I genitori felici delle figlie prima o poi si chiedono: quando puoi decorare le orecchie della loro principessa con orecchini d'oro? Quali gioielli scegliere, in modo che fossero sicuri e attraenti? Conosciamo le risposte a queste domande!
lineamenti
Molti genitori decidono di perforare le orecchie del loro bambino il primo compleanno - in un anno. Tuttavia, l'opinione degli esperti su questo tema è ambigua. Dopo tutto, la ragazza non è ancora consapevole dell'essenza della gioielleria e non sarà in grado di dire ai suoi genitori se gli orecchini interferiscono con lei. Inoltre, i bambini piccoli possono facilmente ferirsi o provare a "strappare" l'orecchino.
I rappresentanti della medicina cinese sostengono anche che ci sono molte terminazioni nervose sul lobo dell'orecchio. Uno specialista non qualificato in caso di foratura può danneggiarli e causare problemi di salute. E più giovane è l'età e più piccolo è l'orecchio, maggiore è la probabilità di lesioni.
I genitori responsabili e prudenti di solito trafiggono le orecchie delle loro figlie in età cosciente, presentando come regalo degli orecchini d'oro. La ragazza in questo momento frequenta già la scuola materna e vanta una nuova decorazione fidanzata.
Quanto per appendere l'oro?
Come primi orecchini per bambini, si consiglia di scegliere l'oro o l'acciaio per uso medico. Questi materiali non si ossidano e non entrano in contatto con la pelle.
Il campione più comune di gioielli in gioielleria d'oro fino ad oggi è 585. Tuttavia, nei saloni di gioielli si possono anche trovare oggetti realizzati in oro 375.
Il campione è il contenuto del metallo prezioso nel prodotto. Il basso contenuto garantisce un costo più ragionevole e un'elevata resistenza all'usura. I prodotti da 375 campioni non sono deformati e servono da molto tempo.
Tuttavia, gli orecchini del classico campione 585 hanno un aspetto più attraente e contengono meno impurità. Che cosa scegliere per un bambino dipende da te.
Come prendere?
I negozi di gioielli offrono la più ampia gamma di orecchini in oro per ragazze e ragazze. Gli orecchini per i più giovani fashionisti si distinguono per le loro piccole dimensioni e il loro sottile manico. Il bambino non sentirà il suo peso sulle orecchie, poiché fluttua intorno a 1 grammo.
Gli orecchini per bambine di solito hanno una classica chiusura a gancetto francese. Grazie a lei, gli orecchini possono essere spostati nelle orecchie. Questo trucco consente alle orecchie da poco bucate di guarire senza dolore.
Gli orecchini per ragazze e le ragazze più grandi spesso hanno un design più vario. Anche la ragazza più esigente sarà in grado di scegliere un gioiello che si adatti perfettamente alle dimensioni e alla forma delle orecchie, del viso, della lunghezza del collo e del colore degli occhi.
Orecchini per le ragazze hanno più peso, e quindi la chiusura inglese. La chiusura inglese è la chiusura più comune in gioielleria. È estremamente affidabile e conveniente. Se la chiusura funziona correttamente, perdere l'orecchino è quasi impossibile.
Chiusura francese o inglese tra cui scegliere? Come i primi orecchini in oro, gli esperti consigliano di acquistare un prodotto con una chiusura francese. Per le ragazze più anziane che frequentano la scuola o l'asilo, la chiusura inglese sarà più conveniente. Ridurrà il rischio di perdita e salverà i genitori da ulteriori spese.
Per età
Un fattore importante nella scelta è l'età del bambino. Più la ragazza è giovane, più dovrebbe essere la scelta più attenta e consapevole.Per le piccole donne della moda "età dell'asilo" gli esperti consigliano di acquistare gioielli di peso minimo. Gli orecchini non dovrebbero abbassare il lobo dell'orecchio. Non è estetico e pericoloso per la salute della ragazza.
Per una bambina di un anno, devi acquistare orecchini piccoli e comodi senza pietre. Gli stessi gioielli carini possono essere acquistati come regalo se il bambino ha 2 o 3 anni.
A proposito, puoi regalare orecchini d'oro alla tua sorellina o figlioccia per un anno. Anche se i genitori non hanno ancora intenzione di perforare le orecchie, gli orecchini attenderanno sicuramente il loro apice e diventeranno un eccellente regalo memorabile.
Gli orecchini a perno sono ideali per i bambini dai 5 ai 7 anni, le giovani donne alla moda dagli 8 ai 9 anni possono già acquistare orecchini con pietre. Ma sulle orecchie delle ragazze di 10-12 anni quasi tutti gli orecchini in miniatura saranno perfetti. Tutta la complessità della scelta dipenderà solo dal gusto della ragazza e dal volume del portafoglio dei suoi genitori.
Elementi di arredo
I produttori offrono orecchini per bambini in una varietà di disegni. Gli orecchini con lo smalto sono diventati popolari tra i bambini. Questi sono orecchini d'oro con l'applicazione di materiale colorato brillante.
