Nel nostro paese, la pioggia non è rara. Non sono solo in autunno e in primavera, ma spesso si verificano anche in estate e anche in inverno. Portare un ombrello non è sempre conveniente. Un'ottima alternativa è un impermeabile leggero.
lineamenti
Un impermeabile è un impermeabile realizzato in tessuto impermeabile. La copertura antipioggia trasparente, di regola, è realizzata in polietilene o vinile denso.
Ottieni un modello allungato con un cappuccio che ti eviterà di bagnarti, protetto dalle radici dei capelli fino alle dita dei piedi.
Esistono impermeabili di vari stili, densità, lunghezza e taglio. A causa di questo, ogni ragazza sarà in grado di scegliere un impermeabile a proprio piacimento.
modello
Giacca antipioggia
Una giacca antipioggia trasparente ti protegge dalla pioggia leggera. Oppure puoi indossarlo come protezione extra contro la pioggia battente, se hai un ombrello. È anche una buona opzione per l'estate - se non fa freddo fuori e sei in pantaloncini, una giacca di plastica proteggerà i tuoi capelli e vestiti.
Raincoat Park
Un parka allungato protegge dalla pioggia molto meglio di una giacca corta. Puoi indossarlo non solo con i pantaloncini, ma anche con le gonne e persino i pantaloni. Un tale impermeabile ti aiuterà a distinguerti dalla massa grigia ea "dimenticare" l'ombrello a casa in sicurezza. E se indossi un impermeabile con stivali di gomma, puoi tranquillamente andare a fare una passeggiata attraverso le pozzanghere.
impermeabile
Questo modello ti protegge in modo affidabile dalla pioggia e non consente alle gocce bagnate di rovinare il tuo umore. Un impermeabile allungato trasparente può essere quasi impercettibile, ma se vuoi aggiungere un tocco all'immagine, scegli un modello con un colore ordinato.
Sono di moda gli impermeabili oversize, voluminose impermeabili in vinile e vinile, modelli con volant e cappucci voluminosi.
Mantello impermeabile
Il mantello trasparente con cappuccio è molto comodo. È più facile lanciarlo su se stesso, se improvvisamente inizia a piovere, è libero, quindi non limita affatto i movimenti. Più l'impermeabile è lungo, meno possibilità hai di bagnarti.
immagini
- Un breve parco impermeabile è perfetto per l'estate. Soprattutto sarà appropriato in un festival musicale - se piove improvvisamente, puoi continuare a goderti la performance della tua band preferita. Si prega di notare che l'impermeabile deve essere selezionato in una lunghezza tale che tutti i vestiti siano nascosti in modo sicuro. In questo caso, una buona scelta di pantaloncini corti e una maglietta bianca di base. L'immagine è completata da bracciali, gingilli e una ghirlanda sulla testa.
- Un parco impermeabile in vinile rosa ti rallegra in un autunno piovoso. Per evitare la dissonanza tra i vestiti che scegli e l'impermeabile, preferisci uno schema di colori neutri. Jeans blu, t-shirt bianche e sneakers si adattano perfettamente qui.
?
- Un'altra grande scelta per le piogge autunnali. I progettisti amano sperimentare, quindi in questa stagione ci offrono non solo i capispalla del loro polietilene, ma anche cappelli, giacche e persino gonne, come in questo caso. Un paio di maglione blu caldo con rifiniture verdi. L'immagine è completata da un impermeabile giallo brillante e barche lilla. Elegante ed eclettico per tutti i giorni e per un'occasione speciale.