Abbigliamento e scarpe per ragazze

Stivali per bambini Kotofey

Stivali per bambini Kotofey

unisciti alla discussione

 

Il marchio Kotofey è un noto produttore russo di stivali in feltro, che possiamo orgogliosamente definire il punto di riferimento della qualità. È di proprietà di OAO Yegorievsk Obuv. I prodotti "Kotofey" combina idealmente prezzi bassi e qualità eccellente. I valenki per bambini meritano un'attenzione particolare, rappresentati da un design elegante e combinazioni colorate di soluzioni di colore.

vantaggi

I Valenok sono sempre stati molto richiesti tra i residenti in Russia. In precedenza, erano un elemento di lusso, ma oggi, grazie alla produzione di massa, sono diventati disponibili per tutti. I maestri creano veri capolavori.

I principali vantaggi dei prodotti a marchio Kotofey:

  • Gli stivali per bambini sono realizzati con materiali naturali. Il marchio utilizza la lana di capra o di pecora nella produzione di stivali per bambini.
  • Queste calzature sono rispettose dell'ambiente e utili, perché anche con forti gelate i piedi del bambino saranno sempre caldi. Gli stivali sono un'ottima soluzione per la prevenzione del raffreddore.
  • La resistenza al gelo delle scarpe aiuta a proteggere i piedi del bambino, anche a una temperatura dell'aria di 40 minuti. I modelli con pelliccia naturale daranno una sensazione di comfort e calore.
  • Gli stivali differiscono praticità. Possono essere indossati anche durante il periodo del disgelo, perché i modelli moderni hanno una splendida suola in gomma.

Come sono?

JSC "Egorievsk Obuv" offre una vasta gamma di stivali di feltro eleganti e di alta qualità, tra cui ci sono collezioni per bambini separate. Una varietà di modelli ti consente di scegliere il colore, il design, l'arredamento, ecc.

Per gli inverni rigidi, gli stivali in feltro isolati saranno un'ottima soluzione. In essi, il bambino sentirà sempre calore e comfort, dal momento che il produttore usa la pelliccia per creare lo strato interno. Molti modelli per il freddo sono isolati con pelle di pecora naturale, in quanto trattiene il calore meglio di altre pellicce. Anche i modelli senza isolamento sono adatti per un inverno freddo, poiché il feltro mantiene perfettamente il calore.

Gli stivali per bambini possono essere alti o bassi. Di solito per i bambini, i genitori preferiscono le scarpe basse per la libertà di movimento. Spesso gli adolescenti scelgono modelli alti, in quanto non solo proteggono il piede, ma consentono anche di mostrare la propria personalità a causa di vari elementi decorativi che adornano eleganti stivali di feltro.

Gli sviluppatori hanno pensato ai modelli per bambini nei minimi dettagli. Anche la chiusura è conveniente, perché gli stivali per i bambini non sono completamente rivelati, ma sono dotati di un ulteriore inserto di feltro, quindi il piede è sempre caldo.

Una cerniera può avere una disposizione diversa. In alcuni modelli è sul lato, in altri - nella parte anteriore. Un fulmine elegante e insolito appare sulla linea obliqua o verticalmente. Alcuni modelli hanno due cerniere sui lati, il che rende più facile mettere gli stivali in feltro.

Molti genitori preferiscono stivali con velcro a causa della loro convenienza. Queste scarpe sono molto facili e veloci da indossare. I fulmini possono rompersi, cosa che non si può dire del velcro. Un bambino può indossare stivali velcro da solo ed essere orgoglioso della sua realizzazione. I modelli con un cappuccio superiore forniscono una protezione aggiuntiva contro l'ingresso di neve all'interno della scarpa.

I designer offrono stivali di lusso per ragazze e ragazzi separatamente. La principale differenza sta nella scelta dei colori e dell'arredamento. Le calzature per le ragazze sono presentate in rosa, viola, rosso. I ragazzi sono stivali più adatti, decorati con una macchina da scrivere o un elicottero.

Gli sviluppatori hanno curato anche i bambini più piccoli e offrono per loro una collezione separata di scarpe da vivaio. I modelli sono progettati sul blocco, che è stato progettato specificamente per i bambini fino a un anno. I Valenok hanno una suola gonfiata, che è attaccata con il metodo allegato per aumentare l'affidabilità e la durata del prodotto. Coniglio e bordo in pelliccia ricamati sono eleganti decorazioni per stivali da vivaio.

I modelli teenager corrispondono alle ultime tendenze della moda. A questa età, le giovani donne alla moda e le fashioniste vogliono vestirsi in modo elegante, originale e bello. I designer della società offrono una vasta gamma di scarponi per adolescenti, presentati sotto forma di stivali e scarpe. Il design alla moda e una varietà di colori piaceranno sicuramente agli adolescenti.

La varietà di stampe e decori è sorprendente e affascinante. In una vasta gamma di prodotti, ogni bambino sarà in grado di trovare il suo amato animale.