Con l'aiuto dello smalto, i designer creano prodotti insoliti sotto forma di fiori luminosi e farfalle, ciliegie e fragole succose. I bambini scelgono spesso orecchini a forma di personaggi dei cartoni animati: Topolino o, per esempio, Winnie the Pooh. Gli orecchini con smalto sembrano estremamente carini sulle orecchie delle piccole principesse. Sottolineano la loro tenera età e spontaneità infantile.
fianite
Le studentesse indossano sempre più orecchini con zirconi cubici. Queste sono piccole pietre sintetiche trasparenti che imitano un diamante. Sono molto spesso utilizzati nella progettazione di gioielli.
Fianit è una pietra economica, e questo è molto importante per la maggior parte dei genitori delle piccole fashioniste. Ma vale la pena considerare che la fidanzata oscura nel tempo. E dopo un anno di indossare la pietra è quasi persa e non sarà visibile sugli orecchini. Sembrerà un pezzo di vetro. Scompare risplendere e traboccare al sole.
Pertanto, se preferisci orecchini con zirconi cubici, fai attenzione al loro numero e dimensione. È meglio se le pietre sono piccole e decorano solo il prodotto e non ne cullano la superficie.
quadri
I diamanti negli orecchini di gioielli per bambini non sono sempre accettabili. Indossare grandi diamanti durante il giorno nelle donne adulte è considerato una cattiva forma. Ma mettere gioielli eleganti per bambini con una gemma è abbastanza appropriato.
Un certo numero di produttori offrono orecchini in oro per bambini, anelli e ciondoli con diamanti in un design interessante. Di solito il prodotto è decorato con una piccola pietra, sottolineando la modestia e il tatto del suo proprietario.
Nella forma
Sarebbe meglio se gli orecchini fossero aerodinamici. Esaminare attentamente e toccare il prodotto. Non dovrebbe essere scheggiatura, spigoli vivi. Se scegli orecchini, la loro chiusura dovrebbe essere arrotondata. Solo allora gli orecchini saranno comodi e non provocheranno lesioni.
Scegliendo gli orecchini per il modulo devi essere guidato esclusivamente dal gusto della signorina. Ai più piccoli piaceranno le coccinelle impertinenti, le farfalle svolazzanti sulle orecchie o gli orecchini a forma di cuore flirty.
Molto alla moda in questa stagione, orecchini a bottone. Sembreranno perfetti con un vestito elegante o una camicia rigida. Pouceta, a proposito, completerà perfettamente l'aspetto familiare di mamma e figlia. Stile o immagine ufficiale nello stile degli anni '80? Pusety sarà un grande accessorio per il bambino.
L'opzione classica sono orecchini. Di solito fungono da primi orecchini, ma hanno un posto nell'aspetto quotidiano. I garofani sono perfetti per tutti i giorni: per andare a scuola o all'asilo.
Gli orecchini ad anello saranno anche comodi per i bambini. Anelli di gioielli piccoli, leggeri e sottili non graffiano la pelle delicata delle orecchie e del collo con bordi taglienti e appariranno eleganti.
Una tendenza popolare per bambini è diventata Hello Kitty - orecchini e altri elementi dell'immagine con l'immagine di un anime kitty.Se il tuo bambino è un fan della cultura giapponese, allora deve semplicemente avere questo nella sua scatola di gioielli.
Gli orecchini di brocciatura sono meno comuni tra le ragazze. Questi sono gli orecchini che hanno un lungo fissaggio con "jumper". Gli orecchini sono infilati nelle orecchie, la lunga parte della fibbia è appesa dietro al lobo, in equilibrio sul davanti.
È logico che tali orecchini siano facili da perdere, sono scomodi per le ragazze attive. Le brocce sono più pesanti degli orecchini classici per bambini, il che crea disagio per le orecchie piccole. Pertanto, si consiglia di acquistarli solo per le ragazze di età superiore ai 12 anni. Lascia che sia orecchini per un'occasione solenne, ma non per l'uso quotidiano.
Produttori: studiamo i marchi
Adamas
Il più grande produttore Adamas offre orecchini per i più piccoli in un design classico. Nell'assortimento di un gran numero di prodotti in oro con diamanti.
Ad esempio, orecchini interessanti a forma di corona, decorati con una pietra preziosa, completano idealmente il ciondolo nello stesso stile. Di cos'altro hai bisogno per sottolineare l'immagine di una piccola principessa? Forse solo un aspetto regale e un sorriso sobrio.
Ad Adamas puoi acquistare facilmente orecchini che si abbinano perfettamente al colore dei tuoi occhi o del tuo vestito. Dopo tutto, questo produttore ha una vasta selezione di prodotti per bambini con topazio, rubini, ametiste. Ciottoli luminosi enfatizzano l'individualità e permettono alla ragazza di sviluppare un gusto estetico.
luce del sole
Il marchio offre orecchini in oro per bambini dal design moderno. Questo produttore offre la più ampia scelta di gioielli maliziosi con lo smalto. Ciliegie luminose, orsi, fiori, pesci, farfalle - la varietà e l'unicità del design faranno rimanere a lungo genitori e ragazze intorno alla vetrina dei gioielli.
