Abbigliamento e scarpe per ragazze

Abiti in finale in 4 classi per ragazze

Abiti in finale in 4 classi per ragazze

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Regole di selezione
  2. modello
  3. lunghezza
  4. colore
  5. accessori

Una vera signora non perderà mai l'occasione di uscire con un bel vestito, anche se è ancora molto giovane. La laurea dalla scuola primaria non è l'unica ragione per mostrarsi, ma uno dei più importanti.

A questa età, le ragazze, di norma, sanno già cosa vogliono, così i genitori possono essere guidati dal gusto della loro figlia. Ma ancora, i consigli su come scegliere l'abito perfetto per il bambino non interferiranno, perché insieme puoi scegliere l'abito perfetto.

Regole di selezione

La consulenza universale sulla scelta del vestito non esiste, perché ogni persona è individuale. Pertanto, è meglio prendere in considerazione ciò che non dovresti fare:

  • non comprare un vestito con una gonna molto lunga, può sembrare divertente su un bambino;
  • i gioielli devono essere adatti all'età, l'oro e le pietre preziose sono inadeguati per ora;
  • lo stile del vestito dovrebbe essere comodo e confortevole;
  • È importante scegliere le scarpe giuste per il vestito, dovrebbe essere bello e comodo allo stesso tempo.

modello

lussureggiante

Alcuni credono che i bambini non si adattano a gonne troppo morbide. In effetti, se a una figlia piace un simile vestito, allora può comprarlo. Dopotutto, mentre è ad una così tenera età, puoi farla sembrare una principessa.

Per far sì che una ragazza non assomigli ad un albero di Natale con un abito simile, scegli un vestito con un minimo di arredamento.

I colori non dovrebbero essere molto luminosi, preferibilmente rosa pastello e blu, avorio e pistacchio.

greco

Grandi look abiti in stile greco su ragazze di qualsiasi tipo di figura. La vita alta e il tessuto leggero senza peso sottolineano la fragilità e il fascino del giovane.

L'abito non ostacola il movimento, quindi puoi correre e scherzare. In un tale vestito, il bambino si sentirà a proprio agio per tutto il giorno.

Piccola signora

In quarta elementare, la ragazza si sta già trasformando in una signorina, quindi un abito elegante che corrisponde a questo stato sarà il benvenuto. Può essere di qualsiasi lunghezza, sulle cinghie o con le maniche-torce elettriche, anche i colletti in piedi sembrano bellissimi.

È possibile aggiungere un vestito con una cintura a contrasto, nastro, fiocco o scegliere un modello con pizzo.

cocktail

Se una ragazza è molto attiva e non può stare ferma, dovresti optare per un abito da cocktail corto che non ostacoli i suoi movimenti. Naturalmente, questo vestito non è elegante come un abito da ballo, di solito ha un finale più modesto, ma è ottimo per le ragazze giovani.

Puoi integrarlo con scarpe su un tacco piccolo o scarpe da balletto.

Con il treno

Vestire con il treno è la scelta di una vera principessa. Può essere sia corto che lungo, avere le spalle aperte o maniche eleganti. Un innegabile vantaggio di questo vestito è un rapido cambio di stile.

Nella parte cerimoniale, la figlia può brillare in un abito elegante con un treno che corre lungo la schiena, e poi toglierla e rimanere in un bellissimo vestito elegante.

luminoso

Abiti luminosi sono molto popolari tra le bambine, quindi questa è un'ottima soluzione per il ballo di fine anno. Se vuoi che tua figlia non passi inosservata, scegli modelli con stampe insolite, decorati con strass, nastri e persino piume.

Può essere integrato con scarpe lucide e una borsa, una mantella sulle spalle e un magnifico taglio di capelli. Ovviamente, scegliendo un abbigliamento del genere, devi stare molto attento a non esagerare, quindi fidati del tuo gusto.

lunghezza

breve

La maggior parte delle ragazze sceglie abiti lunghi per il ballo, quindi se tua figlia vuole essere originale, puoi scegliere un abito corto per lei. Può essere con una gonna soffice con molti strati, che la farà sembrare una ballerina. Anche nella moda si adattano abiti con un basky o modelli di taglio liscio, che sembrano molto eleganti.

lungo

Dress to the floor sembra molto bello ed elegante, perché in esso la ragazza si sente come una vera principessa. Lo stile di un abito lungo può essere scelto a sua discrezione dalle opzioni sopra offerte. L'unico avvertimento - non dovrebbe essere molto stretto o troppo stretto, scegliere un modello conveniente in cui sarà comodo muoversi e partecipare alle competizioni.

colore

Idealmente, se il vestito sarà il colore preferito di sua figlia, piacerà e rallegrerà. Le tonalità più appropriate per questa età sono blu, turchese, smeraldo, pesca, rosa pallido, bianco.

Abbandona i colori scuri e saturi - bordeaux, blu scuro, verde scuro, la ragazza ha ancora il tempo di indossare questo vestito più di una volta, quando invecchia.

In linea di principio, alcuni modelli potrebbero essere neri, ad esempio, un pizzo elegante o un cocktail corto avranno un bell'aspetto. Si consiglia di completarlo con accessori luminosi. La combinazione di nero e rosso o nero e oro sembra bellissima.

In linea di principio, un abito con tinte oro o argento è generalmente una grande opzione per la laurea, perché in questo giorno speciale è più appropriato.

accessori

Se scegli i gioielli, dai preferenza ai gioielli di alta qualità, piuttosto che ai gioielli. È anche importante scegliere una borsa che corrisponda al colore in cui la figlia può mettere tutto il necessario: un telefono, un rossetto igienico e tovaglioli.

Non dimenticare di accessori per capelli. Questo può essere un nastro di seta, castoni, fiori artificiali o naturali, piume. Inoltre, il cappello originale per abbinare il vestito sarà bellissimo.

Oggi gli abiti da ballo per ragazze possono essere trovati non solo nei negozi normali, ma anche nelle collezioni di famosi designer. Pertanto, scegliere l'abito giusto per il ballo non è così difficile. La cosa principale è ascoltare l'opinione di tua figlia, e quindi sarà sicuramente la più bella in questo giorno festivo!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni