Design pedicure

Design delle unghie dell'acquario: caratteristiche e raccomandazioni per l'implementazione

Design delle unghie dell'acquario: caratteristiche e raccomandazioni per l'implementazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Punti di forza e debolezza
  3. Come farlo a casa?
  4. Idee interessanti aqua design
  5. Suggerimenti professionali
  6. Esempi di successo

Negli ultimi anni, la manicure ha subito cambiamenti significativi. Tecnologia migliorata, ci sono novità, con diverse tecniche ti permettono di portare alla perfezione il design delle unghie. Di recente, le donne moderne alla moda richiedono il cosiddetto design dell'acquario. Che cos'è, quali sono i suoi vantaggi e svantaggi, qual è il metodo di implementazione e quali sono le idee migliori, dirà il materiale di questo articolo.

Cos'è?

Il design delle unghie dell'acquario è una tecnica di manicure speciale che sembra un disegno sigillato sotto vetro. In effetti, la tecnica della sua creazione è quella di chiudere la stampa con uno strato di gel trasparente o acrilici. In questo caso, la superficie frontale dell'unghia è sempre perfettamente liscia, il che è conveniente nella vita di tutti i giorni. Il disegno all'interno crea un effetto volume, per il quale la manicure ha preso il nome.

Una delle caratteristiche di questa tecnica è il fatto che viene eseguita su unghie artificiali contemporaneamente all'estensione. Nella composizione sono usati diversi elementi decorativi, oltre a vari colori di pitture e unghie. Solo dopo che il disegno è completato, il chiodo è coperto con uno strato di materiale acrilico o un gel trasparente.

Non si può usare solo materiale decorativo ordinario.che è usato per lavorare con vernici ibride. Il design di Aqua è più creativo e quindi puoi anche decorare le tue unghie eseguendo la tecnica con piccole piume, sabbia multicolore, conchiglie e merletti. Possono essere usati anche normali pezzi di giornale, fiori secchi, orpelli, fogli e persino acqua. Molte donne sognano di manicure con l'effetto di un acquario, perché ti permette di distinguerti dalla folla e sentirti speciale.

Punti di forza e debolezza

Il design delle unghie dell'acquario è caratterizzato da una massa di meriti. Ad esempio, è variabile nella scelta dei temi ed è adatto per chiodi di varie lunghezze e forme. Può sembrare bello non solo sulle unghie lunghe, ma anche su quelle corte, e questo è particolarmente importante per molte casalinghe. In questo caso, il disegno può essere eseguito sia sull'intera area della lamina ungueale, sia sul bordo.

Altri vantaggi di akvadizayn includono:

  • insolita esteriorità, anche una certa tridimensionalità, oltre che volume, attirando l'attenzione;
  • la novità dell'idea, la sua freschezza e la capacità di eseguire la manicure in diversi modi;
  • la capacità di utilizzare nella progettazione di qualsiasi soggetto, grazie al quale si può dare stagionalità manicure, così popolare quest'anno;
  • l'affidabilità del rivestimento e la sua durata, dal momento che una tale manicure decorerà le mani delle donne fino a tre mesi;
  • aspetto attraente durante tutto il periodo di usura, assenza di scheggiature e crepe;
  • la capacità di decorare l'immagine femminile, rendendola un mood speciale;
  • non è necessario archiviare l'unghia in crescita e la resistenza allo sbiadimento durante il processo di usura;
  • design ad alta sicurezza, resistenza ai danni meccanici;
  • praticità nella vita di tutti i giorni, perché anche il materiale in stucco è sigillato con una superficie liscia.

Inoltre, il design delle unghie dell'acquario è autosufficiente. Di regola, tali unghie sono così belle che non è più necessario decorare le dita con anelli o mani con i braccialetti. In questo caso, le decorazioni perderanno la loro rilevanza. Un altro vantaggio di akvadizayn può essere chiamato la possibilità del suo travestimento.Ad esempio, se hai urgentemente bisogno di un design diverso, puoi semplicemente coprire le unghie con qualsiasi vernice, senza causare danni al design dell'acqua. Quando tornano a casa, rimuovono il rivestimento con un normale solvente per unghie senza acetone.

Sfortunatamente, la tecnologia dell'acquario ha i suoi svantaggi.

  • Ad esempio, spesso viene eseguito allo stesso modo su tutte le unghie, e quindi una manicure al posto dell'espressività appare colorata.
  • Inoltre, uno dei principali inconvenienti è la ricerca di un professionista, perché le unghie alla fine non dovrebbero essere troppo spesse.
  • Un criterio importante è la professionalità dell'esecuzione, dal momento che le linee curve del disegno o "ammasso piccolo" decorativo sulle unghie non appariranno belle e non saranno in grado di completare adeguatamente l'arco femminile.
  • Il design di Aqua è fatto per un tempo molto lungo, che può stancare un cliente, perché è piuttosto difficile sedersi per circa due ore e mezza.
  • Il prezzo del lavoro nel salone di bellezza per questa tecnica è piuttosto alto. Certo, se un professionista prende il sopravvento, lei si giustificherà. Altrimenti saranno soldi buttati al vento.

Come farlo a casa?

Se vuoi decorare le tue unghie con un acquario, devi occuparti della disponibilità di:

  • gel modellante trasparente o acrilico;
  • Lampade UV per l'essiccazione di rivestimenti;
  • vernici a base di elio a base di acrilico di diversi colori;
  • elementi decorativi necessari;
  • lucidatore o file morbidi;
  • una serie di pennelli sottili;
  • pinzette per un lavoro conveniente con un piccolo decor.

formazione

Affinché il risultato finale sia non solo bello, ma anche duraturo, è importante trattare correttamente ogni fase della tecnologia. Per prima cosa devi preparare le tue unghie. Le mani dovrebbero essere accuratamente lavate e asciugate. È importante sgrassare la lamina ungueale in modo che l'adesione del rivestimento alla superficie sia il più forte possibile. Qualcuno usa un solvente per unghie in questa fase, ma devi usare preparazioni speciali. Dopotutto, è la loro formula che consente di prolungare l'usura della manicure e prevenire la comparsa di distacchi. Prima di sgrassare le piastre unghie danno la forma e la lunghezza desiderate. La regolazione viene effettuata nella fase di preparazione del progetto.

Non meno importante passo manicure acquario è la disposizione del modello approssimativo. Questo articolo è particolarmente importante, perché mostrerà quanto sarà bello il design selezionato sulle unghie. Inoltre, il fitting vedrà la rilevanza dell'arredamento per uno stile e un'immagine particolare di una donna. A questo punto, il maestro valuta se la lamina e il disegno saranno combinati, i brillantini o è meglio usare perline, brodi, fili d'oro, mica o persino granuli di marmo.

Se le unghie hanno bisogno di una manicure medica, è necessario arrivare al metodo principale. Saltare questo stadio è impossibile, perché l'intestino e le cuticole interferiscono con la crescita dell'unghia e le unghie incolte appaiono estremamente brutte. Un prerequisito sarà sbarazzarsi di bave. Prima di costruire chiodi su punte di plastica o modelli di carta, tutto dovrebbe essere perfetto.

Base per il design

Dopo aver completato i passaggi preliminari, procedere alla progettazione delle unghie stesse. Per fare questo, dopo la molatura e lo sgrassaggio, le piastre stesse sono trattate con uno speciale materiale adesivo. Il maestro sceglie un substrato adatto a lui e un materiale che le si addice meglio. Può essere la migliore forma, che è particolarmente importante per le unghie corte e rotte. È conveniente lavorare con loro: il maestro raccoglie un poli-gel, lo distribuisce leggermente all'interno dell'unghia alla base futura dell'unghia e lo applica all'unghia naturale, premendola con forza. Se necessario, il modulo viene corretto. È più facile lavorare con il poly-gel, perché non scorre, ma è più difficile tagliarlo se necessario, a casa.

Se si lavora con un gel di modellazione o di costruzione e moduli di carta, la forma ideale dipenderà in gran parte da come correttamente e saldamente fissare i modelli di carta stessi.Non puoi permettere l'inclinazione dell'unghia, e anche una goccia del gel deve essere distribuita correttamente. Tutte le regolazioni devono essere effettuate immediatamente dopo la solidificazione del materiale. Un rigonfiamento eccessivo non dovrebbe rovinare il design.

