Un vestito è un abbigliamento particolarmente femminile, quindi anche un bambino si sentirà come una vera donna. E questa qualità è indubbiamente utile per lei più tardi nella vita.
La gamma di abiti in maglia per bambini non è inferiore a un adulto con la sua ricchezza e diversità. Tuttavia, la scelta dell'abbigliamento deve essere affrontata in modo molto responsabile, prestare attenzione allo stile, alla densità del tessuto e alla sua composizione.
vantaggi
- In un abito in maglia confortevole, perché è un materiale comodo ed elastico.
- È pratico, puoi correre e scherzare, non aver paura di livido, strappare o macchiare, perché dopo aver lavato e stirato le tracce delle "avventure" non ci sarà una briciola.
- Se il vestito è cucito da tessuti naturali con una piccola aggiunta di materiale sintetico, questo gli permetterà di allungarsi leggermente, ma la pelle di tua figlia inspirerà e i sintetici non causeranno allergie.
- L'abito è bello, soprattutto se si sceglie un modello di successo che nasconderà i difetti di figura.
- La maglieria è appropriata in qualsiasi condizione atmosferica. Un vestito di cotone è adatto per l'estate, e nella stagione fredda un vestito di lana sarà appropriato.
- L'abito in maglia è la scelta perfetta per andare all'asilo. Con quello, se nel guardaroba di un piccolo fashionista ci sono diversi modelli, allora sarà possibile scegliere facilmente un outfit per ogni giorno, per una vacanza o una matinée.
modello
estate
Una ragazza che non ha ancora abbandonato l'età dell'asilo è perfetta per un abito corto per l'estate, perché è sicuramente un'amante passatempo attivo.
Per tutti i giorni, un abito semplice, pratico e confortevole, che dovrebbe essere completato da una stampa brillante. Per i bambini, i personaggi dei cartoni animati e dei libri preferiti sono molto importanti, quindi non negare il piacere del bambino.
Inoltre, le tasche sul vestito non saranno superflue: in esse puoi mettere un pacchetto di tovaglioli e un balsamo per labbra per bambini per tua figlia. Bene, aggiunge già il contenuto di cose diverse.
inverno
L'inverno richiede necessariamente abiti o tuniche a maniche lunghe. Se l'asilo è molto caldo, puoi portare tua figlia in una calda tuta e indossare un abito in maglia di cotone con una stampa divertente.
Prestare attenzione anche al vestito caldo, prendisole, che può essere indossato con una maglietta o un maglione. Questo è molto conveniente, perché il maglione può essere cambiato ogni giorno, e il vestito sarà lo stesso.
Assicurati di scegliere un vestito in modo che la ragazza fosse comoda e confortevole.
scuola
I vestiti per la scuola dovrebbero essere più sobri ed eleganti. Esternamente, possono benissimo assomigliare ad abiti per adulti.
Sia i modelli a maniche lunghe che quelli a maniche corte hanno un bell'aspetto. Anche qui, la versione di un vestito-prendisole funziona perfettamente, in base al quale è possibile indossare una camicetta scolastica e indossare una giacca rigida sopra.
Se non è necessario indossare un'uniforme nella tua scuola, puoi preferire una tunica o un maglione. È comodo, perché l'autunno può essere indossato con leggings e quando diventa molto freddo, indossali con i pantaloni.
Per ogni giorno
L'opzione migliore per ogni giorno è un prendisole a maglia. Questo è un abbigliamento comodo e bello che è assolutamente universale.
Dove andare in un prendisole? Ovunque tu voglia! Sì, è adatto per camminare, per un viaggio ai nonni, per la scuola materna.
Per tutti i giorni, vestibilità e abiti a tunica, e sagome a zampa d'elefante. Tutti possono essere con stampe espressive brillanti che differiranno l'una dall'altra. Ad esempio, pois, strisce e motivi floreali sono sempre rilevanti.
La figlia più sarà abiti casual, meglio è.Dopotutto, anche i più piccoli amano vestirsi davanti allo specchio, così da poter regalare un sacco di momenti piacevoli a tua figlia, dopo aver comprato molti bei vestiti.
vacanza
A proposito di abiti per le vacanze vale la pena parlare separatamente. Non è necessario comprare un vestito da torta per vestire splendidamente il bambino.
È molto meglio acquistare un abito in maglia fatto di piacere al corpo con un corpetto aderente, una gonna soffice o svasata e una bellissima decorazione a forma di ricamo, applicazioni, rouches e fiocchi.
Ma è sempre meglio restare al minimo che esagerare. Dopotutto, un inchino inopportuno o un fiore troppo voluminoso possono rovinare l'intera impressione. A prima vista, questo potrebbe essere un abito semplice che ha una sua peculiarità, ad esempio un tipo insolito di maglieria o un'interessante gamma di colori ambra.
Come puoi vedere, un abito in maglia è l'abito perfetto per una ragazza di ogni età. È facile e confortevole in estate, caldo e accogliente in inverno. Puoi scegliere un modello per tutti i giorni e per le occasioni speciali. Innalza un buon gusto per tua figlia fin dall'infanzia, e poi crescerà una vera fashionista che sa vestirsi con stile!