I modelli decorati con il gatto Kotofey, l'emblema del marchio, sono bellissimi. Per i bambini in età scolare vengono presentati eleganti stivali di feltro, accompagnati da eleganti decori a forma di fiocco di neve. Alcuni modelli sono decorati con ricami a fiocco di neve. I bambini in età prescolare possono scegliere stivali di feltro alla moda con una stampa allegra sotto forma di un pinguino, che pattina. I ragazzi adoreranno il modello appliqué dei pirati.

materiale

Gli stivali per bambini della marca russa "Kotofey" sono fatti di lana di pecora merino, che si chiama feltro. Questa scarpa crea un piccolo massaggio mentre si cammina e mantiene il calore, anche in caso di forti gelate. Il calzino e il tacco degli stivali hanno un'affidabile pelle crosta con rivestimento in poliuretano.

Per quelle regioni dove ci sono temperature molto basse in inverno, vengono presentati modelli con rivestimento in lana. Tutti i modelli hanno una suola in gomma spessa e resistente, che ha proprietà antiscivolo, in modo da poter camminare su ghiaccio o neve.

La società ha realizzato stivali di feltro per bambini esclusivamente su suola in gomma. Il feltro viene cancellato molto velocemente e non è adatto per il periodo di disgelo, quindi per creare scarpe pratiche, gli sviluppatori hanno deciso che la suola in gomma è indispensabile. Ma gli sviluppatori non si sono fermati qui.

Per proteggere i piedi dei bambini dal bagnarsi, usano uno spray speciale resistente all'umidità. Ma se questa protezione non è sufficiente per i genitori, allora possono acquistare un modello in cui la parte inferiore è presentata sotto forma di galosce.

Ogni paio di stivali per bambini ha una suola antiscivolo, decorata con motivi tridimensionali per una migliore fissazione su qualsiasi tipo di superficie.

colore

Il marchio "Kotofey" offre eleganti modelli di stivali per bambini in colori naturali, che includono bianco, beige e grigio. Ma questa diversità non finisce, in quanto il produttore usa i coloranti per creare modelli a colori. La tecnologia di produzione di tali scarpe varia in qualche modo. Gli stivali colorati sono composti da due parti, perché la parte superiore è suscettibile alle macchie, mentre quella interna rimane intatta. Quindi, la vernice non entra in contatto con la gamba del bambino e non puoi preoccuparti del fatto che i vestiti si colorino.

Tra la vasta gamma di modelli presentati stivali per le ragazze in rosso, rosa, viola e bordeaux. Per i ragazzi sono adatti i modelli di blu, grigio o nero.

Molti stivali hanno una combinazione di sfumature. Sembra grande modello in viola con una suola rosa e allacciatura. Valenki viola decorato con un fiocco di neve ricamato bianco come la neve e completato da una pelliccia bianca dall'aspetto spettacolare. Ogni modello è unico e originale.

Tabella delle taglie

È sempre difficile per un bambino piccolo scegliere una misura della scarpa, dal momento che non può ancora capire se è a suo agio o no. Pertanto, il produttore offre una tabella di dimensioni che consentirà ai genitori di non sbagliarsi nella scelta della taglia.

Prima di acquistare gli stivali del marchio "Kotofey" è necessario misurare la lunghezza del piede del bambino e aggiungere un centimetro.

  • Taglie: dalla 17 alla 33 taglia.
  • Lunghezza del sottopiede: da 11 a 27 cm.

Quanto costa?

Valenki per bambini "Kotofey" sono molto popolari non solo in Russia, ma anche nei paesi approssimativi grazie alla combinazione ideale di prezzi accessibili e di alta qualità.

In media, un paio di stivali per un bambino costa da 800 a 2000 rubli. Il prezzo dipende da molti fattori: isolamento, design e protezione dall'umidità.

Molti genitori che hanno acquistato scarpe in feltro del marchio Kotofey per i loro figli concordano sul fatto che il prezzo è accettabile per le scarpe di alta qualità.

Recensioni dei clienti

È impossibile soddisfare le richieste di tutti gli acquirenti, quindi i prodotti del marchio russo "Kotofey" hanno recensioni positive e negative, anche se i primi sono molto di più.

Gli stivali per bambini "Kotofey" hanno molti vantaggi, che si sovrappongono esattamente ai piccoli contro. I genitori amano la qualità dei materiali utilizzati, il taglio pulito, il comfort e la praticità, la naturalezza delle scarpe, il prezzo ragionevole, il design elegante e una varietà di modelli. I Valenok hanno una suola antiscivolo, che è molto importante per l'inverno.

Gli stivali "Kotofey" sono pratici. Possono essere indossati per diverse stagioni, perché mantengono il loro aspetto originale, la vernice non sbiadisce durante l'uso.

E, naturalmente, il principale vantaggio degli stivali di feltro dovrebbe essere chiamato lana di pecora, che è famosa per le sue proprietà curative. Aiuta con il raffreddore ed è anche un'eccellente prevenzione.

Va notato che gli acquirenti non ricordano male il marchio, solo alcune delle sfumature non sempre le soddisfano.

Gli svantaggi degli stivali per bambini "Kotofey" includono:

  • I modelli leggeri perdono rapidamente il loro aspetto originale. Sugli stivali di feltro leggero puoi vedere lo sporco.
  • Il peso delle scarpe non regge per tutti i genitori, poiché i bambini piccoli, che stanno appena iniziando a camminare, hanno difficoltà a muoversi in tali scarpe.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni