle scarpe di cuoio. Quindi, è impossibile dire esattamente quale materiale scegliere per le scarpe adolescenti per la caduta.
Lo stesso vale per la suola - per non sviluppare piedi piatti in un bambino, è meglio non scegliere modelli con suola piatta. Gli stivali d'autunno per le ragazze dovrebbero avere un leggero rialzo, piattaforma o tacco.
Scarpe dall'Italia
Stivali in pelle per adolescenti L'Italia è un tipo speciale di calzature. Non sono solo forti e durevoli, ma rimangono anche in trend per diverse stagioni di fila. Lo stivale è fatto in modo tale da non danneggiare il piede di formazione del bambino e non provocare alcuna malattia.
Un paio di stivali italiani è un piacere costoso che non tutti possono permettersi, quindi i genitori preferiscono comprare ai loro figli un'opzione più economica. Questa scelta è dovuta anche al fatto che il piede del bambino è in costante crescita e le dimensioni delle scarpe cambiano, motivo per cui in ogni stagione è necessario acquistare nuove paia di stivali.
Marche popolari di scarpe italiane: Versace, Roberto Cavalli, Alexander Hotto, Etro, Gianvito Rossi. Questi marchi sono famosi in tutto il mondo e sono popolari tra i fashionisti. Dietro ogni nome c'è un'impresa familiare a lungo termine e i segreti della produzione e delle scarpe di qualità.
Come scegliere gli stivali autunnali per le ragazze?
- Prima di tutto, gli stivali dovrebbero essere comodi nell'indossare il bambino stesso - le scarpe non devono né strofinare, né comprimere il tallone o le dita, non essere troppo larghe. È meglio comprare scarpe con le suole più flessibili in modo che il piede possa svilupparsi senza impedimenti. Tutto ciò è fatto per prevenire la deformazione di un organismo ancora in crescita.
- Si dovrebbe anche prendere in considerazione le dimensioni: è meglio acquistare stivali autunnali di mezza misura più grandi del volume effettivo del piede. In questo caso, puoi indossare gli spessi con le scarpe quando fa freddo. Inoltre, il piede dei bambini può crescere di una taglia intera in una stagione, quindi tutti i fattori e le opportunità devono essere presi in considerazione.
Anche gli stivali devono raccogliere armoniosamente i vestiti con cui le scarpe saranno abbinate. È necessario prendere in considerazione lo stile casual e lo stile tipico degli abiti del bambino:
- per l'uso privato di pantaloni, jeans, gonne lunghe fino al pavimento si adattano modelli corti di stivali con pelliccia o cinturini. Questa opzione è perfetta per le visite di tutti i giorni a scuola, all'asilo, all'università e anche a piedi;
- per chi preferisce indossare gonne e abiti di media lunghezza, gli stivali alti fino al ginocchio sono l'ideale. Questa opzione aumenta visivamente la crescita e allevia la gamba, rendendola più sottile. Sono su un tacco piccolo o medio, tali modelli sembrano belli ed eleganti, e proteggono i piedi dal freddo e dal vento meglio di qualsiasi altro pantalone;
- stivali alti senza tacchi sono adatti a quelle ragazze che devono camminare molto - in questo caso è meglio scegliere modelli con suola spessa e resistente.
- Quando scegli, devi anche tenere in considerazione l'età della ragazza: più il bambino diventa vecchio, più i modelli femminili di cui ha bisogno: stivali con i tacchi, tacchi a spillo, zeppe. Inoltre, le ragazze adolescenti sono caratterizzate dalla presenza di diverse paia di stivali per andare a scuola, uscire con gli amici, partecipare alle feste.
- Le ragazze più giovani non sono pretenziose nella loro scelta: spesso sono una luminosità importante e scarpe insolite, e non il suo stile e praticità. Pertanto, i genitori devono assicurarsi che le ragazze siano esattamente a proprio agio con le scarpe selezionate.
Cosa indossare con gli stivali d'autunno per le ragazze?
Gli stivali autunnali possono essere indossati con una varietà di jeans, gonne, pantaloni, leggings e vestiti. Gli stivali vanno bene con collant di diversa densità e colore.
Poiché gli stivali sono scarpe universali che si adattano a qualsiasi capo, è necessario decidere sulla combinazione di colori.Stivali di nero e grigio sono combinati con tutti i colori di vestiti, rosso - con nero, verde, rosso e rosa, marrone - con nero, blu, rosso e bianco.
Gli stivaletti blu sono perfetti per i materiali in denim e gli stivaletti bianchi, per gli abiti dalle tonalità leggere e la pelliccia.