La sorpresa più accessibile sarà il prezzo democratico della gioielleria d'oro. Anche gli acquirenti con un budget modesto saranno in grado di soddisfare le loro piccole principesse.
Sokolov
I gioielli in oro per bambini di un simile stile cattivo sono abbondantemente offerti dal marchio Sokolov.. Qui puoi acquistare versioni classiche di orecchini. I classici completano la zirconia cubica di vari colori. Nei negozi Falcons vasta selezione di orecchini con chiusura francese, che sarà una decorazione conveniente per un piccolo fashionista.
Età dell'oro
La fabbrica di gioielli ucraina "Golden Age" produce orecchini per bambini in una varietà di disegni. Offre ai clienti una vasta selezione di orecchini, brocce e orecchini per bambini. Le decorazioni di questa forma nell'assortimento di molte aziende di gioielli non si verificano quasi mai. Anche i prezzi dei prodotti della pianta "Golden Age" sono abbastanza democratici.
diaspro
Il marchio russo "Yashma" è specializzato in gioielli in oro con intarsi di pietre naturali. La società ha presentato una rete sviluppata di negozi di gioielli di marca in tutta la Russia, ma non ha un sito web ufficiale su Internet. Pertanto, prendere in considerazione e raccogliere orecchini può essere solo nei negozi. Se non trovi gioielli per bambini, allora sceglierai qualcosa come regalo a te stesso o ai parenti.
Costo di
I genitori delle piccole fashioniste non sono solo preoccupati per la sicurezza e l'originalità degli orecchini per bambini, ma anche per il loro costo. Il prezzo è costituito da materiale, lavorazione, design, logistica e popolarità del marchio di prodotto.
I garofani d'oro e gli orecchini smaltati sono i più convenienti. Questi costeranno circa 3-4 mila rubli. Quasi tutti i piccoli orecchini senza inserti con una chiusura francese di sobrio design semplice costeranno. Questi orecchini saranno i primi gioielli perfetti per il bambino.
Orecchini nel design "adulto" sono diversi e ad alto prezzo. Per una chiusura inglese, inserti di pietre, un design interessante dovrà pagare più di 5 mila rubli. E se aggiungi a questo set un peso sempre più tangibile del prodotto, gli orecchini costeranno 6-7 mila.
Secondo i risultati del monitoraggio dei negozi online, la rete più conveniente è la rete di saldi Sallight. I prodotti più esclusivi e costosi sono offerti dal marchio Sokolov.Puoi scegliere orecchini per bambini in qualsiasi gioielleria. La cosa principale è che il rapporto qualità-prezzo non ti deluderà.
Recensioni: opinioni ambigue
Nello spazio Internet, i genitori di ragazze discutono principalmente della convenienza degli orecchini con un particolare blocco per ragazze di diverse età. È impossibile dare una risposta inequivocabile che il bambino sia adatto. Spesso, gli orecchini ideali per i bambini vengono selezionati per tentativi ed errori.
Esistono anche numerose controversie tra le madri in quale periodo dell'anno è meglio perforare le orecchie? In inverno, i cambiamenti di temperatura e i cappelli interferiranno con la guarigione del sito di puntura. In estate, si attivano germi e batteri, aumenta la sudorazione e la ferita guarirà più duramente. Il momento migliore per una puntura dopo tutto è la bassa stagione: la fine della primavera o l'inizio dell'autunno.
È imperativo scegliere un periodo in cui il bambino è completamente sano e non soffre di allergie. Discutere in anticipo le caratteristiche della procedura con il bambino, parlaci della tua esperienza con il piercing all'orecchio. E poi gli orecchini decoreranno le orecchie della tua principessa, senza darle dolore e ansia.
Come indossare?
Siamo sicuri di aver acquistato i migliori orecchini per la tua principessa. E molti genitori sono interessati alla risposta alla domanda: quando posso indossare orecchini d'oro dopo una puntura?
Ormai le piccole orecchie da fashionista sono solitamente trafitte da uno strumento sterile: una pistola. Un perno sterile in acciaio per uso medico viene inserito automaticamente nella puntura.
Dopo la procedura, le orecchie del bambino devono essere trattate quotidianamente con una soluzione alcolica e ruotare attentamente l'orecchino. È importante - non puoi rimuovere gli orecchini per qualche giorno, altrimenti le orecchie dovranno essere forate di nuovo.
Uno specialista in piercing all'orecchio darà sicuramente consigli e risponderà a tutte le domande dei genitori ansiosi. Si noti che la maggior parte dei cosmetologi consiglia di indossare orecchini d'oro dopo le borchie non prima di due mesi.
Molte madri e padri hanno fretta e non aspettano le date raccomandate. E invano: una foratura interna può essere rimandata non alla fine, ma solo coperta da una crosta. Quindi inserire orecchini in oro comporterà disagio e rischio di infezione.
Se le orecchie guariscono bene, non infastidire, il bambino non si lamenta di dolore e disagio, quindi dopo un po ', i gioielli d'oro possono essere indossati. Ora le preziose orecchie di tua figlia in una cornice lucente!