L'inverno è l'ora attuale per scegliere le scarpe calde.
La gamma di questo accessorio è enorme per bambini e adulti. I produttori non stanno fermi e stanno creando modelli sempre più interessanti e originali. Così le piccole donne alla moda possono prendere le scarpe per tutti i gusti.
Modelli di moda
Le calzature per bambini variano per forma e materiale in base alle caratteristiche dell'età.
Se i bambini piccoli fino a un anno di età sono usati per il riscaldamento e non sono necessariamente durevoli, quindi per i bambini attivi l'indicatore principale è la loro permeabilità. Allo stesso tempo, per gli adolescenti, le scarpe sono un accessorio di moda e un modo di esprimersi. Ma le ragazze di ogni età apprezzano la bellezza nelle scarpe.
La gamma di modelli è diversa:
- scarponi da neve - scarpe costituite da tre strati: uno stivale di lana rimovibile, una membrana e uno strato di polipropilene. Mantieni il calore anche in caso di gelo di trenta gradi.
- stivali in pelle e scamosciati - classici del genere - adatti per le donne della moda, non sono progettati per le differenze di temperatura, rispetto ad altri "compagni" caldi.
- stivali a membrana - stivali leggeri, impermeabili e caldi, prodotti con tecnologie moderne. Dentro c'è una calda fodera di pelliccia.
- stivali fatti di feltro, stivali di feltro - oggi sono pieni di colori e decorazioni, dando originalità alla loro ospite. Pertanto, le ragazze sono felici di indossare e questa versione russa popolare di scarpe.
- stivali - stivali di pelle, la cui parte superiore è ricoperta di pelliccia di pecora, che fornisce calore e comfort, salvando il bambino dai piedi bagnati.
- moon boot - stivali nello stile di un astronauta. Sono leggeri e confortevoli, la loro praticità può essere invidiata, sono resistenti al ghiaccio. Piccole bellezze come queste scarpe - è comodo correre dentro e non sono limitate al numero di colori.
Per gli amanti della bellezza ha le sue delizie:
- multicolore: conferisce luminosità e sicurezza al bambino. Le ragazze amano indossare scarpe con il colore delle giacche o dei cappelli, che a loro volta aiutano a sviluppare un senso di stile e misura. Gli stivali bianchi, turchesi e color argento hanno un aspetto fresco ed elegante;
- con ricami - paillettes - una delle decorazioni preferite dei piccoli amanti di tutto ciò che è geniale. Le ragazze amano anche quando le loro scarpe sono decorate con ricami con ogni sorta di fiori, bacche, eroi di fiabe e cartoni animati;
- incandescente - questi stivali sono scelti dalle ragazze in età prescolare e più giovane, sono attraenti e hanno un aspetto luminoso, soprattutto sullo sfondo della neve bianca. Il segreto di tale bellezza sono le piccole lampadine incastonate nella suola. Vale la pena notare che si assicureranno una passeggiata notturna o un ritorno a casa la sera - dopo tutto, nel crepuscolo è difficile vedere il bambino sulla strada.
Le donne alla moda con più di 12 anni scelgono stivali con i tacchi.
Ma esiste un'opzione più sostenibile: una piattaforma. Combinando il tallone e il piede, la ragazza può sentirsi sicura e non avere paura di rotolare sul primo bernoccolo. L'importante è non esagerare con l'altezza. La versione ottimale della piattaforma per la ragazza è di 3-5 cm Questa versione della scarpa mantiene il calore dovuto al fatto che la piattaforma forma una maggiore distanza tra il piede e la neve. Questi modelli sembrano più belli quando la loro lunghezza finisce al ginocchio, mentre sembra elegante e permette alla ragazza di sentirsi più femminile.
Per i genitori, la componente ortopedica della scarpa è importante.
Possono essere non solo un metodo di trattamento dei disturbi del piede, ma anche un supporto preventivo per i piedi di un bambino. Riducono il carico sulla colonna vertebrale del bambino grazie alla forma corretta della suola. I bambini formano un'andatura corretta e una bella postura.Questa è la migliore prima scarpa per bambini.
lunghezza
La lunghezza degli stivali per le donne della moda è la più variegata: dagli stivali corti alle ginocchia.
In inverno, dovresti prestare attenzione agli stivali lunghi, in modo che non possano nevicare, e il bambino non si è inzuppato i piedi. Ma gli stivali troppo lunghi possono rendere difficile camminare per un bambino. Altezza accettabile e confortevole per le ragazze - 15-25 cm.
materiale
Il materiale più preferito per la ragazza alla moda è la pelle. Questo è un prodotto naturale e traspirante. Non è deformato e non passa l'umidità.
La pelle scamosciata non è molto inferiore agli stivali di pelle, ma c'è un aspetto negativo - tali scarpe si bagnano e velocemente Mara. Ha bisogno di pulizia e cura costanti. Cioè, per i bambini non è pratico.
Un altro materiale esploso sugli scaffali è in poliuretano.
Il più pratico per i bambini. È leggero, impermeabile e mantiene il calore anche nel freddo pungente. Un altro vantaggio è una solida suola e stivali, che aumenta la resistenza all'usura. Ma ci sono anche degli svantaggi: la suola su questi stivali non sempre consente di tenere fermamente. È progettato già per tre stagioni, a seconda della temperatura cambia solo il rivestimento.
Scarpe di pelliccia - stivali tradizionali e novità - uggs. Sono scarpe calde e leggere. Meno e quelli e altri nella permeabilità. Se puoi ancora indossare le galosce sugli stivali di feltro, allora questo non funzionerà con uggs. Ma uggs naturali e di alta qualità sono in grado di resistere alla granita.
Colore e stampa
Le scarpe sugli scaffali sono piene di varie sfumature - dal solito nero, a combinate in vari colori. Puoi raccogliere le scarpe sotto i vestiti e l'umore. Le ragazze amano le cose luminose e, specialmente, se sembrano belle su una gamba.
Le scarpe di colore chiaro sono adatte per le ragazze più grandi, ma le scarpe più giovani per le ragazze più giovani sono adatte a quelle più scure o multicolori.
Le piccole principesse adorano quando le loro scarpe sono "abitate" da personaggi dei cartoni animati - principesse, animali; vari fiori e farfalle. Tutto ciò che li rende diversi dal resto delle ragazze.
Come scegliere?
Una funzione importante delle scarpe invernali è quella di stare al caldo, quindi dovresti prendere sul serio la tua scelta.
Prima di tutto - questo è il materiale con cui sono fatte le scarpe. L'opzione ideale è scarpe in pelle con pelliccia naturale - allunga e lascia passare l'aria, permettendo alla gamba di respirare. Non meno materiali caldi sono scamosciati e feltro.
Sul materiale non dovrebbero esserci inclusioni, crepe e macchie estranee. Quindi, considera le cuciture: nessun danno e scogliere non dovrebbero essere. È anche importante considerare le cerniere e il velcro sugli stivali, devono essere intatti e adattarsi perfettamente. In questo caso, il bambino dovrebbe cercare di affrontarli da solo, perché li indosserà.
È importante considerare il materiale per l'isolamento:
- la pelliccia naturale è un materiale caldo e leggero non tossico. Per determinare se la pelliccia naturale nelle scarpe della tua prole, è necessario spingere la pelliccia e vedere a cosa è attaccata. Se si tratta di un tessuto, allora prima di te non è la pelliccia naturale, ma il suo sostituto. Se è attaccato alla pelle, allora hai un materiale naturale.
- tinsuleyt, izoft - una novità tra i riscaldatori. È leggero e consente di proteggere la gamba dal gelo anche a -30 gradi, permettendo al bambino di muoversi attivamente. La popolarità di questo materiale cresce ogni anno.
- La membrana è il materiale migliore, secondo molti genitori. La sua richiesta è che la membrana ti permetta di regolare il trasferimento di calore, a causa di piccoli fori nella soletta. Quindi il piede del bambino non si surriscalda e si asciuga in qualsiasi condizione atmosferica. Questo è adatto per i bambini attivi.
La suola degli stivali deve essere morbida e flessibile, con un buon passo, per non cadere nel ghiaccio.
Non dovrebbe esserci colla da nessuna parte. La soletta deve essere calda e preferibilmente attaccata alla suola, in modo da non interferire con il bambino mentre cammina. Dovresti scegliere scarpe con un tacco piccolo, per evitare piedi piatti in un bambino, o scegliere scarpe con un sostegno al collo del piede.
Quindi, controlla le dimensioni.
Qui c'è una regola "un dito": il bambino mette lo stivale spingendo le dita strettamente verso l'alluce e spingi il dito tra il tallone e lo stivale. Se il dito passa, allora con le dimensioni non ti sei sbagliato. Non dimenticare che le scarpe invernali sono indossate con una punta calda, quindi non dovresti avvicinarle l'una all'altra. Adattare e comprare è meglio fare dopo pranzo, perché quando cammini le gambe si gonfiano e diventano più grandi, il che rende difficile fare acquisti al mattino.
Non è necessario acquistare scarpe "per crescere", le scarpe saranno scomode e la ragazza inciamperà e cadrà.
Tenendo conto dell'attività dei bambini, è necessario tener conto che fino al momento in cui le scarpe sono in tempo, non può esserci bellezza o calore lasciato dagli stivali stessi.
È meglio comprare scarpe nei negozi - c'è calore, e sarà data una garanzia per le scarpe, e in tal caso sarà il posto dove girare.
È importante non dimenticare che la tua futura ragazza sta crescendo. Quindi è importante infondere un senso del gusto e misurare dall'infanzia. I colori e le decorazioni possono essere qualsiasi, purché siano belli e adatti ai vestiti in cui il bambino cammina.
Cosa indossare?
Stivali da neve, stivali da luna, stivali a membrana - sono tutte scarpe sportive. Pertanto, sono bellissimi con i pantaloni bolonyevymi e le tute da sci per bambini.
Uggs, stivali e stivali-stivali carini sembrano carini con una pelliccia di bambino e una giacca lunga.
Gli stivali luminosi sono belli con giacche di colori simili o in equilibrio con l'immagine con un cappello e guanti con una sciarpa da abbinare.
Le scarpe in pelle e scamosciate sembrano vantaggiose con cappotti e giacche lunghe.
La cosa principale è non dimenticare il senso della proporzione e combinare le scarpe con il capospalla del bambino.
Recensioni
Scarpe per bambini - accessori spesso discussi, perché ogni genitore è preoccupato per la salute e il comfort del proprio bambino.
Così, molti genitori sottolineano la praticità degli stivali a membrana e degli stivali da neve. Distinguendoli durabilità, resistenza all'acqua e calore. Un altro vantaggio è il prezzo basso. Allo stesso tempo, suona spesso come un aspetto negativo di alcuni modelli: una suola instabile, in condizioni di ghiaccio è difficile trattenerli.
Ma, al contrario, hanno sconvolto molti genitori per il fatto che, nonostante la loro comodità, si bagnano rapidamente.
Per gli stivaletti della luna attaccati solo recensioni elogiative. L'unica cosa di cui ti puoi lamentare è uno stivale basso, rispettivamente, la neve gira rapidamente all'interno.
I classici stivali di pelle danno un feedback positivo, ma molti genitori semplicemente non rinunciano a scarpe così costose da farle a pezzi da quelle irrequiete. Piuttosto, queste sono scarpe per uscire piuttosto che indossare ogni giorno.
Per quanto riguarda il fermo, ci sono opinioni diverse.
Solo per un top solido, perché protegge dalla neve, quando altri dicono che è scomodo indossare questi stivali, e il tallone si deteriora rapidamente a causa di una tensione costante. Non molte persone hanno votato per il Velcro, perché nel tempo la loro efficacia è persa a causa della costante bagnatura e di entrare in tutti i tipi di spazzatura. L'opzione più accettabile è una cerniera, ma anche qui è un segno negativo - se si trova sul lato dello stivale, si consumerà rapidamente e la neve che si scioglie può attraversarlo. L'opzione migliore è la cerniera anteriore. E ancora meglio se sulla parte superiore della gomma tesa della scarpa, che può essere stretto con un morsetto speciale.
La serie di scarpe ha sempre affascinato la "respirazione irregolare" delle scarpe.
Oggi, il prezzo e la diversità dei modelli attraggono sempre più gli acquirenti. Ma allo stesso tempo dall'enorme selezione a volte è difficile soffermarsi sull'opzione di qualità. Pertanto, la scelta di questo elemento di abbigliamento dovrebbe essere affrontata seriamente, perché la salute del bambino dipende dalle scarpe scelte.