Esegui l'effetto acquario

Dopo che la base è pronta, uno strato di gel o acrilico viene applicato sulle unghie. In questo caso, il livello sarà considerato di base, è importante che sia sottile. Materiale trasparente rifinisce la base, che consente al design di essere liscio e accurato. Dopo aver disegnato sullo strato di base, stendere l'arredamento, ripetendo il disegno scelto durante il montaggio. Per eseguire questo passaggio con attenzione, un pennello sottile o una pinzetta vengono utilizzati nel lavoro.

Per non allontanarti dalle fasi della decorazione delle unghie, puoi prima creare un disegno e guardarlo nel processo. Questo ti permetterà di seguire la sequenza scelta durante il fitting. Puoi aggiungere un'astrazione al tuo disegno, opzionalmente dipingere il contorno usando un pennello sottile per questo. Dopo che l'intera decorazione è disposta nella giusta sequenza, rimarrà per essere riparata con un prodotto di modellatura con una struttura trasparente.

Questo stadio è considerato definitivo. Tuttavia, è tutt'altro che sempre il materiale di modellazione applicato su un unico livello: a volte ne occorrono diversi per progettarlo. Questo è ciò che consente all'aqual design di sembrare voluminoso, come se l'arredamento fosse in vetro. Ogni strato applicato deve essere asciugato, il tempo dipenderà dal tipo di gel o acrilico, nonché dal tipo di lampada stesso.

Idee interessanti aqua design

A seconda dell'esperienza del maestro aqua design chiodi può variare il livello di complessità. Se a casa - queste sono spesso immagini e astrazioni ordinarie, quindi nella cabina è possibile ottenere un effetto 3D piuttosto realistico. Tuttavia, ogni disegno avrà le sue sfumature, che si rifletteranno nell'idea stessa.

fiori

Ad esempio, uno dei temi migliori della tecnologia dell'acquario è l'uso di motivi floreali. In effetti, le unghie dai colori voluminosi sembrano belle e delicate, un tale disegno respira il principio femminile. Tuttavia, per un design più armonioso, la lunghezza delle unghie dovrebbe essere più lunga. Come base per l'arredamento è meglio usare non le foto, ma i fiori secchi.

Particolarmente belli guarderanno nella tecnica di una giacca. Un tale disegno sarà permeato di eleganza, ma per espressività è meglio ammorbidire le unghie accento con un disegno più conciso del rivestimento. Per la base dovresti scegliere un singolo pastello o un gradiente. È impossibile distorcere il modello, ma perché le dimensioni dei fiori devono adattarsi alle unghie. Tagliare i fiori secchi è indesiderabile - rovina la composizione.

lustrini

Scintille luccicanti - una delle migliori soluzioni per il design della sera. Sono ideali per decorare chiodi di diverse lunghezze e forme. Glitter può essere miscelato, utilizzando diverse tonalità, creando così un effetto ombre con un tratto morbido. I colori possono essere usati qualsiasi, ma si inseriscono armoniosamente nelle tonalità femminili dei gruppi pastello. Per creare un'immagine, puoi usare un pennello, i brillantini possono enfatizzare elementi di design.

Possono anche decorare il tema marino, aggiungere eleganza ai motivi di pizzo, decorare i sorrisi laconici dei francesi. In questo design con le scintille si può fare non solo all'interno, sigillando sopra. I paillettes possono essere decorati e sigillati. Naturalmente, l'arredo esterno di questo tipo non può essere definito pratico, ma il glitter può creare un contorno del volume, e questa opzione apparirà molto diversa.

Applicazione del foglio

Bellissimo design aqua con manicure francese ambra. Fallo usando un foglio di manicure stile isola. Oltre a questo, la polvere acrilica per unghie viene utilizzata per decorare le unghie, rendendole la superficie dell'unghia estesa con uno strato di base. La lamina stessa può essere tritata finemente e attaccata secondo il disegno pianificato ai punti giusti sulla lamina ungueale. Dopo la decorazione l'unghia è sigillata con materiale per modellare.

Fimo

L'argilla polimerica è uno dei materiali ricercati utilizzati per creare l'acquadizayn. La maggior parte di questo materiale crea un design estivo, che è in parte dovuto alle sfumature di argilla multicolori. Il modello è formato tagliando l'argilla con una lama speciale. Allo stesso tempo raccoglierlo da diversi elementi più piccoli. Per riparare questo decoro, è necessario coprire le unghie con il materiale applicato non con uno ma con diversi strati di un gel trasparente o acrilico. Dal momento che Fimo è piccolo, possono battere tecniche come la french manicure e il reverse francese.

Paillettes e brodi

Scegliendo un tale decoro, dovresti prestare attenzione alle sue dimensioni e alla sua forma. Ad esempio, gli stessi gusci d'oro o le stesse stelle marine sono più facili da sigillare se sono piatti. I brodi richiedono anche diversi strati del gel modellante. I paillettes possono essere combinati con le scintille, è possibile disporre un certo schema. Varietà per qualsiasi composizione selezionata in base alla sua materia. Ad esempio, per i fiori, questi possono essere dei bouillons, per il design della spiaggia - conchiglie, per i temi spaziali è possibile scegliere opzioni che simulino lo splendore delle stelle.

Suggerimenti professionali

Dal momento che ci vuole un sacco di tempo per creare un design unico con un effetto acquario, voglio estendere la sua durata e rendere tutto giusto. Prima di iniziare, impara le sfumature di base che vengono prestate attenzione ai professionisti nel campo della nail art.

  • Non usare la crema per le mani prima del lavoro. Questo riduce l'accoppiamento.
  • Per sgrassare le unghie meglio i tovaglioli senza un pisolino. Spesso sono i villi a causare distacco e screpolature del materiale.
  • Le pitture con scarsa pigmentazione hanno un aspetto mal concepito e impercettibile. Il colore eccessivamente tagliente distrugge la tenerezza di akvadizayn.
  • È meglio scegliere i colori di un decoro in scala relativo ai vestiti in cemento. Quindi una manicure si fonde armoniosamente nell'immagine desiderata.
  • Il numero di strass o il loro uso dovrebbe essere intenzionale. Spesso non sono necessari per l'aqua-design, perché sotto gli strati del gel o acrilico si vede meglio il kamifubuki.
  • Per una maggiore armonia dell'immagine, puoi scegliere un design per un particolare vestito o borsa, decorazione. Quindi chiodi con una foto non urlerà su te stesso.
  • Per le unghie non sembrano brevi, la dimensione dell'immagine non dovrebbe essere troppo voluminosa. Inoltre, non è desiderabile che tutte e dieci le unghie siano decorate con il disegno su tutta l'area delle unghie.
  • Per prolungare la durata del rivestimento, è importante proteggere le mani dall'interazione con sostanze chimiche aggressive e da un forte calo di temperatura.

Eseguendo un design tridimensionale, è necessario considerare la sua tenacia: Tutto ciò che è bloccato sopra un gel o un acrilico si aggrappa in qualche modo a qualsiasi cosa. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che l'arredamento addizionale addenserà lo strato complessivo dell'unghia insieme ai rivestimenti. Spesso sembra brutto, e quindi, prima di appendere qualcos'altro su un disegno tridimensionale, dovresti considerare quanto è appropriato e se è necessario del tutto.

Esempi di successo

Per rendere le unghie nella tecnica dell'acquario può essere diverso, in ogni caso, è possibile ottenere un risultato elegante. Infine, ti suggeriamo di fare riferimento agli esempi della galleria fotografica, che dimostra chiaramente le possibilità di una tecnica insolita.

  • L'originale francese estivo, realizzato con l'uso di Fimo sotto forma di frutti succosi.
  • La decisione laconica che usa la base nuda è in grado di decorare qualsiasi arco di un abitante di una città moderna.
  • Il design volumetrico con fiori secchi e scintillii, eseguito sotto l'imitazione della tecnica dello spazio negativo, piacerà alle nature romantiche.
  • Il design bello e delicato di calendule con temi floreali e piccoli broccoli è perfetto per le unghie a mandorla.
  • Una giacca insolita traslucida con una stampa olografica può rendere brillante anche l'outfit più noioso.
  • Soluzione laconica, ma succosa per l'estate nello spirito di un francese con l'uso di sabbia multicolore.
  • L'uso di conchiglie piccole, scintillii e pennelli ti permette di decorare le tue unghie in un tema marino, che sarà utile per le gite estive al mare.
  • La manicure originale ed espressiva, eseguita sotto il classico e decorata con un accento a tema floreale, sarà in grado di completare adeguatamente l'outfit serale.
  • Il design con scintillii ed elio disegnati con colori tenui riempirà il look femminile con raffinatezza.

Per imparare come realizzare il design delle unghie da acquario con le tue mani, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni