Raccogliere vestiti per una donna piena che si adatta e sembra elegante non è un problema oggi. Le vesti informe che venivano offerte alle donne come vestiti erano già nel passato. I produttori hanno finalmente rivolto la loro attenzione a questa categoria di dimensioni e continuano a svilupparsi attivamente in questa direzione.
L'abbigliamento di grandi dimensioni viene presentato in base alle tendenze della moda e ai colori vivaci. Ogni stagione ha molte opzioni. L'autunno e l'inverno non fanno eccezione. Ecco i modelli più attuali tra i capispalla, compresi i cappotti alla moda in montone.
Modelli e stili
Tra i cappotti di montone di grandi taglie si possono vedere spesso modelli di sagome dritte e trapezoidali. Nelle nuove collezioni di tali modelli, la maggioranza. Questi stili nascondono con successo la pienezza. Gli esperti raccomandano la scelta di cappotti di pelle di pecora le cui tasche sono nascoste e le piastre sono disposte longitudinalmente. In questo caso, le linee di abbigliamento vanno in verticale e, a causa di ciò, il modello snellisce la figura. Il pelo di pecora non deve essere molto largo: si adatta delicatamente alla forma e non forma pieghe.
Di solito i grandi cappotti di montone sono leggeri e senza fodera.
Quando lo scegli, vale la pena prestare attenzione allo stile della manica. Dovrebbe essere la più semplice nella forma, è auspicabile evitare polsini e fronzoli. Il colletto è anche il più adatto, il più semplice - stand o classico shalki tipo turn-down. L'abbigliamento può essere decorato con volpe artica o pelle di pecora dipinta.
In questa stagione, i modelli popolari tra i grandi cappotti di montone sono modelli lunghi, cappotti di montone con inserti e pelliccia colorata. Ci sono stili con un cappuccio, decorato con finiture in pelliccia. E, naturalmente, modelli classici con colletti rigogliosi.
I modelli di giacca sono molto popolari, sono spesso preferiti dalle ragazze attive. Poncho con successo nasconde tutti i difetti, ma questa opzione è adatta per un inverno tranquillo con gelate moderate. Per coloro che guidano, possiamo consigliare un cappotto di pelle di pecora abbreviato alla linea dell'anca e un po 'più alto, come la giacca stile Autolady. Per quelli che camminano a piedi, i modelli lunghi saranno un'opzione eccellente: fino alle ginocchia e sotto.
Per quanto riguarda il colore dei prodotti, i cappotti di pelle di pecora nera rimangono all'apice della popolarità. Si ritiene che il colore scuro dimagrisca la figura e rimuova visivamente quei chili in più. I designer offrono anche lussureggianti donne alla moda con cappotti marrone chiaro: rosso, beige, cioccolato. Il grigio rimane di moda. È meglio selezionare un cappotto di pelle di pecora in base al tipo di colore.
lunghezza
Determinato dalla lunghezza è meglio basato su pregiudizi personali o stile di vita. Se stai guidando, ovviamente un cappotto di montone è il più adatto. Quelli che camminano molto a piedi, si adattano bene ai vestiti lunghi. La lunghezza più pratica è il modello a metà coscia e sotto.
Gli stilisti consigliano di scegliere un cappotto di montone di lunghezza media per una figura magnifica. Sotto puoi prendere qualsiasi gonne e pantaloni, e con le scarpe con i tacchi la tua immagine otterrà la figura snella desiderata.
Materiale e finitura
I cappotti di montone naturale sono generalmente fatti di pelle di pecora. Riscaldano in qualsiasi brina. Questo materiale consente di tagliare i più svariati stili, è facile da dipingere. La pelle di pecora si sposa bene con altri materiali, il che conferisce una varietà di modelli. Tra i cappotti di montone ci sono modelli con pelle laccata, intarsi di drappeggi e camoscio e, naturalmente, con la decorazione di una pelliccia lussureggiante. Può essere una volpe, una volpe argentata, un coniglio di visone o di Rex.
Ma quando si sceglie un cappotto di montone con pelliccia vale la pena prestare attenzione ad alcune regole. Quando il seno è troppo grande, è meglio selezionare modelli con un ritardo della pelliccia sull'orlo. Questo equilibrerà visivamente la figura. Se i fianchi sono grandi, allora dovresti prestare attenzione al mantello di montone con un cappuccio, guarnito di pelliccia soffice. Puoi provare un modello con maniche svasate, anch'esse con pelliccia.
Soprattutto, i grandi cappotti di montone non dovrebbero avere troppi decori. Ciò non farà che peggiorare l'aspetto della figura.
Come scegliere?
Le donne grasse dovrebbero concentrarsi sul tipo della loro figura.
La figura "pera" è caratterizzata da una parte superiore fragile rispetto ai fianchi massicci. Queste donne della moda possono sottolineare il punto vita. Vale la pena prestare attenzione ai modelli con maniche volumetriche e cappucci, decorati con pelliccia soffice. Il fondo del cappotto di montone può essere svasato, per la figura "mela" è tipica la presenza di una pancia. Il meglio su una tale figura è rappresentato da modelli dritti o trapezoidali. Per le donne corte, i cappotti di pelle di pecora dovrebbero essere al centro della linea della coscia, sopra le ginocchia e fino alla linea delle ginocchia. I modelli lunghi dovrebbero essere esclusi.
- Vale la pena prestare attenzione al cappotto di montone di fissaggio. Elimina i pulsanti troppo voluminosi. La silhouette visivamente sottile sarà una linea verticale di fulmine.
- Non è necessario selezionare modelli con tasche applicate sui fianchi. Aggiungi un paio di chili in una volta.
- Quando si sceglie un cappotto di pelle di pecora, prestare attenzione alle maniche. Prova a scegliere modelli gratuiti. Quando provi, alza le mani. Dovresti essere libero e a tuo agio.
Cosa indossare?
Cosa indossare cappotto di pelle di pecora dipende dalla sua lunghezza. I modelli lunghi si combinano al meglio con le scarpe con i tacchi. E dovrebbe essere un tacco costante. Come un cappello puoi prendere un cappello con una pelliccia, aggiungerà eleganza a tutta l'immagine. Se procediamo da un punto di vista pratico, è meglio raccogliere la pelliccia che corrisponde al prodotto, che chiude in modo affidabile le orecchie dal soffiare con aria fredda.
Cappotto di pelle di pecora alle ginocchia e sopra è combinato con stivali di qualsiasi lunghezza e forma. Sotto tali vestiti è meglio indossare pantaloni e leggings caldi. Per quanto riguarda i cappelli, i cappotti di montone sembrano buoni con semplici cappelli lavorati a maglia che possono essere abbinati al colore degli abiti principali o in contrasto con lei. Una buona scelta saranno berretti e berretti di velluto o velluto.
La borsa viene solitamente scelta per abbinare il cappotto di pelle di pecora e non importa di che materiale sia fatto.
Gli stilisti consigliano di raccogliere gli accessori in un unico colore. Ad esempio, i cappotti beige sono perfetti per le cose di colore marrone e sabbia. È necessario rifiutare scarpe con tacchi sottili. Per questo motivo, la silhouette in un cappotto di pelle di pecora, anche nella più elegante, può rivelarsi pesante. Per i modelli di cappotti di montone corto, come "avtoledi", è meglio raccogliere jeans o una comoda gonna lunga di lana.
Immagini eleganti
-
Classico montone nero con una lunghezza della linea delle ginocchia sedersi con successo su qualsiasi tipo di figura. Un nuovo look è aggiunto al polsino delle maniche con rifiniture bianche e un cappuccio con lo stesso materiale interno. Non c'è nulla di superfluo in questo cappotto di montone, ma questo è il modello classico che è buono.
-
Il mantello di montone grigio è adatto per le ragazze attive, in ogni caso la lunghezza del prodotto ti consente di abbinarlo a qualsiasi pantalone. Un'eleganza aggiuntiva all'aspetto viene aggiunta da un colletto rialzato con pelliccia, che passa senza problemi nella linea di fissaggio. Le linee verticali dello stile conferiscono alla silhouette tutta la sua snellezza e il modello di una forma trapezoidale nasconde con successo difetti di forma.
-
Lo spettacolare mantello di montone grigio piacerà sicuramente alle ragazze che apprezzano il comfort e lo stile allo stesso tempo. Una cerniera obliqua e pezzi di materiale asimmetrici consentono di nascondere la pienezza della figura. Sembra molto elegante grazie alla combinazione riuscita di colori scuri e bianchi. Un rivestimento in pelle di pecora bianca conferisce al cappotto di montone un aspetto elegante.