Vita e assistenza domiciliare

Recensione di Xiaomi Bin

Recensione di Xiaomi Bin

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sulla marca
  2. Set completo
  3. caratteristiche
  4. Principio di funzionamento
  5. vantaggi
  6. Recensioni

Il marchio cinese Xiaomi ha da tempo sorpreso i clienti con prodotti originali con caratteristiche prestazionali utili. Questa azienda è stata la prima ad automatizzare il processo di imballaggio dei rifiuti. È così che è apparso il cestino "intelligente", la cui comodità era già apprezzata da molti utenti. Considerare le caratteristiche di questo dispositivo unico in modo più dettagliato.

Sulla marca

Xiaomi è un'azienda cinese, fondata nel 2010. Oggi è noto per il rilascio di smartphone, tablet, cuffie, bracciali fitness. Inoltre, l'azienda offre "beni intelligenti" per la casa. Ad esempio, molti hanno sentito parlare di un coperchio del water con riscaldamento, funzione bidet e illuminazione. Un altro esempio di una sistemazione comoda è un'asciugatrice automatica.

Nel 2014, l'azienda ha introdotto un intero sistema di automazione domestica. "Smart Home" comprende allarmi, telecamere di sorveglianza, luci notturne, un'unità di controllo per elettrodomestici. E poi è arrivata la svolta al tema della spazzatura. Il secchio speciale Townew T1 decora la casa e facilita la vita ai suoi abitanti.

Set completo

Il prodotto viene consegnato in una scatola di cartone piena di elementi protettivi in ​​schiuma. Il kit include un secchio, una cartuccia con sacchetti per la spazzatura (28 pezzi) e un caricabatterie. E anche istruzioni allegate. È scritto in cinese, ma le illustrazioni dettagliate rendono facile capire come collegare un dispositivo.

Il secchio può essere tenuto permanentemente inserito. Se questa opzione non ti soddisfa, puoi ricaricarla periodicamente. La batteria integrata (2000 mAh) dura circa 45 giorni. Per riempire completamente la carica, ci vogliono 10 ore. Durante la ricarica funziona l'illuminazione interna. Al termine del processo, si spegne.

caratteristiche

Il modello si chiama Xiaomi Townew T1 Smart Trash. Il secchio è in plastica, ha una forma rettangolare con bordi arrotondati. Le dimensioni del dispositivo sono 40.2x28x24 cm. Allo stesso tempo, vale la pena considerare che ci dovrebbe essere almeno 70 cm di spazio libero sopra il secchio, altrimenti il ​​coperchio non può aprirsi completamente. Pertanto, se hai intenzione di mettere un secchio sotto il lavandino, assicurati che ci sia abbastanza spazio.

Il contenitore è sigillato Il suo volume è 15,5 litri. La dimensione può essere chiamata media, ma è abbastanza per uso domestico.

Il secchio è realizzato in un design moderno e minimalista. Il produttore offre modelli in due colori: bianco e nero. Entrambe le opzioni sono opache.

E anche ci sono due specifiche. Il primo ha gambe gommate, un pallet (in caso di perdita) e 3 LED sulla superficie interna del coperchio. La seconda opzione è più economica. Pallet e gambe non sono qui, ma ci sono 6 LED.

Principio di funzionamento

Quando una persona arriva al secchio e vi porta una mano, viene attivato un sensore di movimento. Il coperchio si apre. Questo ti permette di buttare la spazzatura dentro. Quando la mano viene rimossa, il sensore la segue. Il dispositivo si sta chiudendo.

L'automazione funziona solo quando ci si sposta sopra il coperchio (sensibilità del sensore - 30-35 cm). E se, ad esempio, sei abituato a gettare carta sgualcita da una certa distanza nel cesto, questo numero non funzionerà qui. Dovremo andare al dispositivo.

Nel processo di apertura / chiusura del coperchio c'è un leggero rumore. Secondo gli utenti, è silenzioso e completamente non irritante. Vale la pena notare questo se c'è qualcosa sul percorso del coperchio che impedisce al secchio di aprirsi completamente, il processo si arresta automaticamente. Pertanto, per posizionare il serbatoio in un piccolo armadietto e gettare rifiuti in un contenitore semiaperto non funzionerà.

