Jeggings è un tipo di abbigliamento pratico e allo stesso tempo elegante che combina leggings elasticizzati e jeans skinny. L'aspetto della maggior parte dei modelli imita completamente i jeans, ma tutti i rivetti, le tasche, i passanti per cintura e cintura sono solo una stampa. Questo tipo di abbigliamento è molto comodo, perché non tiene giù i movimenti, che è estremamente importante per le ragazze attive.
Come indossare in autunno e inverno, primavera ed estate?
Jeggings sono presentati in una vasta gamma, e questo vale non solo per il design, ma anche per il materialeche ti permette di scegliere i modelli per qualsiasi periodo dell'anno. Ad esempio, per l'estate e la primavera sono offerti maglieria e denim, e per l'autunno e l'inverno - opzioni per pile o pile. Inoltre, tra le jeggings estive, puoi vedere modelli con vita bassa, così come strappati e sfilacciati.
È possibile combinare leggings che imitano i jeans con qualsiasi vestito, ma sembrano più di successo con una tunica, una maglietta o una giacca allungata. Le ragazze snelle e alte possono tranquillamente combinare modelli con vita bassa e top corto, e i proprietari di forme sinuose sono consigliati a indossare abiti larghi che coprano i fianchi. Per quanto riguarda la stagione fredda, i juggins si abbinano bene a tutti i capispalla, che si tratti di giacca, gilet, cappotto di montone o pelliccia.
Cosa indossare le ragazze piene?
Il tessuto di Jeggings è molto elastico. è più del 30% di elastan. Grazie a questa funzionalità, il prodotto ha proprietà lisce, che aiuta a correggere la figura delle ragazze piene, e dare loro la magrezza. Ma va notato che i vestiti attillati sottolineano ancora i difetti, quindi i proprietari di forme molto sinuose sono invitati ad abbandonarli.
Per le ragazze piene è importante scegliere le giuste giuggiole: dovrebbero essere abbastanza tese da nascondere i difetti e le irregolarità della pelle. Inoltre, la dimensione del prodotto è importante, perché nonostante l'elevata elasticità, dovrebbe stare bene sulla figura e non causare disagio. Alcune ragazze credono che la scelta di juggins di 1-2 taglie più piccole sembrerà più snella a causa dell'estensione, ma alla fine si rivelerà inopportuna. Inoltre, invece del livellamento desiderato dei contorni, al contrario, si formano le pieghe.
Le ragazze dalle forme sinuose sono consigliate per combinare jeggings con vestiti come:
- nello stile oversize, che consente di creare l'effetto della stratificazione "corretta";
- Basco e le sue altre imitazioni che sottolineano la vita e nascondono i fianchi;
- camicie e tuniche allungate che nascondono 2/3 della coscia;
- T-shirt e crop top accorciati, ma a condizione che la ragazza abbia un piccolo culo e una vita pronunciata.
materiale
Per la produzione di jeggings utilizzare un materiale diverso che ha elevata resistenza ed elasticità. Il più popolare è il denim, vale a dire denim, integrato con elastan. Ti permette di creare prodotti che imitano completamente i jeans tradizionali, sia a colori che a struttura. Per la produzione di modelli più leggeri con la maglieria, che aggiungono anche un materiale ad alta elasticità.
Non è insolito per jeggings con imitazione della pelle che sembrano grandi su una figura snella. Per dare al materiale un'elasticità, è combinato con spandex, che conferisce anche una maggiore resistenza ai prodotti. Jeggings in pelle sono i migliori indossati durante la stagione fredda, perché In estate saranno molto caldi.
Combiniamo i colori
Leggings che imitano i jeans, producono in una varietà di variazioni di colore, che dà alle ragazze la libertà di scelta e la possibilità di combinare con vestiti di diverse sfumature.Indubbiamente, la scelta dei colori dell'abbigliamento è una questione puramente individuale, maPer la compilazione di un'immagine armoniosa, non sarebbe male ascoltare le raccomandazioni dei designer.
- I colori scuri, come il nero e il blu, dovrebbero essere combinati con toni chiari: bianco, grigio, blu, rosa pallido.
- Jeggings di colore blu tradizionale sono universali e sono armoniosamente combinati, sia con abiti scuri che leggeri. Inoltre, possono essere tranquillamente indossati con oggetti dalle tonalità brillanti.
- I modelli di toni grigi sono perfetti in un ensemble dai colori freddi e neutri: blu, bianco, nero, verde chiaro, lilla.
- I jaggins bianchi, così come il blu, possono essere indossati con oggetti di colori diversi, ma per rendere l'immagine non apparentemente noiosa, si consiglia di completarla con un elemento luminoso.
Quali scarpe indossare?
I jeggings sono opzioni di abbigliamento universali, quindi possono essere combinati perfettamente con qualsiasi tipo di scarpe, ma la loro scelta dipenderà dallo stile dell'immagine. Per gli insiemi di tutti i giorni, dovresti scegliere slipon, sneakers o sandali pratici a bassa velocità, e per un'occasione speciale, come ad esempio gli appuntamenti, è meglio dare la preferenza alle scarpe con i tacchi - stivali, scarpe o stivali.