Quando si riempie il secchio, è necessario attivare l'imballaggio automatico del pacco. Per fare ciò, fare clic sul pulsante. La parte superiore del dispositivo si ripiega. Viene emesso un segnale acustico. Il pacchetto ermeticamente sigillato può essere raggiunto. Quindi il contenitore si chiude automaticamente. C'è un cambio di borsa.

Dopo aver rimosso la borsa, la ventola è attivata. Con esso, soffiato nuovo pacchetto. A causa del vuoto il polietilene è uniformemente distribuito sulle pareti del contenitore.

Secchio per l'ufficio Townew T1 utilizzando due pulsanti. Quello sul retro include un dispositivo. Quello sulla parte anteriore del contenitore è programmato per diverse opzioni:

  • una sola pressione: apertura del coperchio e disabilitazione dell'automazione, compreso il sensore di movimento (questa modalità consente di cambiare la cartuccia);
  • premere di nuovo per chiudere il coperchio e accendere il sensore;
  • lunga attesa (4 secondi) - cambia la sacca della spazzatura.

    La cartuccia con i sacchetti sostituibili è installata sul coperchio dall'interno. I rifiuti possono essere impacchettati in due modi.

    1. Normalmente, il pacchetto è sigillato all'interno del contenitore. Dopo la procedura, il coperchio si apre, viene emesso un segnale acustico.
    2. Se la borsa è piena, la parte superiore sale e si impadronisce di tutti i rifiuti. Solo dopo questo è aperta la confezione.

    vantaggi

    Benne dignitose Townew T1 sono ovvi:

    • il dispositivo è facile da usare (tutti possono gestire la connessione e il principio di funzionamento);
    • il contatto con i rifiuti viene eliminato, non è necessario legare manualmente un pacchetto, cambiarlo in uno nuovo (tutto avviene in modalità automatica);
    • gli odori sgradevoli non vanno oltre la capacità del serbatoio, il che consente di mettere un secchio in ogni stanza;
    • il design elegante consente di posizionare il secchiello anche in un posto ben visibile;
    • c'è un lucchetto per bambini che non consente al bidone della spazzatura di trasformarsi in un giocattolo;
    • La retroilluminazione a LED è una caratteristica utile;
    • al desiderio il secchio può essere utilizzato in modalità manuale.

    Gli svantaggi includono solo l'alto costo del secchio "intelligente". Ma numerosi vantaggi giustificano pienamente la politica dei prezzi dell'azienda.

    Recensioni

    Il dispositivo sembrava interessante e utile per molti clienti. Gli utenti notano che il funzionamento del bucket è semplice e abbastanza piacevole. E l'inclusione e l'installazione di cartucce non causa alcuna difficoltà. Allo stesso tempo una persona ha bisogno solo di estrarre la spazzatura, l'aggregato fa il resto da solo.

    Alla gente piace la tenuta del contenitore e il suo design. La versatilità del design delle forme e dei colori consente di adattare perfettamente Townew T1 a qualsiasi cucina o ambiente interno. Alcuni hanno adattato un secchio per detriti di carta, involucri di caramelle dai dolci, mettendolo vicino alla scrivania.

    La qualità dei prodotti non causa reclami. Non ci sono falsi positivi del sensore di movimento, il processo di sigillatura delle borse va sempre bene. L'aspetto del serbatoio è quasi impeccabile: tutto è fatto con attenzione, se non trovi difetti con le piccole cose.

    Gli utenti segnalano che una cartuccia con sacchetti è sufficiente per circa un mese. I pacchetti di marca possono essere chiamati durevoli, ma non hanno maniglie per il trasporto, che alcuni considerano difettose. Inoltre, il costo dei materiali di consumo ti fa pensare all'opportunità di sostituire un secchio ordinario con un miracolo tecnologico "intelligente".

    Oggi Townew T1 può essere acquistato per circa 5000 rubli. Le cartucce sono vendute in set di 6 pezzi. Il prezzo approssimativo di un tale set è di circa 2000 rubli. Se si calcola il prezzo di una borsa e la si confronta con pacchetti ordinari e densi, si ottiene un eccesso di 10 volte. Tuttavia, vale la pena pagare per comodità, ognuno decide per se stesso.

    Guarda cosa sono i contenitori Xiomi nel prossimo video.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni